Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CATANZARO 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CATANZARO 3-1
Autore Messaggio
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Erica e PAjkar come vi permettete di criticare la squadra o un suo reparto in pieno REGIME FASCISTA??? Siete dei disfattisti come il Serina!!!!
Scherzi a parte concordo con quello che dite voi....
E' SCROSANTA VERITA'!!!!
Può non piacere che venga detto, ma questa è!!!!
Poi magari il Gabbyano mi dice dove sono le offese....
A Nicoslo vorrei dire che, mi dispiace che ti schieri contro me per partito preso sol perchè son piccolo e nero, senza aver visto la partita, la più bella televisivamente parlando anche perchè CONTRO c'era una signora squadra, che almeno un altro gol poteva farlo benissimo! Figurati che Nervo è scivolato a porta vuota quasi! Bellissimo il gol di Corona; ma anche belli quelli di Marcolini (un eurogol) e di Ventola nonchè quello di Rivalta (sebbene viziato da lieve irregolarità).
Quesito per i miei amici Erica e Pajkar (gli altri celi ho contro, leggono anche quello che non c'è): ma Loria, Terra e Bombardini per caso non li ha voluti il Kolantuon???? Gonnella e Lorenzi INVECE REALMENTE NON LI HA VOLUTI IL MISTER!!!! Ca...volo ma qui non si poteva dirlo....è disfattismo....

il mio voleva essere un discorso tecnico,l'esatto opposto di "Questo e Quello sono brocchi,dagli all'allenatore" .....

BiH
Mar 06 Dic 2005, 15:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
uc_73 ha scritto:
Copio ed incollo cosa c'e' scritto su un nostro forum:

Come i peggiori napoletani di Soccavo vanno in giro con i motorini a cercare le macchine isolate (non ultras) per rompere i coglioni...
Tagliano le gomme alle macchine targate Brescia e Catanzaro e fanno le sassaiole ai pulman...
Insomma questi Atalantini sono rimasti agli anni '80 come tifoseria....

Deludenti, voto 4.......

Dopo Verona e Modena di nuovo loro... la POLIZIA ITALIANA e l'ARMA DEI CARABINIERI.... inadatti, poco furbi, senza senso logico...
Nessun parcheggio ospite nonostante un piazzale enorme vuoto... ti obbligano a cercare parcheggio in stradine e vicoli distanti dallo stadio.... non fanno uscire quelli con le macchine con la folla, dove si sarebbero mimetizzati meglio ma li tengono dentro, aspettano che i "tamarri" atalantini si piazzino e poi li fanno uscire.... decine di catanzaresi in quei cazzo di vicoli e stradine a cercare la propria macchina senza scorta e senza nessuno in giro....ideale per le imboscate...
Ti i futti i biglietti nominativi...

Incompetenti, voto 3......

Copia e incolla :
la prossima volta invece di andare in giro a scrivere "odio bergamooooo" impara il significato delle parole educazione e rispetto e vedrai che non avrai più bisogno della scorta quando vai in giro Evil or Very Mad

BiH
Mar 06 Dic 2005, 15:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
popi82
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
uc_73 ha scritto:
Copio ed incollo cosa c'e' scritto su un nostro forum:

Come i peggiori napoletani di Soccavo vanno in giro con i motorini a cercare le macchine isolate (non ultras) per rompere i coglioni...
Tagliano le gomme alle macchine targate Brescia e Catanzaro e fanno le sassaiole ai pulman...
Insomma questi Atalantini sono rimasti agli anni '80 come tifoseria....

Deludenti, voto 4.......

Dopo Verona e Modena di nuovo loro... la POLIZIA ITALIANA e l'ARMA DEI CARABINIERI.... inadatti, poco furbi, senza senso logico...
Nessun parcheggio ospite nonostante un piazzale enorme vuoto... ti obbligano a cercare parcheggio in stradine e vicoli distanti dallo stadio.... non fanno uscire quelli con le macchine con la folla, dove si sarebbero mimetizzati meglio ma li tengono dentro, aspettano che i "tamarri" atalantini si piazzino e poi li fanno uscire.... decine di catanzaresi in quei cazzo di vicoli e stradine a cercare la propria macchina senza scorta e senza nessuno in giro....ideale per le imboscate...
Ti i futti i biglietti nominativi...

Incompetenti, voto 3......

Copia e incolla :
la prossima volta invece di andare in giro a scrivere "odio bergamooooo" impara il significato delle parole educazione e rispetto e vedrai che non avrai più bisogno della scorta quando vai in giro Evil or Very Mad

Se non siete uin grado di fare gli ultra o di essere semplici tifosi vi conviene stare a casa al caldo a vedere la partita... volete fare gli splendidi, i brillanti e poi volete essere scortati... ma fatemi il favore siate leali e corretti ed eventualmente visto che i pullmann vengono predisposti usateli....

Mar 06 Dic 2005, 15:59 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sperando di arrivare ad almeno 40 punti alla fine dell'andata, non ci resta che dire:"Anno nuovo, vita nuova". La squadra non gioca bene ma in un modo o nell'altro in casa vince sempre, fuori casa invece ci son sempre i soliti problemi. Son tre mesi che ci son giocatori infortunati che son presi come pretesto per il gioco inesistente. Dico solo che se il Toro senza Stellone rischia la serie C, forse qualche attenuante la si può dare anche a Colantuono. Resta il fatto che non mi fido molto di lui, la formazione di ieri era molto sbilanciata, senza motivo, per fortuna ci hanno graziato due volte nei momenti topici della partita. Non son forse queste le partite da vincere con calma facendo girare la palla? All'alba di dicembre scopriamo che D'Agostino è un gran giocatore, forse perchè finalmente schierato nel suo ruolo e non da trequartista. Le prossime tre gare ci diranno molto del nostro futuro, le ritengo molto impegnative, anche il Pescara in casa che si sta risollevando. Nessuno mi toglie dalla mente che il miglior modulo sia Bombardini alle spalle di Lazzari e Ventola, in casa e fuori.
Mar 06 Dic 2005, 18:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Vedi Alex come dici tu proviamo a togliere Stellone al Toro, dove sarebbero ora? Non è che poi nemmeno loro stiano facendo sto grande gioco! Tra l'altro nel Torino hanno segnato solo 4/5 giocatori questo vuol dire che il loro gioco è piuttosto monotono in fase offensiva, noi abbiam mandato in rete 13 giocatori e questo vorrà pur dire qualcosa!

Mar 06 Dic 2005, 18:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
All'amico Pajkar volevo dire che io tento sempre di far discorsi tecnici ed ho molto apprezzato e condiviso l'analisi che fai della situazione nella ns difesa!
Per fortuna che anche Alex - primum inter pares - dice che giochiamo ancora male! In realtà x ieri Alex è stato severo: qualcosa si è visto, soprattutto dopo la metà del II° tempo! E poi, ma questo lo sanno fare quasi tutti in Italia, dopo il gol amministra il gioco abbastanza bene.
Vorrei dire però che sino al gol di Marcolini la squadra era inguardabile, sembrava che i giocatori si fossero visti per la prima volta, come nelle partite commemorative italia - resto del mondo; ciò nonostante la squadra almeno una nitida occasione da rete la ha fornita!
Il mio parere è che Bombardini è un equivoco (la bella, ma ahimè più spesso, la brutta copia di Defendi); il capitale Ruggeri poteva indirizzarlo meglio (Brienza e Mutarelli per es.)! L'anno scorso invece che serviva un pò di classe niet!!
Mar 06 Dic 2005, 20:48 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Gigi...per una volta il capitale di Ruggeri non è stato intaccato in quanto Bombardini è arrivato a costo 0, ok c'è l'ingaggio, però non sta facendo male....fosse un poco più incisivo sotto porta non sarebbe male. Su Brienza la penso come te, ma Mutarelli non è un centrocampista avanzato....a Palermo ha giocato ancora li, ma non è il suo ruolo. Marcolini ieri non ha iniziato bene, ma poi è stato determinante, al di là del goal (che magari ha contribuito a sbloccarlo).

Mar 06 Dic 2005, 22:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
L'unico grosso difetto di Bombardini è che dopo 2 dribbling casca a terra. Solo che gli fischiano fallo 1 volta su 3/4, rischiando così le ripartenze degli avversari. Poi non si può dire che è peggio di Defendi...a parte le sgroppate in fascia e qualche dribbling non fa altro, se migliorasse il piede allora si che sarebbe titolare fisso.
Mer 07 Dic 2005, 8:35 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
L'unico grosso difetto di Bombardini è che dopo 2 dribbling casca a terra. Solo che gli fischiano fallo 1 volta su 3/4, rischiando così le ripartenze degli avversari. Poi non si può dire che è peggio di Defendi...a parte le sgroppate in fascia e qualche dribbling non fa altro, se migliorasse il piede allora si che sarebbe titolare fisso.

Anche perchè Defendi e Bombardini, pur giocando in ruoli piuttosto simili sono giocatori differenti, il primo è più veloce, "scattista", il secondo tecnico....quindi un paragone appare azzardato. Come dici tu Umbe se Defendi avesse un poco più tenica sarebbe molto, ma molto più forte....beh forse a sto punto lo avremmo già ceduto! In ogni caso il difeto di Bombardini è la poca incisività in attaco...non vede molto la porta....poi come dici tu, ama cascare a terra....sai forse è abituato a farlo anche a casa dove lì però non ci sta l'arbitro, che lo ignora, ma la Palmas.....

Mer 07 Dic 2005, 10:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:

aspetta un secondo...sono secoli che hai ribatezzato il nostro allenatore Kulantuon e poi dici che parli solo di obbiettivitá? ne trovi di tutti i colori sulla squadra e poi dici che la classifica dice la veritá?

e poi no, non voglio aizzare gli altri, é solo che dai tuoi post ho una visione deprimente di una squadra di metá classifica che non combina un granché, che lascia entrare goals come niente e che non ha ne capo ne coda. non potendo vedere la maggior parte degli incontri, io mi fido dei commenti di chi le partite le vede...e tu sei l'unico che ha sempre qualcosa di cui lamentarsi. magari poi é solo il modo in cui tu vedi la vita....

... poi contare le pecore non é un lavoraccio...sempre meglio che fare il disoccupato! Twisted Evil

Grandissimo Marco!!!

parole sante... Very Happy

Mer 07 Dic 2005, 12:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh però direi pure che tra Bombardini e Defendi ci sono più di 11 anni di differenza di età e 700.000€ di ingaggio. A conti fatti, almeno per ora, tutta questa differenza di ingaggio non si vede sul campo! Quindi il ns giovane potrà avere ampi margini di miglioramento.....se lo si fa giocare!!!
Mi ricorda tanti anni fa la situazione tra Agostinelli e Donadoni; sin quando il compianto Bortolotti si incazzò e cedette Agostinelli, costringendo così Sonetti a schierare per forza Donadoni. Dubito che Ruggeri abbia quest'intelligenza!
Mer 07 Dic 2005, 14:11 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Dubito che Ruggeri abbia quest'intelligenza!

Beh, sarebbe una follia se Ruggeri vendesse Bombardini per valorizzare Defendi...già siamo con gli uomini contati (2 per ruolo e non di più), se poi si vende senza comprare (cosa che Ruggeri spesso fa) è la fine Rolling Eyes
Mer 07 Dic 2005, 14:16 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Grande Agostinelli!, uno dei pilastri della promozione 1983-84 con Nedo Sonetti, bei ricordi...di vent'anni fa..
Mer 07 Dic 2005, 15:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
uc_73
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Rolling Eyes

BRAVI BRAVI

Rolling Eyes
Mer 07 Dic 2005, 15:10 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Atalanta schiaccia sassi in casa!fa piacere il risveglio di Nicola Ventola(se lo merità)...xò stupendo il goal dell'iniziale 1a0 di Corona,stupendo!!!
Mer 07 Dic 2005, 15:44 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Atalanta schiaccia sassi in casa!fa piacere il risveglio di Nicola Ventola(se lo merità)...xò stupendo il goal dell'iniziale 1a0 di Corona,stupendo!!!

Razz

Mer 07 Dic 2005, 15:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Tornando alla questione Bombardini-Defendi, anche se fore non è il topic adatto, troverei un nuovo acquirente per Bombardini e ritornerei a Zamparini - con molte grazie - sia Adriano che Budan a patto che ci dia Brienza e Mutarelli.
Brienza, può giocare su tutto il fronte d'attacco,ed è più maturo dell'acerbo Soncin; Mutarelli è quello che ci serve per far legna a centrocampo, ma può giocare pure in avanti ed ha una botta similare a Marcolini.
Mer 07 Dic 2005, 21:40 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ormai sanno tutti che se iprevenuto so Colantuono e qualsiasi allenatore che no nti vada a genio(ma anche giocatore)... Evil or Very Mad
è come convincere uno che odia berlusconi che per una volta ha fatto una cosa giusta(a volte forse succede): lo negherà sempre, anche avanti allìevidenza Twisted Evil
E allora ecco che Colantuono quando la squadra vince ha solo culo(scusa ma non eri tu che l'anno scorso criticavi Mandorlini perchè giocava bene ma sono CLASSiFICA e RISULTATI che parlano? Shocked ), che la difesa senza Sala è un colabrodo a prescindere, che Bombardini è un giocatore pessimo(guarda che questa è stata la sua unica prestazione negativa, anche nella gara dell'espulsione aveva comunque giocato molto bene) e Defendi è meglio(per chi lo voleva titolare ieri Colantuono ha dimostrato che lui dall'inizio non fa la differenza come a match inoltrato...)
Nella Coppa Italia avevamo contro Di Michele, Barreto e dietro c'erano Mauri e Vidigal...della difesa titolare c'era solo bellini...Ieri avevamo contro Corona che tutti definiscono comunque giocatore di categoria superiore(come Spinesi e Carbone...):detto questo può anche scapparci qualche occasione da gol agli avversari?E poi Calderoni lo dobbiamo pure lui far lavorare no? Very Happy A parte gl ischerzi mi sembra che pure Juve e Milan concedano occasioni da gol, è il bello di una partita!E i giocatori a cui si sono concessi no nè che fossero proprio delle merde...diamo il merito anche ai giocatori avversari ogni tanto...
Detto questo anche Colantuono ha ammesso che la partita di ieri l'ha fatto sudare, non mi è mica sembrato presuntuoso, anzi, e sul 3 a 1 molti avrebbero fatto altrimenti...Quindi se Cola non è soddisfatto significa che se la squadra gioca come dice lui si avranno pure prestazioni migliori...
Comunque bastava leggere la formazione iniziale per capire che l'allenatore ha rischiato una formazione offensiva, senza centrocampisti di contenimento, per scardinare la difesa del Catanzaro, che da quando ha cambiato allenatore fino a ieri voglio ricordare non aveva preso più di un gol...Il Mantova dice che è meglio non rischiare in tutte le partite e prendersi i punticini(sarà anche vero, ma col Catanzaro in casa ha pareggiato per non aver rischiato troppo), noi abbiamo rischiato, ma il risultato ci ha premiati...magari con una formazione diversa avremmo sì non subito tutte quelle occasioni, ma nemmeno avremmo scardinato una difesa nota per concedere molto poco...
Io poi sinceramente preferisco non giocare prudente per tenere il pareggio...punti di vista Cool
Ad Arezzo già si sa che cambieremo modulo, e vedere una squadra che sa cambiare mi infonde fiducia, perchè giocando sempre con lo stesso modulo si diventa prevedibili...
Comunque i lati positivi per sorridere sono tanti: Ventola e Marcolini sulla buona strada del ritorno, tutti disponibili tranne Soncin per una volta...e visto che si avranno più scelte il tecnico potrà finalmente avere la squadra che ha in mente per portare finalmente a casa tre punti davvero importanti come quelli in palio ad Arezzo...anche per smentire gli scettici...
Bernardini è tornato, così come D'Agostino e Bombardini che se sono in vena contemporaneamente ti vincono la partita sicuro...
Aspettiamo fiducisi! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 07 Dic 2005, 21:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Tornando alla questione Bombardini-Defendi, anche se fore non è il topic adatto, troverei un nuovo acquirente per Bombardini e ritornerei a Zamparini - con molte grazie - sia Adriano che Budan a patto che ci dia Brienza e Mutarelli.
Brienza, può giocare su tutto il fronte d'attacco,ed è più maturo dell'acerbo Soncin; Mutarelli è quello che ci serve per far legna a centrocampo, ma può giocare pure in avanti ed ha una botta similare a Marcolini.

Ma si può sapere cosa hai contro Bombardini che se vai a vedere la media è tra i più alti?Questa è stata la prima partita che ha sbagliato cazzo!Allora proprio non lo capisci quando uno è buono! Evil or Very Mad
Su Adriano e Budan, il primo non è rotto, se torna in forma(e non mi sembrava tanto lontano) vale un nuovo acquisto...Budan adesso ha pulito ancora il ginocchio, ok che è sempre rotto, ma metti che stavolta è davvero l'ultimo intervento e a Gennaio torna quello di una volta, beh è un ottimo giocatore perso e magari regalato ad un'avversaria...io lo terrei anche solo perchè ha dimostrato di tenere alla maglia, e visto che le punte ci sono preferisco tenere lui che andare a prendere uno che poi è da tenere in panca(ricordate Della Rocca?) Abbiamo Ventola e soncin che sono i titolari, Saudati in panca, al max se proprio devo scegliere mando via Saudati per un buon giocatore, ma non perchè non creda nel Saudo, ma perchè così comunque si fa contenti tutti...Lazzari e Defendi possono sempre supportare una prima punta nel caso...quindi difficilmente saremmo in emergenza....
Su Brienza:siii e magari pure Caracciolo... :giull:

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 07 Dic 2005, 22:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ovviamente concordo pienamente con Macciu, lo scorso anno Bombardini pur giocando in una squadra modesta..aveva la media voto migliore del trio empolese Tavano, Vannucchi, Buscè, fonte sito ufficiale fed.fantacalcio
Bombardini 6.364
Buscè 6.329
Tavano 6.201
Vannucchi 6.125

Anche lunedi, secondo me, ma evidentemente vedendo i voti..anche dal giornalista della Gazzetta Bombardini 6.5 , Defendi 6.

A proposito di numeri, come diceva il compianto Scoglio, .), dal 1929-30, ovvero dall'avvento del girone unico in serie B, lo scorso anno il Perugia di Colantuono ha stabilito il record di tutti i tempi di vittorie in trasferta 13, superando le 10 del Torino di qualche anno fa. Mi sembra evidente..che il mediocre ruolino in trasferta dell'Atalanta non possa essere imputato in toto al mister, no?.-) .
DI sicuro il record ..delle vittorie in casa non sarà battuto ..infatti lo detiene la Pro PAtria con 21 vittorie su 21!!
Mer 07 Dic 2005, 23:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6
Vai a: