Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - AVELLINO 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - AVELLINO 2-0
Autore Messaggio
LUPO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
vi riporto un po di commenti che ho letto sui siti avellinesi;
il primo tempo è stato equilibrato, l'av controllava discretamente bene.. tanto che l'Ata non ha mai tirato in porta.
La partita la doveva fare l'atalanta ma in realtà trovava difficoltà ad impensierire il nostro portiere.
Fino all'episodio del gol di ROMEO..e siamo a fine primo tempo!!!
Nella ripresa L'Atalanta si è divertita, eravamo noi a dover esporci e in 10 con spazi aperti i vostri ci infilavano da tutti i lati.
I Lupi sono una squadra mediocre ed erano venuti a Bg per il punticino, Barricate e palle lunghe. L'episodio di Romeo ci ha messo Ko. questi errori pesano di più su una squadra scarsa che non su una squadra come la vostra.. a parti invertite poteva tranquillamente finire 2 o 3 a 1 .L'atalanta ha tutti i mezzi per recuperare una partita in svantaggio.
Sul giocare bene o male dico solo che i campionati si vincono con i punti e Bergamo li sta facendo...Leggo spesso di critiche alla squadra ma se guardate la classifica state là. Nervi saldi fino a maggio.
Un Saluto dal vostro LUPO Wink
Dom 20 Nov 2005, 17:36 Profilo Invia messaggio privato
LUPO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Ah dimenticavo una cosa...
Tra il rigore di Gautieri e il gol di Romeo-Moreno, al ritorno, per la legge della compensazione finisce 2 a 0 per Noi.

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dom 20 Nov 2005, 17:44 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Lupo, personalmente la partita non l'ho vista.
Sull'andamento del primo tempo, però, riporto una frase del radiocronista Rai che sono riuscito a sentire in macchina: "l'unica cosa degna di nota di questo primo tempo è l'originale maschera protettiva indossata da Nicola Ventola". E lì mi son detto "allora stiamo facendo proprio pena...". Qualche minuto dopo è arrivato il nostro contestatissimo primo gol.
Ora, al di là che il gol sia stato effettivamente stato segnato o meno (mi rendo conto, per voi non si tratta di un particolare di poco conto, ma tra poco capirai dove voglio arrivare), se penso che poteva non esserci e che la partita per noi si sia messa in discesa grazie ad un gol inventato dall'arbitro, allora questo porterebbe acqua al mio mulino ed a quello di Gigi.
Certo, il calcio è fatto di episodi, e ci mancherebbe che non fosse così. Ma ciò non toglie che l'organizzazione di gioco e la capacità di sviluppare una manovra piacevole e soprattutto redditizia, per una squadra sono gran belle cose. E al contrario di ciò che sostiene qualcuno, anche in serie B. Ripeto, da tifosissimo spero che le cose continuino così fino alla fine. Ma è innegabile che 'sta squadra non convince al 100%.

Dom 20 Nov 2005, 18:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
LUPO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
A parte ieri comunque l'Atalanta ha dimostrato in questo inizio di campionato di essere sempre in grado di risolvere le partite.
Se non era per il gol, nel secondo tempo stai sicuro che prima O POI con un episodio trovavi il gol.
Quindi mi dici quante e quali squadre finora hanno dominato contro di voi?
O meglio se c'è una squadra stellare organizzata e piacevole in B? o forse in A?
Ho aperto un topic su Zeman in merito a questo discorso.

Il cuore e le motivazioni fanno una grande squadra!!!!
La nostra vittoria contro il Napoli ne è la dimostrazione!!!
Wink
Dom 20 Nov 2005, 18:21 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non metto assolutamente in dubbio l'importanza di elementi quali cuore e motivazioni nel gioco del calcio, e più specificamente in un torneo come quello cadetto. Sto solo dicendo che da tifoso sono ovviamente contento se la mia squadra vince anche senza giocare in maniera stellare. Ma per una, due, tre partite. Se la storia dura per tutto un campionato, allora comincio un tantino a preoccuparmi. Intendiamoci, non voglio il gioco del Brasile, piuttosto quantomeno una parvenza d'organizzazione di gioco. Per poter dire, alla fine di una partita vinta, "abbiamo meritato di vincere". Finora non mi pare che ci siano state molte partite di questo tipo da parte nostra.

Dom 20 Nov 2005, 18:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio Re: il gol di ventola
Descrizione:
Barry Lyndon ha scritto:
nicoslo ha scritto:
Allora, prima cosa: e' gol! L'ha detto l'arbitro che e' gol e quando arbitro fischia e' gol.
Secondo:dalle riprese dall'alto pare dentro, dalle riprese da dietro non si capisce perche' Cecere copre la palla (la ferma con la mano sulla linea ma poi non si vede perche' copre tutto con il busto).
terzo: mi son sorbito anche Brescia Cesena oggi e tanto per confermare il discorso di settimana scorsa: che pena! Tiri in porta solo alla fine dei tempi, sprazzi di embrione di quasi gioco accettabile. Comunque speriamo di abbandonbarla alla svelta sta depressione di Serie B.
Magari il Gigi sta male un po' perche' pare sia allergico alle cose positive, pero' ne vale la pena dai!
Poi, tanto per restare in tema....ricordo che nemmeno io vado daccordo con il metodo mandorlini, pero': li hai visti i gol delle Fere? cosa c'entra l'allenatore quando prendi gol in quel modo? Li' e' la qualita' e la testa dei giocatori che non c'e'! Prova tu ad avere in casa Pagliuca a farti le pulizie, poi vedi se riesci a cavarne qualcosa di buono!

Appunto,la ferma con la mano sulla linea....e il pallone non si sposta più,corpo o non corpo(sempre riprese da dietro,eh). E,se non erro, la marcatura è valida solo se la sfera oltrepassa interamente la linea di porta,no?
Sul fatto,comq, che è gol perchè quando l'arbitro fischia è gol(citazione "boskoviana" Very Happy ),concordo!
Anche quando Maradona segnò all'Inghilterra di mano fu gol perchè l'arbitro fischiò.... Cool

Certo che l'ha fermata sulla linea, e certo che la palla non e' entrata, pero' i miei occhi neroblu' l'han vista dentro di mezzo metro.....purtroppo per voi abbiamo recuperato ieri quel gol che Gigi Sala aveva segnato contro l'Inter nella stagione in cui un gol, per essere tale, se segnato contro l'Inter, implicava il fatto che la palla dovesse toccare la rete. Very Happy
Dom 20 Nov 2005, 19:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
La palla pareva fosse entrata dalla prima inquadratura, da quella da dietro francamente si capisce poco, in più mi pare che la linea fosse un pò sbiadita. Forse Caniggia aveva fatto un sopralluogo negli ultimi giorni.

Ma che importa, ci han dato la rete e festeggiamo. Quest'anno comunque non è che ci sian stati molti episodi sia contro che a favore. Il goal di ieri non sò nemmeno come considerarlo, credo che l'unico che poteva davvero vedere fosse il guardalinee. Se non lo dava avremmo protestato noi comunque.

Non si è tirato molto nel primo tempo ma c'era una sola squadra che poteva segnare. Ripresa in cui l'Avellino non ha nemmeno provato a reagire, atteggiamento strano dato che in contropiede non parevano dei fulmini di guerra. Le espulsioni mi son parse ridicole, due spintoni che con un attimo di cervello si potevano perdonare.
Dom 20 Nov 2005, 21:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ero molto curioso di vedere all'opera Romeo; qui alcuni anni or sono, dopo un arbitraggio disastroso,per vendicarsi, dichiarò di esser stato preso a calci al rientro negli spogliatoi con conseguente squalifica del campo! Poi il Dirigente della pubblica sicurezza addetto alla sua incolumità dichiarò che nn era invece successo niente e si beccò lui la sospensione!
Mi meraviglio che un arbitro così sleale, spergiuro e..... scarsetto (diciamolo pure) abbia fatto carriera! La sua presunzione continua...e l'episodio di domenica ne è una ulteriore conferma!
Ai poveracci dell'albinoleffe (che hanno battuto i lupi senza bisogno di favori arbitrali) glielo affibiano spesso.....
Dom 20 Nov 2005, 21:59 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
rimango dell'idea che anche senza il gol di ventola, l'atalanta avrebbe vinto, se non sbaglio anche contro il Rimini (piu' forte dell'Avellino) primo tempo 0-0, .nel secondo 3 pappine. Per l'episodio, piu' che l'arbitro, casomai la colpa puo' essere attribuita all'assitente.

Piccola curiosità.....dall'inizio del torneo critichiamo..la pochezza..in avanti, a cremona sono un tiro in porta.., però...classifica alla mano l'Atalanta è la squadra che ha fatto piu' gol!!, ...il bello della serie B...
Lun 21 Nov 2005, 3:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Piccola curiosità.....dall'inizio del torneo critichiamo..la pochezza..in avanti, a cremona sono un tiro in porta.., però...classifica alla mano l'Atalanta è la squadra che ha fatto piu' gol!!, ...il bello della serie B...

E voglio vedere chi si lamenta di ciò Razz

Peccato per aver preso tutti quei gol in trasferta...speriamo che ora si prosegua sulla falsa riga di Cremona non prendendo gol manco in trasferta.
Lun 21 Nov 2005, 7:31 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
La palla pareva fosse entrata dalla prima inquadratura, da quella da dietro francamente si capisce poco, in più mi pare che la linea fosse un pò sbiadita. Forse Caniggia aveva fatto un sopralluogo negli ultimi giorni.

Ma che importa, ci han dato la rete e festeggiamo. Quest'anno comunque non è che ci sian stati molti episodi sia contro che a favore. Il goal di ieri non sò nemmeno come considerarlo, credo che l'unico che poteva davvero vedere fosse il guardalinee. Se non lo dava avremmo protestato noi comunque.

Non si è tirato molto nel primo tempo ma c'era una sola squadra che poteva segnare. Ripresa in cui l'Avellino non ha nemmeno provato a reagire, atteggiamento strano dato che in contropiede non parevano dei fulmini di guerra. Le espulsioni mi son parse ridicole, due spintoni che con un attimo di cervello si potevano perdonare.

Beh, sulla patita sono d'accordo con te ... ha giocato solo l'Atalanta, l'Avellino non ha fatto praticamente niente ... Calderoni è praticamente diventato un surgelato!!!
Se poi Soncin non sbagliasse 3 goal a partita sarebbe finita anche con un punteggio diverso ... so che a qualcuno non piace, ma non può essere solo un caso che Lazzari entra verticalizza e manda in goal qualcuno, sempre...lo preferisco a Bombardini che si fa coinvolgere nella rissa, proprio alla vigilia della partita con il Brescia, quando sa che è già in dubbio Migliaccio ... e poi ogni due tocchi sulla palla è in terra...mah!!!
Cmq io ho visto una gran bella Atalanta ...avanti tutta ora, che se vinciamo la px trasferta non ci ferma più nessuno!!! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 21 Nov 2005, 8:53 Profilo Invia messaggio privato AIM
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Beh, sulla patita sono d'accordo con te ... ha giocato solo l'Atalanta, l'Avellino non ha fatto praticamente niente ... Calderoni è praticamente diventato un surgelato!!!
Se poi Soncin non sbagliasse 3 goal a partita sarebbe finita anche con un punteggio diverso ... so che a qualcuno non piace, ma non può essere solo un caso che Lazzari entra verticalizza e manda in goal qualcuno, sempre...lo preferisco a Bombardini che si fa coinvolgere nella rissa, proprio alla vigilia della partita con il Brescia, quando sa che è già in dubbio Migliaccio ... e poi ogni due tocchi sulla palla è in terra...mah!!!
Cmq io ho visto una gran bella Atalanta ...avanti tutta ora, che se vinciamo la px trasferta non ci ferma più nessuno!!! Wink

Quoto in toto ciò che hai scritto! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 21 Nov 2005, 13:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Atalanta-Avellino 2-0: Un goal fantasma e tre punti ai nerazzurri
19/11/2005 18.12.00
Ventola porta in vantaggio i bergamaschi, ma l'Avellino recrimina ancora una volta. Raddoppio di Soncin all'84'.
L’Atalanta per la striscia positiva, l’Avellino per scongiurarne una negativa che avrebbe il sapore della crisi. Uno dei più classici testa-coda del torneo cadetto, che sulla carta non dovrebbe avere storia, ma che come spesso accade il campo rende meno agevole di quello che sembri alla vigilia.

Colantuono schiera un 4-4-2 abbastanza classico, con Bombardini in mezzo a cercare di creare superiorità numerica a metà campo. Colomba risponde con un 3-4-3, che in ripiegamento intasa la linea mediana con 6 uomini a respingere gli assalti bergamaschi.

La partita, infatti, risulta molto bloccata, con i padroni di casa a basso ritmo e gli ospiti che non si dannano per ripartire, lasciando Biancolino solo davanti ad inventarsi immaginari corridoi filtranti. Le squadre sono talmente sterili, che la prima ed unica occasione da goal giunge al 46’ su calcio di punizione, sul quale spunta la testa di Ventola: Cecere para, ma l’assistente dell’arbitro fa convalidare una rete che ha il retrogusto del giallo.

Nel secondo tempo, Colomba cerca maggiore penetrazione in attacco ed inserisce Leon per uno spento Fusco. La gara dell’honduregno, però, dura meno di 5’, visto che si fa espellere insieme a Bombardini per un diverbio derivante da mancato fair play poi sfociato in mini rissa. L’Atalanta può giocare di rimessa e sfruttare le folate offensive di un Ventola in gran spolvero, che al 65’ mette Soncin solo davanti a Cecere, ma il portiere dell’Avellino è insuperabile. Ma all’84’ la punta atalantina che s’invola solitaria verso la porta campana e questa volta scarica in rete battendo l’incolpevole portiere biancoverde. Prima dello scadere, c’è tempo per un’altra espulsione, quella di Biancolino, reo di una gomitata al volto di Mingazzini.

L’Atalanta, dunque, raccoglie la vittoria che le conseguente di continuare ad inseguire il sogno, ma lo fa con una prestazione tutt’altro che entusiasmante, contro un Avellino che soffre meno del previsto, ma che risulta praticamente inesistente davanti.

Sergio Stanco

Tabellino

Atalanta-Avellino 2-0

Marcatore: 46’ Ventola, 84’ Soncin

Atalanta (4-4-2): Calderoni sv - Adriano 6 (70’ Capelli sv) - Rivalta 6 - Loria 6,5 - Ariatti 5,5 - Migliaccio sv (34’ D’Agostino 6) - Bombardini 5 - Mingazzini 5 - Marcolini 6 - Ventola 6,5 (84’ Lazzari sv) - Soncin 6,5. All. Colantuono 5,5

Avellino (3-4-3): Cecere 7 - Criaco 5,5 - Puleo 5 - D’Andrea 6 - Leone 5,5 (75’ Rastelli sv) - Boudianski 6 - Riccio 5,5 - Moretti 5,5 - Milesi 5 (75’ Danilevicius sv) - Biancolino 5 - Fusco 4,5 (55’ Leon 4). All. Colomba 5

Arbitro: Romeo 5

Ammoniti: Cecere, Riccio

Espulsi: 60’ Bombradini e Leon, 92’ Biancolino

fonte: goal.com

Personalmente: non ho capito cosa meritava l'Avellino .... non ha fatto niente e noi abbiamo cercato di spendere il meno possibile in vista del derby...giusto mi sembra!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 21 Nov 2005, 14:55 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Riprendendo un corsivo di oggi su L'eco di bergamo (di cui non ricordo l'autore)... l'Atalanta sarà anche brutta da vedere, ma è anche una gran brutta bestia per gli avversari che vengono al comunale... 8 partite, 8 vittorie.

Contro squadre che fanno le barricate, o si ha il tasso tecnico di Milan e Juve, o tutti fanno fatica a giocare. Il problema è che il tifoso atalantino spesso cerca sempre il pelo nell'uovo... mai contet de negot! Very Happy

Intanto noto con piacere che il Torino adesso non gioca meglio di noi (mentre un mese fa avevo letto che veniva additato come esempio di bel gioco... mah) e che il Mantova, quando incontra le barricate, davanti non ha i Ventola e i Soncin che la buttano sempre dentro Very Happy

Certo, il bello deve ancora venire, ma sono ottimista! Cool

Lun 21 Nov 2005, 15:11 Profilo Invia messaggio privato HomePage
LUPO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Personalmente: non ho capito cosa meritava l'Avellino .... non ha fatto niente e noi abbiamo cercato di spendere il meno possibile in vista del derby...giusto mi sembra!!!

Lun 21 Nov 2005, 15:11 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ottima vittoria e soprattutto più che meritata...

Lun 21 Nov 2005, 19:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sul piano tattico non c'è stata storia!!!Noi siamo venuti chiaramente per un pareggio...lo si è visto dalla formazione scesa in campo!!!Voi cinici e spietati a sfruttare una fortunata svista dell'arbitro(1-0 di Ventola) e un nostro regalo anticipato di natale,il 2 a 0 di Soncin!!!Da lì in poi ordinaria amministrazione!Sul piano del tifo...beh quello l'abbiamo vinto noi,sostenere la squadra sino al 90° cantare sempre,non è da tutte!!!Arrivare a Bergamo penultimi,sapendo già di prendere dei palloni e di perdere,ma nonostante questo essere in 200...non è da tutti!!!Infatti ho apprezzato molto i complimenti sinceri dei vostri adetti ai bigletti...e altra cosa che ho apprezzato molto,il vostro articolo sul vostro magazine della curva,Avellinesi una tifoseria da rispettare!!!non immaginavo mai che potesse nascere un rispetto fra noi e voi,ovvio che non sfocerà mai in amicizia o gemellaggio,questo è ovvio...ma è bello sapere che la teoria:"I COLORI CI DIVIDONO,LA MENTALITA' CI UNISCE" vale fra avellinesi e atalantini!!!Rispetto per voi Wink Buon avvicinamento alla A(è alla vostra portata)a noi speriamo di non finire in C,almeno come tifoseria non la meritiamo!!!CIAOOOO
P.S.(cavolo c'era l'adetta del 118 bona propio... Mr. Green era per dover di cronaca)
Lun 21 Nov 2005, 20:27 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Sul piano tattico non c'è stata storia!!!Noi siamo venuti chiaramente per un pareggio...lo si è visto dalla formazione scesa in campo!!!Voi cinici e spietati a sfruttare una fortunata svista dell'arbitro(1-0 di Ventola) e un nostro regalo anticipato di natale,il 2 a 0 di Soncin!!!Da lì in poi ordinaria amministrazione!Sul piano del tifo...beh quello l'abbiamo vinto noi,sostenere la squadra sino al 90° cantare sempre,non è da tutte!!!Arrivare a Bergamo penultimi,sapendo già di prendere dei palloni e di perdere,ma nonostante questo essere in 200...non è da tutti!!!Infatti ho apprezzato molto i complimenti sinceri dei vostri adetti ai bigletti...e altra cosa che ho apprezzato molto,il vostro articolo sul vostro magazine della curva,Avellinesi una tifoseria da rispettare!!!non immaginavo mai che potesse nascere un rispetto fra noi e voi,ovvio che non sfocerà mai in amicizia o gemellaggio,questo è ovvio...ma è bello sapere che la teoria:"I COLORI CI DIVIDONO,LA MENTALITA' CI UNISCE" vale fra avellinesi e atalantini!!!Rispetto per voi Wink Buon avvicinamento alla A(è alla vostra portata)a noi speriamo di non finire in C,almeno come tifoseria non la meritiamo!!!CIAOOOO
P.S.(cavolo c'era l'adetta del 118 bona propio... Mr. Green era per dover di cronaca)

Tutto rispetto per la tifoseria, ma se il goal che ha fatto Soncin era un regalo di natale vostro i 3 che ha sbagliato erano un regalo nostro??
Vi auguro sinceramente di salvarvi!!! Wink

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 22 Nov 2005, 9:31 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
soncin batte cecere

Soncin (Atalanta): "Stavolta con Cecere ho vinto io!"
21/11/2005 17.45.00
L'attaccante nerazzurro racconta il suo duello personale con il portiere avellinese.
Bergamo – E’stato uno dei match winner della sfida contro l’Avellino di sabato, ed Andrea Soncin commenta con il sorriso sulle labbra l’exploit dell’Azzurri D’Italia:

”Ci tenevo tantissimo a questo gol – ha detto a fine partita come riportato dall’Eco di Bergamo - perchè a Bergamo non segnavo dalla prima giornata. E poi non ero ancora riuscito a segnare sotto la Curva Nord. E’ stata una grandissima emozione, una doppia gioia. Anche perchè quel gol ci ha permesso di chiudere in anticipo la partita.

L’importante è esserci e avere delle occasioni, il gol prima o dopo arriva. Nella prima occasione è stato bravo Cecere, mentre sul possibile 3-0 potevo fare meglio io. Comunque con Cecere è sempre così, anche l’anno scorso ci fu un duello e diverse volte era stato più bravo lui. Stavolta invece sono riuscito a fargli gol”.

fonte goal.com

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 22 Nov 2005, 10:03 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
"Nessuna congiura contro di noi"
22/11/2005 14.00.00
Il patron della società irpina ha presentato una nota in Lega contro le ingiustizie arbitrali.
Avellino – L’amaro in bocca c’è. I risultati mancano, ma il presidente del sodalizio avellinese Pugliese non vuole gettare la spugna analizzando la sconfitta di Bergamo con il piglio di chi sa che basta poco per cambiare le sorti della stagione.

“Non me la sento di parlare di congiure contro di noi – ha detto Pugliese al quotidiano Il Mattino - qualcuno potrebbe accusarmi di voler depistare il problema di fondo che questa squadra ha e cioè il suo potenziamento. Ma, ancora una volta, dobbiamo ammettere che le ingiustizie continuano, nonostante quelle già subite fino ad oggi e per le quali abbiamo presentato una nota in Lega.

L’Atalanta è una grande squadra e sicuramente salirà in A, ma non vedo perchè l’Avellino che era riuscito, fino al gol fantasma di Ventola e prima dell’espulsione di Leon a contenerla, debba essere penalizzato ulteriormente dai direttori di gara”.

fonte goal.com

Commento personale: Cioè perchè adesso pure l'espulsione contestano??Leon prima di essere "barbaramente" preso per il collo da un immaturo e sicuramente colpevole Bombardini, ha messo le mani in faccia e spintonato Marcolini... le immagini parlano chiaro....
Sul goal che vogliono recriminare nelle immagini che ci sono il pallone è a metà poi Cecere lo copre con il corpo e non si vede nulla però si sposta in avanti con il corpo e si rialza .... se non era dentro mica si spostava avanti ..si alzava e basta...e poi dai i goal sbagliati di Soncin e quello che ha poi realizzato rendono giustizia .....l'Avellino deve solo rinforzarsi e non giocare di rimessa secondo me!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 22 Nov 2005, 14:26 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7
Vai a: