Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
La Cremonese l'ho vista con il Modena! Han giocato alla pari! Poi sull'1 a 0 l'arbitro ha gli negato un rigore clamoroso, per trattenuta di Carparelli, con palla che danzava sulla linea di porta e successivamente, per matarla definitivamente, ha espulso Donadoni! Alla fine ha perso, immeritatamente , per 3 a 0.
Credo molto nel Cesena che gioca come o meglio del Mantova! Gli manca qualche punto in classifica perchè forse all'inizio nn erano convinti delle loro capacità e possibilità! Poi gli mancano un 2/3 punti, "fregati" da Torino e Atalanta: 2 sconfitte assolutamente immeritate!!!
Il Catania, malgrado Spinesi, nn ce la farà. Potrà matare qlc "grande" e poi perdere! Troppo discontinuo; squadra fatta male!
Mer 09 Nov 2005, 18:42 Profilo Invia messaggio privato
atalantino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
beh speriamo bene venerdi quelli perdono da un sacco di giornate speriamo allunghino la serie... conoscendo l'Atalanta spero nn combini una delle sue memorabili "torte..." mi ricordo ancora di Fermo io.... la famigerata Fermana che perdeva con cani e porci e con un gol di Fanesi ci fece deridere da mezza italia Crying or Very sad .... sperem!

http://www.diarionerazzurro.it

il mio sito dedicato alla Dea
Mer 09 Nov 2005, 21:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
La Cremonese l'ho vista con il Modena! Han giocato alla pari! Poi sull'1 a 0 l'arbitro ha gli negato un rigore clamoroso, per trattenuta di Carparelli, con palla che danzava sulla linea di porta e successivamente, per matarla definitivamente, ha espulso Donadoni! Alla fine ha perso, immeritatamente , per 3 a 0.
Credo molto nel Cesena che gioca come o meglio del Mantova! Gli manca qualche punto in classifica perchè forse all'inizio nn erano convinti delle loro capacità e possibilità! Poi gli mancano un 2/3 punti, "fregati" da Torino e Atalanta: 2 sconfitte assolutamente immeritate!!!
Il Catania, malgrado Spinesi, nn ce la farà. Potrà matare qlc "grande" e poi perdere! Troppo discontinuo; squadra fatta male!

oddio...cesena-atalanta mi sembra che avessimo meritato abbastanza...poi col torino non so Rolling Eyes
Mer 09 Nov 2005, 21:25 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
atalantino ha scritto:
beh speriamo bene venerdi quelli perdono da un sacco di giornate speriamo allunghino la serie... conoscendo l'Atalanta spero nn combini una delle sue memorabili "torte..." mi ricordo ancora di Fermo io.... la famigerata Fermana che perdeva con cani e porci e con un gol di Fanesi ci fece deridere da mezza italia Crying or Very sad .... sperem!

Luca....anche io ho sto preoccupazione....la nostra abilità nel far risorgere i moribondi è incredibile!!!! Come non ricordarsi di Fermo!? Impossibile quella fu un'impresa degna di pochi....Però anche quest'anno tra Bari e Piacenza (anche se non a livello della Fermana) ne abbiamo fatta di beneficienza...erano due squadre messe male che grazie a noi hanno ripreso a fare bene....quindi spero che a Cremona si scenda in campo fin dall'inizio con un solo obiettivo!

Mer 09 Nov 2005, 21:38 Profilo Invia messaggio privato MSN
atalantino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
si guarda..... e poi con l'avellino con mandorlini? abbiam fatto 1-1 grazie a gautieri che aveva scavato la buca sul rigore!!! ricordi?? mamma mia che roba! meglio nn pensarci.... però speriamo bene la prima gara che ho visto a bg è stata proprio atalanta-cremonese 2-1 nel 99 che presentarono caniggia quando tornò... poi l'anno dopo sempre atalanta-cremonese 2-0 in coppa e un'atalanta-cremonese su campo neutro a monza che vidi in tv finì 2-1.... poi ricordo un cremonese-atalanta 0-2 in coppa con mutti e poi ancora un atalanta-cremonese 3-0 in campionato con mutti sempre. dopo quel 3-0 eravamo terzi poi pareggiammo con andria e reggiana gia retrocesse e restammo in b a due punti dalla reggina uno dal pescara quinto....mamma che ricordi eh? Razz

Mer 09 Nov 2005, 21:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Forse tu sei un giovincello...però quando mi si parla di Cremonese mi ricordo del goal di Rampulla sotto la Nord....avevo la radiolina in mano....ero piccino ma ricordo che da quella partita non ha più funzionato....mio papà continuava a non crederci, ma a 90° minuto dovette farlo.....

Mer 09 Nov 2005, 21:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Forse tu sei un giovincello...però quando mi si parla di Cremonese mi ricordo del goal di Rampulla sotto la Nord....avevo la radiolina in mano....ero piccino ma ricordo che da quella partita non ha più funzionato....mio papà continuava a non crederci, ma a 90° minuto dovette farlo.....

Anche io me lo ricordo bene quel gol... penso di aver pianto (o cmq avevo un magone gigantesco in gola che non andava né sù né giù) Crying or Very sad

Gio 10 Nov 2005, 10:10 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

scusa, ma il Modena non aveva un gran bel gioco?? parole tue... Smile

Gio 10 Nov 2005, 10:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
quel gol di rampulla restera' sempre stampato nei miei occhi.. avevo 10 o 11 anni, anche a me veniva solo da piangere... certo mai quanto mi venne da piangere nella mitica notte di atalanta-malines

Gio 10 Nov 2005, 10:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
quel gol di rampulla restera' sempre stampato nei miei occhi.. avevo 10 o 11 anni, anche a me veniva solo da piangere... certo mai quanto mi venne da piangere nella mitica notte di atalanta-malines

Vero Brasa....però erano lacrime diverse...certo c'era sempre del rammarico però sai....io in quel periodo ero stra orgoglioso della Dea (non che ora non lo sia!), però ero anche consapevole che probabilmente dopo quella notte difficilmente avremmo vissuto momenti simili....

Gio 10 Nov 2005, 11:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:

quel pomeriggio avevo la febbre e sentivo anche io la radio. Il giorno dopo,sfebbrato quando ho visto i risultati ci son rimasto malissimo perchè il gol di Rampulla ero convinto di averlo sognato...

BiH
Gio 10 Nov 2005, 12:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
La partita Atalanta - Cremonese sarà arbitrata da Dondarini di Finale Emilia, assistenti Stefano Papi e Marco Ballabio.

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Gio 10 Nov 2005, 15:09 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Uao...Dondarini...
Gio 10 Nov 2005, 15:15 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Uao...Dondarini...

sì appunto già c'abbiamo i problemi nostri in trasferta....se poi c'abbiamo pure l'arbitro che pende a favore di tutti tranne che nostro.....solo Bertini poteva essere peggio....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 10 Nov 2005, 15:18 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Uao...Dondarini...

sì appunto già c'abbiamo i problemi nostri in trasferta....se poi c'abbiamo pure l'arbitro che pende a favore di tutti tranne che nostro.....solo Bertini poteva essere peggio....

già ...magari Dondarini canna la partita e la arbitra imparzialmente Very Happy
Gio 10 Nov 2005, 15:20 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Uao...Dondarini...

già ...magari Dondarini canna la partita e la arbitra imparzialmente Very Happy

alle nostre speranze....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Gio 10 Nov 2005, 15:22 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
adesso...arbitro o meno la squadra deve giocare per vincere e stop...se favorita bene, se sfavorita male, se nulla di che meglio ancora Wink
Gio 10 Nov 2005, 15:24 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
cara cremonese,
anche se c'è dondarini...
don deret in doe!!!!!

2 fisso!!

Very Happy

Gio 10 Nov 2005, 16:24 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
cara cremonese,
anche se c'è dondarini...
don deret in doe!!!!!

2 fisso!!

Very Happy

Quoto e straquoto!

Gio 10 Nov 2005, 17:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
atalantino
Utente base

Messaggio numeri e curiosità....
Descrizione:
ecco i miei personali precedenti con la cremonese da quando seguo l'Atalanta da supertifoso!

serie B stagione 1998/1999 all.: Mutti
coppa italia primo turno:
CREMONESE-ATALANTA 0-2
ATALANTA-CREMONESE 2-1 (campo neutro a Monza la ho registrata segnò banchelli!!! Razz )

campionato:
CREMONESE-ATALANTA 0-3
ATALANTA-CREMONESE 3-0

serie B stagione 1999/2000 all.: Vavassori
coppa italia primo turno:
ATALANTA-CREMONESE 2-1 (ero allo stadio!)
CREMONESE-ATALANTA 0-0

VITTORIE ATALANTA 5 --- PAREGGI 1 --- VITTORIE CREMONESE 0
che ne dite allunghiamo la serie a sei domani? Rolling Eyes

Gio 10 Nov 2005, 21:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN ICQ
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 4 di 10
Vai a: