Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Coppa Italia, ATALANTA - UDINESE 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
Coppa Italia, ATALANTA - UDINESE 1-0
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
kaos torino ha scritto:
VADO CONTROCORRENTE,BUDAN INGUARDABILE
DIAMOLO VIA PRIMA DELLA DATA DI SCADENZA!!!!

siamo in due a pensarla così allora! Very Happy

Ven 02 Dic 2005, 9:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
kaos torino ha scritto:

non dico inguardabile ma non m'è piaciuto come ho scritto sopra...allora siamo in 3 a pensarla così Very Happy
Ven 02 Dic 2005, 9:25 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gioeli ha scritto:
kaos torino ha scritto:

non dico inguardabile ma non m'è piaciuto come ho scritto sopra...allora siamo in 3 a pensarla così Very Happy

se siete andati allo stadio,o avete visto la partita in tele,e pensavate "ma il numero 9 della Dea non era Luca Toni?? Shocked " allora comprendo il vostro pensiero critico Twisted Evil

...si scherza Wink

comunque secondo me Budan ha giocato bene (non dico di aver visto la luce,dico una partita da 6/6,5)fossi anche il solo a pensarla così Very Happy

BiH
Ven 02 Dic 2005, 13:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Dai scecc,
I miei idoli Budan e Innocenti ieri mi hanno smentito, son riusciti a giocare bene. Budan fin che ha retto (anche se i suoi stop alla vieri mi faranno sempre girare i coglioni) e Innocenti ha spinto come un matto tutta partita.
Defendi: devo anche qui dare ragione a uno che non mi convince: il mister.
Per me e' giusto non farlo giocare dall'inizio, va sfruttata la sua velocita' quando le squadre avversarie sono stanche, li' puo' essere devastante. Per partire dal prime minuto deve mangiare ancora un po' di polenta, non tanta ma un pochino.
Difesa: che pura! bravo Ivan, nonostante un paio di cosine, comunque comprensibili, visto che uno si deve pur abituare al clima partita, no?
Bellini e' stato agli ordini del mister, inutile rischiare altri infortuni.
Bernardini, in ogni caso essenziale, visto che non c'e' nessuno che lo puo' sostituire. E quando c'e' lui diventa piu' guardabile (piu' o meno) e soprattutto utile Mingazzini.
Rossini e Motta: i misteri dei.....mister e delle societa'. Boh! Pensate che se avessimo sia Motta che Morosini, saremmo praticamente a posto.
Rossini per me e' stato contagiato da quel virus che ha colpito Comandini, Saudati, Vugrinec & C.
Ven 02 Dic 2005, 18:54 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo quasi tutto col mio amico Nicoslo, che di calcio ne mastica molto.
Che pena vedere Motta in una altra squadra e giocare in quella maniera! Speriamo torni a gennaio; i giovani vanno fatti maturare in B, NON CEDUTI a fare le riserve!
Anch'io ho visto un buon Budan finchè ne aveva; appunto! Non si capisce (o io lo capisco visto la crapa che siede in panchina) perchè sia stato tenuto per tutta la partita e perchè abbia invece giocato Bellini e non un giovane!
Centrocampo che non filtra e difesa allo sbando; meno male che avevamo contro il PEGGIOR DIMICHELE della storia!!!!
Sab 03 Dic 2005, 18:15 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Concordo quasi tutto col mio amico Nicoslo, che di calcio ne mastica molto.
Che pena vedere Motta in una altra squadra e giocare in quella maniera! Speriamo torni a gennaio; i giovani vanno fatti maturare in B, NON CEDUTI a fare le riserve!
Anch'io ho visto un buon Budan finchè ne aveva; appunto! Non si capisce (o io lo capisco visto la crapa che siede in panchina) perchè sia stato tenuto per tutta la partita e perchè abbia invece giocato Bellini e non un giovane!
Centrocampo che non filtra e difesa allo sbando; meno male che avevamo contro il PEGGIOR DIMICHELE della storia!!!!

Gigi credo anche io che Budan non sia stato male inCoppa, e come te, non capisco come mai non lo si sia sostituito nel finale....proprio non ne aveva più! Però sul centrocampo non condivido....si abbiam sofferto, ma più per errori di singoli (difensori) che altro....

Sab 03 Dic 2005, 21:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
In effetti Bernardini mi è piaciuto molto, anche dal punto di vista atletico.
Mingazzini non piace affatto, è risaputo; per me è un modesto giocatore di C1. Debbo analizzare meglio la squadra ma forse Agostinelli mi ha messo sulla strada: giochiamo con 2 esterni per fascia + un trequartista e/o Bombardini! E' ovvio che i ns centrocampisti debbono lottare contro più avversari, costruire e filtrare; non sempre ce la fanno!
Per la cronaca invece l'Udinese giocava con 1 sol uomo per fascia: Gotti e l'irriconoscibile Motta!
Io direi che Cosmi ha ragione; certo ci vorrebbe il Motta allenato da Rossi da un lato e il ns D'agostino allenato da Pillon, altro che Kulantuono.
Vero che un 3/4 gol potevamo farli, ma è altrettanto vero che senza il proverbiale Kul del ns tecnico altri 3/4 subirli! Incredibili gli errori di Di Michele; è in un periodo storto! Buon per noi!
Sab 03 Dic 2005, 23:15 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Beh quel modulo non sarebbe male, forse un poco troppo offensivo, ma comunque i giocatori per provarlo li abbiamo....

Sul culo del mister, invece penso che a volte esageri....una, due forse anche tre partite ci sta vincerle con fortuna, ma essere li solo per quello non credo! Il Catania e il Modena a detta di molti giocano meglio di noi, hanno attaccanti che segnano e non stan facendo poi così meglio....solo culo? E poi non credo sia nostra fortuna se Di Michele fa una partita realmente negativa....e il suo compagno d'attacco è Rossini, che cerca un pallonetto quando l'unico suo colpo decente è il colpo di testa!

Mingazzini io invece lo apprezzo, o meglio non credo sia uno su cui puntare ad occhi chiusi, ma ora gioca perchè i titolari sono rotti (secondo me i titolari nel centrocampo a tre sono Ariatti-Bernardini-Marcolini, con prima riserva Migliaccio, quindi Mingazzini viene dopo!), ma soprattutto sta giocando in un ruolo non proprio suo, lui è un giocatore di rottura, non propositivo come Bernardini. E comunque l'impegno, la grinta la mette sempre....come ha detto la Gazzetta dopo la partita di Coppa è il Gattusino di Bergamo...forse esagerando, ma il senso è proprio quello!

Dom 04 Dic 2005, 10:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
In effetti Bernardini mi è piaciuto molto, anche dal punto di vista atletico.
Mingazzini non piace affatto, è risaputo; per me è un modesto giocatore di C1. Debbo analizzare meglio la squadra ma forse Agostinelli mi ha messo sulla strada: giochiamo con 2 esterni per fascia + un trequartista e/o Bombardini! E' ovvio che i ns centrocampisti debbono lottare contro più avversari, costruire e filtrare; non sempre ce la fanno!
Per la cronaca invece l'Udinese giocava con 1 sol uomo per fascia: Gotti e l'irriconoscibile Motta!
Io direi che Cosmi ha ragione; certo ci vorrebbe il Motta allenato da Rossi da un lato e il ns D'agostino allenato da Pillon, altro che Kulantuono.
Vero che un 3/4 gol potevamo farli, ma è altrettanto vero che senza il proverbiale Kul del ns tecnico altri 3/4 subirli! Incredibili gli errori di Di Michele; è in un periodo storto! Buon per noi!

lei per me è solo un disfattista.
e sembra che le piaccia provocare la gente...

Dom 04 Dic 2005, 12:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sa che dopo Benito Mussolini, Lei è la seconda persona che mi da del disfattista!!!
Beh adesso scherzi a parte, ritieni veramente che le partite si perdano perchè ci sono disfattisti!
Cmq, forse Lei non era ancora nato, ma io ricordo i tempi del Titta Rota, di Bianchi, Sonetti, Mondonico sotto la presidenza del mai tanto Compianto Cesare Bortolotti, MAI AVUTO NIENTE DA RIDIRE e che entusiasmo! Purtroppo non ho le prove, per comprovare quanto asserito!!
Lo scoramento (o il disfattismo, come lo vuol chiamare Lei) mi è cominciato con Percassi e.... Guidolin, un tecnico "moderno" per quei tempi a cui gli sembrava tutto possibile con L'ATTUAZIONE degli schemi, del suo schema! I fatti hanno poi mostrato che con i brocchi (tipo Mingazzini) non si va da nessuna parte; meglio schierare un giovane della primavera! Poi col Ruggeri (I°corso) mi era ritornato l'ottimismo e anche i tecnici all'altezza:Mondonico, Mutti, Vavassori!!
Dalla retrocessione in B è iniziata l'era Zanzi o Ruggeri II°. Mamma mia: Mondonico, KULantuono! Per sbaglio avevano preso Rossi (che in pochi mesi gli ha lanciato un pò di giovani) e se lo sono lasciato sfuggire per pochi euretti....
La fede c'è, resta!
Per l'entusiasmo ed il positivismo aspetto UN NUOVO TECNICO ed un Ruggeri I°corso (quello che valorizzava i Foglio, i Morfeo, i Pisani, i Donati, ecc.) non quello che svende i nostri primavera....
Dom 04 Dic 2005, 18:17 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Scusate il lapus freudiano il I° tecnico preso dal duo Zanzi-Ruggeri era S.M. sciagura Andrea Mandorlini!
Dom 04 Dic 2005, 18:19 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Scusate il lapus freudiano il I° tecnico preso dal duo Zanzi-Ruggeri era S.M. sciagura Andrea Mandorlini!

Io ricordo anche l'onta della C...con un tecnico "vecchio stampo" come Bolchi nell'era Bortolotti. Eppure quell'anno all'inizio eravamo i favoriti..con gente Vavassori, Bertuzzo, Bonomi, Festa, Filisetti,MANDORLINI ..), Augusto Scala , Vavassori e il bomber lele Messina, purtoppo infortunatosi gravemente..eppure fu C l'unica volta nella storia...
Dom 04 Dic 2005, 20:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Succede e successe!
Eravamo forse come il Bologna di oggi, con giocatori che si ritenevano superiori ai pari categoria, quando poi invece il campo diceva l'opposto!
Cmq, a parte l'onta, dalla polvere nacque poi la nuova ossatura della Dea, con l'acquisto di giocatori che poi hanno fatto la storia e sono rimasti nel nostro cuore: MARINO MAGRIN in primis ed un tecnico - Ottavio Bianchi - bergamaschizzato se non bergamasco, pragmatico e forgiatore di giovani talenti!
Dom 04 Dic 2005, 20:57 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
In ogni caso io sono un ribelle, non mi sottometto alla volonta' del Re Sole Ruggeri e del suo Richelieu Zanzi.
Voglio una squadra BERGAMASCHIZZATA se non BERGAMASCA, guidata da un tecnico o BERGAMASCO o di area BERGAMASCA o competente assai (tipo Zaccheroni, Zeman, Prandelli, Gustinetti) E MI MERAVIGLIO ASSAI CHE QUESTA BATTAGLIA LA DEBBA FARE IO che sono tutt'altro che bergamasco!!!
Fermate RuggeriErode dalla strage dei giovani bergamaschi!!!!
Popolo bergamasco svegliati, non ti fare abbindolare da vittorie fasulle e da risultati bugiardi!!!!
Dom 04 Dic 2005, 21:06 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi, non è solo questione di bergamaschi o non bergamaschi.
Cioè, non permettiamo che il fatto di avere il miglior vivaio d'Italia diventi un alibi per non comprare e giocare solo con quelli che ci facciamo in casa.
Ci vuole sì una nutrita rappresentanza del nostro settore giovanile in prima squadra, ma solo con quella non si va molto lontano. Perchè non è che siano sempre tempi di vacche grasse. L'annata buona ti capita, ma ti capita anche quella meno buona, e in quel caso sei fottuto.
Per quanto riguarda l'allenatore, poi, sono d'accordo con te: Colantuono non è stata una scelta azzeccatissima, le vittorie della squadra sembrano spesso "casuali" e non frutto di una chimica di squadra e di un'organizzazione ben precise.
E all'eccezionale ruolino di marcia interno si contrappone, ahinoi, quello senza mezzi termini deprimente (non credo d'esagerare con questa definizione) fin qui registrato in trasferta.
Ci sono ottime probabilità che il miglior piazzamento che riusciremo ad ottenere sarà uno dei quattro valevoli per i play-off.
Nella speranza di sbagliarmi, naturalmente. Rolling Eyes

Dom 04 Dic 2005, 21:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Fabio quel che dici sul vivaio è giusto; però mi sembra che ora si stia esagerando! Pensi che un campionato di B (ammesso che con Pazzini si retrocedeva ugualmente) con Pazzini, Montolivo e Motta + un altro paio gi baldi ragazzotti della primavera ceduti prematuramente all'Udinese non solo ci avrebbe portato dritti in A, ma avrebbe consentito di avere una loro valutazione nettamente superiore all'attuale?! Un Pazzini che faceva 22/24 gol in B valeva i 5 milioni di € del gennaio 05??
Su Kulantuono mi sono già espresso, avendolo bene o male seguito a Catania! Lo ritengo non molto intelligente tatticamente e nella gestione della squadra oltrechè poco esperto (ma questa non è colpa sua)!!!
Anche nel Catania perdeva le partite fondamentali (ricordo una sonora sconfitta a Palermo per 5 a 1 e una similare a Messina per 3 a 0 e una gara assai scialba a Bergamo, con relativa sconfitta). Il campionato è stato assai disontinuo: alti e bassi e viceversa! Non lo critico come Mandorlini, ma non ho ancora capito la sua idea del gioco ammesso che la abbia. Ritornando alla partita di Coppa, mi preoccupano le molteplici occasioni da rete avute dagli avversari. Fosse stata una serata storta 5 reti potevano subirsi tranquillamente, anche se qualcuno in più potevamo farlo anche noi. Non so se sabato hai sentito cosa ha detto Fascetti del motto americano:" CON UN FORTE ATTACCO SI RIEMPE IL BOTTEGHINO, CON UNA FORTE DIFESA SI VINCONO I CAMPIONATI". E noi non abbiamo un tecnico che la cura molto.....
Dom 04 Dic 2005, 23:09 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi mi fai morire...

Lun 05 Dic 2005, 0:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace veramente!
Ma Colantuono SE NE DEVE ANDARE AL PIU' PRESTO POSSIBILE, prima che faccia più danno di Mandorlini!
Lun 05 Dic 2005, 14:47 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Almeno iniziamo da lui!
A seguire Zanzi, l'uomo che ha portato sia Mandorlini che Colantuono, Vugrinez, Sinigaglia e ...Couthos!!!!
Lun 05 Dic 2005, 14:49 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Mi dispiace veramente!
Ma Colantuono SE NE DEVE ANDARE AL PIU' PRESTO POSSIBILE, prima che faccia più danno di Mandorlini!

Puoi anche avere ragione, anche a me Colantuono non piace, ma per cacciare qualcuno bisogna avere anche una valida alternativa.....mi sembra che in questo momento non ci siano nomi particolarmente interessanti

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 05 Dic 2005, 14:50 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: