Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BRESCIA - ATALANTA 1-0
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BRESCIA - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio BRESCIA - ATALANTA 1-0
Descrizione:
Purtroppo non ci andrò, ma cmq dobbiamo uscire perlomeno indenni da Brescia...coi 3 punti sarebbe meglio Very Happy

Considerazione molto personale: loro in casa non vanno bene e noi non andiamo bene in trasferta...non è che la sospendono per assenza di gioco? O per manifesta incapacità di creare azioni decenti? Very Happy (Scherzo...ma manco tanto alla fine Very Happy)
Spero che loro continuino così e noi continuiamo sulla falsa riga di Cremona (ma solo per il risultato) Very Happy
Sab 19 Nov 2005, 20:20 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ieri contro il Cesena hanno vinto di carambola contro un'avversario che praticamente non ha giocato.
Crediamoci Very Happy

BUTTA IN ARIA LE MANI
E POI FALLE VIBRARE
CANTA INSIEME ALLA CURVA
CANTA INSIEME AGLI ULTRà
BRESCIA MERDA Twisted Evil [/b]

BiH
Dom 20 Nov 2005, 13:20 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Allora facciamo una piccola ricapitolazione...
Avremo fuori sicuri: Bombardini (rischia più di una giornata, anche se in A per certe cose non si viene manco ammoniti... Evil or Very Mad ) e Migliaccio(se è grave potremmo perderlo per un mese Crying or Very sad )...
Probabili rientranti (cioè almeno in panchina): Saudati, Bernardini, Bellini, Defendi (sta settimana ha giocato con l'under quindi era stanco)
Non valutabili: Budan(non so se ce la farà)
Penso che se tutto va bene(niente ulteriori problemi fisici) potremmo avere questa formazione:

Calderoni
Adriano Loria Rivalta Bellini
Ariatti Bernardini(Minga) Marcolini
Lazzari
Soncin Ventola

Potremmo ancche permetterci delle variazioni tipo D'Agostino(che non ha giocato male e che potrebbe servire vista la poca qualità senza bombardini) al posto di Marcolini, che verrebbe spostato al centro al posto del Minga, oppure sempre D'Agostino al posto di Lazzari...
Anche Defendi potrebbe essere schierato al posto di Lazzari, oppure con lui con Soncin in panchina, per un modulo più prudente...
In ogni caso penso che Ariatti e Marcolini (anche Bernardini se ce la fa)a centrocampo e Ventola in attacco siano dei punti fermi, e che nonostante le defezioni non avremmo neppure delle alternative malvagie in panchina, poichè pronti a dare un cambio di ritmo avremmo due tra Defendi D'Agostino e Lazzari(uno sarà titolare, probabilmente Lazzari) per dare velocità, e Saudati (Budan?) in panca per dare il cambio a Ventola, ma potremmo pure avere Soncin in panca nel caso partissimo prudenti...
Sono fiducioso, perchè il Brescia pur giocando molto meglio in trasferta ieri ha fatto un solo tiro (deviato) in porta ed è stato il gol...giochicchia bene, e la mette sul fisico, ma è sterile davanti più o meno come noi in trasferta...In più in casa ha un rendimento pari al nostro in trasferta, con la differenza che noi la tendenza l'abbiamo già invertita Twisted Evil
Se vinciamo facciamo davvero un passo enorme in avanti, perchè la Ternana sull'onda dell'entusiasmo e con la vena ritrovata di frick potrebbe frenare definitivamente il Mantova(si spera) e riportarlo sulla terra(ricordo che in casa dell'Avellino che abbiamo surclassato si è fatto schiacciare e solo alla fine della partita è stato ridotto in 10)...Proprio l'Avellino potrebbe farci un regalo contro il Torino, ma dubito perchè i granata sono superiori e secondo me noi adesso dobbiamo solo puntare a recuperare il Mantova perchè se speriamo che il Toro freni rischiamo di finire dignitosamente terzi, e questo non serve a nulla....
Invece sono sicuro che il Mantova verrà superato, forse prima di quanto si pensi...bisogna però vincere a Brescia, al max almeno pareggiare, per due motivi molto semplici:
per convincersi che il male di trasferta è passato, utile visto che con Arezzo e Modena serve questa condizione
per allontanar ei lbrescia, che se ci battesse andrebbe a tre punti da noi, e di fatto la rilanceremmo...
Io penso che abbiam oi mezzi per fare bene, avanti tutta quindi!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 20 Nov 2005, 13:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
TUTTI A BRESCIA A MACELLARE IL MAIALEEEEEEEEEEEEEEEEe

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 20 Nov 2005, 14:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: BRESCIA - ATALANTA (sabato 26 novembre, ore 16)
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Purtroppo non ci andrò, ma cmq dobbiamo uscire perlomeno indenni da Brescia...coi 3 punti sarebbe meglio Very Happy

Considerazione molto personale: loro in casa non vanno bene e noi non andiamo bene in trasferta...non è che la sospendono per assenza di gioco? O per manifesta incapacità di creare azioni decenti? Very Happy (Scherzo...ma manco tanto alla fine Very Happy)
Spero che loro continuino così e noi continuiamo sulla falsa riga di Cremona (ma solo per il risultato) Very Happy

Umbe io dico solo che anche in passato quando l'Atalanta non giocava benissimo nel derby hanno sempre dato anima e corpo ... mentre il Brescia, secondo me forte pure della vittoria con quel rigore fatto ribattere sarà molto calmo ..... quindi noi giocheremo di più, poi su chi avrà la meglio preferisco non esprimermi!!! Certo che ci saranno i giocatori, in particolare quelli dell'anno scorso, che visto la ladrata faranno la partita della vita..uno su tutti forse sarà proprio Alex, l'altro che darà tutto credo sarà Ventola..ha fatto di tutto per ingraziarsi la curva un goal al derby lo osannerebbe per sempre!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 21 Nov 2005, 8:58 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Re: BRESCIA - ATALANTA (sabato 26 novembre, ore 16)
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Umbe io dico solo che anche in passato quando l'Atalanta non giocava benissimo nel derby hanno sempre dato anima e corpo ... mentre il Brescia, secondo me forte pure della vittoria con quel rigore fatto ribattere sarà molto calmo ..... quindi noi giocheremo di più, poi su chi avrà la meglio preferisco non esprimermi!!! Certo che ci saranno i giocatori, in particolare quelli dell'anno scorso, che visto la ladrata faranno la partita della vita..uno su tutti forse sarà proprio Alex, l'altro che darà tutto credo sarà Ventola..ha fatto di tutto per ingraziarsi la curva un goal al derby lo osannerebbe per sempre!!!

A me, come direbbe Prisco, basterebbe un gol di mano in fuorigioco al 95° vincendo quindi 0-1 Very Happy
Lun 21 Nov 2005, 8:59 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sulle considerazioni di macciu su infortuni e squalifiche..

la formazione che proponi è buona, l'unica cosa spero che non giochi d'agostino perchè è un giocatore inutile, non si è ambientato x nulla, diciamo che sabato non ha giocato male, ma in verità è stato a malapena decente, uno spunto buono in tutta la partita ha avuto... quello lì è meglio rispedirlo al mittente quanto prima....

Lun 21 Nov 2005, 9:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Nemmeno io sarò presente a Brescia........Però dobbiamo riscattare la partita dell'anno scorso,anzi la ladrata pardon..........Non mi importa di quanto si vinca (purchè si vinca),non mi imèporta chi la butta dentro (basta che venga buttata dentro),dico dolo una cosa:CREDIAMOCI!!!!!!!!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 21 Nov 2005, 13:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io, invece, ne dico un'altra: facciamo attenzione perchè ho un brutto presentimento.

Lun 21 Nov 2005, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Io, invece, ne dico un'altra: facciamo attenzione perchè ho un brutto presentimento.

tiè cornutone!

Lun 21 Nov 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:

Lun 21 Nov 2005, 13:20 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Macchè cornutone... poi mi dite... Smile

Lun 21 Nov 2005, 13:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Macchè cornutone... poi mi dite... Smile

è vero...te al massimo Maialone

cmq mi per il tuo presentimento...dobbiamo far almeno un punticino!

L'ultima modifica di The Lizard il Lun 21 Nov 2005, 13:29, modificato 1 volta
Lun 21 Nov 2005, 13:28 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
antipatico.

Lun 21 Nov 2005, 13:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:

...Simone come sempre ringrazia!!!
Io non ho nessun presentimento ma già il fatto che non ci sarà Bombardini e quindi probabilmente giocherà Lazzari che poi magari nel 2° tempo darà spazio a Defendi mi fa semplicemente GODERE!!! Twisted Evil

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 21 Nov 2005, 13:42 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ah... godi per questo? Twisted Evil

Lun 21 Nov 2005, 14:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Per chi non potrà essere a Brescia a seguire la partita....verrà trasmessa su rai sport sat.

L'infermeria:
Budan riprende ad allenarsi con il gruppo quindi potrebbe essere disponibile per il derby;

Adriano dopo il lieve trauma cranico di ieri torna già a disposizione da valutare però visto il rientro di Innocenti chi preferirà Colantuono

Bernardini ancora out per la fascite

Terra out per Brescia potrebbe tornare disponibile già con l'Arezzo

Bellini rientra dopo la squalifica mentre Bombardini sarà squalificato almeno per una giornata

Migliaccio è la notizia più brutta stiramento all'adduttore della coscia sinistra potrebbe restare out fino a gennaio, quindi per tutte le partite di fine andata.

fonte giornale di bg

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 21 Nov 2005, 17:09 Profilo Invia messaggio privato AIM
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caxxo...Migliaccio fuori fino a gennaio...che batosta....

Lun 21 Nov 2005, 20:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:

la classica fine che fa un brasciano
Lun 21 Nov 2005, 20:31 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:

la classica fine che fa un brasciano

Mr. Green

Lun 21 Nov 2005, 22:29 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10
Vai a: