Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Coppa Italia, ATALANTA - UDINESE 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Coppa Italia, ATALANTA - UDINESE 1-0
Autore Messaggio
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
I biglietti son in vendita anche allo stadio...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mer 30 Nov 2005, 10:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Il tecnico Stefano Colantuono, in vista della gara di Coppa di domani sera contro l’Udinese, ha convocato diciotto calciatori. Si tratta dei portieri Consigli e Ivan, dei difensori Bellini, Bergamelli, Capelli, Cilona, Innocenti e Terra, dei centrocampisti Bernardini, Campisi, D’Agostino, Lazzari, Manzoni, Mingazzini, degli attaccanti Budan, Defendi, Filippini e Lombardo.

fonte atalanta

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mer 30 Nov 2005, 12:24 Profilo Invia messaggio privato AIM
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh vedremo Budan in azione!E spero che Defnedi come Lazzari si metta in mostra! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 30 Nov 2005, 12:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Finalmente Budan rientra, la notizia che tutti aspettavamo. Se riesce a recuperare la forma possiamo davvero fare un bel salto in avanti, è dall'inizio del campionato che sogno la coppia Ventola-Budan con Lazzari o Bombardini a sostegno. Questa sera giocherà un trio dietro di lui composto da Defendi, D'Agostino e Lazzari, tutta gente che ha voglia di farsi vedere. La formazione mi pare molto competitiva, considerando anche il rietro di Terra e probabilmente di Bernardini. Son curioso di vedere i giovani nerazzurri dall'altra parte, a quanto pare giocheranno Motta, Gotti, Morosini e pure Rossini. La Coppa Italia può portare nuovi stimoli a chi è stato fuori finora e nuovi spunti per l'allenatore, a parte il vice Bernardini non mi pare la nostra rosa non sia ampia e di qualità. Attendiamo stasera però...

Dato che mi era stato dato del gufo per la gara col Brescia, anche se ci avevo azzeccato con l'Avellino poco prima, dico uomo partita Budan (2 goal), risultato finale 4-1.
Mer 30 Nov 2005, 13:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Finalmente Budan rientra, la notizia che tutti aspettavamo. Se riesce a recuperare la forma possiamo davvero fare un bel salto in avanti, è dall'inizio del campionato che sogno la coppia Ventola-Budan con Lazzari o Bombardini a sostegno. Questa sera giocherà un trio dietro di lui composto da Defendi, D'Agostino e Lazzari, tutta gente che ha voglia di farsi vedere. La formazione mi pare molto competitiva, considerando anche il rietro di Terra e probabilmente di Bernardini. Son curioso di vedere i giovani nerazzurri dall'altra parte, a quanto pare giocheranno Motta, Gotti, Morosini e pure Rossini. La Coppa Italia può portare nuovi stimoli a chi è stato fuori finora e nuovi spunti per l'allenatore, a parte il vice Bernardini non mi pare la nostra rosa non sia ampia e di qualità. Attendiamo stasera però...

Dato che mi era stato dato del gufo per la gara col Brescia, anche se ci avevo azzeccato con l'Avellino poco prima, dico uomo partita Budan (2 goal), risultato finale 4-1.

siccome so' stato io a darti del GUFO ora torno alle mie considerazioni:

Mer 30 Nov 2005, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Siccome non si sa mai, sia che ci azzecchi che non mi tocco uguale

Cmq credo finisca o 2-1 o 1-1
Mer 30 Nov 2005, 13:33 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
stasera non importa chi scende in campo.l'importante è che,chiunque giochi,vada dentro col coltello tra i denti.

FORZA IGOR(ieri sera contro i suini ha segnato pure Vieri,puoi farcela anche tu Very Happy )

BiH
Mer 30 Nov 2005, 13:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
FORZA IGOR(ieri sera contro i suini ha segnato pure Vieri,puoi farcela anche tu Very Happy )

è un incoraggiamento o uno sfottò visto che citi Vieri?
Mer 30 Nov 2005, 13:38 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
a dir la verità mi interessa piu' la gara con il Catanzaro, ma vincere fa sempre bene!! ....evidentemente quando si dice..che l'Atalanta gioca male ..un po' di colpa..è anche degli avversari...di serie B, ..lo si e' visto oggi, contro una squadra piu' tecnica , oltretutto lUdinese aveva molti piu' titolari di noi. Bene Budan, non male il giovane Campisi.
Mer 30 Nov 2005, 20:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
1-0 e bella prova! ci sarebbero potuti stare un altro paio di gol (sia per noi che per loro) ma il risultato va bene comunque.
Devo dire di aver visto un ottimo D'Agostino,un buon Budan (l'azione del gol in gran parte merito suo,peccato che nell'ultimo quarto d'ora non ne avesse più) e un Duccio Innocenti in grande spolvero (senz'altro meglio dell'Adriano visto a Brescia... Rolling Eyes ).
Gli altri tutti bene,tranne,purtroppo, Lazzari.
Tra i giovani sono rimasto anchi'io bene impressionato da Campisi Very Happy

BiH
Mer 30 Nov 2005, 20:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Partita piena zeppa di occasioni da rete, buona Atalanta ma quel gol mangiato da Defendi avrei potuto segnarlo anche io... Rolling Eyes Da lui non me l'aspettavo proprio, se fosse capitato a Budan avrei anche potuto spiegarmelo.
A proposito del croato, l'ho visto bene tutto sommato, meno statico che nelle sue ultime apparizioni che comunque risalgono ad un po' di tempo fa, ormai.
Buoni i giovani, l'italo-argentino Campisi ha impressionato anche me.
A proposito di giovani: qualcuno sa dov'è finito Dino Sangiovanni? Mi pare quest'anno non ci sia, in Primavera...

Mer 30 Nov 2005, 20:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Straordinario D'Agostino!
Scusatemi è un mio luogo comune ma sono sempre più dell'idea che il Kulantuon non capisca un caz.. una mazza! Come si fa a lasciare fuori un esterno del genere; è una forza della natura, rapidissimo e velocissimo anche se non un adone! Per me è superiore a Bombardini, soprattutto quando fa la ballerina!
Quasi quasi visto che al Kulantuon non interessa lo suggerisco a Messina e Reggina che stanno cercando un estermo sinistro disperatamente....
Per il resto bene, anche se a corrente alternata, Defendi e Budan, bene anche Bernardini e Terra. Mingazzini la solita crapa... Gli altri si son guadagnati dignitosamente la pagnotta!
Motta irriconoscibile e sprecato nell'Udinese! Motta e Gotti noi quest'anno li avremmo lanciati anzichè farli regredire ad Udine! Che politica insulsa!
MORALE: La partita di stasera ha dimostrato che Bernardini e Terra hanno recuperato e che D'AGOSTINO e DEFENDI sono DA PRIMA SQUADRA, titolari inamovibili!
Mer 30 Nov 2005, 20:45 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sangiovanni gioca nel Prato insieme al suo ex-compagno Mehdy Ouchene e,a quanto sembrerebbe,non rivendichiamo più alcun diritto su di loro.

non sapevo che Campisi fosse italo-argentino Very Happy

BiH
Mer 30 Nov 2005, 20:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Buona gara, d'agostino se gioca sempre così dovrebbe essere titolare, defendi molto bene, peccato quel gol mancato !

COLABRODO SVEGLIA !

Due così dovrebero essere titolari, almeno Defendi titolare sicuro !

ATALANTA TERNANA OLE'

Mer 30 Nov 2005, 20:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma voi mi dovete dire come non fate giocare un giocatore del calibro di D'Agostino?mah...cmq complimenti x la vittoria Wink
Mer 30 Nov 2005, 21:08 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Ma voi mi dovete dire come non fate giocare un giocatore del calibro di D'Agostino?mah...cmq complimenti x la vittoria Wink

Beh, se non sbaglio è partito titolare ..e non mi sembra ..che aveva brillato, se vi andate a vedere i post è stato criticato anche qua....., però ovvio se ora gioca bene tanto di guadagnato.

Per Gigi, spero che i pali dell0Udinese ...non ti abbiamo rovinato la serata..-), però dice che D'Agostino..deve giocare..mentre ...qualche tempo hai detto..che vorresti solo "bergamaschi" titolari....Smile)) stavolta ti ho colto in fallo.))
Mer 30 Nov 2005, 21:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Devo dire una gran bella partita, molto piacevole da seguire. Mi sono divertito! E la squadra ha retto bene. Peccato per Defendi con quell'erroraccio sotto porta. Budan meglio del solito ma non è ancora in grado di fare il titolare a mio avviso. Speriamo che torni utile da qui alla sosta.
Mer 30 Nov 2005, 21:25 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh, penso che anche Saudati al posto di Defende la metteva dentro, Wink , però Bobo Vieri..ai Mondiali ci ha eliminato per un errore simile, altro che Moreno...
Mer 30 Nov 2005, 21:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Sangiovanni gioca nel Prato insieme al suo ex-compagno Mehdy Ouchene e,a quanto sembrerebbe,non rivendichiamo più alcun diritto su di loro.

non sapevo che Campisi fosse italo-argentino Very Happy

Non dirmi che abbiamo perso Sangiovanni... Crying or Very sad
Mi era piaciuto da morire nella finale scudetto Primavera dell'anno scorso con la Roma... mi dissi "questo qui lo voglio presto in prima squadra". Errore è stato cederlo, soprattutto se a titolo definitivo.

Mer 30 Nov 2005, 22:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Amico avellinese, se D'Agostino non è titolare in prima squadra ci sono 2 ipotesi:
1) KULantuon non capisce una mazza di calcio!
2) KULantuon è invidioso della bruttezza di D'Agostino! Vuole essere lui il più brutto della squadra; non vuol perdere questo primato!
Mer 30 Nov 2005, 23:45 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4
Vai a: