Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Autore Messaggio
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Non penso di essere bravissimo per cui molti nn riescono a capirmi, carissimo Gioieli! Le cose son 2 o meglio 3: o si gioca bene (es. Atalanta di Vava del 2000, Lecce di Zeman dell'anno scorso,ecc) o si gioca un pò meno bene ma con intensità (es. Mantova di questi giorni, Atalanta di Sonetti o Rossi). Se nn si verifica nessuna delle 2 cose, l'importante è ....la salute (cioè fare punti) come dicono a Napoli! Poi si vedrà......
Per Cremona ...... pensiamo alla salute!
Lun 07 Nov 2005, 14:24 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Non penso di essere bravissimo per cui molti nn riescono a capirmi, carissimo Gioieli! Le cose son 2 o meglio 3: o si gioca bene (es. Atalanta di Vava del 2000, Lecce di Zeman dell'anno scorso,ecc) o si gioca un pò meno bene ma con intensità (es. Mantova di questi giorni, Atalanta di Sonetti o Rossi). Se nn si verifica nessuna delle 2 cose, l'importante è ....la salute (cioè fare punti) come dicono a Napoli! Poi si vedrà......

non capisco... il punto a mio parere è che sembra che aspetti sempre che succeda qualche disgrazia per scrivere: ve l'avevo detto io... (tipo il puffo brontolone) [spero che non ti offenda per questo paragone].
Sabato abbiamo vinto 3 a 0, abbiamo giocato bene, con l'intensità e la cattiveria che vuole in mister, e non abbiamo incontrato una squadretta...
Certo, abbiamo dei problemi fuori casa, è sotto gli occhi di tutti, ma che la squadra stia cominciando a carburare, anche questo mi sembra molto evidente... se andiamo a Cremona pensando alla salute (un bel pareggino) finisce che le prendiamo: dobbiamo giocare per vincere, perché è nel dna della squadra che vuole il mister (difesa attenta e contropiede micidiale). Sino ad ora non ho visto nessuno che gioca meglio di noi... Insomma, non saremo lo squadrone che ammazza il campionato, ma guardando le altre mi consolo perché non vedo nessuno più forte di noi...

Lun 07 Nov 2005, 15:05 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Gigi ha scritto:

non capisco... il punto a mio parere è che sembra che aspetti sempre che succeda qualche disgrazia per scrivere: ve l'avevo detto io... (tipo il puffo brontolone) [spero che non ti offenda per questo paragone].
Sabato abbiamo vinto 3 a 0, abbiamo giocato bene, con l'intensità e la cattiveria che vuole in mister, e non abbiamo incontrato una squadretta...
Certo, abbiamo dei problemi fuori casa, è sotto gli occhi di tutti, ma che la squadra stia cominciando a carburare, anche questo mi sembra molto evidente... se andiamo a Cremona pensando alla salute (un bel pareggino) finisce che le prendiamo: dobbiamo giocare per vincere, perché è nel dna della squadra che vuole il mister (difesa attenta e contropiede micidiale). Sino ad ora non ho visto nessuno che gioca meglio di noi... Insomma, non saremo lo squadrone che ammazza il campionato, ma guardando le altre mi consolo perché non vedo nessuno più forte di noi...

concordo pienamente
Lun 07 Nov 2005, 15:06 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Effettivamente la squadra è sfilacciata, ci son tanti ottimi giocatori per la categoria che comunque danno battaglia, ma nessuno mi parli di grandi schemi. Marcolini, Bombardini, Lazzari, Bernardini ed altri elementi, quando sono in forma fanno comunque la differenza in serie B, il rimpianto è quello di non avere un allenatore che li valorizzi ancor di più, CON UN GIOCO COLLETTIVO! Con una rosa del genere un allenatore come Delio Rossi non avrebbe fatica a raggiungere una tranquilla salvezza in serie A, per me sarebbe utile costruire un progetto da subito, Ruggeri no vuol spendere soldi per un altro allenatore quest'anno, ma la prossima stagione ne prenderà di sicuro un altro. Le figuraccie fatte in trasferta con formazioni ben peggiori della nostra la dicono lunga sull'incapacità di Colantuono di far fronte alle difficoltà. Il Piacenza ci ha battuto con 5 titolari fuori, NON SI PUO' PRENDERE BATOSTE DEL GENERE, SBAGLI UNA GARA DEL GENERE AI PLAY-OFF E RIMANI IN B, POI NON DITEMI CHE C'E' DIFFERENZA TRA UN 1-0 ED UN 3-0, LA CONCENTRAZIONE NON DEVE MAI MANCARE!!!

Spinesi, Carbone, Santoruvo, Cacia, tutti giocatori che contro di noi parevano moltiplicarsi. Il barese ha fatto più goal contro l'Atalanta che nel resto del campionato, mandi un fax di ringraziamento a Colantuono.
Lun 07 Nov 2005, 15:12 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Gigi ha scritto:

Effettivamente la squadra è sfilacciata, ci son tanti ottimi giocatori per la categoria che comunque danno battaglia, ma nessuno mi parli di grandi schemi. Marcolini, Bombardini, Lazzari, Bernardini ed altri elementi, quando sono in forma fanno comunque la differenza in serie B, il rimpianto è quello di non avere un allenatore che li valorizzi ancor di più, CON UN GIOCO COLLETTIVO! Con una rosa del genere un allenatore come Delio Rossi non avrebbe fatica a raggiungere una tranquilla salvezza in serie A, per me sarebbe utile costruire un progetto da subito, Ruggeri no vuol spendere soldi per un altro allenatore quest'anno, ma la prossima stagione ne prenderà di sicuro un altro. Le figuraccie fatte in trasferta con formazioni ben peggiori della nostra la dicono lunga sull'incapacità di Colantuono di far fronte alle difficoltà. Il Piacenza ci ha battuto con 5 titolari fuori, NON SI PUO' PRENDERE BATOSTE DEL GENERE, SBAGLI UNA GARA DEL GENERE AI PLAY-OFF E RIMANI IN B, POI NON DITEMI CHE C'E' DIFFERENZA TRA UN 1-0 ED UN 3-0, LA CONCENTRAZIONE NON DEVE MAI MANCARE!!!

Spinesi, Carbone, Santoruvo, Cacia, tutti giocatori che contro di noi parevano moltiplicarsi. Il barese ha fatto più goal contro l'Atalanta che nel resto del campionato, mandi un fax di ringraziamento a Colantuono.

scusa, ma sabato abbiamo vinto o no con il gioco collettivo? guardiamo al presente, a chi c'è, a chi gioca... inutile stare a dire: però se c'era il Delio...
per me Colantuono puo far bene anche l'anno prossimo se si va in A, ad una condizione, però: che la squadra faccia quello che lui dice! e non solo per 5 minuti... A Piacenza è stata una disfatta, la testa dei giocatori era da un'altra parte... perché addossare le colpe al mister? Anche con Delio in panca all'inizio abbiamo fatto le nostre figuracce fuori casa... forse te lo sei dimenticato... poi poco alla volta i giocatori hanno cominciato a seguirlo, e i risultati sono arrivati... (purtroppo tardi per salvare la stagione).
Perché lo stesso discorso non potrebbe valere anche per Colantuono??

E poi mi dovete ancora spiegare che cavolo è sto gran gioco che tutti chiedete... L'avete vista la partita della Juve ieri??

Lun 07 Nov 2005, 16:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Perdonami Gioeli, ma i giocatori si son sempre impegnati anche a detta dei nostri illustri cronisti. Sarà un mio parere ma mi sembra che con la rosa al completo non serva nemmeno un allenatore a questa Atalanta per andare in A, forse quando c'era qualche difficoltà l'abilità dell'allenatore si poteva vedere.

Delio Rossi era arrivato rifacendo la preparazione, se non ricordo male però non abbiam mai preso goleade in trasferta ma solo 1-0 alquanto sfortunati tra l'altro (Messina, Lecce). Mi pare che per voi un 3-0 o un 4-1 siano la stessa cosa di un 1-0 che talvolta dipende dagli episodi (tra l'altro una serie sotto). Ricordo che siamo in B e giochiamo contro rose inferiori alla nostra, dunque 5 sconfitte in 7 trasferte significano che l'allenatore è scarso e va cambiato.

Poi mi si spieghi perchè D'Agostino, miglior esterno dello scorso anno, non viene valorizzato, Defendi non ha spazio, Bernardini lo scorso anno pareva un fenomeno e adesso è ritornato sulla terra, Lazzari viene usato col contagoccie, Adriano che pareva un lusso non pervenuto, la difesa fa acqua da tutte le parti in trasferta mentre in casa è quasi imbattibile. La risposta per me è che abbiamo un incapace in panchina, ripeto che con la rosa al completo in una serie B di basso profilo la può allenare chiunque questa squadra, ma occorre costruire qualcosa da adesso.

Terresti davvero Colantuonno in A dopo che ha pasticciato per 2 mesi? Un allenatore deve avere le sue idee, il suo credo, poi può cambiarlo per venire incontro ai problemi ma non certo cambiare modulo ogni partita prendendo batoste per 5 trasferte di fila, questa è incoerenza e mancanza di idee!
Lun 07 Nov 2005, 17:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Perdonami Gioeli, ma i giocatori si son sempre impegnati anche a detta dei nostri illustri cronisti. Sarà un mio parere ma mi sembra che con la rosa al completo non serva nemmeno un allenatore a questa Atalanta per andare in A, forse quando c'era qualche difficoltà l'abilità dell'allenatore si poteva vedere.

Delio Rossi era arrivato rifacendo la preparazione, se non ricordo male però non abbiam mai preso goleade in trasferta ma solo 1-0 alquanto sfortunati tra l'altro (Messina, Lecce). Mi pare che per voi un 3-0 o un 4-1 siano la stessa cosa di un 1-0 che talvolta dipende dagli episodi (tra l'altro una serie sotto). Ricordo che siamo in B e giochiamo contro rose inferiori alla nostra, dunque 5 sconfitte in 7 trasferte significano che l'allenatore è scarso e va cambiato.

Poi mi si spieghi perchè D'Agostino, miglior esterno dello scorso anno, non viene valorizzato, Defendi non ha spazio, Bernardini lo scorso anno pareva un fenomeno e adesso è ritornato sulla terra, Lazzari viene usato col contagoccie, Adriano che pareva un lusso non pervenuto, la difesa fa acqua da tutte le parti in trasferta mentre in casa è quasi imbattibile. La risposta per me è che abbiamo un incapace in panchina, ripeto che con la rosa al completo in una serie B di basso profilo la può allenare chiunque questa squadra, ma occorre costruire qualcosa da adesso.

Terresti davvero Colantuonno in A dopo che ha pasticciato per 2 mesi? Un allenatore deve avere le sue idee, il suo credo, poi può cambiarlo per venire incontro ai problemi ma non certo cambiare modulo ogni partita prendendo batoste per 5 trasferte di fila, questa è incoerenza e mancanza di idee!

Beh, che dirti... se a Piacenza i giocatori per te si sono impegnati...
e poi Delio Rossi... fuori casa per due mesetti si è giochicchiato, come si fa (faceva?) adesso con Colantuono, per poi una volta preso il solito gol, cercare di far poco per ribaltare il risultato... con Rossi di sicuro c'era più accortezza in difesa, questo bisogna dargliene atto, ma non continuate a dirmi che si giocava bene...

Che alcuni risultati ci siano scappati un po' per sfiga penso che sia abbastanza evidente (1 a Bari e 2 a Vicenza)... a conti fatti non stiamo poi facendo male, tenuto conto anche che un po' di giocatori non erano disponibili da subito...

Che poi alcuni giocatori non rendano, beh, dare solo la colpa al mister mi sembra un po' "presuntuoso"... e se fossero i giocatori i responsabili del loro scarso rendimento?
E' un po' come quando a scuola gran parte della classe va male in una materia: può essere colpa dell'insegnate, oppure può essere che gran parte degli scolari si siedano sugli allori di quanto dicono altri professori (vedi giornali) credendosi bravi e aspettandosi un bel voto anche senza studiare...
Perché chi l'ha detto che abbiamo una rosa migliore? Dove sta scritto che avendo giocato in A (retrocessi) uno è più bravo di uno che ha giocato in C (promosso)?
la verità di solito è nel mezzo, perché la realtà non è fatta di nero o di bianco, ma di tante sfumature di grigio Smile

e poi si gioca in 11 e delle scelte bisogna farle...
ovvio che con i se e i ma tutti hanno ragione e vedono giusto...
chi non fa scelte non sbaglia mai...

Ah, un fatto di cronaca: siamo il secondo miglior attacco della serie cadetta...

e cmq vedremo alla fine della stagione chi ha ragione... Very Happy

Lun 07 Nov 2005, 17:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

e poi Delio Rossi... fuori casa per due mesetti si è giochicchiato, come si fa (faceva?) adesso con Colantuono, per poi una volta preso il solito gol, cercare di far poco per ribaltare il risultato... con Rossi di sicuro c'era più accortezza in difesa, questo bisogna dargliene atto, ma non continuate a dirmi che si giocava bene...

Che alcuni risultati ci siano scappati un po' per sfiga penso che sia abbastanza evidente (1 a Bari e 2 a Vicenza)... a conti fatti non stiamo poi facendo male, tenuto conto anche che un po' di giocatori non erano disponibili da subito...

Che poi alcuni giocatori non rendano, beh, dare solo la colpa al mister mi sembra un po' "presuntuoso"... e se fossero i giocatori i responsabili del loro scarso rendimento?
E' un po' come quando a scuola gran parte della classe va male in una materia: può essere colpa dell'insegnate, oppure può essere che gran parte degli scolari si siedano sugli allori di quanto dicono altri professori (vedi giornali) credendosi bravi e aspettandosi un bel voto anche senza studiare...
Perché chi l'ha detto che abbiamo una rosa migliore? Dove sta scritto che avendo giocato in A (retrocessi) uno è più bravo di uno che ha giocato in C (promosso)?
la verità di solito è nel mezzo, perché la realtà non è fatta di nero o di bianco, ma di tante sfumature di grigio Smile

Ah, un fatto di cronaca: siamo il secondo miglior attacco della serie cadetta...

pienamente d'accordo ancora una volta...mi togli le parole di bocca a volte Very Happy Wink
Lun 07 Nov 2005, 17:39 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gioeli ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

pienamente d'accordo ancora una volta...mi togli le parole di bocca a volte Very Happy Wink

Very Happy

Lun 07 Nov 2005, 18:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gioeli e Umbe, mi sembrate i classici tifosi che si aprono la bocca quando si vince e si deprimono quando le cose van male; magari eravate voi che avete fischiato la squadra alla fine del I°tempo......
Allora preciso, sono totalmente in sintonia con Alex che è vero intenditore di calcio cosicome il mio amicone Nicoslo e talvolta FabioWeb. Gli altri, ahimè....
Allora quesiti:
1) Come mai a 1/2 partita la squadra è stata fischiata??? Mi risulta che, l'anno scorso, pure se si perdeva e si imprecava (vedi partita col Milan) gli applausi si sprecavano e la critica ci elogiava....
2) Per me attualmente almeno 10 squadre di B giocano meglio: senz'altro Mantova, Modena e Torino!

P.S.:vedi che nn mi capisci!!! Per pensare alla salute intendevo che i 3 punti, di riffe o di raffe, forse più di raffe che di riffe, da Cremona occorrerà che Colantuono li porti. ALtrimenti solo un pareggio a reti bianche lo potrebbe salvare; perchè io presidente della Dea, mi portasse un altro 3 a 3 lo getterei fuori a pedate! Non parliamo poi di sconfitta: è meglio che chieda asilo politico a Cremona. Insomma è una partita molto rischiosa per il tecnico e .... nn facile perchè la CREMONESE GIOCHICCHIA BENINO AL CALCIO, anche se nn ha elementi di spicco a parte Carparelli.
Lun 07 Nov 2005, 18:03 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Gioeli e Umbe, mi sembrate i classici tifosi che si aprono la bocca quando si vince e si deprimono quando le cose van male; magari eravate voi che avete fischiato la squadra alla fine del I°tempo......
Allora preciso, sono totalmente in sintonia con Alex che è vero intenditore di calcio cosicome il mio amicone Nicoslo e talvolta FabioWeb. Gli altri, ahimè....
Allora quesiti:
1) Come mai a 1/2 partita la squadra è stata fischiata??? Mi risulta che, l'anno scorso, pure se si perdeva e si imprecava (vedi partita col Milan) gli applausi si sprecavano e la critica ci elogiava....
2) Per me attualmente almeno 10 squadre di B giocano meglio: senz'altro Mantova, Modena e Torino!

P.S.:vedi che nn mi capisci!!! Per pensare alla salute intendevo che i 3 punti, di riffe o di raffe, forse più di raffe che di riffe, da Cremona occorrerà che Colantuono li porti. ALtrimenti solo un pareggio a reti bianche lo potrebbe salvare; perchè io presidente della Dea, mi portasse un altro 3 a 3 lo getterei fuori a pedate! Non parliamo poi di sconfitta: è meglio che chieda asilo politico a Cremona. Insomma è una partita molto rischiosa per il tecnico e .... nn facile perchè la CREMONESE GIOCHICCHIA BENINO AL CALCIO, anche se nn ha elementi di spicco a parte Carparelli.

in questa stagione mi sono depresso solo dopo Crotone...le altre volte mai...quindi sono un classico tifoso di sto cavolo Wink

PS: la squadra non l'ho fischiata...e veramente di fischi non ne ho sentiti poi...sarò sordo...allo stadio io c'ero...quindi li avrei sentiti Wink

cmq io quoto la parte che non può essere interamente colpa del mister...qualcosa di sbagliato è da imputare anche ai giocatori...
Lun 07 Nov 2005, 18:09 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Allora preciso, sono totalmente in sintonia con Alex che è vero intenditore di calcio cosi come il mio amicone Nicoslo e talvolta FabioWeb. Gli altri, ahimè....

La tua modestia supera la tua simpatia e il tuo sarcasmo...

Mi sembri un'attaccabrighe coi tuoi post.

Forse sei tu che esprimi male i tuoi concetti però anche io avevo capito come Umbe e/o Gioeli...

Perchè alla fine tu non dici stronzate.. capisci di calcio anche se a volte cadi nel tragicomico... però si vede lontano un miglio che hai esperienza "atalantina" alle tue spalle.

Magari è l'entusiasmo dei giovani che ti da fastidio... boh... Razz

Comunque sia ogni volta mi vedo "costretto" ad applaudire i tuoi post perchè ne traggo insegnamento...
grazie

Lun 07 Nov 2005, 18:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Per certi versi concordo con Alex e Gigi... che gioco non ce ne sia non è una novità... per niente... col Rimini abbiamo sbloccato il risultato su palla inattiva, e già questo lo dimostra. Poi magari ne abbiamo fatti altri 2 su azione, vero, ma loro avevan già mollato.
Colantuono a me non piace... proprio per niente.

Lun 07 Nov 2005, 18:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
A Cremona per vincere!!

Lun 07 Nov 2005, 19:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Per certi versi concordo con Alex e Gigi... che gioco non ce ne sia non è una novità... per niente... col Rimini abbiamo sbloccato il risultato su palla inattiva, e già questo lo dimostra. Poi magari ne abbiamo fatti altri 2 su azione, vero, ma loro avevan già mollato.
Colantuono a me non piace... proprio per niente.

Fabio però usiamo un po' di coerenza: prima della partita scriviamo che il Rimini è abbastanza forte ha un buon attacco per lo meno, sono uniti e compatti, la difesa un po' meglio della nostra ma non brillante...è una squadra molto determinata con gli attributi che non molla mai....magari poi io ho visto un' altra partita, ma a me sembra abbiano mollato solo dopo il goal di Bombardini....soffrivano molto sia in difesa che a centrocampo i movimenti di Saudati e Lazzari: il primo sulla linea dell'attacco spaziava molto bene sia a destra che a sinistra (movimento da 1° punta) costringendo la linea di difesa a restare bassa, Lazzari faceva la stessa cosa in una linea a metà fra Saudati e il centrocampo obbligando quindi il Rimini ad aprirsi se volevano marcare anche il prof e Bombardini.Non dimentichiamo poi le occasioni sbagliate da Soncin....non credo siano venute tutte da palla inattiva...Ora che però abbiamo vinto contro il Rimini diciamo che loro hanno mollato, facendo venire meno quei complimenti sulla compattezza che gli avevamo fatto prima, ...ma secondo me è anche merito dell'Atalanta se loro hanno mollato perchè vuol dire che non reggevano il gioco e\o il movimento che noi proponevamo... Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 08 Nov 2005, 9:11 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Allora quesiti:

Allora, mettiamo subito i puntini sulle i Very Happy

primo: trovami un solo post in cui ho estraniato momenti di negatività costruttiva (come la tua, per intenderci: la squadra fa schifo, non giochiamo a calcio, cacciamo l'allenatore, dovevamo tenere tizio e caio, camprare marco aurelio e scipione, ecc.)... ho sempre difeso la squadra...
anzi, mi sembra che la descrizione sia più adatta a te (non sono riuscito a trovarne uno positivo... solo a rimpiangere a destra e a manca chi non c'è più o chi sta da altre parti)... ma non è che magari tifi al messina o al brescia?? Very Happy

secondo: mai fischiato la squadra in vita mia (non sono capace...) Very Happy Very Happy

terzo: anche se non ho la patente di intenditore di calcio non mi sembra di scrivere argomentazioni in modo stralunato... le mie considerazioni sono personali, come le tue, ma non penso che nessuno dei due abbia la scienza infusa per dire la verità... stiamo parlando di calcio, suvvia!!

quarto: ribadisco che se i giocatori seguono il mister, si va a Cremona per vincere... se poi si fa un errore e si prende gol al 93° e si pareggia o si perde, inviterò Colantuono a casa mia Very Happy

quinto: tutte le squadre giochicchiano benino... il Toro e il Mantova quest'anno li ho visti giocare (come l'Atalanta) e sta gran qualità in più non l'ho notata (sarà perché non sono un intenditore? Very Happy )
palla lunga e pedalare non mi sembra uno schema di gran bel gioco... il Modena non l'ho ancora visto, ma ho saputo come hanno piegato il fortissimo Catanzaro in casa (magari vatti a vedere la sintesi e poi ne riparliamo)

sesto: perdonami se a volte non ti capisco, forse sarà perché quanto scrivi non sempre mi è chiaro... Very Happy

Mar 08 Nov 2005, 9:28 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
In vista della partita con la Cremonese è da segnalare l'importante rientro nel gruppo di Gianpaolo Bellini mentre lavorano a parte Innocenti, Loria (cmq squalificato), D'Agostino (non si sa che c'ha) e Bernardini(risentimento al piede). Sono invece rimasti fermi Ventola (intervento al naso), Budan (ginocchio ancora gonfio) e Terra (sta recuperando infortunio alla spalla).

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 08 Nov 2005, 9:59 Profilo Invia messaggio privato AIM
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Speriamo che Bernardini riesca a recuperare.........E che il Bello ci sia!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 08 Nov 2005, 12:48 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:

Stamattina su Bellini dicevano che sarà una decisione del tecnico quella di convocarlo o meno...non ci sono "dubbi" riguardanti la disponibilità del giocatore..(in sostanza non sembra abbia chiesto del tempo...)..speriamo!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 08 Nov 2005, 12:52 Profilo Invia messaggio privato AIM
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
pagliafieno ha scritto:

Stamattina su Bellini dicevano che sarà una decisione del tecnico quella di convocarlo o meno...non ci sono "dubbi" riguardanti la disponibilità del giocatore..(in sostanza non sembra abbia chiesto del tempo...)..speriamo!!!

Conoscendo il Bello non avevo dubbi sulla sua disponibilità nonostante il dolore che porterà dentro.........Speriamo che Colantuono faccia il suo dovere e lo schieri dal primo minuto!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 08 Nov 2005, 13:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 2 di 10
Vai a: