Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - CATANZARO 3-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - CATANZARO 3-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Affare fatto!

Lun 05 Dic 2005, 14:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
uc_73
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Shocked
Lun 05 Dic 2005, 14:37 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
uc_73 ha scritto:
Non siate troppo convinti del risultato di stasera ok...

Io non sono convinta nè che sta partita è già vinta nè che è gia persa...massimo rispetto per ogni avversario...e tifoso, purchè sia reciproco altrimenti ......altrimenti uno le cose se le cerca!!! Evil or Very Mad

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 05 Dic 2005, 14:44 Profilo Invia messaggio privato AIM
uc_73
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Noi non ci cerchiamo niente...

Lun 05 Dic 2005, 14:57 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Erika ha scritto:
val147 ha scritto:
e Budan Gas?

è nuovamente rotto...un problema alla gamba.... Crying or Very sad
cmq dovrebbe giocare Ventola con dietro Defendi od almeno così hanno detto alla Radio stamattina!!!
Per Arezzo poi dovrebbero rientrare sia Soncin che Migliaccio.

Ormai Budan è diventato come le balene che spiaggiano...se anche ci si mette d'impegno e le si riporta al largo,finisce che si rispiaggiano da un'altra parte

Hahahah....a dire il vero forse è meglio mettersi a piangere visto che è proprio vero!

Lun 05 Dic 2005, 22:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Commento by Umbe from stadio.

"Primo tempo discreto, due bei goal....Arbitro pro-Catanzaro".

Lun 05 Dic 2005, 22:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il Comunale si conferma un catino inespugnabile! Very Happy

Lun 05 Dic 2005, 22:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ottima gara, per i disfattisti che diranno "beh col Catanzaro"..., ricordo appena 14 giorni fa MANTOVA-CATANZARO 0-0.

Rammarico per almeno 2 gol mangiati, ma anche bravissimo Belardi.

Gol regolarissimo di Rivalta.

Mediocre l'arbitraggio, come ha detto Umbe.

Chissà che dopo il record assoluto della storia della B per le vittorie fuori casa di Colantuono stabilito lo scorso anno, quest'anno non gli riesca quello delle vittorie casalinghe? Non male per uno "che non capisce nulla di calcio". Wink Wink Wink
Lun 05 Dic 2005, 22:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Commento secondo tempo by Umbe.

"Come primo tempo...ma i due goal sono pe noi!"

Commento personale dopo aver sentito partita su Radio Alta....vittoria meritata, loro pericolosi in contropiede grazie anche ad un ottimo Corona....abbiam cannato un paio di occasioni per l'uno a zero....poi dopo il pari siamo andati a sprazzi....dopo il goal di Rivalta loro pericolosi con Nervo e Rizzato...poi il nostro terzo goal ha chiuso tutto...e potevamo farne altri a quel punto. Stavolta siamo riusciti a sfruttare i contropiede avuti, anche se dobbiamo ringraziare Calderoni per la bella parata su Rizzato.

Lun 05 Dic 2005, 22:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
uc_73
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Vi e' andata bene, risultato un po' pesante per noi...

GRANDE RE GIORGIO CORONA!!!

Wink
Lun 05 Dic 2005, 23:12 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
uc_73 ha scritto:
Vi e' andata bene, risultato un po' pesante per noi...

GRANDE RE GIORGIO CORONA!!!

Wink

e si, una vittoria piu' rotonda viste le occasioni e la bravura di Belardi ci avrebbe fatto "montare la testa". Penso che il Catanzaro comunque si salvi. bravo Corona , forse un pò isolato in avanti.
Lun 05 Dic 2005, 23:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ho visto davvero un ottimo catanzaro, un buon impianto di gioco, senza macchia e senza paura venuto qui a tentare di fare la partita. l'atalanta glielo ha concesso. la differenza l'han fatta i nomi i campo.
comunque bella squadra, non si merita il posto in fondo alla classifica.

l'atalanta ovviamente manca ancora di un gioco limpido e pulito, molti gli errori di "impostazione dell'azione". però sui gol non si discute. molto belli quelli di Marcolini e Ventola, di rapina quello di Rivalta, che non sembrava essere in fuorigioco in quanto c'era un giocatore del catanzaro sulla linea di porta.

comunque vittoria meritata, non si discute, e non abbiamo nenche dovuto ricorrere al "culo".

però vorrei aspettare il commento di Gigi, se ha in qualche modo seguito la partita...

Mar 06 Dic 2005, 0:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Non sono assolutamente daccordo con i commenti da stadio e da radio, evidenziazione del fatto che in curva si può tifare, ma la partita non la si vede bene!!!
Mi è piaciuta la formazione messa in campo: finalmente D'agostino e Defendi dall'inizio (la cosa mi ricorda la vicenda Sala dell'anno scorso). Mi chiedo che ci faccia Bombardini in questa squadra?E' evidente che è stato acquistato per tacitare i tifosi dopo la vendita di Montolivo più che per necessità.
Primo tempo tra una squadra che gioca benino al calcio (il Catanzaro) e la nazionale che fa una amichevole con giocatori assemblati per la prima volta (la Dea), con in più un Rivalta disastroso e un Kulantuon che non capisce (fino al 60') che non è l'uomo adatto a marcare il Signor Corona (ragazzi che golazzo!!!)! Io tutto questo gran portiere del Catanzaro non l'ho visto.... Gran gol di San Marcolini alla fine!
Secondo tempo con una Atalanta che concretizza le occasioni da rete e migliora nel gioco (ammesso che nel I° tempo abbia giocato) e un Catanzaro che le sbaglia tutte! Alla fine risultato giusto, forse meglio il 2 a 1!
ANDIAMO ALLA CRITICA:
1) In TV si è visto che nel 2° gol qualche irregolarità volendo c'era (Ventola che si appoggia e Rivalta che viene dal fuori gioco), ma capita!
Però dai, non possiamo dire gol regolarissimo.....non è onesto!
2) abbiamo lasciato al Catanzaro, ripeto al Catanzaro non al Milan, 3 NITIDE OCCASIONI DA GOL (Corona, Nervo, Gissi) che gli avversari hanno mancato incredibilmente. Se le sommiamo a quelle della partita di coppa fanno almeno 10; l'equivalente più o meno della INTERA GESTIONE ROSSI!!!!! Così non va!!! Perchè poi capiterà la giornata storta in cui l'avversario te le entra tutte le occasioni che gli lasciamo!!!! Il Mister sbaglia le marcature e non protegge adeguatamente la difesa, è evidente!
3) Di Bombardini ho già detto!!!
4) Sabato ho visto il Catania; è la fotocopia!!! Segna tanto, ma concede agli avversari un sacco di occasioni da rete!
Mar 06 Dic 2005, 0:20 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ah dimenticavo!
Mi piacerebbe rivedere giocare la partita col Catanzaro con le panchine invertite.....Chissà come finiva!
Mar 06 Dic 2005, 0:23 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
dopo gil ultimi commenti di gigi..dai abbiamo capito come è stato già detto anche da qualcun altro..che Gigi si diverte in questo forum...a fare il provocatore.... Wink , è chiaro che è cosi! ...l'ultima ..prova..sono i commenti sulla vittoria di ieri..e il criticare ...il fatto che Colantuono..non cura la difesa...e in un altro post....parla di grandi allenatori citando ZEMAN!!! notorio curatore di difese!! dai , da ridere...!!! Però i molti forum un "un Gigi" c'è sempre!
Anche il commento sulla bravura di GUerini è ovvimente ridicolo, ! Uno come Myrtay , perdi e lo fai entrare a 5 minuti dalla fine!! Belardi ha fatto almeno 3 parate decisive.
Mar 06 Dic 2005, 6:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
2) abbiamo lasciato al Catanzaro, ripeto al Catanzaro non al Milan, 3 NITIDE OCCASIONI DA GOL (Corona, Nervo, Gissi) che gli avversari hanno mancato incredibilmente. Se le sommiamo a quelle della partita di coppa fanno almeno 10; l'equivalente più o meno della INTERA GESTIONE ROSSI!!!!! Così non va!!! Perchè poi capiterà la giornata storta in cui l'avversario te le entra tutte le occasioni che gli lasciamo!!!! Il Mister sbaglia le marcature e non protegge adeguatamente la difesa, è evidente!

Questa è forse la prima volta che concordo con Gigi Shocked :è inutile incazzarsi coi singoli difensori,se si trovano a dover fronteggiare attacchi veloci,contropiedisti,senza uno straccio di filtro a centrocampo. Forse è il mio retaggio da difensore centrale (scarpone Very Happy ) che mi fa parlare così,ma vedendo i gol che prendiamo e considerando il fatto che Loria,Rivalta,Capelli e Terra a turno sembrano diventare dei broccacci,mi vien da pensare che qualcosa non va nella fase difensiva in generale della squadra.
Per il resto il risultato rispecchia ampiamente i valori delle due squadre. Il Catanzaro,se continua osì,si salva,anche perchè ha giocatori di tutto rispetto. Marcolini e Ventola sempre più in crescita,Bernardini imprescindibile. Bombardini a sprazzi...ad Arezzo ci sarà bisogno di un mediano in più. Rolling Eyes
crediAmoci gente ! Very Happy

BiH
Mar 06 Dic 2005, 8:46 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
il gol del Catanzaro è nato da un errore a centrocampo di D'Agostino...,...e poi penso che in campo ci sono anche gli avversari che "vogliono" fare gol, non penso che si possa pretendere sempre la vittoria per 3-0 con nessuna azione degli avversari....
Mar 06 Dic 2005, 8:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
voti Gazzetta dello Sport:

CALDERONI 6.5, ARIATTI 6.5, RIVALTA 7, LORIA 6, BELLINI 6,BERNARDINI 6.5, MARCOLINI 7, DEFENDI 6, SAUDATI 6, BOMBARDINI 6.5, D'AGOSTINO 6, VENTOLA 7.5. COLANTUONO 7.

dalla cronaca , per chi ha detto che Belardi non ha fatto parate:

....l'Atalanta è cresciuta andando vicino al raddoppio con Ventola (grande riflesso di Belardi),....al 25° Ventola ancora lui costringeva Belardi a un'altra respinta difficile...

sul gol del Catanzaro:

...erroraccio di D'Agostino in mezzo al campo sul fronte destro d'attacco...(cosa c'entra in questo caso l'allenatore?)
Mar 06 Dic 2005, 9:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per rispondere al Gabbyano: lascia stare la provocazione, qui si parla di fatti, numeri (come diceva il compianto prof. Scoglio)!
Sul primo gol, l'errore di D'Agostino nn sarebbe passato alle cronache se Corona nn avesse fatto il gollazzo! Se poi si fosse ripetuto e con lui Nervo e Gissi, AVREI VOLUTO VEDERE LA TUA PROSOPOPEA.... così come DI MICHELE che ha Bergamo ha sbagliato i gol che normalmente sbaglia in più di mezzo campionato!!!
E' inutile negarlo, CONCEDIAMO TROPPE OCCASIONI DA RETE AGLI AVVERSARI!!! Finchè continua il Kul e gli avversari sbagliano, va bene potete avere tutta la prosopopea che volete, ma altrimenti saranno guai!
In ogni caso voglio dire NON è un problema solo nostro, lo ha pure il Milan ed il Catania!!! Spetta al tecnico provvedere; non può andare avanti confidando nella sua.... stella, sperando che gli avversari sbagliano!
SE POI CI METTE pure DEL SUO: Corona a Rivalta gli andava via da tutte le parti, allora son guai, ed in effetti al Kulantuon un pò di tachicardia era venuta!
Mar 06 Dic 2005, 10:49 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi, fammi capire qualcosa qui...vuoi dire che siamo terzi solo perché abbiamo culo?
Mar 06 Dic 2005, 10:54 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6
Vai a: