Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CATANZARO 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CATANZARO 3-1
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sulle valutazioni della Gazzetta poi nn son pienamente d'accordo! Rivalta per me era da 4,5; poi il gol (partito da posizione di fuori gioco, come la TV ha dimostrato) ha fatto lievitare il voto! Ma il problema resta....
"Generose" mi sembrano poi le valutazioni di Ariatti, Saudati e Bombardini così come quella del Kulantuon, che però ha azzeccato almeno la formazione...... Chiaramente, nel calcio attuale, chi segna fa la partita: molto bene il Catanzaro prima, molto meglio noi dopo il gol!
Berardi per me così così; il gol di Ventola, per esser Super, doveva prenderlo, non metterci i pugni e chiudere gli occhi come un portiere da calcetto....
Vorrei sapere poi il nome di sto giornalista; ma preferirei le valutazioni di Corbani e dell'enologo...
Riguardo ai tecnici, ho sempre detto che io sono per quelli alla Mondonico, e Guerrini ne è uno di quelli. Del resto il Catanzaro ha fatto una signora partita ed è molto più forte del Bologna, Rimini ecc.
Poi ho detto altresì che se un Presidente preferisce il calcio champagne, deve andare a prendere quello della miglior marca (Zeman), non un moscatino romano...... Almeno fa ubbriacare i suoi tifosi con vino buono.....
Mar 06 Dic 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E certo, Marco. Ma scusa, ragiona: se gli altri sbagliano i gol abbiamo culo, se invece noi li sbagliamo dobbiamo cambiare allenatore. Mi sembra logico no?
Mar 06 Dic 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
No caro Nicoslo se in 2 partite diamo 10 (DIECI) occasioni da rete agli avversari dobbiamo provvedere, perchè non possiamo pretendere che il fato (o culo come lo chiami te) duri in eterno.... Ti capita poi la partita in cui magari Nervo scivola ma la palla gli prende il posteriore ed entra.....
Se poi te se tranquillo.....
Del resto che facciamo non lo diciamo! Se la cosa ti rende felice non lo diciamo e diciamo che il Catanzaro gli è andata bene che non ha perso 5 a 1. Per me la partita poteva finire 5 a 4 benissimo!
Mar 06 Dic 2005, 11:06 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per rispondere poi a marco uk: io non ho parlato di culo, ma di obbiettività (che è mancata nel'analisi di alcuni), di allarme per le occasioni che la difesa concede agli avversari! Tanto è vero che PAjkar ha capito la mia disamina! Forse te vuoi aizzare gli altri! E poi ho sempre detto che la classifica dice la verità!
Casomai il Kulantuon ha avuto una buona....stella; altrimenti a quest'ora sarebbe sui pascoli della Ciociaria a contar pecore....
Mar 06 Dic 2005, 11:19 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non ho visto la partita, non posso giudicare.....pero' conosco te.
Poi il culo (come lo chiami te quando non lo chiamo io perche' se lo chiamo io tu lo chiami fato) e' una cosa che nel calcio va e viene, come nella vita. Quando c'e' gli si dice grazie, quando ce l'hanno gli altri....ce fa incazzare. Almeno per me, magari tu invece ti incazzi quando ce l'abbiamo noi e sorridi quando ce l'hanno gli altri. Certo, certe cose fanno pensare, pero' non e' che bisogna pretendere di essere perfetti sempre, senno' sai che noia.
Mar 06 Dic 2005, 11:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Per rispondere poi a marco uk: io non ho parlato di culo, ma di obbiettività (che è mancata nel'analisi di alcuni), di allarme per le occasioni che la difesa concede agli avversari! Tanto è vero che PAjkar ha capito la mia disamina! Forse te vuoi aizzare gli altri! E poi ho sempre detto che la classifica dice la verità!
Casomai il Kulantuon ha avuto una buona....stella; altrimenti a quest'ora sarebbe sui pascoli della Ciociaria a contar pecore....

aspetta un secondo...sono secoli che hai ribatezzato il nostro allenatore Kulantuon e poi dici che parli solo di obbiettivitá? ne trovi di tutti i colori sulla squadra e poi dici che la classifica dice la veritá?

e poi no, non voglio aizzare gli altri, é solo che dai tuoi post ho una visione deprimente di una squadra di metá classifica che non combina un granché, che lascia entrare goals come niente e che non ha ne capo ne coda. non potendo vedere la maggior parte degli incontri, io mi fido dei commenti di chi le partite le vede...e tu sei l'unico che ha sempre qualcosa di cui lamentarsi. magari poi é solo il modo in cui tu vedi la vita....

... poi contare le pecore non é un lavoraccio...sempre meglio che fare il disoccupato! Twisted Evil
Mar 06 Dic 2005, 11:49 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sui numeri hai ragione Gigi eccoli:.))

piu' gol fatti insieme al Catania

piu' vittorie in assoluto insieme al Mantova

piu' vittorie in casa

terzo posto ad un punto dal secondo (Torino), in media inglese però è secondo posto, avendo il TOro giocato 10 gare in casa e 8 fuori.

Pur non fregandomi nulla di COlantuono, altri numeri , lo scorso anno, piu' vittorie in trasferta nella storia della B. Stessi punti di Empoli e TOrino.
Mar 06 Dic 2005, 11:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dimenticavo, dall'avvento dei 3 punti, i pareggi nelle statistiche vengono considerate in negativo, quindi con 1 solo pareggio, altro record.
Mar 06 Dic 2005, 11:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
Gigi ha scritto:

aspetta un secondo...sono secoli che hai ribatezzato il nostro allenatore Kulantuon e poi dici che parli solo di obbiettivitá? ne trovi di tutti i colori sulla squadra e poi dici che la classifica dice la veritá?

e poi no, non voglio aizzare gli altri, é solo che dai tuoi post ho una visione deprimente di una squadra di metá classifica che non combina un granché, che lascia entrare goals come niente e che non ha ne capo ne coda. non potendo vedere la maggior parte degli incontri, io mi fido dei commenti di chi le partite le vede...e tu sei l'unico che ha sempre qualcosa di cui lamentarsi. magari poi é solo il modo in cui tu vedi la vita....

... poi contare le pecore non é un lavoraccio...sempre meglio che fare il disoccupato! Twisted Evil

straquoto!!!,
beh ora Gigi, finchè si scherza, ora stai un pò esagerando...con le offese...
stiamo parlando sempre di un gioco....
Mar 06 Dic 2005, 12:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
a parte qualche gruviera in difesa la partita è stata bella e divertente... un po' di problemi con i piedi poco registrati si faceva un lancio giusto e tre sbagliati, meglio nel secondo tempo.....

D'Agostino ha fatto una partita da schifo indipendentemente dal fatto che abbia anche perso la palla del goal del catanzaro, perdeva palloni ovunque e pressava pochissimo... era meglio schierare ancora il buon Adriano o, dopo la partita di coppa, dare un'altra possibilità al Duccio.

Loria trasforma la difesa in un gruviera pessimo il tentativo sul goal di fermare giocatore e pallone a gamba alta, un passo in avanti ed avrebbe chiuso, nei raddoppi perdeva sempre sia palla che giocatore...mah!!!Bisognerebbe provare la coppia Terra-Rivalta

Bombardini cioè ci prova sempre a fare il cadutista facendoci rischiare troppo quando alla terza volta che ti butti non ti concedono niente meglio che provi a stare in piedi,crossare o dribblare......ha un po' stufato...meglio sicuramente Lazzari che ci prova sempre e non s'arrende mai.

Defendi ha giocato bene deve registrare il piedino anche lui ogni tanto, ma speriamo di riuscire a adagli sempre più spazio anche ieri saltava 3 giocatori alla volta e non dite "ma era il Catanzaro" perchè Bombardini non ne saltava mezzo...

Rocchi che scarso.....un ripasso del regolamente non è che gli faceva male, ci negava addirittura i calci d'angolo, falli per noi grandi come una casa niente, falli da cadutismo per il catanzaro fallo.....mah!!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 06 Dic 2005, 12:17 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Vorrei ricordare a Gigi che Ancelotti non è a rischio d'esonero ogni volta che il Milan prende gol. E che Colantuono non sarà il massimo, ma se il difensore sbaglia a prendere la palla di certo non è colpa sua. Poi mi ricordo che io la partita la vedo in curva e quindi i miei commenti non sono affidabili...

Fate come se non avessi scritto nulla...
Mar 06 Dic 2005, 12:35 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:

Loria trasforma la difesa in un gruviera pessimo il tentativo sul goal di fermare giocatore e pallone a gamba alta, un passo in avanti ed avrebbe chiuso, nei raddoppi perdeva sempre sia palla che giocatore...mah!!!Bisognerebbe provare la coppia Terra-Rivalta

questo è quello che intendevo nel post di stamattina a supporto (parziale) di quello che diceva Gigi...
Non è giusto mettere il sacco in testa a Loria (che deve avere qualche conto in sospeso con Erika.è dall'inizio dell'anno che non si prendono) in circostanze come quelle di ieri sera. Corona,lanciato in contropiede,senza una adeguata copertura del centrocampo,può andare a infilarsi dove vuole,come ha fatto Di Michele con Capelli in coppa,o come Benny Carbone nella trasferta di Vicenza,o a Brescia,dove tutti abbiamo puntato il dito su Loria,ma nessuno ha detto niente del fatto che Zambrella sulla fascia ha avuto tutto il tempo di scendere,accentrarsi e piazzare il pallone sulla zucca di Possanzini,senza che nessuno si preoccupasse di lui. Se si giocasse a uomo (Loria o chi per lui fisso sulla punta avversaria)allora la critica di Erika avrebbe un senso,ma giocando in linea,senza mediani e con un atteggiamento spiccatamente offensivo è prevedibile (se non normale)che i centrali vadano in difficoltà...

BiH
Mar 06 Dic 2005, 12:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Erika ha scritto:

questo è quello che intendevo nel post di stamattina a supporto (parziale) di quello che diceva Gigi...
Non è giusto mettere il sacco in testa a Loria (che deve avere qualche conto in sospeso con Erika.è dall'inizio dell'anno che non si prendono) in circostanze come quelle di ieri sera. Corona,lanciato in contropiede,senza una adeguata copertura del centrocampo,può andare a infilarsi dove vuole,come ha fatto Di Michele con Capelli in coppa,o come Benny Carbone nella trasferta di Vicenza,o a Brescia,dove tutti abbiamo puntato il dito su Loria,ma nessuno ha detto niente del fatto che Zambrella sulla fascia ha avuto tutto il tempo di scendere,accentrarsi e piazzare il pallone sulla zucca di Possanzini,senza che nessuno si preoccupasse di lui. Se si giocasse a uomo (Loria o chi per lui fisso sulla punta avversaria)allora la critica di Erika avrebbe un senso,ma giocando in linea,senza mediani e con un atteggiamento spiccatamente offensivo è prevedibile (se non normale)che i centrali vadano in difficoltà...

di personale con Loria c'è che non mi piace perchè va sempre perennemente in difficoltà, cosa che non mi sembra succedda così spesso per Rivalta, Capelli o Terra...poi chiaro pure D'Agostino che perde palla come un pollo con l'aviaria in mezzo al campo è da seppellire...ma l'ho già detto....penso solo che certi errori come quelli che fa Loria uno come Gigi Sala non li avrebbe mai fatti e forse si poteva dare una possibilità anche al buon Lorenzi, per non dire poi Gonnella....certo adesso abbiamo lui ma si potrà pure provare a cambiare visto che ora c'è anche Terra....
Poi la squadra la sostengo sempre e comunque!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 06 Dic 2005, 13:05 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
tecnicamente parlando,io stravedevo per Gonnella.Gigione Sala una leggenda sia dentro che fuori dal campo,ma nei momenti in cui la squadra soffriva,anche a loro capitava di andare in barca...
quello che dico poi è che non esiste reparto più soggetto al resto della squadra della difesa. mi spiego: puoi difenderti con dieci giocatori, ma se hai un buon attaccante può bastarti anche un solo lancio in avanti per far gol.(più o meno come nel caso el Catanzaro).Ma la difesa,che sia a tre,a quattro,a zona o a uomo,ha sempre bisogno della copertura e dell'aiuto degli altri reparti.Quando questa manca allora sono cazzi (come diceva il poeta...),anche se dietro fai giocare Nesta,Maldini,Cannavaro o Samuel Wink

BiH
Mar 06 Dic 2005, 13:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
visto che a qualcuno piacciono i numeri:

Per l’Atalanta è la decima vittoria interna consecutiva: nove su nove in campionato più quella con l’Udinese in Coppa Italia. I nerazzurri da inizio stagione hanno battuto: Verona, Triestina, Torino, Ternana, AlbinoLeffe, Bologna, Rimini, Avellino, Udinese in Coppa Italia e Catanzaro.

Si è invece fermata a 595 minuti l’imbattibilità interna di Calderoni. Il portiere nerazzurro a Bergamo non prendeva gol dal 10 settembre.

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 06 Dic 2005, 13:35 Profilo Invia messaggio privato AIM
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erica e PAjkar come vi permettete di criticare la squadra o un suo reparto in pieno REGIME FASCISTA??? Siete dei disfattisti come il Serina!!!!
Scherzi a parte concordo con quello che dite voi....
E' SCROSANTA VERITA'!!!!
Può non piacere che venga detto, ma questa è!!!!
Poi magari il Gabbyano mi dice dove sono le offese....
A Nicoslo vorrei dire che, mi dispiace che ti schieri contro me per partito preso sol perchè son piccolo e nero, senza aver visto la partita, la più bella televisivamente parlando anche perchè CONTRO c'era una signora squadra, che almeno un altro gol poteva farlo benissimo! Figurati che Nervo è scivolato a porta vuota quasi! Bellissimo il gol di Corona; ma anche belli quelli di Marcolini (un eurogol) e di Ventola nonchè quello di Rivalta (sebbene viziato da lieve irregolarità).
Quesito per i miei amici Erica e Pajkar (gli altri celi ho contro, leggono anche quello che non c'è): ma Loria, Terra e Bombardini per caso non li ha voluti il Kolantuon???? Gonnella e Lorenzi INVECE REALMENTE NON LI HA VOLUTI IL MISTER!!!! Ca...volo ma qui non si poteva dirlo....è disfattismo....
Mar 06 Dic 2005, 13:56 Profilo Invia messaggio privato
uc_73
Utente base

Messaggio
Descrizione:
e dei nostri tifosi, cosa ne pensate?
Mar 06 Dic 2005, 14:25 Profilo Invia messaggio privato
uc_73
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Copio ed incollo cosa c'e' scritto su un nostro forum:

Come i peggiori napoletani di Soccavo vanno in giro con i motorini a cercare le macchine isolate (non ultras) per rompere i coglioni...
Tagliano le gomme alle macchine targate Brescia e Catanzaro e fanno le sassaiole ai pulman...
Insomma questi Atalantini sono rimasti agli anni '80 come tifoseria....

Deludenti, voto 4.......

Dopo Verona e Modena di nuovo loro... la POLIZIA ITALIANA e l'ARMA DEI CARABINIERI.... inadatti, poco furbi, senza senso logico...
Nessun parcheggio ospite nonostante un piazzale enorme vuoto... ti obbligano a cercare parcheggio in stradine e vicoli distanti dallo stadio.... non fanno uscire quelli con le macchine con la folla, dove si sarebbero mimetizzati meglio ma li tengono dentro, aspettano che i "tamarri" atalantini si piazzino e poi li fanno uscire.... decine di catanzaresi in quei cazzo di vicoli e stradine a cercare la propria macchina senza scorta e senza nessuno in giro....ideale per le imboscate...
Ti i futti i biglietti nominativi...

Incompetenti, voto 3......
Mar 06 Dic 2005, 14:32 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Erica e PAjkar come vi permettete di criticare la squadra o un suo reparto in pieno REGIME FASCISTA??? Siete dei disfattisti come il Serina!!!!
Scherzi a parte concordo con quello che dite voi....
E' SCROSANTA VERITA'!!!!
Può non piacere che venga detto, ma questa è!!!!
Poi magari il Gabbyano mi dice dove sono le offese....
A Nicoslo vorrei dire che, mi dispiace che ti schieri contro me per partito preso sol perchè son piccolo e nero, senza aver visto la partita, la più bella televisivamente parlando anche perchè CONTRO c'era una signora squadra, che almeno un altro gol poteva farlo benissimo! Figurati che Nervo è scivolato a porta vuota quasi! Bellissimo il gol di Corona; ma anche belli quelli di Marcolini (un eurogol) e di Ventola nonchè quello di Rivalta (sebbene viziato da lieve irregolarità).
Quesito per i miei amici Erica e Pajkar (gli altri celi ho contro, leggono anche quello che non c'è): ma Loria, Terra e Bombardini per caso non li ha voluti il Kolantuon???? Gonnella e Lorenzi INVECE REALMENTE NON LI HA VOLUTI IL MISTER!!!! Ca...volo ma qui non si poteva dirlo....è disfattismo....

l'ho scritto anche nelle pagelle che quegli uomini in particolare li ha voluti il mister, così come ho già detto che il buon Doni [ieri sera prima della partita abbiamo rivisto molte delle sue splendide punizioni] non ci serviva.... l'importante è che adesso quando non vanno bene li cambi con le valide alternative che abbiamo e che potremmo avere se la società decide di fare mercato.....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 06 Dic 2005, 14:40 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
uc_73 ha scritto:
Copio ed incollo cosa c'e' scritto su un nostro forum:

Come i peggiori napoletani di Soccavo vanno in giro con i motorini a cercare le macchine isolate (non ultras) per rompere i coglioni...
Tagliano le gomme alle macchine targate Brescia e Catanzaro e fanno le sassaiole ai pulman...
Insomma questi Atalantini sono rimasti agli anni '80 come tifoseria....

Deludenti, voto 4.......

Dopo Verona e Modena di nuovo loro... la POLIZIA ITALIANA e l'ARMA DEI CARABINIERI.... inadatti, poco furbi, senza senso logico...
Nessun parcheggio ospite nonostante un piazzale enorme vuoto... ti obbligano a cercare parcheggio in stradine e vicoli distanti dallo stadio.... non fanno uscire quelli con le macchine con la folla, dove si sarebbero mimetizzati meglio ma li tengono dentro, aspettano che i "tamarri" atalantini si piazzino e poi li fanno uscire.... decine di catanzaresi in quei cazzo di vicoli e stradine a cercare la propria macchina senza scorta e senza nessuno in giro....ideale per le imboscate...
Ti i futti i biglietti nominativi...

Incompetenti, voto 3......

Della vostra tifoseria non dico ne bene ne male, eravate in tanti, ma ovviamente non vi si sentiva...sulla squadra invece poco carini e un po' antisportivi le "cadute" per perdere tempo e cercare di mantenere il pareggio .... per i problemi in trasferta ce le hanno tutte le tifoserie è questione di organizzarsi.... se venivate con il pullman andavate via senza problemi come hanno fatto gli altri....che poi le forze del "disordine" meritino 3 ad ogni partita è fisso....anche 2 se vogliamo!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 06 Dic 2005, 14:47 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: