Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - AVELLINO 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - AVELLINO 2-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
non so, fare il tifo contro la propria squadra per avallare le proprie convinzioni, non so, non lo capisco.

Non è tifare contro la propria squadra... è semplicemente fare delle constatazioni. Inevitabili, direi.

Dom 13 Nov 2005, 21:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sicuramente il nostro amico colabrodo non lo difendo perchè non lo vedo molto di buon occhio, ma se la squadra riuscisse sempre ad esprimersi sui livelli delle gare con rimini (secondo tempo) bologna e forse col toro in casa, faremmo di sicuro un SIGNOR campionato.

Per cui non è del tutto colpa sua se si va male in trasferta !
Ora speriamo che torni bernardini, si è visto come è INDISPENSABILE per sta squadra !

RUGGERI DESDET, a gennaio serve un BUON rincalzo di Bernardini !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 13 Nov 2005, 21:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Io resto convinto che se il Bolgona avesse preso Mandorlini 3-4 giornate fa, avremmo ache noi un nuovo tecnico. Detto questo, constato che con la Cremonese si sia sofferto troppo, nel secondo tempo due belle occasioni per loro più una traversa, un tiro ed un goal per noi su palla inattiva. Primo tempo leggermente meglio noi. Però bisogna considerare che loro sono ultimissimi e noi in lotta per la promozione. Come volevasi dimostrare, la tattica delle due punte più il trequartista ci rendeva vulnerabili, per fortuna che era solo la Cremonese, ma poi in trasferta a Brescia? Non mi meraviglierebbe un'altra batosta.

Intanto urge agguantare 3 punti domenica. Chi mi ha visto scrivere qui dentro dal 2003, sa che non sono affatto un pessimista, solo che Colantuono proprio non mi convince. Io lo farei arrivare a fine dicembre poi mi guarderei immediatamente in giro, qualsiasi sia la posizione. L'Avellino non mi fa affatto paura, serve grinta e concentrazione. Non si può chiedere la luna, è già bello che siamo dove siamo senza un minimo di gioco sulle fasce ed una certa intensità specialmente in trasferta. Per fortuna che questa serie B è veramete mediocre, leggo le rose di Toro, Mantova e Cesena e mi sganascio dalle risate. Ma poi penso che sulla nostra panchina siede Colantuono...
Dom 13 Nov 2005, 21:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
gabbyano ha scritto:
non so, fare il tifo contro la propria squadra per avallare le proprie convinzioni, non so, non lo capisco.

Non è tifare contro la propria squadra... è semplicemente fare delle constatazioni. Inevitabili, direi.

per come sono fatto io le uniche constatazioni inevitabili sono i numeri, la classifica, ma è una mia idea, ovvio, rispetto la vostra.
Dom 13 Nov 2005, 21:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh... a me titoli tipo "la vittoria di Pulcinella" (ieri sul Giornale di Bg) non mi lasciano molto tranquillo, anche perchè prima di Cremona le partite fuori casa sappiamo tutti com'erano andate. Rolling Eyes

Dom 13 Nov 2005, 21:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Visto che anche qui si parla della partita di Cremona, vorrei fare delle considerazioni in tutta serenità. Penso che abbiate visto tutti il gol di Spinesi; ebbene mi son chiesto e vi chiedo quanti cross dalla destra sono stati fatti a Cremona? Io non me ne ricordo nessuno, Voi? e dalla sinistra?
Quanti 1-2 al limite dell'area di rigore? Quanti passaggi smarcanti? Quanti lanci in profondità?Per cui il problema non è tanto Saudati o Vieri o Spinesi, il problema è LA MANCANZA DI GIOCO ed il centrocampo CHE E' SEMPRE IN INFERIORITA' NUMERICA anche contro avversari modesti, dalla difesa RIDICOLA. Penso che la primavera di Defendi venerdì avrebbe vinto largamente e tranquillamente......
Colantuono è un brav'uomo, si è fatto da sè, merita rispetto per carità! Sarebbe stato la persona ideale per una salvezza tranquilla.................
Ma Marcolini vi sembra quello dell'anno scorso? Bellini e Adriano? Capelli? Bernardini? anche Calderoni è peggiorato nel rendimento?
Su Soncin ci andrei cauto; tanti anni fa venne acquistato a luglio un giovane che nel Padova aveva fatto una caterba di gol, tal Pippo Maniero.
A Novembre venne ceduto: BOCCIATO!! Vogliamo ripetere lo stesso errore! Aspettiamo, anche se siamo perplessi! Non era lui che doveva fare la differenza.....
Lun 14 Nov 2005, 0:15 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Visto che anche qui si parla della partita di Cremona, vorrei fare delle considerazioni in tutta serenità. Penso che abbiate visto tutti il gol di Spinesi; ebbene mi son chiesto e vi chiedo quanti cross dalla destra sono stati fatti a Cremona? Io non me ne ricordo nessuno, Voi? e dalla sinistra?
Quanti 1-2 al limite dell'area di rigore? Quanti passaggi smarcanti? Quanti lanci in profondità?Per cui il problema non è tanto Saudati o Vieri o Spinesi, il problema è LA MANCANZA DI GIOCO ed il centrocampo CHE E' SEMPRE IN INFERIORITA' NUMERICA anche contro avversari modesti, dalla difesa RIDICOLA. Penso che la primavera di Defendi venerdì avrebbe vinto largamente e tranquillamente......
Colantuono è un brav'uomo, si è fatto da sè, merita rispetto per carità! Sarebbe stato la persona ideale per una salvezza tranquilla.................
Ma Marcolini vi sembra quello dell'anno scorso? Bellini e Adriano? Capelli? Bernardini? anche Calderoni è peggiorato nel rendimento?
Su Soncin ci andrei cauto; tanti anni fa venne acquistato a luglio un giovane che nel Padova aveva fatto una caterba di gol, tal Pippo Maniero.
A Novembre venne ceduto: BOCCIATO!! Vogliamo ripetere lo stesso errore! Aspettiamo, anche se siamo perplessi! Non era lui che doveva fare la differenza.....

In linea di massima quoto...davanti potremmo avere Sheva & Ronaldinho...ma se le palle non arrivano non segnano manco loro due.
Il centrocampo è vero che spesso, se non sempre, è in inferiorità numerica, ma se girasse a dovere (quindi se si costruisse più gioco) andrebbe bene anche a 3 più 2 mezzepunte...peccato che non giri mai 90 minuti...
Su Soncin sono invece pienamente d'accordo: aspettiamo! D'altronde mi sembra un rapinatore mica male (vedi 3° gol a Vicenza)...mi sembra uno che ti piazza la zampata appena trova lo spazio...a me non dispiace...anche se siccome la B è lunga lo farei rifiatare più spesso (anche Ventola...ma lui ci pensa da solo Very Happy) per Lazzari o Defendi.
Lun 14 Nov 2005, 8:28 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Soncin è la terza o quarta punta, sarebbe stupido davvero darlo via, tra infortuni e acciacchi degli altri almeno s'impegna e si vede che ha fame. Non mi ha soddisfatto se penso che ha quasi sempre giocato titolare, ma si è dovuto fare di necessità virtù, poi non è colpa sua se dietro di lui non c'è un grande gioco.

A gennaio le mie punte sono: Ventola, Budan (tornerà alla grande), Soncin e un'ultima punta da scegliersi tra Saudati (se farà almeno 4/5 goal), Doni (sta carburando per noi), Fava (dipende come sarà messo il Treviso, abbasso i sentimentalismi), Rossini (ad Udine non fa faville, in B è comunque un ariete affidabile e rilanciabile).

Intanto ci sono 3 incontri interni sulla carta abbordabili da capitalizzare al massimo, più 3 trasferte molto insidiose (derby, Arezzo e Modena). 10-11 punti mi basterebbero.

Dato che forse sono un pò off-topic aggiungo che Avellino si trova nella regione Campania.
Lun 14 Nov 2005, 13:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
geografia voto per Alex

10-11 punti in 6 partite mi sembrano pochini...facciamo 13-14...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 14 Nov 2005, 13:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Calderoni calato di rendimento??? stai scherzando spero... ocn quella parata di puro istinto merita il rispetto di tutti...la cremonese avrà fatto 10 tiri, seppur in fuori gioco, ed 1 solo è entrato cmq nello specchio della porta per gli altri Alex sempre presente!!!
Per Marcolini mi sento di dire che cavolo sembra non riesca a fare un cross però probabilmente è perchè soffre la mancanza di Bernardini, nella prtita con il Rimini aveva giocato bene; Capelli ha fatto veramente una buona partita venerdì sera....Bombardini invece è quello che mi delude più di tutti in quanto si è già fatto una fama di cadutista e pare sempre più un egoista...anche venerdì arrivava al limite e non passava la palla ad un giocatore più libero di lui....ha fatto pochissimo movimento...magari soffriva i 6 della Cremonese a centrocampo, ma....permettemi di restare dubbiosa, molto dubbiosa!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 14 Nov 2005, 15:14 Profilo Invia messaggio privato AIM
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
geografia voto per Alex

10-11 punti in 6 partite mi sembrano pochini...facciamo 13-14...

Dolce Silver, lungi da me criticarti, ma 13-14 punti mi paiono tanti viste le difficili trasferte e quanto stentiamo fuori casa (si danno poi per scontate le 3 vittorie interne). Considera anche il freddo inverno che complica tutto soprattutto a Bergamo, sarei felice di sbagliarmi. Ho sempre avuto voti alti in geografia, ma mai un 10, grazie!
Lun 14 Nov 2005, 15:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robyav68_LUPO
Utente base

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Anzi, faccio una previsione che renderà felice Gigi . Fabio a qualche altro, Atalanta-Avellino 1-2, gol di Soncin 10° del primo tempo e Doppietta di Biancolino al 85° e al 93° in contropiede, esonero di Colantuono e panchina a Mondonico già presente in tribuna a Cremona. Vediamo se sono piu' bravo di Lizardadamus! Wink

CAFFE' PAGATO ! : Very Happy Very Happy Very Happy

Chiaramente qui da noi, perchè lo facciamo sicuramente meglio !

A parte gli scherzi, abbiamo seriamente bisogno di punti; giocheremo sicuramente con un 8-9-2 8-9-2 classico per portare a casa almeno un punto !

Dopo estenuanti battaglie legali con l'avv. Chiacchio,
i risultati del campo ci hanno assegnato il titolo di diritto.
E NON SI DISCUTE !!!
Lun 14 Nov 2005, 16:09 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
robyav68_LUPO ha scritto:
A parte gli scherzi, abbiamo seriamente bisogno di punti; giocheremo sicuramente con un 8-9-2 8-9-2 classico per portare a casa almeno un punto !

Lun 14 Nov 2005, 16:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
il mio è più un buon auspicio, per me le gare sono tutte difficili e non ci sono risultati scontati (gare in casa incluse)

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 14 Nov 2005, 16:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Lasciamoci prendere dall'euforia, io dico 5-1 per noi. Doppietta di Saudati, Marcolini, autogoal di Loria, Lazzari e Ariatti. Calcio champagne ed alla fine torte e pasticcini offerti dal nostro magico allenatore romano Colantuono.
Mar 15 Nov 2005, 13:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
alex poi te svegli....e capisci che era un sogno

Mar 15 Nov 2005, 14:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Lasciamoci prendere dall'euforia, io dico 5-1 per noi. Doppietta di Saudati, Marcolini, autogoal di Loria, Lazzari e Ariatti. Calcio champagne ed alla fine torte e pasticcini offerti dal nostro magico allenatore romano Colantuono.

solo per i dolci sono presente Very Happy

Cmq credo un 3-0 io Wink
Mar 15 Nov 2005, 14:01 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
avellino avanti tutta ....

Avellino: Presentato Fedele
15/11/2005 18.31.00
Il nuovo responsabile dell’area tecnica sicuro si sé: "Ci salveremo, garantisco io".
Presentato presso la sala stampa dello stadio Partenio il nuovo responsabile dell’area tecnica Enrico Fedele che è stato molto chiaro e perentorio nelle sue dichiarazioni.

"La mia è una scommessa. Qui ci sono persone serie che hanno voglia ma che, a mio giudizio, necessitano di una persona di calcio quale sono. E’ da mesi che ci tenevamo in contatto ed ora sono qui con 25 anni di ritardo perché dovevo venire ad Avellino quando era presidente Graziano. Ora sono qui. Sono una persona abituata a parlare in maniera diretta e chiara e cosi farò oggi con i calciatori: chi intende restare qui a lottare per questa maglia bene, chi no arrivederci e amici più di prima. Su questo non ci sono dubbi."

Poi Fedele ha voluto smentire quanto pubblicato da un noto quotidiano nazionale che affermava che i calciatori non percepivano lo stipendio dal mese di luglio alludendo a delle mancanze della società. "Mi sono subito voluto informare di questa cosa ed ho verificato che non è esatto. Come ogni altra società professionistica, a parte due o tre di massima serie, l’Avellino ha raggiunto un accordo con i calciatori per il pagamento ritardato di alcune mensilità". A questo punto interviene Giuseppe De Mita che sottolinea "comunque tutti percepiscono entro fine mese una mensilità anche se si è in ritardo di un paio di mesi come da accordo con gli stessi calciatori".

Chiariti questa situazione non certo spiacevole Fedele continua nelle sue affermazioni: "Retrocedere in C sarebbe una sconfitta per tutti ed io assicuro che questa squadra si salverà. A gennaio faremo i correttivi che occorrono perché ne abbiamo anche le possibilità economiche. Una cosa voglio sia bene chiara e l’ho detto anche alla dirigenza, sarò io ad occuparmi a 360 gradi della gestione tecnica della squadra perché ho le spalle larghe e sono pronto ad assumermi le mie responsabilità".

fonte goal.com

oh ma com'è che tutti c'hanno i soldi per rafforzarsi a gennaio??
Noi vendiamo 1/2 cartellino di Montolivo, tutto Pazzini, diamo gratis Sala e da ora paghiamo un unico allenatore e cmq stiamo a bolletta e si deve vendere a gennaio o al più tardi a giugno??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 16 Nov 2005, 10:42 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
in vista della gara con l'Avellino l'Atalanta svuota almeno parzialmente la sua infermeria:
"Sospiro di sollievo per Davide Bombardini. Sabato contro l’Avellino dovrebbe essere regolarmente in campo. Solo un paio di giorni di stop e poi potrà tornare ad allenarsi con i compagni. Il fantasista romagnolo si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato solo un’elongazione (non uno stiramento) al legamento collaterale del ginocchio destro, operato quest’estate.

Il timore di uno stop più serio lo si è avuto dopo la gara di Cremona, durante la quale Bombardini ha sentito di nuovo fastidio al ginocchio, ma ha giocato lo stesso fino all’87’ nel tentativo di ottenere la vittoria. E dal suo piede è partita la palla che Migliaccio ha deviato in rete.
C'è anche un’altra buona notizia: anche Marcolini sta bene tanto è vero che non c’è stato bisogno di effettuare nessun esame. Era uscito malconcio dalla gara con la Cremonese per una botta ricevuta al ginocchio destro, ma già si è potuto allenare con la squadra, dunque non ci sono dubbi sulla sua presenza sabato.

Con l’Avellino dovrebbe esserci anche Ventola che ha potuto fare tutto con i compagni grazie anche alla speciale mascherina protettiva già indossata a inizio anno."

fonte ecobg

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mer 16 Nov 2005, 10:46 Profilo Invia messaggio privato AIM
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
La differenza è che loro si rafforzano con gente che costa poco per raggiungere la salvezza, a noi servirebbero pedine più costose altrimenti è meglio tenere chi si ha. Spero Budan resti ed entri presto in forma, assurdo rafforzare le rivali a metà stagione, magari prendendo il Dalla Rocca di turno (ho ancora in mente la cessione affrettata di Pinardi, due assist che han significato 4 punti x il Lecce nelle gare contro di noi). Le cessioni non vanno mai fatte a potenziali concorrenti, che guarda caso se proprio devono venderci qualcuno lo fanno a giugno.
Mer 16 Nov 2005, 11:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7
Vai a: