Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Richard Burns

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Precedente
Successivo
Richard Burns
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio Richard Burns
Descrizione:
Nella notte è morto a soli 34 anni per un male incurabile al cervello il campione del mondo Rally del 2001 Richard Burns Crying or Very sad ....certo che fa specie vedere morire gente (non solo sportivi) così giovane, quando altri sono disposti a tutto pur di vincere, ottenere qualcosa; solo di ieri la notizia della positività definitiva all'EPO di Heras ultimo vincitore della Vuelta di Spagna....

Sab 26 Nov 2005, 11:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: Richard Burns
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Nella notte è morto a soli 34 anni per un male incurabile al cervello il campione del mondo Rally del 2001 Richard Burns Crying or Very sad ....certo che fa specie vedere morire gente (non solo sportivi) così giovane, quando altri sono disposti a tutto pur di vincere, ottenere qualcosa; solo di ieri la notizia della positività definitiva all'EPO di Heras ultimo vincitore della Vuelta di Spagna....

mi spiace un sacco...anche perchè il rally mi piace e cerco di seguirlo quando posso...Crying or Very sad
Sab 26 Nov 2005, 11:26 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non me ne sbatte na mazza del rally, però mi dispiace ugualmente tantissimo. Stiamo parlando di una persona che ci ha lasciato...
Che riposi in pace.

Sab 26 Nov 2005, 11:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Altri sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1
Vai a: