Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
toto allenatore

Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
toto allenatore
Autore Messaggio
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio toto allenatore
Descrizione:
IO ODIO LO ZOTICONE......
SPERIAMO CHE A DICEMBRE SOTTO L'ALBERO TROVIAMO UN NUOVO ALLENATORE....

Dom 27 Nov 2005, 4:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Attualmente, sembra che il suo posto in panca non sia in discussione.
Per fortuna o disgraziatamente, a seconda dei pareri personali. Wink
Neanche a me piace tanto, non ne ho mai fatto mistero. Per˛ prendo atto che siamo terzi, e ad un punto dalla seconda.

Dom 27 Nov 2005, 10:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ricordiamoci allora che fuori casa abbiamo una media retrocessione e in piu' siamo una delle squadre che ha subito piu' gol!e gichiamo male.....

Dom 27 Nov 2005, 13:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Su questo ti do ragione, Emiliano.
E son cose che preoccupano pure me.
Per˛ poi penso che se avessimo un rendimento quantomeno decente fuori casa ed una difesa meno perforata... allora altro che Mantova, ragazzi...
Avete visto anche ieri il Toro, uccellato in Irpinia con un gol preso al primo minuto, con tutta la partita davanti per recuperare. Non ci sono riusciti. Alzi la mano chi avrebbe pronosticato un risultato simile.
Dove voglio arrivare? In questo campionato tutti possono perdere contro chiunque.
Personalmente, inoltre, non me la sento di prendermela interamente col mister anche perchŔ non ha mai avuto la possibilitÓ di lavorare al meglio: troppe defezioni, alcune delle quali esageratamente prolungate. Bernardini ormai Ŕ fuori da chissÓ quanto... e Minga, per quanto possa essere lodevole per il suo impegno, ha mezzi tecnici parecchio mediocri, per sostituirlo adeguatamente e per non farlo rimpiangere. Ma qui ovviamente la colpa non Ŕ di Colantuono, e nemmeno della sfiga...

Dom 27 Nov 2005, 17:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Su questo ti do ragione, Emiliano.
E son cose che preoccupano pure me.
Per˛ poi penso che se avessimo un rendimento quantomeno decente fuori casa ed una difesa meno perforata... allora altro che Mantova, ragazzi...
Avete visto anche ieri il Toro, uccellato in Irpinia con un gol preso al primo minuto, con tutta la partita davanti per recuperare. Non ci sono riusciti. Alzi la mano chi avrebbe pronosticato un risultato simile.
Dove voglio arrivare? In questo campionato tutti possono perdere contro chiunque.
Personalmente, inoltre, non me la sento di prendermela interamente col mister anche perchŔ non ha mai avuto la possibilitÓ di lavorare al meglio: troppe defezioni, alcune delle quali esageratamente prolungate. Bernardini ormai Ŕ fuori da chissÓ quanto... e Minga, per quanto possa essere lodevole per il suo impegno, ha mezzi tecnici parecchio mediocri, per sostituirlo adeguatamente e per non farlo rimpiangere. Ma qui ovviamente la colpa non Ŕ di Colantuono, e nemmeno della sfiga...

sul fatto che manchi il sostituto di Bernardini e la colpa Ŕ della societÓ sono pienamente d'accordo con te ... per i restanti infortuni direi che Ŕ proprio sfiga!!!Fortunatamente "IL PROF." era giÓ in panchina con il Brescia quindi dovrebbe rientrare per la gara con il Catanzaro ..forse anche lo stesso Terra...mah, sto mister non mi Ŕ mai piaciuto per˛ ripeto non giudichiamo Brescia, ragazzi vi posso garantire il campo era una lastra di ghiaccio e quindi la partita era pi¨ per giocatori fisici che noi al momento non avevamo e loro sono stati avvantaggiati...l'arbitro non ne parliamo fischiava sempre per loro in particolare nel secondo tempo forse perchŔ visto il risultato del Toro l'Atalanta doveva solo che perdere... ripeto se c'avessero dato il rigore e validato il goal di Ventola saremo qui a parlare di altro perchŔ tutto sommato la prestazione della squadra non Ŕ stata male..... Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla Ŕ sotto le gambe, sotto le gambe, la palla Ŕ sotto le gambe!!!
Lun 28 Nov 2005, 9:02 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: