Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio CREMONESE - ATALANTA 0-1
Descrizione:
Quale occasione più ghiotta può esserci per riprendere a vincere in trasferta che giocare sul campo del fanalino di coda? Per carità, massima concentrazione, nel calcio di scontato non c'è niente e questa partita, ovviamente, non farà eccezione. Dài che siamo terzi e il Toro è ad un punto!!! Wink

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Ven 11 Nov 2005, 22:57, modificato 1 volta
Dom 06 Nov 2005, 9:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione....quale occasione migliore se non quella di affrontare l'ultima in classifica con una squadra (la nostra) che sembra in ripresa, stiamo recuperando giocatori (tranne Ventola Sad ) quindi sarebbe ora di fre risultato pieno anche fuori casa.

Certo se penso a Bari e Piacenza che prima della nostra beneficienza sembravano in crisi nera mi viene da pensare male vista la nostra abitudini a resuscitare i moribondi! Però ora abbiamo Bombardini, semrba realmente in grado di fare la differenza nella nosta requarti, cosa che nessun altro giocatore prima era in grado di fare.

Dom 06 Nov 2005, 11:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Speriamo in bene...
Dom 06 Nov 2005, 11:19 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
eh infatti bruno..."fanalino di coda"...dovessero essere le ultime parole famose... Confused

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 06 Nov 2005, 11:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
eh infatti bruno..."fanalino di coda"...dovessero essere le ultime parole famose... Confused

Infatti è questo che mi preoccupa....loro ultimi, che non vincono da molto tempo...la partita è praticamente un derby, che una ventina di anni fa era sentito come quello col Brescia o forse di più....tutto ciò mi fa capire che non sarà facile....speriamo che i nostri giochino come stanno facendo ultimamente che qualcosa di buono lo facciamo.

Dom 06 Nov 2005, 11:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
L'Atalanta è riuscita a risollevare Bari e Piacenza, che dopo aver vinto contro di noi hanno cominciato a macinare punti, addirittura ora i piacentini sono in zona play-off.

Guai a sottovalutare la Cremonese, comunque si consideri che han vinto solo una volta alla prima giornata, ciò dimostra che sono una squadra abbordabilissima se si vuole puntare con decisione alla vetta. Vengono da ben 6 sconfitte consecutive, se l'Atalanta sarà tesa chissà come lo saranno loro.

Sabato c'è lo sconro diretto Torino-Modena ed il Mantova va sul difficile campo dello sfortunato Bologna, non dobbiamo fallire perchè poi abbiamo l'Avellino in casa. E' ora di invertire la rotta fuori casa ed in classifica!
Dom 06 Nov 2005, 12:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ci vogliono 6 punti tra Cremonese ed Avellino... ghe ne mia di bale... Cool

Dom 06 Nov 2005, 12:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
L'Atalanta è riuscita a risollevare Bari e Piacenza, che dopo aver vinto contro di noi hanno cominciato a macinare punti, addirittura ora i piacentini sono in zona play-off.

Guai a sottovalutare la Cremonese, comunque si consideri che han vinto solo una volta alla prima giornata, ciò dimostra che sono una squadra abbordabilissima se si vuole puntare con decisione alla vetta. Vengono da ben 6 sconfitte consecutive, se l'Atalanta sarà tesa chissà come lo saranno loro.

Sabato c'è lo sconro diretto Torino-Modena ed il Mantova va sul difficile campo dello sfortunato Bologna, non dobbiamo fallire perchè poi abbiamo l'Avellino in casa. E' ora di invertire la rotta fuori casa ed in classifica!

La classifica onestamente non è male...certo il Mantova è avanti bene....ma il resto sono tutte li e come dici tu la prossima giornata potrebbe essere a nostro favore....speriamo!

Dom 06 Nov 2005, 12:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

ce la possiamo fare

BiH
Dom 06 Nov 2005, 12:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:

ce la possiamo fare

quoto

Dom 06 Nov 2005, 12:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh obiettivamente questa è la prova del nove, perchè è vero che finora non si è mai vinto fuori casa, ma sinceramente a parte il Vicenza che però era apparentemente una squadra di fondo classifica, le altre erano tutte signore squadre ben messe in classifica...
Questa è l'occasione per vedere se il mal di trasferta è tale da offuscare completamente le nostre qualità, perchè solo così si può perdere...
Comunque ho seguito Cremonese Piacenza e loro hanno sofferto parecchio, segnando solo su due calci d'angolo... Cioè loro impostano molto la gara sulla difensiva, ma nei calci piazzat icapitolano, e noi abbiamo dei professionisti in quel reparto...
Sono fiducioso perchè saremo pure costretti ad una formazione poco propensa all'attacco(oltre a Saudati ci sarà Lombardo in panchina?comunque penso che Soncin partirà dalla panca per fare da possibile riserva...) e penso che tornerà la difesa titolare (Loria squalificato, giocherà Capelli, ma torna Bellini penso)...
Avanti fiduciosi! Very Happy

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 06 Nov 2005, 12:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Pajkar ha scritto:

ce la possiamo fare

quoto

Quoto pure io....ma non è che ce la possiamo fare....ce la dobbiamo fare!

Dom 06 Nov 2005, 14:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
val147 ha scritto:
Pajkar ha scritto:

ce la possiamo fare

quoto

Quoto pure io....ma non è che ce la possiamo fare....ce la dobbiamo fare!

D'accordissimo, se non facciamo 6 punti in queste due gare vuol dire che non siamo ancora una squadra che punta al primato !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 06 Nov 2005, 21:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
se siamo la grande squadra che deve salire in A vincere le prossime 2 è doveroso.
Dom 06 Nov 2005, 21:55 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Invadiamo Cremona ragaaaaaaaaaaaaaaaa

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 06 Nov 2005, 22:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
E' una brutta partita....per Colantuono!
Già perchè potrà solo vincere o al limite pareggiare per 0 a 0.
Non ditemi che un 3 a 3 o un 4 a 4 siano da accettare!
Per il bel gioco che piace a me, quello di "intensità" come lo faceva praticare Sonetti siamo ancora distanti! Ma per il momento ci possiamo accontentare dei punti, anche se l'Arezzo dello "scarso" Gustinetti è sempre a ruota!
Certo il Mantova, che intensità ragazzi, è un'altra cosa almeno per ora! Tanti complimenti a DeCarlo!!!
Lun 07 Nov 2005, 0:38 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Per il bel gioco che piace a me, quello di "intensità" come lo faceva praticare Sonetti siamo ancora distanti! Ma per il momento ci possiamo accontentare dei punti, anche se l'Arezzo dello "scarso" Gustinetti è sempre a ruota!
Certo il Mantova, che intensità ragazzi, è un'altra cosa almeno per ora! Tanti complimenti a DeCarlo!!!

Allo scrittore fai i complimenti??? Razz

A parte gli scherzi... la partita sarà vinta magari anche solo 1 a zero con autogol di un loro difensore di naso al 94. Ma sarà da vincere. E non da pareggiare, nè ovviamente da perdere.

Poi invece mi sento di dire che Saudati segnerà ancora. Ma è nell'aria. Si respira. Si tange.

Lun 07 Nov 2005, 9:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Mah, se neppure davanti al 3 a 0 di sabato riesci ad essere un po' ottimista...
Il Mantova sabato sino al gol (che culo incredibile!) non meritava certamente di vincere... la prima mezz'ora è stata tutta del bresa... Certo, sanno difendersi e per ora corrono come dei matti... ma per tenere sto passo sino alla fine si devono drogare Smile
E poi vediamo domenica cosa combinano a Bologna

Sull'Arezzo del bravo Gustinetti, mah... è una buona squadra, ma non mi sembrano dei fenomeni, soprattutto fuori casa... e anche in casa vincono spesso negli ultimi minuti...

Lun 07 Nov 2005, 11:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Forse è proprio l'intensità che ci frega in trasferta, bene o male in casa tra le urla di disapprovazione ed i fischi, la palla la si riesce a buttar dentro. Non dimentichiamoci i fischi alla fine del primo tempo di sabato. Sarò buono, contro il Rimini l'intensità c'era, ma era dovuta alla caratura di certi nostri giocatori più che alla mano dell'allenatore. Io quella faccio fatica a vederla, forse la si poteva scorgere bene quando mancava Bombardini o in tutte le figuraccie fatte lontane da Bergamo.
Lun 07 Nov 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Rgazzi tutti a Cremona..........Ma con la giusta concentrazione........Bari e Piacenza insegnano.............Possiamo ma soprattutto DOBBIAMO vincere per dimostrare quel che valiamo veramente!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 07 Nov 2005, 13:27 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 1 di 10
Vai a: