Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
La società a Saudati: "se giochi bene, ti cediamo"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
La società a Saudati: "se giochi bene, ti cediamo"
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
fortuna allora che lavoro a bergamo... altrimenti sai le botte che prendevo... :lowk:

Lun 14 Nov 2005, 15:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
fortuna allora che lavoro a bergamo... altrimenti sai le botte che prendevo... :lowk:

Ma che le vai a ricordare che lavori a BG? E' molto più vicina a te così....

Lun 14 Nov 2005, 21:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
val147 ha scritto:

si ma non le ho detto dove... è più difficile trovarmi a bergamo che a carugate... carugate è un postaccio di 12.000 anime, bergamo invece ne ha 350.000.... hai voglia a trovarmi... Razz

Mar 15 Nov 2005, 0:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Caveman ha scritto:
val147 ha scritto:

si ma non le ho detto dove... è più difficile trovarmi a bergamo che a carugate... carugate è un postaccio di 12.000 anime, bergamo invece ne ha 350.000.... hai voglia a trovarmi... Razz

Oh Val dimmi a BG dove ... che magari ci si becca...per una chiacchierata non per picchiarti.....non potrei mai!!! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 15 Nov 2005, 8:52 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio Re: La società a Saudati: "se giochi bene, ti cediamo&q
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
L'Eco di oggi riporta la notizia di un "patto" tra la società e Luca Saudati. Per capire in cosa consiste questo patto, basta leggere il titolo di questo topic. A me sembra semplicemente squallidissimo... non aggiungo altro... Anzi, solo il testo tratto direttamente dall'articolo dell'Eco:

"saudati, la cui intenzione restra quella di lasciare bergamo. in pratica le parti hanno trovato una sorta di ragionevole convivenza: l'atalanta garantisce al giocatore che a gennaio lo cedera', il giocatore da qui ad allora provara' a giocare da saudati."

L'eco di Bg è conosciuto da noi anche con il nome di "Bugiardino" non per niente...se a gennaio Saudati se ne andrà sarà solo per volontà della società.. la sua attualmente è quella di fare il bene della squadra per cui se non riuscirà a rendere alla Saudati chiederà di essere ceduto in caso contrario sarà la società a decidere...Il giocatore si dichiara abbastanza combattuto sul rimanere o no a Bg perchè per via di quello che è successo in passato crede che le cose non si potranno sistemare..... Evil or Very Mad

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 15 Nov 2005, 10:44 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
beh magari se si dimostra un vero calciatore... se dimostra al pubblico che ci crede ai colori della maglia... se ci fa vedere che lotta e corre e da il sangue per la nostra causa... beh... magari lo si potrebbe accettare... in fondo... è bravino...

Mar 15 Nov 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
beh magari se si dimostra un vero calciatore... se dimostra al pubblico che ci crede ai colori della maglia... se ci fa vedere che lotta e corre e da il sangue per la nostra causa... beh... magari lo si potrebbe accettare... in fondo... è bravino...

Penso l'abbia capito anche lui, lo spogliatoio sembra cmq essergli molto vicino e ... pare ci stiano lavorando....però poi chi vivrà vedrà... io mi auguro faccia tanti goal e resti a bg.... Wink

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 15 Nov 2005, 10:55 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Io per ora spero cominci FINALMENTE a metterci ANCHE LUI il cuore. Però resto freddo comunque, non voglio prendere un'altra inculata...

Mar 15 Nov 2005, 11:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Saudati forever, io propongo un copricurva gigante col suo nome e cori in suo onore cantati per tutta la partita, vedrete che si sblocca. Sabato inizia con una doppietta.

L'ispettore Derrick ha notato una cosa: quando segna, lui non esulta ma esultano come bambini i suoi compagni. Vuoi vedere che è proprio vero che la sua probabilità di andarsene a gennaio è direttamente proporzionale ai goal che fa? Ne deduciamo che forse è uno che russa forte o fa altri rumori molesti durante i ritiri, che travalicano la forza fonoassorbente dei muri delle stanze. Semplice supposizione, a cui si potrebbe collegare anche lo scarso rendimento di alcuni giocatori ed i continui infortuni.
Mar 15 Nov 2005, 14:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Saudati forever, io propongo un copricurva gigante col suo nome e cori in suo onore cantati per tutta la partita, vedrete che si sblocca. Sabato inizia con una doppietta.

L'ispettore Derrick ha notato una cosa: quando segna, lui non esulta ma esultano come bambini i suoi compagni. Vuoi vedere che è proprio vero che la sua probabilità di andarsene a gennaio è direttamente proporzionale ai goal che fa? Ne deduciamo che forse è uno che russa forte o fa altri rumori molesti durante i ritiri, che travalicano la forza fonoassorbente dei muri delle stanze. Semplice supposizione, a cui si potrebbe collegare anche lo scarso rendimento di alcuni giocatori ed i continui infortuni.

Madonna .... da che parte cominciamo....
l'ironia sul bandierone per Saudati la lascio passare perchè a volte certe persone non meritano tanta presa in considerazione.....
"quando segna lui non esulta" : 1 goal ha fatto, in una partita in cui c'era una situazione particolare per via di Bellini, che vuoi giudicare?? E' venuto pure a salutare a Cremona.... ma lascia passare fagli afre un altro goal e poi vediamo...
i suoi compagni esultano perchè credono in lui e lo vogliono nel gruppo in tutti i sensi....
Cominciamo ad essere iper maliziosetti eh????

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 15 Nov 2005, 14:33 Profilo Invia messaggio privato AIM
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
erika te perchè non m'hai sentito venerdi sera...chiedi a davide Wink

io credo che saudati un pò di critiche se le meriti, più che altro per l'atteggiamento che ha avuto da quando sta alla dea...a me da l'aria di uno che se ne sbatte altamente le palle certe volte, però fa parte della squadra e tnato meglio se ci smentisce giocando bene esegnando
però le critiche che gli si fanno non sono proprio infondate, poi da qui a mandarlo al patibolo è un altro paio di maniche Wink

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 15 Nov 2005, 14:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika, non volevo tu potessi avertene a male. Confesso una cosa: ho comprato la maglia di Saudati qualche tempo fa!!! Non vedo l'ora che si sblocchi almeno posso andare in giro per lo stadio tranquillo (avevo anche quella di Pinardi).
Mar 15 Nov 2005, 14:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Citazione:
i suoi compagni esultano perchè credono in lui e lo vogliono nel gruppo in tutti i sensi....

Poi sarei io il maliziosetto...
Mar 15 Nov 2005, 14:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
erika te perchè non m'hai sentito venerdi sera...chiedi a davide Wink

io credo che saudati un pò di critiche se le meriti, più che altro per l'atteggiamento che ha avuto da quando sta alla dea...a me da l'aria di uno che se ne sbatte altamente le palle certe volte, però fa parte della squadra e tnato meglio se ci smentisce giocando bene esegnando
però le critiche che gli si fanno non sono proprio infondate, poi da qui a mandarlo al patibolo è un altro paio di maniche Wink

Faby io non ho detto che le critiche sono infondate... ho solo detto che ora come ora piuttosto che un brocco meglio che ci teniamo lui, che ce ne possiamo magari stare zitti per il bene della squadra e lasciarlo giocare ...
Pure io non sono pazza di lui come giocatore ma se poi lui è quello che ci porta in A va benissimo.....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 15 Nov 2005, 14:47 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Possiamo dire tutto...l'importante è che segni quando gioca...poi se le critiche passeranno si vedrà
Mar 15 Nov 2005, 14:48 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
lo so, è che è difficile stare zitti quando vidi che qualcuno ha un atteggiamento di strafottenza verso qualcosa in cui tu credi molto Wink

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 15 Nov 2005, 14:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
mii erika te la sei presa per il commento ironico di alex eh? guarda... sei proprio intrattabile... Razz

Mar 15 Nov 2005, 15:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non era ironico e nemmeno strafottente. Pensateci bene, se vede magari solo un due aste in suo onore, sarebbe meravigliato come moltepersone sane di mente, ma gli farebbe un sacco di piacere. Ricordo per la cronaca, che due anni fa, dopo la doppietta a Como, è partito un coro in suo onore (sentito dalla tv, quindi potente).

L'ho indossata un paio di volte la sua maglia allo stadio, sapete i commenti di scherno. Un tizio, qualche fila dietro, mi ha detto:"Era in saldo quella maglia?", è ora che il buon Luca non mi faccia rimpiangere l'investimento. Però l'altra maglia che ho, quella di Pinardi, noto che si è rivalutata, qualcuno si sarà pentito.
Mar 15 Nov 2005, 17:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
alex fagli una foto alla maglia di pinardi e mandamela come biglietto di auguri per natale Sad

Mar 15 Nov 2005, 17:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
Eraser71
Utente base

Messaggio
Descrizione:
se ne va evviva!!!
Lun 02 Gen 2006, 17:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4
Vai a: