Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - AVELLINO 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - AVELLINO 2-0
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

x Bruno: a causa di un ritardo (mia sorella s'è procurata una bella distorsione alla caviglia...) l'ha portata dentro Erika la sangria Wink

Mi spiace per tua sorella Sad ....anche perchè, non so se ti ricordi, in un futuro lontano diventerà mia moglie! Razz

Ah è stata Erika a portare dentro la sangria? Non mi interessa sapere come ha portato dentro la bottiglia Wink ....ma in ogni caso le donne godono sempre di privilegi, loro mai controllate ai cancelli dello stadio! Ingiustizia e poi reclamano le quote rosa per le elezioni, solo privilegi e stop! Very Happy

Sab 19 Nov 2005, 20:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Barry Lyndon
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Gigi ha scritto:
Alla TV si è visto chiaramente che il pallone di Ventola non era assolutamente entrato! Che Kul...
Vuoi vedere che se continua così Colantuono ci porta in A e mi sono sbagliato! Bah direi che dopo queste ultime prestazioni lo possiamo chiamare KULANTUONO!
E grande pure Mandorlini..... Vuoi vedere che riesce nell'impresa di mandare in C1 il Bologna.
Forse per questo hanno esonerato Ulivieri; magari lui li avrebbe salvati!!!

Galeazzi, Fascetti e Sala al programma su satellite RAI han detto che era sicuramente goal! Se lo dice Galeazzi (noto anti-atalantino) credo (io no ho ancora visto) che sia davvero goal....

Su Mandorlini che dire?!?! Ieri ha detto siamo noi che decidiamo quando perdere e probabilmente si è già giocato sta possibilità....perdere 3-1 con la Ternana di questo periodo è una brutta cosa! Forse davvero hanno l'obiettivo di retrocedere......

Mi spiace contraddirti ma Fascetti ha detto tutto il contrario del fatto che fosse gol....e infatti gol non era(riprese da dietro la porta mostrate da Raisat)! Confused
A parte questo,comq,complimenti per la vittoria che ci sta perchè la mia squadra,da quel che leggo in giro,non ha fatto nulla.

Sab 19 Nov 2005, 21:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Sul gol non mi esprimo perchè ero in Nord

non ti esprimi perchè c'era la sangria che ti girava in circolo...quel povero neurone starà ancoraa balla la samba...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 19 Nov 2005, 23:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Come sempre, non ho visto niente... nemmeno highlights e gol. Dico solo che mi fa piacere per i tre punti, ma ho sentito degli infortuni di Adriano e Migliaccio, e 'sta cosa alla vigilia di Brescia non mi piace per niente. Confused

Sab 19 Nov 2005, 23:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio il gol di ventola
Descrizione:
Allora, prima cosa: e' gol! L'ha detto l'arbitro che e' gol e quando arbitro fischia e' gol.
Secondo:dalle riprese dall'alto pare dentro, dalle riprese da dietro non si capisce perche' Cecere copre la palla (la ferma con la mano sulla linea ma poi non si vede perche' copre tutto con il busto).
terzo: mi son sorbito anche Brescia Cesena oggi e tanto per confermare il discorso di settimana scorsa: che pena! Tiri in porta solo alla fine dei tempi, sprazzi di embrione di quasi gioco accettabile. Comunque speriamo di abbandonbarla alla svelta sta depressione di Serie B.
Magari il Gigi sta male un po' perche' pare sia allergico alle cose positive, pero' ne vale la pena dai!
Poi, tanto per restare in tema....ricordo che nemmeno io vado daccordo con il metodo mandorlini, pero': li hai visti i gol delle Fere? cosa c'entra l'allenatore quando prendi gol in quel modo? Li' e' la qualita' e la testa dei giocatori che non c'e'! Prova tu ad avere in casa Pagliuca a farti le pulizie, poi vedi se riesci a cavarne qualcosa di buono!
Sab 19 Nov 2005, 23:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Ma se io avessi previsto tutto questo, dati, cause e pretesto, e rituali conclusioni....
pensate che per questi quattro minuti, questa gloria da stronzi, avrei scritto qui nel forum.....
In fondo Colantuono aveva anche ragione a dir che la serie B e' davvero una brutta cosa
E infondo colantuono aveva anche ragione a dir la promozione e' la cosa piu' importante.......
Allora, ripeto, non mi piace il suo modulo ma, se penso alla partita di coppa Italia contro il siena, a me pare che di gioco se n'era visto, eccome, palla a terra, veloce ecc......e dominio assoluto.
E allora, dati, cause e pretesti.....mi vengono in mente due considerazioni: 1) In questo purgatorio di serie B, e' inutile pensare di vedere belle partite: je' mia bu'. Per vedere delle belle partite bisogna che almeno entrambe le squadre sappiano giocare. Se una si mette solo a difendere, o fai gol subito senno' diventa un tormento!
2) C'e' stato un calo evidente di condizione. Probabilmente anche gli infortuni non sono venuti a caso, ma proprio per causa di qualcosa che non funziona nel metodo di preparazione. Osti, mi scappa anche la terza 3) qualche giocatore non squinchera con il carattere da...carta vetrata di Colantuono. Cerco di andare oltre i milioni che guadagnano e vedere la cosa dal lato umano. Penso ai vari Lazzari, Capelli e, soprattutto Adriano. Che ne so, saranno timidi e piu' sensibili e piu' bisognosi di incoraggiamenti e "carezze" che degli atteggiamenti focosi di Colantuono.
E comunque:
TI ODIO BRESCIA
MA VADAVIAOLKUL
TI ODIO BRESCIA
MAVADAVIAOLKUL
TI ODIO BRESCIA!!!
Sab 19 Nov 2005, 23:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
Barry Lyndon
Utente base

Messaggio Re: il gol di ventola
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
Allora, prima cosa: e' gol! L'ha detto l'arbitro che e' gol e quando arbitro fischia e' gol.
Secondo:dalle riprese dall'alto pare dentro, dalle riprese da dietro non si capisce perche' Cecere copre la palla (la ferma con la mano sulla linea ma poi non si vede perche' copre tutto con il busto).
terzo: mi son sorbito anche Brescia Cesena oggi e tanto per confermare il discorso di settimana scorsa: che pena! Tiri in porta solo alla fine dei tempi, sprazzi di embrione di quasi gioco accettabile. Comunque speriamo di abbandonbarla alla svelta sta depressione di Serie B.
Magari il Gigi sta male un po' perche' pare sia allergico alle cose positive, pero' ne vale la pena dai!
Poi, tanto per restare in tema....ricordo che nemmeno io vado daccordo con il metodo mandorlini, pero': li hai visti i gol delle Fere? cosa c'entra l'allenatore quando prendi gol in quel modo? Li' e' la qualita' e la testa dei giocatori che non c'e'! Prova tu ad avere in casa Pagliuca a farti le pulizie, poi vedi se riesci a cavarne qualcosa di buono!

Appunto,la ferma con la mano sulla linea....e il pallone non si sposta più,corpo o non corpo(sempre riprese da dietro,eh). E,se non erro, la marcatura è valida solo se la sfera oltrepassa interamente la linea di porta,no?
Sul fatto,comq, che è gol perchè quando l'arbitro fischia è gol(citazione "boskoviana" Very Happy ),concordo!
Anche quando Maradona segnò all'Inghilterra di mano fu gol perchè l'arbitro fischiò.... Cool

Dom 20 Nov 2005, 0:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
visto in vari replay Cecere ha fermato la palla sulla linea...che facciano il pallone col sensore e non ne parliamo più.per il resto quoto Nicoslo su totta la linea: in un campionato come la serie B più che del gioco bisogna curarsi dei risultati.Otto vittorie su otto in casa non sono poi tanto male...

Lasciate che il Mantova vada in trasferta a Terni,o giochi contro una squadra come l' Avellino di ieri o contro squadre che la buttano su difesa e agonismo...oltre lo zero a zero non va Twisted Evil

BiH
Dom 20 Nov 2005, 9:16 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Sul gol non mi esprimo perchè ero in Nord

non ti esprimi perchè c'era la sangria che ti girava in circolo...quel povero neurone starà ancoraa balla la samba...

Ops! Beccato! Razz

Dopo la samba imparerò un altro ballo col Catanzaro, ci sarà ancora sangria (il neurone mi sta passando tutto quello che ha imparato )
Dom 20 Nov 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Barry Lyndon ha scritto:
Caveman ha scritto:
Gigi ha scritto:
Alla TV si è visto chiaramente che il pallone di Ventola non era assolutamente entrato! Che Kul...
Vuoi vedere che se continua così Colantuono ci porta in A e mi sono sbagliato! Bah direi che dopo queste ultime prestazioni lo possiamo chiamare KULANTUONO!
E grande pure Mandorlini..... Vuoi vedere che riesce nell'impresa di mandare in C1 il Bologna.
Forse per questo hanno esonerato Ulivieri; magari lui li avrebbe salvati!!!

Galeazzi, Fascetti e Sala al programma su satellite RAI han detto che era sicuramente goal! Se lo dice Galeazzi (noto anti-atalantino) credo (io no ho ancora visto) che sia davvero goal....

Su Mandorlini che dire?!?! Ieri ha detto siamo noi che decidiamo quando perdere e probabilmente si è già giocato sta possibilità....perdere 3-1 con la Ternana di questo periodo è una brutta cosa! Forse davvero hanno l'obiettivo di retrocedere......

Mi spiace contraddirti ma Fascetti ha detto tutto il contrario del fatto che fosse gol....e infatti gol non era(riprese da dietro la porta mostrate da Raisat)! Confused
A parte questo,comq,complimenti per la vittoria che ci sta perchè la mia squadra,da quel che leggo in giro,non ha fatto nulla.

Ho semplicemente scritto quello che han detto radio e tv di Bergamo....infatti discutendo sulla validità o meno del goal loro, con l'intento di rafforzare la decisione dell'arbitro, han detto che pure i 3 personaggi della Rai al programma satellitare avevano detto che la palla aveva varcato la linea....scusa per l'errore, ma dovevo capire che quelli li (radio e tv) sono di una obiettività che nemmeno Fede dimostra! Wink

L'ultima modifica di Caveman il Dom 20 Nov 2005, 14:49, modificato 1 volta
Dom 20 Nov 2005, 14:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:

x Bruno: a causa di un ritardo (mia sorella s'è procurata una bella distorsione alla caviglia...) l'ha portata dentro Erika la sangria Wink

Mi spiace per tua sorella Sad ....anche perchè, non so se ti ricordi, in un futuro lontano diventerà mia moglie! Razz

Ah è stata Erika a portare dentro la sangria? Non mi interessa sapere come ha portato dentro la bottiglia Wink ....ma in ogni caso le donne godono sempre di privilegi, loro mai controllate ai cancelli dello stadio! Ingiustizia e poi reclamano le quote rosa per le elezioni, solo privilegi e stop! Very Happy

Guarda che senza tappo puoi portare allo stadio (qualsiasi) tutte le bottiglie di PLASTICA che vuoi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 20 Nov 2005, 14:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi sembra che anche alla DS si siano espressi per il NON gol! Cmq non è questo che contesto, ma il fatto che Cav. abbia detto che Galeazzi, Fascetti e Sala si siano espressi per il gol.... quando han detto il contrario!
Si piò essere tifosi e faziosi, non falsi.
Per il resto mi dispiace che sia un NON gol, xchè abbastanza bello per l'azione ed il senso del gol di Nik! E poi, finalmente, su qualcosa che somigliasse ad un'azione, non tanto casuale! Certo, mi sarebbe piaciuto vedere una azione tipo il gol Spinesi di ieri e come quello della scorsa partita, ma per ora questo passa Kulantuono....Accontentiamoci...
Al mio amicone Nicoslo:
- è vero, il kul di kulantuono mi fa star male....perche in questi ultimi 10 punti ci vedo molta "casualità".... e poca competenza.
- non trovo poi così pietosa la B! Trovo deludenti le squadre di testa che stanno "rubando" punti alle derelitte, e non mi riferisco solo a noi. Però in diverse partite del Mantova, del Cesena, del Modena e dell'Arezzo mi sono davvero divertito! Molto meno con noi ed il Bressia ed il Toro, squadre che giocano male, premono finchè in una maniera o nell'altra (vedere rigore x il Toro) ci scappa il golletto che gli fa vincere la partita!
- il Bologna è la classica squadra di A, finita in B, con l'aria di nobiltà e poca voglia di inseguire gli ignoti ragazzotti che qui vi giocano. La vedo in C1 salvo che a gennaio nn rifacciano la squadra o prevvedono con i metodi di preziosi e gaucci, senza farsi scoprire però...
Dom 20 Nov 2005, 14:20 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sempre il solito pessimista...... in b ci vuole sostanza, non gioco !
Abbiamo già visto quali gare ci aspettano, contro squadre che difendono in 10 non riesci a scardinarle con il gioco, ma con la costanza e la forza d'urto !

Sii un pò più fiducioso, se miglioriamo anche in trasferta potremo davvero fare bene !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 20 Nov 2005, 14:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi è colpa nostra se quei tre là di Mix sport prima dicono una cosa e poi in 90° dicono l'opposto perchè convinti dal moviolista?E poi anche a radio alta hanno capito come noi da quei tre, quindi sono loro strambi, noi falsi no di sicuro... Evil or Very Mad E poi ha ragione Ventola, c'è una sola ripresa che per via della rete secondo me induce in errore...infatti Cecere la blocca sulla linea, ma poi caadendo copre la palla, risultando quindi imppossibile sapere se la spinge dentro o fuori...e ricorda che a volte la prospettiva di una telecamera dà idee sbagliate per via dell'angolazione...semplicemente non è chiaro, punto e stop, ma non abbiamo rubato nulla!Credi che s enon fossimo stati in ventaggio non avremmo spinto di più nella ripresa?
Sui tuoi commenti adesso basta, perchè se hai da ridire pure ieri che abbiam odominato dall'inizio alla fine, almeno aspetta che ci siano partite meno chiare, ma ieri non c'è niente da dire, anche perchè con le piccole addio bel gioco...intanto il Mantova con queste ha preso due pareggi!noi con le piccole (Avellino Cremonese Ternana Albinoleffe e Rimini) non abbiamo toppato! A meno che Bari Vicenza e Crotone per te siano piccole...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 20 Nov 2005, 14:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Mi sembra che anche alla DS si siano espressi per il NON gol! Cmq non è questo che contesto, ma il fatto che Cav. abbia detto che Galeazzi, Fascetti e Sala si siano espressi per il gol.... quando han detto il contrario!
Si piò essere tifosi e faziosi, non falsi.

ALT ma sai leggere che ho scritto nel successivo post? Mi sta sorgendo il dubbio che quello fazioso, falso qua non sono io....se devi scrivere per fare sempre polemica dillo che so come comportarmi di conseguenza!

Dom 20 Nov 2005, 14:33 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
- in questi ultimi 10 punti ci vedo molta "casualità".... e poca competenza.
- non trovo poi così pietosa la B! Trovo deludenti le squadre di testa che stanno "rubando" punti alle derelitte, e non mi riferisco solo a noi. Però in diverse partite del Mantova, del Cesena, del Modena e dell'Arezzo mi sono davvero divertito! Molto meno con noi ed il Bressia ed il Toro, squadre che giocano male, premono finchè in una maniera o nell'altra (vedere rigore x il Toro) ci scappa il golletto che gli fa vincere la partita!

Concordo, per certi versi.
Mi piacerebbe che la squadra oltre a far punti mostrasse anche una manovra ben definita, insomma che legittimasse di più i successi e, come hai detto tu, li facesse sembrare meno casuali.
Che ti devo dire... non tutto si può avere dalla vita... Almeno però i punti si fanno! Wink

Dom 20 Nov 2005, 14:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non condivido le vostre visioni, in B il gioco serve fino a un certo punto, è innegabile.
Serve molto di più la determinazione, la forza e la potenza in fase di manovra per aggirare le difese schierate con 10 uomini......

Poi ovvio che non sarà sempre festa, con squadre al nostro livello (e son davvero poche) bisognerà fare molto di più !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 20 Nov 2005, 14:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Poi ovvio che non sarà sempre festa, con squadre al nostro livello (e son davvero poche) bisognerà fare molto di più !

E qui casca l'asino, caro Oscar!
Ti ricordo che finora non abbiamo sofferto SOLO con squadre al nostro livello! Ne abbiam prese 3 a Piacenza, abbiamo perso a Bari, Crotone. A Catania, dove la sconfitta avrebbe anche potuto starci, non ci siamo limitati a perderla, ma l'abbiamo persa MALAMENTE.
E anche se fosse come dici tu... sei sicuro che siano poche le squadre al nostro livello? Quest'anno si sale in 2 direttamente + una che esce vincente dalla lotteria dei play-off. E oltre a noi in gioco ci sono Mantova, Toro, Catania, Modena, Cesena, dico anche Brescia. Non so voi, ma per quanto mi riguarda arrivare dal terzo posto in giù sarebbe una delusione.
Perchè poi magari dai play-off ti butta fuori la sesta, o la quinta. Ed è come non aver fatto nulla.

Dom 20 Nov 2005, 17:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
A ben saper leggere ciò che ho scritto, l'ideale sarebbe un gioco alla Zeman! Ma attenzione io sono Mondonicano, mi piace la gara tattica, la furbata dell'allenatore, il saper ricercare e tenere un risultato!
In realtà mi accontenterei di 2 o 3 azioni da rete con un laterale che crossa dal fondo e Spinesi (pardon Ventola) che insacca di testa o un 1-2 al limite dell'area o un Lazzari che anzichè andare sulla dx va inspiegabilmente sulla sx e spiazza la difesa avversaria e così via!
Voglio dire si abbiamo vinto, Ok il ...brodino è servito! Meglio i punti che niente! Ma se l'arbitro Romeo avesse visto giusto (ma poi ha visto giusto?), se il palo della Cremonese fosse rimbalzato dentro, se quel pallone col Bologna si fosse fernato, ecc. kulantuono avrebbe salvato il posto???
E poi attenzione il gol di kul lo fanno anche gli altri (vedere gol col Cesena di Possanzini, per quanto bello nella preparazione, ma sarebbe andato fuori).
Cmq x Brescia sono tranquillo: kulantuono ha trovato se non il gioco, se non azioni pericole, la magia....che fa vincere ugualmente le partite!
Dom 20 Nov 2005, 17:24 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi, il problema è che la certezza che quest'incantesimo ci favorisca in eterno non ce l'abbiamo. E nasce proprio da quello l'apprensione che alcuni di noi hanno circa il destino di questa squadra.

Dom 20 Nov 2005, 17:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7
Vai a: