Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
cori atalanta!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Segui la Dea da vicino... Precedente
Successivo
cori atalanta!!!
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
gilardino ha scritto:
poi a palermo neroblu: come fai a dire che non metti mai piu' un piede in un settore ospiti? io non lo sopporto di andare in uno stadio e di vedere la dea giocare solo dalla tribuna.

Remo, il perchè sta in quello che è successo il 5 dicembre 2004, nel settore ospiti dello stadio Barbera di Palermo, in occasione della partita Palermo-Atalanta conclusasi 1-0 per i padroni di casa. E si dà il caso che fosse la mia prima volta in un settore ospiti. L'ho giurato a me stesso, sarà anche l'ultima. Le partite in trasferta le vedo e le vedrò sempre in tv, ovviamente copertura televisiva permettendo. Wink

Fabio dai vieni con me....che ti difendo io!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 24 Gen 2006, 13:05 Profilo Invia messaggio privato AIM
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
gilardino ha scritto:
poi a palermo neroblu: come fai a dire che non metti mai piu' un piede in un settore ospiti? io non lo sopporto di andare in uno stadio e di vedere la dea giocare solo dalla tribuna.

Remo, il perchè sta in quello che è successo il 5 dicembre 2004, nel settore ospiti dello stadio Barbera di Palermo, in occasione della partita Palermo-Atalanta conclusasi 1-0 per i padroni di casa. E si dà il caso che fosse la mia prima volta in un settore ospiti. L'ho giurato a me stesso, sarà anche l'ultima. Le partite in trasferta le vedo e le vedrò sempre in tv, ovviamente copertura televisiva permettendo. Wink

Fabio, capisco il tuo sfogo, ma rileggi quello che hai scritto... eri a Palermo... puó bastare.
Certo, stando cosí le cose ora non ti consiglio di fare le trasferte verona, brescia, ecc.ecc. ma ad esempio se ti dovesse capitare l'occasione per Ternana-Atalanta o anche Modena-Atalanta e cosí via davvero corri gli stessi rischi di guardarla su skyfo.

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 28 Gen 2006, 19:17 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Samy1907
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mi serve un fvore.. qulcuno s' il coro.. qello che fa'.. " e sotto citt' alta..noi saremo ad aspettar.. l'atalanta in serie A.. forza forza l'atant.. forza forza l'atalanta... ecc,,, se si.. me lo scrivete per favore??? grassieeeeee

Mar 16 Mag 2006, 8:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Come un lungo fiume che discende verso il mar, l'Atalanta il suo vessillo alzerà, sotto città alta noi saremo ad aspettare, l'Atalanta in serie A! Forza forza l'Atalanta...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Mar 16 Mag 2006, 8:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
popi82 ha scritto:
putroppo di milano Crying or Very sad

Purtoppo? E di che cosa ti lamenti? Io alloggio nella provincia sunina e questa settimana la odio, spero che la prossima sia migliore.... Wink In ogni caso con la bellissima autostrada che ci ritroviamo in pochissime ore raggiungi Bergamo!

Certo!!! Minimo!!! 1 pochissima ora... Question

Mer 06 Set 2006, 17:41 Profilo Invia messaggio privato
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Il coro fa anche..."forza l'Atalanta i tuoi tifosi sono qua, la nostra fede ovunque ci accompagnerà, sotto città alta noi staremo ad aspettar l'atalanta in serie A...ecc.."

Oppure (versione BNA): "come un'onda le brigate arriveran, la nostra fede...ecc"

io sono della provincia di Milano, ho un accento "neutro" canto 95 minuti e nessuno mi ha mai detto niente...cmq il bergamasco lo sò parlare bene...i miei parenti sono tutti Bg e vivono a Bg(io sn l'unico nato nel posto sbagliato) mi sento bg 100%, d'altronde nn è mica colpa mia se per lavoro i miei si sono trasferiti!!...morale della favola, nessuno mi ha mai rotto le balle in curva
Mer 06 Set 2006, 19:04 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ci sono sempre i mongoli che attacano sembra briga....Basti pensare che qualche anno fa ero andato allo stadio con la mia ragazza a vedere atalanta-juve...le sciarpe ce l avevo nella tasca del giubbino xke ero appena sceso dalla macchina e 4 tipi volevano menarci perche' pensavano che eravamo della juve e sono dovuto stare zitto se no andavo all ospedale
Mer 06 Set 2006, 22:45 Profilo Invia messaggio privato
atafuori
Utente base

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:
Ci sono sempre i mongoli che attacano sembra briga....Basti pensare che qualche anno fa ero andato allo stadio con la mia ragazza a vedere atalanta-juve...le sciarpe ce l avevo nella tasca del giubbino xke ero appena sceso dalla macchina e 4 tipi volevano menarci perche' pensavano che eravamo della juve e sono dovuto stare zitto se no andavo all ospedale

Scusa ma che sciarpe erano? se neroblù dovevi tirarle fuori da subito, sai com'è allo stadio ultimamente, si cerca lo scontro comunque, o sbaglio? Poi sappiamo che c'è qualche deficente in giro..
se bianconere...?? bhe', io sono dell'idea che se uno va a vedere la partita tranquillissimo debba poter andare allo stadio, senza essere attaccato...
Gio 07 Set 2006, 11:56 Profilo Invia messaggio privato
soloatalanta
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
ovio che erano neroblu..solo che le avevamo messe un attimo nella tasca...le abbiamo messe subito dopo che i 4 ragazzi volevano attacare bega
Gio 07 Set 2006, 14:27 Profilo Invia messaggio privato
1907_curva_nord
Utente base

Messaggio
Descrizione:
soloatalanta ha scritto:

COSA PRETENDEVI?
UNOCHE METTE LA SCIARPA IN TASCA...DA L'IMMAGINE DI ESSERE UN AVVERSARIO.
L'ULTRAS FA DELLA VIOLENZA IL MODO PER PROTEGGERE I PROPRI COLORI E IL PROPRIO TERRITORIO, LA PROPRIA SQUADRA A BERGAMO E FUORI.CHI CAPISCE BENE, CHI NON CAPISCE AMEN. MA SENZA ULTRAS COSA SI FAREBBE????
Ven 08 Set 2006, 10:56 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
1907_curva_nord ha scritto:
soloatalanta ha scritto:

COSA PRETENDEVI?
UNOCHE METTE LA SCIARPA IN TASCA...DA L'IMMAGINE DI ESSERE UN AVVERSARIO.
L'ULTRAS FA DELLA VIOLENZA IL MODO PER PROTEGGERE I PROPRI COLORI E IL PROPRIO TERRITORIO, LA PROPRIA SQUADRA A BERGAMO E FUORI.CHI CAPISCE BENE, CHI NON CAPISCE AMEN. MA SENZA ULTRAS COSA SI FAREBBE????

per piacere.....
quattro tizi che vanno ad attacar bega contro un ragazzo e una ragazza colpevoli di avere le sciarpe in tasca non sono ultras...sono dei poveri strxnzi codardi............

BiH
Ven 08 Set 2006, 12:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
definire ultras quattro coglioni che minacciano una coppia (indipendentemente dal fatto che sa una coppia atalantina o juventina) mi sembra quantomeno sbagliato, l'ultrà cerca lo scontro solo con un altro ultrà e gli scontri avvengono possibilmente in numero quasi pari. Sennò la tanto decantata mentalità va a farsi benedire Rolling Eyes
Ven 08 Set 2006, 12:26 Profilo Invia messaggio privato MSN
Garzu
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
definire ultras quattro coglioni che minacciano una coppia (indipendentemente dal fatto che sa una coppia atalantina o juventina) mi sembra quantomeno sbagliato, l'ultrà cerca lo scontro solo con un altro ultrà e gli scontri avvengono possibilmente in numero quasi pari. Sennò la tanto decantata mentalità va a farsi benedire Rolling Eyes

Quoto.

Per quanto possa saperne, nel mondo Ultras esistono regole (leggasi MENTALITA') ben precise.

Attaccare una coppia di ragazzi, oltretutto DELLA TUA STESSA SQUADRA, non è una cosa da VERI ultras.

Porto grande rispetto verso gli Ultras, quindi non sono uno che fa sua l'equazione Ultras=coglioni, ma in questo caso concordo con Trava con questa definizione (sempre chiarendo che di Ultras, IMHO, non si trattava)

Ovvio che poi ci sono atti per i quali è necessario assumersi le proprie responsabilità: andare sotto la curva di casa con la sciarpa della squadra avversaria significa cercarsi rogne (anche solo il "sequesto" della sciarpa); a volte basta girare nel centro della città in cui si è ospite addobbato ad "albero di natale" per incorrere in qualche "brutta" situazione (chi frequenta forum ultras vedrà quanto questo concetto sia espresso ricorrentemente).

Così come ieri nella code per l'acquisto dei biglietti di Rimini-gobbi, uno dei pezzi grossi degli ultras locali ha allontanato a suon di tozze e scapaccioni un ragazzo che aveva la felpa dei Drughi...a mio avviso GIUSTAMENTE!

Ven 08 Set 2006, 17:34 Profilo Invia messaggio privato MSN ICQ
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Ven 08 Set 2006, 20:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Segui la Dea da vicino... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3
Vai a: