Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Coppa Italia, ATALANTA - UDINESE 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Coppa Italia, ATALANTA - UDINESE 1-0
Autore Messaggio
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E' stata proprio una bella partita! Vi do le mie pagelle:

IVAN 7: a volte sembra insicuro, ma compie 2 interventi splendidi.
TERRA 6: non di più, perché l'Udinese crea tanto.
CAPELLI 5,5: qualche bucata da briviso dilapidata dai bianconeri; deve tornare ad essere quello dell'anno scorso.
INNOCENTI 6: molta corsa e qualche spiraglio di qualità.
BELLINI 6: da lui si vorrebbe qualche azione offensiva che invece manca, ma in difesa chiude bene
BERNARDINI 6,5: qualche lancio illuminante che accende il gioco. Il suo recupero è fondamentale.
MINGAZZINI 6: lotta molto e recupera palloni.
LAZZARI 5,5: qualche bello spunto, ma non riesce ad incidere
D'AGOSTINO 6,5: veloce e pieno d'estro, può crescere ancora e diventare incontenibile. Speriamo!
DEFENDI 6: tanta velocità, ma anche imprecisione
BUDAN 6,5: impegno, un palo e anche belle aperture come quella che dà il là al vantaggio nerazzurro. Da vedere con Ventola!
Gio 01 Dic 2005, 1:15 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Amico avellinese, se D'Agostino non è titolare in prima squadra ci sono 2 ipotesi:
1) KULantuon non capisce una mazza di calcio!
2) KULantuon è invidioso della bruttezza di D'Agostino! Vuole essere lui il più brutto della squadra; non vuol perdere questo primato!

oooooooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaa bene

BiH
Gio 01 Dic 2005, 8:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Amico avellinese, se D'Agostino non è titolare in prima squadra ci sono 2 ipotesi:
1) KULantuon non capisce una mazza di calcio!
2) KULantuon è invidioso della bruttezza di D'Agostino! Vuole essere lui il più brutto della squadra; non vuol perdere questo primato!

Mah...non sono d'accordo...nel senso non di queste affermazioni (in parte condivisibili) ma sul motivo x cui d'agostino è fuori: essendo un esterno di fascia puro o si gioca col 4-4-2 puro o come ieri con le tre mezzepunte, dove i 2 esterni sono più delle ali (ruolo adattissimo a d'agostino). Il problema è che con Colantuono gli unici a sfruttare le fascie di solito sono i terzini e d'agostino per giocare deve fare o il centrocampista centrale o il trequartista. E i risultati si sono visti: penoso. Speriamo che dopo ieri Colantuono cambi modulo per sfruttare d'agostino.

Io giocherei così a questo punto:

Calderoni
Adriano/Ariatti - Loria - Rivalta - Bellini
Migliaccio - Bernardini
D'Agostino - Bombardini - Marcolini
Ventola

Ovviamente sarebbe la formazione tipo con tutti al top e sfrutterebbe sia d'agostino che bombardini...che ne dici?
Gio 01 Dic 2005, 8:31 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Per me è buona Umbe... solo che così resta fuori Soncin...

Gio 01 Dic 2005, 8:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

beh... una sorta di 4-5-1... una bella idea...

Vorrei tornare un attimo sulla prova di Budan contro l'Udinese... io ho visto solo il secondo tempo... ho letto che per tutti ha giocato bene. Io non ne sono convinto... è vero che tutti abbiamo grande affetto per il gigante croato (soprattutto per quanto fatto due anni fa, anche dopo l'infortunio quando si riprese a tempo di record), ma ieri per me ha dimostrato di non essere un buon giocatore... forse che gli manchi ancora la gamba allenata? non ha imbroccato un controllo in modo decoroso, e quando spizzava la palla per Lazzari sembrava facesse apposta a mandarla dalla parte opposta a dove si inseriva l'altro, mah...
Ottimo Ivan, mi ha ben impressionato (migliore in campo per me).

Gio 01 Dic 2005, 9:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:

CAPELLI 5,5: qualche bucata da briviso dilapidata dai bianconeri; deve tornare ad essere quello dell'anno scorso.
BELLINI 6: da lui si vorrebbe qualche azione offensiva che invece manca, ma in difesa chiude bene
BERNARDINI 6,5: qualche lancio illuminante che accende il gioco. Il suo recupero è fondamentale.
D'AGOSTINO 6,5: veloce e pieno d'estro, può crescere ancora e diventare incontenibile. Speriamo!
BUDAN 6,5: impegno, un palo e anche belle aperture come quella che dà il là al vantaggio nerazzurro. Da vedere con Ventola!

a parte il fatto che mi ruba anche il mestiere....mi sembra un po' poco realista....
TERRA e Capelli per me 6 1/2 ci sta tutto hanno spazzato niente male,
x Bellini solo una considerazione: non ha spinto sulla fascia perchè il mister gli ha detto di non forzare visto che lunedi c'è bisogno di lui.
Innocenti ti può stare antipatico ma ha fatto una percussione sulla fascia che non può essere ignorata,le palle goal sono arrivate grazie ai suoi cross ai raddoppi con Defendi,.... la palla che infila per d'Agostino è splendida: 7.
Budan: 6 colpisce il legno, ma poi è poca cosa inutile poi quell'ammonizione a fine gara..ed insisteva pure, ha buttato via la palla 3 volte ha rischiato tanto in una partita ormai chiusa...

Per la formazione da proporre:

Calderoni
Rivalta - Terra - Capelli - Bellini
Bernardini
D'Agostino - Bombardini - Marcolini -Defendi
Ventola

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 01 Dic 2005, 9:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Beh...ma soncin potrebbe giocare o al posto di Ventola o sulla linea dei tre volendo Wink
Gio 01 Dic 2005, 9:57 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Zara ha scritto:

a parte il fatto che mi ruba anche il mestiere....mi sembra un po' poco realista....
x Bellini solo una considerazione: non ha spinto sulla fascia perchè il mister gli ha detto di non forzare visto che lunedi c'è bisogno di lui.
Innocenti ti può stare antipatico ma ha fatto una percussione sulla fascia che non può essere ignorata,le palle goal sono arrivate grazie ai suoi cross ai raddoppi con Defendi,.... la palla che infila per d'Agostino è splendida: 7.
Budan: 6 colpisce il legno, ma poi è poca cosa inutile poi quell'ammonizione a fine gara..ed insisteva pure, ha buttato via la palla 3 volte ha rischiato tanto in una partita ormai chiusa...

Calderoni
Bernardini
Ventola

Non mi dire Erika che hai il copyright sulle pagelle Very Happy Very Happy

Beh, su Terra e Capelli, qualche buco l'hanno creato... concordo più con Zara

Gio 01 Dic 2005, 9:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
a me basta che non mi copino le mie...sennò ci si vede in tribunale
Gio 01 Dic 2005, 10:02 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Erika ha scritto:
Zara ha scritto:

Calderoni
Bernardini
Ventola

Non mi dire Erika che hai il copyright sulle pagelle Very Happy Very Happy

Beh, su Terra e Capelli, qualche buco l'hanno creato... concordo più con Zara

Le pagelle certo sono mie....no scherzo però almeno fatele mettere a me e poi giudicate... Crying or Very sad
Per Terra e Capelli sì certo qualche buco l'hanno creato, ma hanno dato più sicurezza di altri soprattutto nello spazzare..tenendo conto poi che Capelli gioca pochissimo ed è molto giovane e che Terra rientra da un infortunio importante e ha addirittura sfiorato il goal di testa ... ci va un mezzo voto in più della sufficienza.... Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 01 Dic 2005, 10:04 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
non sapevo che Campisi fosse italo-argentino Very Happy

Football Manager rulez!

Gio 01 Dic 2005, 10:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
non sapevo che Campisi fosse italo-argentino Very Happy

Football Manager rulez!

Gio 01 Dic 2005, 10:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ho visto una buona Atalanta dal centrocampo in su, come fate a dire dietro che siamo andati bene?...siamo la banda del buco dietro, ringraziamo i bidoni dell'udinese...2 pali, 3 o 4 palle goal nitide concesse nn mi sembrano poco!!!!c è andata bene, cosi cm è andata bene a loro...era una potenziale partita da 3a3 o 4a4, se gli attacchi fossero stati meno spreconi!!!Colantuono registra la difesa, il culo finisce (e in trasferta si vede!!)
Gio 01 Dic 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
ho visto una buona Atalanta dal centrocampo in su, come fate a dire dietro che siamo andati bene?...siamo la banda del buco dietro, ringraziamo i bidoni dell'udinese...2 pali, 3 o 4 palle goal nitide concesse nn mi sembrano poco!!!!c è andata bene, cosi cm è andata bene a loro...era una potenziale partita da 3a3 o 4a4, se gli attacchi fossero stati meno spreconi!!!Colantuono registra la difesa, il culo finisce (e in trasferta si vede!!)

NON CAPISCO QUESTO ACCANIMENTO NEI CONFRONTI DEL MISTER... Sad

Se Capelli cicca la palla, o Terra si fa saltare come un birillo, che colpa ne ha Colantuono??? Neutral

Gio 01 Dic 2005, 12:12 Profilo Invia messaggio privato HomePage
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
1- Budan e Terra per venire da infortuni si sono comportati più che bene, budan ha poi fornito assist e spunti interessanti più un palo...ancora non riesce a tenere palla, ma penso sia la condizione...Terra secondo me potrebbe benissimo giocare al posto di Loria, mi sembra più sicuro...e pure lui è pericoloso... calcolando che davanti c'era comunque Di Michele, Rossini e poi Barreto, bisogna dire che non ha sbagliato molto, mentre Capelli poteva pagare il suo liscio...
2- D'Agostino penso che abbia dimostrato di meritare un posto da titolare, e che il suo ruolo è in fascia, quindi bisognerebbe togliere qualcuno tra Ariatti e Marcolini per dargli spazio...siccome Ariatti è uno dal rendimento migliore e Marcolini è inamovibile si può capire perchè ha giocato poco, bisognerebbe cambiare schema, io lo farei giocare al posto di Mingazzini, unico mediocre a questo punto...con D'Agostino Bombardini Bernardini e Ariatti sarebbe un ottim o centrocampo a rombo...
3- Bernardini ottimo, ma la notizia del giorno è che Campisi può fare benissimo il vice Prof, l'ho visto avere la stessa intelligenza (bellissimo il pallonetto a scavalcare la difesa...) e la stessa caparbietà...bisognerebbe istruirlo certo...ma meglio lui che Marcolini o Mingazzini a ripiego secondo me...
4- Defendi ha dimostrato che è ottimo a partita in corso, infatti l'energia finisce presto e le cose migliori le fa nei primissimi minuti, e se la difesa è stanca guai a loro...poi però perde lucidità...continuerei a inserirlo a partita in corso...Lazzari è più costante, non l'ho trovato così penoso come dite, come al solito corre moltissimo ma lo si vede poco, tutto qui..
5- Oltre a Campisi ottimi pure Cilona e Manzoni...sono da coltivare...
6- Ivan in porta è molto sicuro, sappiamo adesso che abbiamo una valida alternativa a Calderoni
7- Noi abbiamo inserito 3 primavera, Cosmi Di Natale Barreto e Bertotto, segno che voleva vincere la partita...poi si è sofferto logico, anche per le numerose punizioni causate dall'ingenuità dei giovani, ma penso che le due occasioni regalate agl iavversari nel finale siano da valutare in questa ottica...fin lì le occasioni migliori le abbiamo avute noi...
8-Degli avversari mi è piaciuto molto Gotti, che ha duellato bene con Defendi, Motta non mi è sembrato in forma...da noi però farebbe meglio...Barreto è come Defendi, sarebbe utile, per la sua velocità e il suo dribbling...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Gio 01 Dic 2005, 12:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
1- Budan e Terra per venire da infortuni si sono comportati più che bene, budan ha poi fornito assist e spunti interessanti più un palo...ancora non riesce a tenere palla, ma penso sia la condizione...Terra secondo me potrebbe benissimo giocare al posto di Loria, mi sembra più sicuro...e pure lui è pericoloso... calcolando che davanti c'era comunque Di Michele, Rossini e poi Barreto, bisogna dire che non ha sbagliato molto, mentre Capelli poteva pagare il suo liscio...
2- D'Agostino penso che abbia dimostrato di meritare un posto da titolare, e che il suo ruolo è in fascia, quindi bisognerebbe togliere qualcuno tra Ariatti e Marcolini per dargli spazio...siccome Ariatti è uno dal rendimento migliore e Marcolini è inamovibile si può capire perchè ha giocato poco, bisognerebbe cambiare schema, io lo farei giocare al posto di Mingazzini, unico mediocre a questo punto...con D'Agostino Bombardini Bernardini e Ariatti sarebbe un ottim o centrocampo a rombo...
3- Bernardini ottimo, ma la notizia del giorno è che Campisi può fare benissimo il vice Prof, l'ho visto avere la stessa intelligenza (bellissimo il pallonetto a scavalcare la difesa...) e la stessa caparbietà...bisognerebbe istruirlo certo...ma meglio lui che Marcolini o Mingazzini a ripiego secondo me...
4- Defendi ha dimostrato che è ottimo a partita in corso, infatti l'energia finisce presto e le cose migliori le fa nei primissimi minuti, e se la difesa è stanca guai a loro...poi però perde lucidità...continuerei a inserirlo a partita in corso...Lazzari è più costante, non l'ho trovato così penoso come dite, come al solito corre moltissimo ma lo si vede poco, tutto qui..
5- Oltre a Campisi ottimi pure Cilona e Manzoni...sono da coltivare...
6- Ivan in porta è molto sicuro, sappiamo adesso che abbiamo una valida alternativa a Calderoni
7- Noi abbiamo inserito 3 primavera, Cosmi Di Natale Barreto e Bertotto, segno che voleva vincere la partita...poi si è sofferto logico, anche per le numerose punizioni causate dall'ingenuità dei giovani, ma penso che le due occasioni regalate agl iavversari nel finale siano da valutare in questa ottica...fin lì le occasioni migliori le abbiamo avute noi...
8-Degli avversari mi è piaciuto molto Gotti, che ha duellato bene con Defendi, Motta non mi è sembrato in forma...da noi però farebbe meglio...Barreto è come Defendi, sarebbe utile, per la sua velocità e il suo dribbling...

concordo praticamente su tutto con macciu,tranne che sul modulo per il centrocampo:perchè non un più semplice e lineare D'agostino-Migliaccio-Bernardini-Marcolini ? con Bombardini davanti insieme a Ventola o largo in fascia con il rosso al centro al posto di Migliaccio ... Rolling Eyes

BiH
Gio 01 Dic 2005, 13:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
I giovani del nostro vivaio ancora a Bergamo hanno ancora un futuro, quelli dell'Udinese invece dovrano faticare parecchio. Vedere Motta giocare come Zenoni mi ha intristito e ad Udine è sempre così per lui. Il loro trampolino di lancio è la serie B, non possono certo partire dalla Champions. Diciamo che a parte Gotti e forse Morosini, gli abbiamo rifilato due bidoni del calibro di Rossini (inguardabile, 100 volte meglio Budan acciaccato) e Zenoni (era scarso in B ed adesso gioca in Champions, misteri della vita), più un incerto Motta che purtroppo rendeva con Delio Rossi che ne sfruttava meglio le qualità.

Mi dispiace vedere giovani promettenti come Motta dover faticare tanto, quando un anno di B faceva bene sia a lui che a noi. Qui avrebbe giocato tranquillo, nessuno lo avrebbe mai messo i discussione dopo la stagione scorsa. Pure Rossini dovrebbe farsi le ossa in B a mio avviso e provare a rilanciarsi.

Budan mi è piaciuto, finchè ha avuto fiato (60 minuti) si è fatto valere, peccato solo per il palo. I rientranti sono in ripresa, D'Agostino ha fatto vedere che nel suo ruolo di esterno è davvero un gran giocatore, io lo metterei al posto di Soncin nel vecchio ruolo del Gaucho. Un pò più di coraggio coi giovani, mi paiono di gran qualità, alla fine rischiare un Campisi al posto di Mingazzini poteva darci maggior compattezza in trasferta.

La mia formazione:
Calderoni
Innocenti Loria Rivalta Bellini
Ariatti Bernardini Marcolini
Bombardini
Ventola Budan (D'Agostino o Lazzari o Defendi)
Gio 01 Dic 2005, 13:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
I giovani del nostro vivaio ancora a Bergamo hanno ancora un futuro, quelli dell'Udinese invece dovrano faticare parecchio. Vedere Motta giocare come Zenoni mi ha intristito e ad Udine è sempre così per lui. Il loro trampolino di lancio è la serie B, non possono certo partire dalla Champions. Diciamo che a parte Gotti e forse Morosini, gli abbiamo rifilato due bidoni del calibro di Rossini (inguardabile, 100 volte meglio Budan acciaccato) e Zenoni (era scarso in B ed adesso gioca in Champions, misteri della vita), più un incerto Motta che purtroppo rendeva con Delio Rossi che ne sfruttava meglio le qualità.

a fine gara Cosmi non ha fatto nomi,ma non mi stupirei se alla partita di ritorno (l'11 gennaio) Rossini non facesse più parte della rosa dell'Udinese... (basta che non ce lo rifilano a noi )

BiH
Gio 01 Dic 2005, 13:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

a fine gara Cosmi non ha fatto nomi,ma non mi stupirei se alla partita di ritorno (l'11 gennaio) Rossini non facesse più parte della rosa dell'Udinese... (basta che non ce lo rifilano a noi )

Se torna Rossini a gennaio mi faccio prete!

Gio 01 Dic 2005, 14:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
kaos torino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
VADO CONTROCORRENTE,BUDAN INGUARDABILE
DIAMOLO VIA PRIMA DELLA DATA DI SCADENZA!!!!

BELL'ATALANTA,GIOVANE FORTE E MANGIONA!!!
SE FINIVA TRE A ZERO O PARI NULLA DA DIRE!!!!
GRANDE IL CORO DI CANIGGIA RIELABORATO X DEFENDI!!!

Gio 01 Dic 2005, 18:59 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: