Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BRESCIA - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BRESCIA - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:

la classica fine che fa un brasciano

però

Lun 21 Nov 2005, 22:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
però

te ma val, perche' non ti fai gli ip e isp tuoi?Te set prope un a....keru'! Vedi di trasmettere la dea via internet invece di mandare le spie verdi! Impegnati!
Lun 21 Nov 2005, 23:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mirko
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ho sentito ieri sera su una TV privata che avrebbero vietato il Rigamonti per la partita di sabato. Qualcuno ne sa di più ?
( parlavano anche di eventuali porte chiuse )

Mar 22 Nov 2005, 8:41 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:

la classica fine che fa un brasciano

Mar 22 Nov 2005, 9:05 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
Citazione:
però

te ma val, perche' non ti fai gli ip e isp tuoi?Te set prope un a....keru'! Vedi di trasmettere la dea via internet invece di mandare le spie verdi! Impegnati!

Very Happy Smile Neutral Sad Crying or Very sad Wink

Mar 22 Nov 2005, 9:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Nella principale TV bresciana stamattina han dato la notizia che il derby con ogni probabilità verrà giocato in campo neutro per motivi di sicurezza. Lo stadio del BS da qeust'anno ha visto ridotta la capacità per via della legge Pisanu, in poche parole la gradinata è chiusa; da BG stanno arivando molte richieste (oltre mille biglietti) e la capienza attuale è pari a 10000 persone....Notizie più precise le si avranno nel pomeriggio, visto che Corioni (oresidente BS) ha presentato reclamo contro la decisione del Comitato sicurezza (non so che sia di preciso, penso un qualche organo della polizia). Probabilmente si potrà anche conoscere la possibile sede del derby già da oggi se la notizia dovesse essere confermata.

Mar 22 Nov 2005, 9:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Nella principale TV bresciana stamattina han dato la notizia che il derby con ogni probabilità verrà giocato in campo neutro per motivi di sicurezza. Lo stadio del BS da qeust'anno ha visto ridotta la capacità per via della legge Pisanu, in poche parole la gradinata è chiusa; da BG stanno arivando molte richieste (oltre mille biglietti) e la capienza attuale è pari a 10000 persone....Notizie più precise le si avranno nel pomeriggio, visto che Corioni (oresidente BS) ha presentato reclamo contro la decisione del Comitato sicurezza (non so che sia di preciso, penso un qualche organo della polizia). Probabilmente si potrà anche conoscere la possibile sede del derby già da oggi se la notizia dovesse essere confermata.

chiedo aiuto a gente come davide e company che si ricordano tutto...ma l'ultimo derby giocato in campo neutro non fu giocata a Reggio Emilia con una vittoria della dea??? Rolling Eyes

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 22 Nov 2005, 9:32 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Sì Erika... 0-3, Ganz, Morfeo, Ganz. Wink

Mar 22 Nov 2005, 9:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Caveman ha scritto:

chiedo aiuto a gente come davide e company che si ricordano tutto...ma l'ultimo derby giocato in campo neutro non fu giocata a Reggio Emilia con una vittoria della dea??? Rolling Eyes

Eh si fu proprio un secco 3-0 per noi...partita dominata dall'inizio alla fine....o meglio visto che si parla di sunì fu un vero macello! Wink

Mar 22 Nov 2005, 9:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Allenamento pomeridiano per l'Atalanta. Innocenti si è allenato con il resto del gruppo, mentre hanno lavorato a parte Terra, Saudati e Budan. Bernardini ha cominciato a forzare in vista della delicata sfida contro il Brescia, in programma sabato alle ore 16; Migliaccio, infortunatosi sabato nella gara contro l'Avellino, è rimasto ai box e domani verrà sottoposto ad accertamenti clinici.
Domani è prevista una doppia seduta di lavoro.

fonte: atalanta

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 22 Nov 2005, 9:55 Profilo Invia messaggio privato AIM
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
si,quello fu giocato in campo neutro non per ordine pubblico ma perchè il bs aveva il campo squalificato: si giocò di lunedi per ordine pubblico. 19 marzo 2001
Mar 22 Nov 2005, 11:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Indimenticabile, Dave! Very Happy

Mar 22 Nov 2005, 11:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ce l'ho ancora registrata! quel giorno mi rubarono il cellulare, ma non me ne fregò niente talmente ero contento!
Mar 22 Nov 2005, 11:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ahahah!

Mar 22 Nov 2005, 11:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dal sito della rai

Giornata n.23 del 18/03/2001 (6ª di ritorno)

BRESCIA ATALANTA 0 - 3
Ganz M. 11'pt [il gol]
Morfeo D. 44'pt [il gol]
Ganz M. 17'st [il gol]

Brescia (3-4-1-2): Srnicek 5, Bonera 5, Calori 5, Galli 5, Diana 5,5 (38' st Esposito sv), Bisoli 6, Pirlo 6, Yllana 5,5 (1' st Tare 5), Bachini 6 (30' st Kozmisnki sv), Baggio 6, Hubner 5. (12 Castellazzi, 32 Guana, 17 E.Filippini, 18 A. Filippini). Allenatore: Carlo Mazzone 5.
Atalanta (3-4-1-2): Pelizzoli 6, Siviglia 6, Paganin 6 (37' st Lorenzi sv), Carrera 6, C.Zenoni 6, D.Zenoni 6, Berretta 6, Zauri 7, Morfeo 7, Ventola 7 (39' st Donati sv), Ganz 7 (34' st Nappi sv). (12 Pinato, 5 Dunderski, 30 Bellini, 21 Pinardi). Allenatore: Giovanni Vavassori 7.
Arbitro: Braschi di Prato 7.
Angoli: 8-4 per il Brescia
Recupero: 1' e 2'.
Ammoniti: Galli, D.Zenoni, Pirlo, Diana
Spettatori: 5000 circa.

I Gol:

11' pt - Morfeo apre per Beretta che allarga per Zauri. Dalla sinistra l'assist e' preciso e Ganz, al volo, insacca da pochi passi.
45' - per un fallo su Ventola, Morfeo batte una punizione che sarebbe alla portata di Srnicek, sulla quale tuttavia c'e' la disgraziata e decisiva deviazione di Hubner, che beffa il portiere nella piu' classica delle autoreti. Per regolamento, pero', il gol e' di Morfeo.
18' st - gran numero in area di Ventola che si smarca, si gira e serve un pallone d'oro al solitario Ganz che non deve fare altro che segnare.

Ricordo che durante la gara (dopo il 3 a 0) i tifosi delle due fazioni si "unirono" nell'insultare Mazzone...

A questo indirizzo si può rivedere il servizio
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2000_2001/a/e003195.ram

Mar 22 Nov 2005, 12:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Bene, grazie per l'amarcord!

Bisogna dimenticare però la beffa dello scorso anno, un pò ci han pensato i bresciani retrocedendo. Serve una gran bella sterzata fuori casa, dopo 5 sconfitte consecutive sono arrivati 4 punti tra Vicenza e Cremona, ma se si considera lo spessore di queste ultime e quanto si è sofferto c'è poco da stare allegri. Il Brescia è una squadra pericolosissima nel primo tempo, partono sempre a razzo, almeno questo ho capito dai pochi servizi che ho visto su di loro. In compenso calano vistosamente alla distanza. Sfida tra due squadre pazze a modo loro, una irresistibile fuori casa, l'altra in casa.
Mar 22 Nov 2005, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Bene, grazie per l'amarcord!

Bisogna dimenticare però la beffa dello scorso anno, un pò ci han pensato i bresciani retrocedendo. Serve una gran bella sterzata fuori casa, dopo 5 sconfitte consecutive sono arrivati 4 punti tra Vicenza e Cremona, ma se si considera lo spessore di queste ultime e quanto si è sofferto c'è poco da stare allegri. Il Brescia è una squadra pericolosissima nel primo tempo, partono sempre a razzo, almeno questo ho capito dai pochi servizi che ho visto su di loro. In compenso calano vistosamente alla distanza. Sfida tra due squadre pazze a modo loro, una irresistibile fuori casa, l'altra in casa.

Sarà per quello che si è chiesto il campo neutro???

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 22 Nov 2005, 13:11 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
beh se andiamo sul campo neutro per noi è una manna... potremmo rifare lo 0-3..

Mar 22 Nov 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
se qualcuno becca stankevicious fuori dallo stadio...o anche dentro lo stadio....sempre con estrema sportività...GIU' BOTTE!!!! Evil or Very Mad

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 22 Nov 2005, 13:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
se qualcuno becca stankevicious fuori dallo stadio...o anche dentro lo stadio....sempre con estrema sportività...GIU' BOTTE!!!! Evil or Very Mad

GUERRAFONDAIA!!!!!!!

Mar 22 Nov 2005, 13:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10
Vai a: