Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Comandini dice addio
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Comandini dice addio
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Comandini dice addio
Descrizione:
Comandini dice addio: "Basta con questo calcio" (Tuttosport)

24/11/2005 19.03.00

"Mi sono stufato di un mondo falso, mi diverto nel campionato Csi"
Gianni Comandini, quando torna a giocare? “Lo faccio già”.

E dove? “Nel Forza Vigne, la squadra di un quartiere di Cesena che partecipa al campionato Csi: attaccante oppure libero, a seconda delle esigenze. Divertimento puro”.

E il calcio professionistico? “Abbandonato: ho rescisso il contratto con l’Atalanta, che scadeva nel 2006, e ho cambiato vita”.

Nessuna proposta? “Se è per questo, arrivano in continuazione: dalla serie B come dalle squadre dilettanti intorno a Cesena. Ma io ho detto basta, non voglio più rientrare nel calcio. Ho ponderato bene le cose, ho scelto così. Forse sono l’unico giocatore che ha smesso di sua volontà”

Il fisico non centra niente? “Ho subito due interventi per l’ernia del disco, sono stato fuori tanto tempo ma questo non è il motivo. Certo, avrei dovuto ridimensionare gli obiettivi, non sono più il Comandini del Milan. Ma avrei potuto continuare tranquillamente. Ho smesso perché ero stufo di questo calcio, con le sue regole strane, dove ognuno gira la verità come vuole. Questa esiste, ma nessuno è libero di farla conoscere. Non è questo il calcio che cercavo, senza emozioni”.

Che cosa l’ha stancata di più? “La falsità dei rapporti e la poca attenzione nei confronti della persona, anche da parte di chi mi doveva curare. Ho incontrato gente disposta a lasciarmi zoppo a vita pur di farmi rientrare presto in campo”.

Solo cose brutte? “No, ci sono anche tante cose belle: l’Under 21, le due reti nel derby vinto 6-0 con l’Inter - ancor oggi i tifosi me le ricordano - e per me, cesenate, le sfide con il Ravenna. Il calcio ti regala emozioni che pochi lavori ti danno, picchi impensabili”.

Che cosa ha detto a chi l’ha cercata? “No, grazie. Ho deciso di non fare più il professionista”.

Da quando ha deciso? “Da diverso tempo, da più di un anno: lo dicevo agli amici e loro ridevano, pensavano scherzassi. Hanno dovuto cambiare idea...”.

E che cosa dicono oggi? “Che sono troppo giovane per smettere, ho 28 anni: ma sono giovane per fare anche altre cose per le quali non ho mai trovato tempo in passato”.

Quali? “Seguo i lavori nell’appartamento che ho acquistato a Cervia e il funzionamento del locale di cui sono socio a Cesena. Mi dedico alla famiglia, agli amici e ai viaggi. Prima vedevo solo gli alberghi, ora comincio a girare il mondo: parto a metà gennaio, due mesi in Brasile”.

Ha mai pensato a un lavoro? "No, al momento no".

Dovrà fare qualcosa in futuro... “Certo, ma i soldi che ho mi bastano per un po’: non penso alla villa, non m’importa di avere la Porsche. Sono un tipo semplice e questo mi aiuta”.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 25 Nov 2005, 9:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral

Ven 25 Nov 2005, 9:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Corbani già lo scorso anno aveva riferito le voci secondo cui comandini aveva voglia di smettere col calcio....bah non capisco....sei un privilegiato e poi fare così, certe cose le si possono anche condividere, ma il suo comportamento sembra una presa per il culo.

Ven 25 Nov 2005, 10:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Ven 25 Nov 2005, 11:12 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Un anno e lo vediamo al Cervia, si accettano scommesse... Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 25 Nov 2005, 12:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Rileggendo le sua dichiarazione quello che più mi fa girare le scatole è che è ancora qua a rompere con la storia dei due goal all'Inter....li avrei segnato anche io a quell'Inter! Credo che alla fine lo abbia limitato proprio quella partita, quando giocava male si metteva a ricordare quella partita, cioè una partita, non qualche decina....lasciam perdere, tanto ora se ne sta a mangiare le piadine.....

Tanto al Ceria non ci va, certo ha l'appartamento da quelle parti, ma credo che sia troppo faticoso andare in TV tutti i giorni per uno come lui! Wink

Sab 26 Nov 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Magari fa la fine di Bettarini... Very Happy
Rossini allora dovrebbe andare in giro a parlare dei due gol al Milan a San Siro allora.... Shocked

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 26 Nov 2005, 11:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Rossini allora dovrebbe andare in giro a parlare dei due gol al Milan a San Siro allora.... Shocked

Mi sa che farà davvero la fine di Bettarini....su Rossini, lui non so se parla ancora di quella partita, ma quando qualcuno qua nel forum lo rimpiange ricorda proprio quella partita, scordandosi che fu l'eccezione di una carriera da non goleador di una punta buona solo a fare da torre per i compagni....

Sab 26 Nov 2005, 11:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Guardate che Bettarini non se la passa poi così male... si struscia con la Perego, ha trovato qlcs di meglio da fare che giocare a pallone! Twisted Evil

Sab 26 Nov 2005, 11:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Guardate che Bettarini non se la passa poi così male... si struscia con la Perego, ha trovato qlcs di meglio da fare che giocare a pallone! Twisted Evil

La Perego? Se rimaneva nel mondo del calcio se la faceva con donne più giovani non con delle tardone...a parte che ai tempi in cui era calciatore si è sposato con la Ventura, a quanto pare gli piace la gallina vecchia....

Sab 26 Nov 2005, 11:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Eh, ma mica è scemo. Le "tardone", come le chiami tu, come amanti valgono 10 volte tanto le giovincelle. Gallina vecchia fa ottimo brodo, non buono! Twisted Evil

Sab 26 Nov 2005, 12:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Eh, ma mica è scemo. Le "tardone", come le chiami tu, come amanti valgono 10 volte tanto le giovincelle. Gallina vecchia fa ottimo brodo, non buono! Twisted Evil

Fabio. più son giovani e più c'è carne fresca... te lo dico per mera esperienza... Razz

Sab 26 Nov 2005, 13:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non per discutere la tua esperienza, Val... ma la carne fresca la baratto molto volentieri con esperienza e qualcosina d'altro.
Poi ci sono donne a quell'età che vivono da questo punto di vista una seconda giovinezza, perciò non manca nemmeno un certo.. ehm... impeto, da parte loro.
Ma comunque, tornando alla carne fresca, mica parlo di settantenni, io! Razz

Sab 26 Nov 2005, 14:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Beh, c'é chi inizia a dire basta a un mondo abbastanza corrotto.
Continua a ricordare i due gol al milan, ma almeno non continua a rubare stipendi.
Bravo Comanda. Wink

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 26 Nov 2005, 16:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Io sono uno di quelli che ricordano, e con immensa nostalgia, i 2 gol di Rossini al Milan, ma non solo quelli (anche se tutto sommato ha segnato pochino)....
Debbo essere sincero; le emozioni provate in quel periodo le rimpiango immensamente! Oggi per es. avremmo potuto giocare sino alle 21 col Brescia ma non avremmo segnato mai....
Può darsi che sto invecchiando, ma vorrei che qualcuno mi ricordi OGGIGIORNO chi sa fare "quell'unica cosa che sapeva fare il Rosso" (cioè la torre per i compagni?? Forse Soncin?? Forse Saudati?? Forse Ventola?? Forse Budan?? Ma non fatemi ridere per favore..............
Sab 26 Nov 2005, 21:05 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
macciu ha scritto:

Mi sa che farà davvero la fine di Bettarini....su Rossini, lui non so se parla ancora di quella partita, ma quando qualcuno qua nel forum lo rimpiange ricorda proprio quella partita, scordandosi che fu l'eccezione di una carriera da non goleador di una punta buona solo a fare da torre per i compagni....

vero... su Rossini io sono uno di quelli... e ci metto anche un gol a Vicenza e un gol a Bologna al 93°... però è vero... a conti fatti hai ragione tu Smile

Mer 30 Nov 2005, 10:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Caveman ha scritto:
macciu ha scritto:

vero... su Rossini io sono uno di quelli... e ci metto anche un gol a Vicenza e un gol a Bologna al 93°... però è vero... a conti fatti hai ragione tu Smile

Io ricordo il primo Rossini, era molto più agile di quello attuale...secondo me si è appesantito troppo, perdendo potenzialità sotto porta; alla fine lo si è sfruttato solo come "torre", ma se non hai attorno centrocampisti di qualità ed agili (come Doni e Morfeo), o punte che sfruttano le sue giocate, alla fine risulta quasi un giocatore "inutile".

Mer 30 Nov 2005, 18:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
gioeli ha scritto:
Caveman ha scritto:
macciu ha scritto:

Io ricordo il primo Rossini, era molto più agile di quello attuale...secondo me si è appesantito troppo, perdendo potenzialità sotto porta; alla fine lo si è sfruttato solo come "torre", ma se non hai attorno centrocampisti di qualità ed agili (come Doni e Morfeo), o punte che sfruttano le sue giocate, alla fine risulta quasi un giocatore "inutile".

Ieri Rossini ha tentato una rovesciata da schifo proprio...per me ora è proprio finito.....anche se sinceramente mi dispiace....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 01 Dic 2005, 10:00 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E che dire del tentativo di pallonetto? Bah....come ho detto è piuttosto inconcludente e per una punta è una brutta cosa, sarebbe come se a Rocco Siffredi non tirasse!

Gio 01 Dic 2005, 14:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Io sono uno di quelli che ricordano, e con immensa nostalgia, i 2 gol di Rossini al Milan, ma non solo quelli (anche se tutto sommato ha segnato pochino)....
Debbo essere sincero; le emozioni provate in quel periodo le rimpiango immensamente! Oggi per es. avremmo potuto giocare sino alle 21 col Brescia ma non avremmo segnato mai....
Può darsi che sto invecchiando, ma vorrei che qualcuno mi ricordi OGGIGIORNO chi sa fare "quell'unica cosa che sapeva fare il Rosso" (cioè la torre per i compagni?? Forse Soncin?? Forse Saudati?? Forse Ventola?? Forse Budan?? Ma non fatemi ridere per favore..............

Gigi no navremmo segnato mai perchè il campo era sempre peggio...in quelle partite chi va in vantaggio quando il campo è in buone condizioni poi non lo riacciuffi più... Rolling Eyes Ed eravamo noi a dover essere in vantaggio... Evil or Very Mad

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Ven 02 Dic 2005, 12:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: