Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BRESCIA - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BRESCIA - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

ma con me però .... così abbiamo tanto tempo per chiacchierare e riposare... Razz

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 28 Nov 2005, 14:31 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Allora ci sto! Smile

Lun 28 Nov 2005, 14:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Maragliulo
Utente base

Messaggio Se volete parlare di fortuna, fate pure.
Descrizione:
Se volete parlare di fortuna, fate pure.
Tanto il Brescia è ancora in credito. E comunque la fortuna bisogna sapersela meritare. Intanto, i tre punti sono in cassaforte, nessuno può carpirli. E la soddisfazione per la vittoria sull’Atalanta si salda ai risultati non positivi delle squadre di testa, massime il Torino, sconfitto ad Avellino. Tuttavia, per avere un quadro più preciso di classifica dovremo aspettare la sfida di stasera tra Verona e Catania: in caso di vittoria, gli etnei potrebbero scavalcare il Brescia. Torniamo al derby. Ai lamenti dei signori Colantuono e Ruggeri, rispettivamente allenatore e presidente dell’Atalanta, possiamo rispondere con alcune annotazioni. Primo, se guardalinee e arbitro annullano erroneamente un gol (quello di Ventola), non è «colpa» del Brescia: nel calcio capita e capiterà ancora. Secondo, il gol di Possanzini, oltre che bello, è regolarissimo. Terzo, non è stato sanzionato un evidente «mani» in area di Rivalta. Quarto, nella ripresa il Brescia si è meglio adattato al... nevaio del Rigamonti, ha sempre controllato le operazioni mostrando una migliore condizione fisico-atletica e Agliardi non ha rischiato nulla; anzi è stato Stankevicius ad impegnare severamente il portiere orobico. Quinto, Possanzini è stato fermato per offside inesistente quando era pronto a lanciarsi in perfetta solitudine verso Calderoni. Deduzione conclusiva: è vero che la partita poteva finire in parità, ma è altrettanto certo che il successo del Brescia non solo non fa scandalo, ma ci sta tutto[/img]
Lun 28 Nov 2005, 18:41 Profilo Invia messaggio privato
Maragliulo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
E SABATO SERA MAIALATA PER TUTTI
BAGNATA CON NEBBIOLO D'ANNATA
CORI PER POSSA
ALLA FACCIA VOSTRA
ARRIVEDERCI
BI-DONI
Lun 28 Nov 2005, 18:44 Profilo Invia messaggio privato
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Goal Bresciano irregolarissimo!!!Comunque una sconfitta fuori casa e per lo più di misura in un derby così sentito ci può stare!Dai che il Mantova oramai s'è fermato Very Happy (e pure il Toro )
Lun 28 Nov 2005, 18:47 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio Re: Se volete parlare di fortuna, fate pure.
Descrizione:
Maragliulo ha scritto:
Se volete parlare di fortuna, fate pure.
Tanto il Brescia è ancora in credito. E comunque la fortuna bisogna sapersela meritare. Intanto, i tre punti sono in cassaforte, nessuno può carpirli. E la soddisfazione per la vittoria sull’Atalanta si salda ai risultati non positivi delle squadre di testa, massime il Torino, sconfitto ad Avellino. Tuttavia, per avere un quadro più preciso di classifica dovremo aspettare la sfida di stasera tra Verona e Catania: in caso di vittoria, gli etnei potrebbero scavalcare il Brescia. Torniamo al derby. Ai lamenti dei signori Colantuono e Ruggeri, rispettivamente allenatore e presidente dell’Atalanta, possiamo rispondere con alcune annotazioni. Primo, se guardalinee e arbitro annullano erroneamente un gol (quello di Ventola), non è «colpa» del Brescia: nel calcio capita e capiterà ancora. Secondo, il gol di Possanzini, oltre che bello, è regolarissimo. Terzo, non è stato sanzionato un evidente «mani» in area di Rivalta. Quarto, nella ripresa il Brescia si è meglio adattato al... nevaio del Rigamonti, ha sempre controllato le operazioni mostrando una migliore condizione fisico-atletica e Agliardi non ha rischiato nulla; anzi è stato Stankevicius ad impegnare severamente il portiere orobico. Quinto, Possanzini è stato fermato per offside inesistente quando era pronto a lanciarsi in perfetta solitudine verso Calderoni. Deduzione conclusiva: è vero che la partita poteva finire in parità, ma è altrettanto certo che il successo del Brescia non solo non fa scandalo, ma ci sta tutto[/img]

Mi gioco le palle che non è farina del tuo sacco...
Da quale giornale l'hai copiato? Twisted Evil

Lun 28 Nov 2005, 18:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Maragliulo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Scusa non è corretto rivendicare un articolo a nome mio. La firma è di Gianni Gianluppi
http://www.giornaledibrescia.it/giornale/2005/11/28/27,SPORT/T11.html
Sai, l'emozione

NELVENTREDELLABALENA Wink
Lun 28 Nov 2005, 18:54 Profilo Invia messaggio privato
Maragliulo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
AVELLINO 1
BRESCIA 5
AMMAINA LE TUE BANDIERE
ANCHE SE HAI FOTTUTO LAVAGNETTA DE BIASI LIMU'
Lun 28 Nov 2005, 18:55 Profilo Invia messaggio privato
Maragliulo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
http://212.162.68.12/test_goal_download/0506_b_17_brescia-atalanta_a_1-0_g_384x288.wmv
Lun 28 Nov 2005, 19:11 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Maragliulo ha scritto:
Scusa non è corretto rivendicare un articolo a nome mio. La firma è di Gianni Gianluppi
Sai, l'emozione

Ah ecco... beh, figurati...
Solo un giornalista bresciano avrebbe potuto scrivere certe ca**ate! Twisted Evil

Lun 28 Nov 2005, 19:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gioeli ormai devi avercela con me, perchè vai a trovare il pelo nell'uovo! 1) Se uno dice FORSE....non da una certezza! Mi pare. Cmq concordiamo per i primi 30; poi alla pari, ed alla fine meglio il Brescia con le sgroppate di Possanzini! Ma evviva il parroco, aveva il risultato da amministrare.....
2) per la 4 regola non scritta - e nn mi riferisco a Gioeli - direi di nn banalizzare la discussione con battute gratuite! Forse era meglio citare il motto di Bagnoli: nel calcio non sempre 1+1 fa 2!!!
3) Soncin RASATO non mi piace; mi ricorda quel mezzo giocatore di Mingazzini! Scherzi a parte mi sembra un pò grezzo ancora per la B, anche se un pò di fiuto ce là! Ma questa squadra avendo già il bomber principe in Ventola, tra l'altro poco mobile per via della lunga inattività e dei tanti infortuni, aveva bisogno di una seconda punta rapida e veloce (Possanzini, Fantini, ecc. per es.) da affiancargli per aprirgli i varchi!
Probabilmente nell'intenzione del DS Soncin avrebbe dovuto fare gli ultimi 10 minuti..... Cmq lo vorrei vedere prima in un Avellino o Cremonese per vedere quanto vale effettivamente....
Lun 28 Nov 2005, 20:01 Profilo Invia messaggio privato
Maragliulo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Maragliulo ha scritto:
Sai, l'emozione

Ah ecco... beh, figurati...
Solo un giornalista bresciano avrebbe potuto scrivere certe ca**ate! Twisted Evil

non ti è ancora passata vedo
gnorant e bò Twisted Evil
Lun 28 Nov 2005, 20:09 Profilo Invia messaggio privato
Maragliulo
Utente base

Messaggio
Descrizione:
MERDAMASCO, L'HANNO SCORSO NON TE LO RICORDI IL RIGORE NEGATO
AL BRESCIA AL COMUNALE VERO?
COERENZA PLEASE
Lun 28 Nov 2005, 20:20 Profilo Invia messaggio privato
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma che cazzo di rigore negato e negato...è 2 anni che a Brescia veniamo derubati...però ribadisco il concetto, se rubate voi nn c soffro molto, siete dei poveri cristi, sn altre le squadre che rubano...ciò nn toglie che siete dei maiali e vivete in un porcilaio, cn rispettoparlando Wink
Lun 28 Nov 2005, 20:26 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
avete vinto voi. basta.
chiuso. se ne riparla al ritorno dai.
smettila di offendere.

Lun 28 Nov 2005, 20:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Ma questa squadra avendo già il bomber principe in Ventola, tra l'altro poco mobile per via della lunga inattività e dei tanti infortuni, aveva bisogno di una seconda punta rapida e veloce (Possanzini, Fantini, ecc. per es.) da affiancargli per aprirgli i varchi!

Quoto, soprattutto per i nomi!! Ottimi entrambi!

Lun 28 Nov 2005, 20:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Trovo assurdo che nessuno si unisca al mio club "saudati fò di bale" dopo la vergognosa prova di domenica !

SAUDATI TI ODIO, SPERO TI STIRINO CON LA MACCHINAAAAAAAAAAAAA

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 28 Nov 2005, 21:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Trovo assurdo che nessuno si unisca al mio club "saudati fò di bale" dopo la vergognosa prova di domenica !

Posso far parte di entrambi i club? Se accetti Hierro poi lo stiro io il Saudo! Ma facendo parte anche dell'altro club alla fine lo soccorro anche....che a dire il vero non so se sia una fortuna!

Lun 28 Nov 2005, 22:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:

Oscar guarda che malgrado io non lo porti scritto in firma, di quel club ho sempre fatto parte!
Qual'è la prima tessera libera? Very Happy

Lun 28 Nov 2005, 23:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Qui son daccordo con voi! Non capisco perchè ci si ostini a giocare in 9 + Saudati e Mingazzini! Al max 9 e 1/2 data l'altezza del Minga!
Per forza che perdiamo tutte ste partite!
E poi si lascia Defendi in panchina e D'Agostino (?), anche se lo debbo giudicare dalle prestazioni forse è l'unico punto in cui io e il Kulantuon siamo d'accordo!
Lo ha distrutto!! Povero ragazzo!!
Anche Agostinelli sabato si diceva stupito di vederlo in panchina!!!
Mar 29 Nov 2005, 0:05 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10
Vai a: