Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - AVELLINO 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - AVELLINO 2-0
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
I convocati dal sito ufficiale:
L'allenatore Stefano Colantuono ha convocato diciannove calciatori per la gara di domani contro l'Avellino. Si tratta dei portieri Calderoni e Ivan, dei difensori Adriano, Capelli, Cilona, Loria e Rivalta, dei centrocampisti Ariatti, Bombardini, Campisi, D'Agostino, Lazzari, Marcolini, Migliaccio e Mingazzini, degli attaccanti Defendi, Saudati, Soncin e Ventola.

Attenzione a Migliaccio in caso di ammonizione salterebbe la partita con il Brescia..

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla Ŕ sotto le gambe, sotto le gambe, la palla Ŕ sotto le gambe!!!
Ven 18 Nov 2005, 16:27 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
I convocati dal sito ufficiale:
L'allenatore Stefano Colantuono ha convocato diciannove calciatori per la gara di domani contro l'Avellino. Si tratta dei portieri Calderoni e Ivan, dei difensori Adriano, Capelli, Cilona, Loria e Rivalta, dei centrocampisti Ariatti, Bombardini, Campisi, D'Agostino, Lazzari, Marcolini, Migliaccio e Mingazzini, degli attaccanti Defendi, Saudati, Soncin e Ventola.

Attenzione a Migliaccio in caso di ammonizione salterebbe la partita con il Brescia..

Ma siamo sicuri della diffida di Migliaccio? No perchŔ agli ultimi due gialli che si Ŕ beccato Corbani ha sempre detto: "Con questa ammonizione salterÓ la possima partita". Venerdý per˛ Ŕ stato un grande perchŔ dopo il goal ha detto, mancherÓ sabato, ma questa ammonizione ci pu˛ stare suo goal vale tre punti....

Ven 18 Nov 2005, 17:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Abbattiamo l'Avellino...dai raga!!!

Ven 18 Nov 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
dalla Gazza

ATALANTA 4-3-1-2

Calderoni________
Adriano
Rivalta
Loria
Ariatti_________
Migliaccio
Mingazzini
Marcolini________
Bombardini_______
Saudati
Soncin

AVELLINO 3-5-2

Cecere_________
Criaco
Puleo
D'Andrea________
Leone
Boudianski
Riccio
Fusco
Moretti_________
Leon
Biancolino
Sab 19 Nov 2005, 12:03 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ma a Bernardini che Ŕ successo? E soprattutto Ŕ possibile un suo ritorno per il derby?

Sab 19 Nov 2005, 12:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
oddio un'altra partita con lo scarpone dall'inizio... speriamo che colantuono cambi idea e inserisca ventola... non capisco come mai lazzari non parta mai titolare ultimamente..

Sab 19 Nov 2005, 12:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Brasa, io credo sia un altro indizio circa la sua imminente cessione.
Per Saudati purtroppo oggi lo vedremo di nuovo in campo dall'inizio, Ŕ vero... ma meglio oggi senza rischiare Ventola, che sabato prossimo nel derby, quando il barese dovrÓ esserci a tutti i costi!

Sab 19 Nov 2005, 12:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Commento dallo stadio di Umbe & Co.: Buona prestazione, loro mai un tiro. Dubbio il goal di Ventola poi per il resto bene, meritiamo.

Sab 19 Nov 2005, 17:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Commento secondo tempo: " A parte il goal di Soncin (ma quanti ne ha sbagliati) e la rissa pi¨ le varie espulsioni non ricordo altro nel secondo tempo (colpa della sangria?)". Shocked

Ubriaconi! Ma come avete fatto a portarla dentro? Immagino che l'avete nascosta nella foresta sopra la testa di Umbe :giull: vero? Impossibile trovare qualcosa li dentro nonostane profonde perquisizioni! Wink Oppure ve la siete bevuta tutta fuori prima di entrare? Vabbeh almeno avrete avuto caldo visto che fa strafreddo....

Sab 19 Nov 2005, 18:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alla TV si Ŕ visto chiaramente che il pallone di Ventola non era assolutamente entrato! Che Kul...
Vuoi vedere che se continua cosý Colantuono ci porta in A e mi sono sbagliato! Bah direi che dopo queste ultime prestazioni lo possiamo chiamare KULANTUONO!
E grande pure Mandorlini..... Vuoi vedere che riesce nell'impresa di mandare in C1 il Bologna.
Forse per questo hanno esonerato Ulivieri; magari lui li avrebbe salvati!!!
Sab 19 Nov 2005, 18:06 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Alla TV si Ŕ visto chiaramente che il pallone di Ventola non era assolutamente entrato! Che Kul...
Vuoi vedere che se continua cosý Colantuono ci porta in A e mi sono sbagliato! Bah direi che dopo queste ultime prestazioni lo possiamo chiamare KULANTUONO!
E grande pure Mandorlini..... Vuoi vedere che riesce nell'impresa di mandare in C1 il Bologna.

Galeazzi, Fascetti e Sala al programma su satellite RAI han detto che era sicuramente goal! Se lo dice Galeazzi (noto anti-atalantino) credo (io no ho ancora visto) che sia davvero goal....

Su Mandorlini che dire?!?! Ieri ha detto siamo noi che decidiamo quando perdere e probabilmente si Ŕ giÓ giocato sta possibilitÓ....perdere 3-1 con la Ternana di questo periodo Ŕ una brutta cosa! Forse davvero hanno l'obiettivo di retrocedere......

Sab 19 Nov 2005, 18:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Gigi ha scritto:

Galeazzi, Fascetti e Sala al programma su satellite RAI han detto che era sicuramente goal! Se lo dice Galeazzi (noto anti-atalantino) credo (io no ho ancora visto) che sia davvero goal....

Su Mandorlini che dire?!?! Ieri ha detto siamo noi che decidiamo quando perdere e probabilmente si Ŕ giÓ giocato sta possibilitÓ....perdere 3-1 con la Ternana di questo periodo Ŕ una brutta cosa! Forse davvero hanno l'obiettivo di retrocedere......

l'Azione Ŕ dubbia, a me sembra piu' no che si, ma , se proprio ..vogliamo togliere ..il gol a Ventola...la gara Ŕ finita 1-0, nessun tiro in porta, degli irpini, ..tutto questo Kulo ..non lo vedo..., si forse l'espulsione di Bombardini prima di Brescia -Atalanta..Ŕ una bella fortuna! che bello! che kulo!-))))
Sab 19 Nov 2005, 18:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

l'Azione Ŕ dubbia, a me sembra piu' no che si, ma , se proprio ..vogliamo togliere ..il gol a Ventola...la gara Ŕ finita 1-0, nessun tiro in porta, degli irpini, ..tutto questo Kulo ..non lo vedo..., si forse l'espulsione di Bombardini prima di Brescia -Atalanta..Ŕ una bella fortuna! che bello! che kulo!-))))

Ma ad essere onesti credo se non si faceva l'uno noi in contropiede non avremmo giocato, quindi non avremmo creato le occasioni del secondo tempo, noi siamo cosý se si riesce ad andare in vantaggio facciamo anche bene (tranne Vicenza per certi versi), altrimenti Ŕ dura....per˛ il risultato Ŕ in ogni caso giusto e poi Ŕ vero che culo per Bombardini! E Migliaccio che si fale non lo diciamo?!?!

Sab 19 Nov 2005, 18:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
gabbyano ha scritto:

Ma ad essere onesti credo se non si faceva l'uno noi in contropiede non avremmo giocato, quindi non avremmo creato le occasioni del secondo tempo, noi siamo cosý se si riesce ad andare in vantaggio facciamo anche bene (tranne Vicenza per certi versi), altrimenti Ŕ dura....per˛ il risultato Ŕ in ogni caso giusto e poi Ŕ vero che culo per Bombardini! E Migliaccio che si fale non lo diciamo?!?!

anche Adriano si Ŕ infortunato. Sicuramente l'Avellino Ŕ una squadra debole, ma...allora il MAntova? dopo 7 vittorie Ŕ inciampato sul Catanzaro, e anche la vittoria stentata del Catania sulla Cremonese, la B Ŕ cosi....
Sab 19 Nov 2005, 18:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
E' un po' di tempo che sono incasinatissimo, quindi non ho potuto seguire bene le vicende della Dea. L'idea che mi sono fatto per˛ Ŕ che stiamo migliorando, anche se c'Ŕ ancora parecchia strada da fare. Comunque a Brescia capiremo che campionato ci tocca: se si vince (bene) sarÓ probabilmente d'alta classifica, se invece tornerÓ il mal di trasferta, al massimo andremo (a fatica) ai play-off. In generale Ŕ sbagliato caricare di troppi significati una singola partita, ma questo derby sarÓ un crocevia fondamentale.

Sab 19 Nov 2005, 18:49 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
il gol non Ŕ che c'era poitanto...diciamo che siamo in debito...il far west...lasciamo stare....sarÓ il freddo.
Hanno fatto vedere poco nelle immagini a parte i gol e i vari infortuni ( tanto per cambiare)
allo stadio che si diceva? (sangria a parte....sim˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛˛ te l'avevo detto che umbe si inciokkettava giÓ con le bollicine della coca cola e te je fai beve la sangria????)

Non piangere per chi non ti merita perchŔ sarÓ lui a piangere quando avrÓ capito di averti perso per sempre

Ŕ inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non Ŕ solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 19 Nov 2005, 18:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Allo stadio il gol andava benone...anche perchŔ noi eravamo in nord...il gol in sud Very Happy

La sangria ha riscaldato bene Very Happy
Sab 19 Nov 2005, 19:04 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
prestazione appena sufficiente, risultato comunque giusto (loro non hanno combinato mai nulla), il gol non c'era ma penso che sarebbe comunque arrivato nel secondo tempo.
cmq tra una palla e l'altra, pur non giocando bene e lamentandoci andiamo a una media di due punti a partita, questo certo non Ŕ un dato da sottovalutare...tenendo questa media si va in a diretti, probabilmente pure primi..
ottima cosa la terza partita consecutiva senza reti, anche se onestamente oggi non era un compito cosŔ difficile.

Sab 19 Nov 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi voi dite che non abbiamo giocato benissimo (personalemnte non condivido) e che probabilmente se non ci avessero dato il gol di Ventola non saremmo riusciti a segnare poi.......Per˛ se gli irpini anzichŔ giocare a calcio giocavano a Rugny americano e gli hanno demolito mezza squadra mi spiegate come si pu˛ giocare bene?????????

la cosa importante rra vincere,lo si Ŕ fatto..........

Quello che mi prteoccupa Ŕ dover afforntare una partita delicatissima come quella di sabato con pi¨ di mezza squadra ferma tra infortuni e squalifiche!..........Questo Ŕ il vero problema!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n░ 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterÓ per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Sab 19 Nov 2005, 19:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Prestazione sufficiente, meglio il primo tempo del secondo. Nota positiva: non abbiamo mai sofferto e Migliaccio non Ŕ stato ammonito (era diffidato). Nota negativa: Bombardini fuori per Brescia, Migliaccio e Adriano in forse.

Sul gol non mi esprimo perchŔ ero in Nord e Ventola ha segnato sotto la Sud, cmq mi fido dei pareri di Gigi, Gabbyano e Silver.

Soncin molto impegno, ma sottoporta ha fatto il pi¨ difficile e ha sbagliato i gol elementari...pazienza, l'ha messa dentro e va bene!

x Bruno: a causa di un ritardo (mia sorella s'Ŕ procurata una bella distorsione alla caviglia...) l'ha portata dentro Erika la sangria Wink
Sab 19 Nov 2005, 20:12 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento Ŕ chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7
Vai a: