Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Mandorlini nuovo allenatore del Bologna!!!
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Mandorlini nuovo allenatore del Bologna!!!

Il Bologna tornerà in serie A alla fine di questa stagione?
13%
 13%  [ 2 ]
No
86%
 86%  [ 13 ]
Voti Totali : 15

Autore Messaggio
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio Mandorlini nuovo allenatore del Bologna!!!
Descrizione:
Bergamo - Andrea Mandorlini è il nuovo tecnico del Bologna. Il presidente Alfredo Cazzola, dopo i deludenti risultati in campionato e la sconfitta contro il Cesena per 2-0, ha deciso - infatti - di esonerare Renzo Ulivieri e di sostituirlo con il mister ravennate. Proprio l’ex guida tecnica nerazzurra verrà presentata questo pomeriggio al centro sportivo «Galli» di Casteldebole ed esordirà con la sua nuova squadra lunedì sera in un match infuocato: contro la capolista Mantova. Una scelta che fa gioire le casse dell’Atalanta, a questo punto libere da qualsiasi vincolo contrattuale con l’ex allenatore, che aveva firmato fino al giugno del 2006. La sconfitta nel derby tutto romagnolo con il Cesena è costata cara a Renzo Ulivieri. La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso rossoblù dopo un inizio stentato in campionato. Il Bologna, infatti, attualmente staziona nella parte bassa della classifica di serie B e non riesce a essere, pur avendone le possibilità tecniche, la classica big capace di ritornare nella massima serie in un colpo solo. Ma dalla tristezza dell’esperto trainer toscano, nasce la felicità di Andrea Mandorlini. Per lui questa è una grande possibilità, ovvero riscattarsi da una parentesi dolce e amara al contempo a Bergamo e ripartire da zero nella città felsinea. «Non potevo rifiutare un’offerta simile - esordisce - Bologna è una grande piazza anche se sta vivendo una situazione difficile. Cercherò di aiutarla dando il mio contributo, dobbiamo vivere alla giornata e andare avanti per la nostra strada senza pensare alla classifica». Aver accettato l’offerta bolognese facilita non poco le casse economiche nerazzurre. Lo stipendio di Mandorlini, che si aggirava intorno ai 350 mila euro a stagione, verrà pagato solo parzialmente. Un risparmio di sette mensilità, pari a 245 mila euro circa. Mandorlini ritorna in panchina dopo un periodo di riflessione, un lasso di tempo utile a sopire la delusione dell’esonero dalla panchina nerazzurra nel gennaio scorso. «Bergamo non la scorderò mai e spero proprio di poter ritornare ad allenare l’Atalanta in un prossimo futuro. Con i dirigenti che contano di più mi sono lasciato bene, idem con il pubblico. Diciamo che mi sarebbe piaciuto retrocedere con l’Atalanta, nel senso che avrei voluto continuare l’avventura orobica. Ma nel mio cuore resterà sempre la gioia della promozione, una delle più grandi soddisfazioni in carriera». La stessa promozione che, Stefano Colantuono, cerca con insistenza e alterne fortune quest’anno. «L’Atalanta è la squadra più forte di questo campionato, ha tutte le carte in regola per centrare l’obiettivo serie A. Inoltre ha un tecnico importante, che sa il fatto suo». Infine una considerazione molto particolare, riguardante le voci che indicavano l’allenatore ravennate vicino - nei mesi scorsi - al ritorno sulla panchina della Dea. «Se ci sono stati contatti dopo l’esonero di gennaio scorso? Non proprio, anche se all’Atalanta sarei ritornato anche a piedi».

Fonte: www.ilnuovogiornaledibergamo.it (la redazione sportiva)

L'ultima modifica di Alex - Bg il Gio 10 Nov 2005, 12:27, modificato 1 volta
Gio 10 Nov 2005, 12:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ti aspetti che ti accolgano bene Mandorlo? boh... per te ci sarà solo tanta indifferenza... peccato aver già giocato a bergamo contro il bologna...
sarà per la prossima volta... Rolling Eyes

Gio 10 Nov 2005, 12:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
l'importante è che il Bologna da qui a gennaio faccia meno punti possibili in modo da non invogliare giocatori attualmente fermi in serie A ad unirsi alla rosa..altrimenti con l'incremento monetario che ha avuto e gli aiuti degli attuali potenti della serie A potremmo assistere all'ennesimo "aiuto".... speriamo solo non a nostre spese!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 10 Nov 2005, 12:31 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sono scettico...sono indietro e non possono commettere altri errori...Mantova e Toro viaggiano, il Modena e noi anche...boh chissà. Io ho votato no, magari mi smentisce Mandorlini...
Gio 10 Nov 2005, 12:34 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non credo che il Bologna possa fare peggio di quanto ha fatto fino ad ora...
però non ho fiducia in Mandorlini Twisted Evil

la cosa buona è che ora Ruggeri non potrà più cadere in tentazioni... Evil or Very Mad

BiH
Gio 10 Nov 2005, 12:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
la cosa buona è che ora Ruggeri non potrà più cadere in tentazioni... Evil or Very Mad

e ci ha liberati dal male...

amen...

Very Happy

Gio 10 Nov 2005, 12:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
non credo che il Bologna possa fare peggio di quanto ha fatto fino ad ora...
però non ho fiducia in Mandorlini Twisted Evil

Almeno fino a fine giugno 2006 perchè poi ritorna sul nostro libro paga... quindi noi dovremo solo sperare di essere in serie A e che Colantuono abbia fatto bene o cmq meglio del Bologna.....altrimenti ho paura a pensare!!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 10 Nov 2005, 12:48 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
no erika il suo contratto scade a giugno 2006... quindi anche se colantuono non facesse bene ( ) lui comunque sarebbe fuori dalla società... Smile

Gio 10 Nov 2005, 12:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
no erika il suo contratto scade a giugno 2006... quindi anche se colantuono non facesse bene ( ) lui comunque sarebbe fuori dalla società... Smile

A meno male ... non avevo capito...
Però visto che il 26 giocherà qua al Comunale contro l'Albinoleffe potremmo andare a fagli capire che un suo ritorno non sarebbe per nulla gradito...tanto per evitare problemi in futuro....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 10 Nov 2005, 12:52 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
val147 ha scritto:

A meno male ... non avevo capito...
Però visto che il 26 giocherà qua al Comunale contro l'Albinoleffe potremmo andare a fagli capire che un suo ritorno non sarebbe per nulla gradito...tanto per evitare problemi in futuro....

ruggeri sarà un pirla ma non è un coglione...

non ci penserà più a Mandorlini da ora... per fortuna...

Gio 10 Nov 2005, 12:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
E' andato via da Bergamo con striscioni in suo onore, in serie A non ne ha azzeccata una partendo dall'inspiegabile esclusione di Sala per le prime 8 gare quando era la difesa il tallone di Achille, compresa la sciagurata scelta di non dare spazio a Calderoni dopo le molteplici papere del giaguaro Taibi.

In B se l'era cavata, è vero che eravamo arrivati spompi però va ricordato che la società a seguito dell'infortunio di Budan ad inizio gennaio non aveva comprato nessuno per rimpiazzarlo, stessa cosa quando avevamo fuori la difesa titolare. I punti in quel campionato son stati persi da gennaio a marzo, tanto per dargli anche dei meriti. Ok, poi la sua tattica spregiudicata sulla carta ma non sul campo e l'inesperienza sono fatti evidenti. Delio Rossi ha fatto vedere che con una rosa indebolita potevamo stare in A senza problemi lo scorso anno, nonostante la media punti della quart'ultima fosse molto alta (guardate quest'anno a che media viaggiano).

Per me questo post non andava spostato, anche dalle sue parole lui è sempre rimasto atalantino al 100%, nonostante non lo voglia assolutamente indietro credo meriti di restare nel forum principale, ha fatto lo sbruffone con altri allenatori ma ha sempre rispettato Bergamo ed i suoi tifosi (rispostatelo dai, grazie).
Gio 10 Nov 2005, 14:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Fonte nuovogiornale di bg:
Ruggeri su Mandorlini "Ottimo allenatore fosse stato per me l'avrei ripreso a Bergamo"...... Shocked

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 10 Nov 2005, 15:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
"fosse stato per me"?? Questa mi fa ridere...
il padre-padrone dell'Atalanta non è forse lui?

Gio 10 Nov 2005, 15:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io lo rispetto. ... ha fatto i suoi errori però non so come verrà trattato qui a bergamo quando tornerà da avversario... dicevo prima che l'indifferenza forse la farà da padrona..

Gio 10 Nov 2005, 15:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
"fosse stato per me"?? Questa mi fa ridere...
il padre-padrone dell'Atalanta non è forse lui?

nell'articolo spiega poi che "la piazza" non avrebbe gradito....ha già detto che per gli acquisti di gennaio dobbiamo arrivare a gennaio e che il bilancio è in passivo....[qualche puntata fa a tuttoatalanta c'era il sig. Tentorio e aveva detto che era già più che positivo, probabilmente non aveva contato la nuova mercedes e il viaggioa Cuba di Ruggeri nonchè il lifting alla moglie... Crying or Very sad ]

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 10 Nov 2005, 15:49 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Questo Bologna non lo porta in A nemmeno l'accoppiata Mourinho-Capello con il prode vice The Lizard ( Very Happy )...immaginiamoci Mandorlini....

Gio 10 Nov 2005, 17:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Questo Bologna non lo porta in A nemmeno l'accoppiata Mourinho-Capello con il prode vice The Lizard ( Very Happy )...immaginiamoci Mandorlini....

fossi io l'allenatore li terrei giù solo per favorire la mia Atalanta Very Happy
Gio 10 Nov 2005, 17:37 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Caveman ha scritto:

fossi io l'allenatore li terrei giù solo per favorire la mia Atalanta Very Happy

Se diventi tu allenatore....prendi me come punta così siamo certi di non salire....poi cedi all'Atalanta Bellucci per Budan ed è fatta! Razz Poi io mi accontento di pochi soldini....mi basta la pubblicità e le donzelle mi ronzano attorno ugualmente!

Gio 10 Nov 2005, 17:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Caveman ha scritto:

Se diventi tu allenatore....prendi me come punta così siamo certi di non salire....poi cedi all'Atalanta Bellucci per Budan ed è fatta! Razz Poi io mi accontento di pochi soldini....mi basta la pubblicità e le donzelle mi ronzano attorno ugualmente!

affare fatto
Gio 10 Nov 2005, 17:42 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Mi dispiace tanto ......... per il Bologna!!!!
Stenterà a salvarsi.........
Con la prosopopea dell'ambiente, cui si aggiungerà quella di Mandorlini, sarà dura la salvezza!!!
SON FELICE PER NOI, ADESSO SIAMO LIBERI DI GETTARE FUORI COLANTUONO E DI PRENDERE UN TECNICO CHE NE CAPISCA DI CALCIO, con i soldini risparmiati da Mandorini..........MA MUOVIAMOCI che Colantuono, nelle migliori delle ipotesi ci porterà ai playoff........
Sab 12 Nov 2005, 19:58 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: