Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Mandorlini nuovo allenatore del Bologna!!!
Vai a Precedente  1, 2

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Mandorlini nuovo allenatore del Bologna!!!

Il Bologna tornerà in serie A alla fine di questa stagione?
13%
 13%  [ 2 ]
No
86%
 86%  [ 13 ]
Voti Totali : 15

Autore Messaggio
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Quel che e' stato, e' stato, e' stato scurdiamoci o passato......
Io mi auguro che abbia sfruttato il periodo di pausa per riflettere.
Speriamo abbia imparato dai suoi errori, e, sportivamente gli mando un in bocca al lupo!
Se andiamo noi in A, poi gli auguro anche di salire.....dietro di noi, tanto c'e' posto.
Dom 13 Nov 2005, 18:13 Profilo Invia messaggio privato MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Quoto nicoslo...

Dom 13 Nov 2005, 19:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
Quel che e' stato, e' stato, e' stato scurdiamoci o passato......
Io mi auguro che abbia sfruttato il periodo di pausa per riflettere.
Speriamo abbia imparato dai suoi errori, e, sportivamente gli mando un in bocca al lupo!
Se andiamo noi in A, poi gli auguro anche di salire.....dietro di noi, tanto c'e' posto.

BRAO! Wink

Dom 13 Nov 2005, 21:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
E' bufera sotto le "Due Torri"

24/11/2005 12.26.00

I risultati non arrivano, gli infortuni fioccano e i tifosi contestano. C'è una via d'uscita?

Bologna - Una sedia che vola al di là della recinzione, una ventina di contestatori che invitano l’allenatore ad un colloquio “chiarificatore”. Storie di ordinaria amministrazione in alcune piazze, ma non a Bologna. Sotto le Due Torri tira una brutta aria, spifferi velenosi che il cambio alla guida tecnica non ha placato. L’1-3 con la Ternana è certamente il punto più basso toccato dai felsinei da diversi anni a questa parte. Le colpe, come spesso succede in questi casi, sono di tutti e di nessuno: ok, Mandorlini ha completamente sbagliato l’11 iniziale, impostando un 4-2-4 decisamente presuntuoso soprattutto se la difesa è composta per lo più da ragazzi alle prime armi (Pedrelli, D’Aniello) e la coppia centrale di centrocampo(Pecchia-Loviso) è sprovvista di incontristi.

Ad onor del vero c’era ben poco da scegliere, con una rosa ridotta ad appena 16 elementi(ultimo ko l’esterno mancino Smit). Se poi i giocatori commettono banalissimi errori difensivi e si deprimono alle prime difficoltà, se Capuano, autore di una prestazione indecorosa, si permette di contestare platealmente il tecnico al momento della sostituzione, beh, allora non resta che aspettare che passi la nottata.
In questo contesto tutt’altro che idilliaco non rassicurano le dichiarazioni del patron Cazzola a fine gara: “manca la materia prima, è questa la verità. Manca la qualità, che volete che facciamo così? Dico la verità: mi sento un estraneo a casa mia, questi giocatori non li ho scelti io, che ci posso fare?”. Una resa in piena regola, aspettando il mercato di Gennaio che a questo punto assume un’importanza fondamentale per scacciare paure che cominciano ad albergare anche nella testa dei più inguaribili ottimisti.

Si assume le sue responsabilità Bellucci, uno dei veterani della squadra, che al sito ufficiale rossoblu dichiara” Adesso sta ai più vecchi, a partire da me, Pagliuca, Colucci, Bellucci, quelli che hanno più esperienza, tirare il gruppo e dare molto di più di quello che stanno dando, altrimenti non ne veniamo fuori. Dobbiamo dare una scossa importante, anche perché dopo una retrocessione l’aspetto da ricreare è prima di tutto quello morale e psicologico del gruppo”.

fonte goal.com

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 24 Nov 2005, 14:59 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
E' bufera sotto le "Due Torri"

24/11/2005 12.26.00

I risultati non arrivano, gli infortuni fioccano e i tifosi contestano. C'è una via d'uscita?

Bologna - Una sedia che vola al di là della recinzione, una ventina di contestatori che invitano l’allenatore ad un colloquio “chiarificatore”. Storie di ordinaria amministrazione in alcune piazze, ma non a Bologna. Sotto le Due Torri tira una brutta aria, spifferi velenosi che il cambio alla guida tecnica non ha placato. L’1-3 con la Ternana è certamente il punto più basso toccato dai felsinei da diversi anni a questa parte. Le colpe, come spesso succede in questi casi, sono di tutti e di nessuno: ok, Mandorlini ha completamente sbagliato l’11 iniziale, impostando un 4-2-4 decisamente presuntuoso soprattutto se la difesa è composta per lo più da ragazzi alle prime armi (Pedrelli, D’Aniello) e la coppia centrale di centrocampo(Pecchia-Loviso) è sprovvista di incontristi.

Ad onor del vero c’era ben poco da scegliere, con una rosa ridotta ad appena 16 elementi(ultimo ko l’esterno mancino Smit). Se poi i giocatori commettono banalissimi errori difensivi e si deprimono alle prime difficoltà, se Capuano, autore di una prestazione indecorosa, si permette di contestare platealmente il tecnico al momento della sostituzione, beh, allora non resta che aspettare che passi la nottata.
In questo contesto tutt’altro che idilliaco non rassicurano le dichiarazioni del patron Cazzola a fine gara: “manca la materia prima, è questa la verità. Manca la qualità, che volete che facciamo così? Dico la verità: mi sento un estraneo a casa mia, questi giocatori non li ho scelti io, che ci posso fare?”. Una resa in piena regola, aspettando il mercato di Gennaio che a questo punto assume un’importanza fondamentale per scacciare paure che cominciano ad albergare anche nella testa dei più inguaribili ottimisti.

Si assume le sue responsabilità Bellucci, uno dei veterani della squadra, che al sito ufficiale rossoblu dichiara” Adesso sta ai più vecchi, a partire da me, Pagliuca, Colucci, Bellucci, quelli che hanno più esperienza, tirare il gruppo e dare molto di più di quello che stanno dando, altrimenti non ne veniamo fuori. Dobbiamo dare una scossa importante, anche perché dopo una retrocessione l’aspetto da ricreare è prima di tutto quello morale e psicologico del gruppo”.

fonte goal.com

due considerazioni:

1) cavoli loro
2) meglio per noi, un'avversaria in meno nella lotta promozione
Gio 24 Nov 2005, 15:00 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Giusto Umbe sui tuoi due punti, ma era così necessario cambiare mister (al di la che il sostituto è Mandorlini)? La dirigenza non si è accorta che è la squadra piuttosto modesta, di decente han solo il centrocampo....

Gio 24 Nov 2005, 15:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Giusto Umbe sui tuoi due punti, ma era così necessario cambiare mister (al di la che il sostituto è Mandorlini)? La dirigenza non si è accorta che è la squadra piuttosto modesta, di decente han solo il centrocampo....

esatto...infatti questo ci riporta al punto 1) cavoli loro
Infatti è solo colpa loro se la squadra non è all'altezza delle aspettative Wink
Gio 24 Nov 2005, 15:34 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Si è spento nella giornata di ieri il padre del tecnico Andrea Mandorlini. La famiglia Ruggeri, il Consiglio d'Amministrazione, il Collegio Sindacale, i dipendenti, i collaboratori, lo staff tecnico, i calciatori della prima squadra ed il settore giovanile dell'Atalanta B.C. si stringono attorno alla famiglia Mandorlini.

fonte atalanta

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 06 Dic 2005, 12:53 Profilo Invia messaggio privato AIM
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Condoglianze Sad

BiH
Mar 06 Dic 2005, 13:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
l'ho letto stamattina...mi spiace per lui.
Mar 06 Dic 2005, 13:01 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
condoglianze mister.

Mar 06 Dic 2005, 14:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Condoglianze anche da parte mia.

Mar 06 Dic 2005, 14:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Condoglianze mister....

Mar 06 Dic 2005, 15:15 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Scherzi del panettone?Ho letto che Con Zauli e Nervo iniziava la rimonta.....verso la serie A, ..ma inaspettata sconfitta casalinga...!! Per la verità anche grandi parate di ROssi della Triestina, ma il calcio è cosi'.....contano i gol...
Sab 07 Gen 2006, 2:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Scherzi del panettone?Ho letto che Con Zauli e Nervo iniziava la rimonta.....verso la serie A, ..ma inaspettata sconfitta casalinga...!! Per la verità anche grandi parate di ROssi della Triestina, ma il calcio è cosi'.....contano i gol...

Goal che le squadre di Mandorlini hanno sempre fatto con estrema facilità....

Sab 07 Gen 2006, 10:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2
Vai a: