Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
I problemi che mi ponete son tanti, cercherò di rispondere in modo sintetico:
1) a Macciu, vorrei dire che Rossi ci ha meso un mesetto per inquadrare la squadra sol perchè nn gli avevano comprato nessuno a dicembre e perchè ha dovuto rifare la preparazione, visto lo stato atletico pietoso in cui Mandorlo la aveva lasciata!
2) a Gioieli semplicemente che si è offeso per il fatto d'averlo ripreso per aver detto pirlate (l'ATALANTA PER LUI HA SEMPRE GIOCATO MALE NELLA STORIA) e poi mi da impunemente del "puffo brontolone"........ vorrei dire che tutti noi possiamo arrivare in nazionale, ma non è che si ha la stessa intelligenza.....così un domani, per es. Gilardino potrò essere un ottimo tecnico, mentre Del Piero , che ha studiato al Cepu, molto meno!
Mondonico (che è una faina) era un discretuccio giocatore, Colantuono era un onesto manovale del palloneche si guadagnava la pagnotta! Per cui come giocatori sono più o meno lì, ma in quanto ad intelligenza, furbizia, sagacia tecnica, psicologia......ce ne corre....
E' cmq evidente che un tecnico nn può fare miracoli se ha una squadra di manovali del pallone; Zeman, col trio delle maraviglie (Rambaudi, Baiano, Signori) ha stravinto il campionato di B, nell'Avellino con Capparella, Kutuzof - pur giocando molto bene - è finito in C1!!!!
La Dea, a livello tecnico individuale, possiede i migliori calciatori della B assieme al Torino! Per cui la posizione in classifica può essere merito del tecnico, ma anche suo demerito, bisogna vedere da dove si guarda il problema!
Col che chiudo; lo ritengo mediocre e con poca visione di gioco, adatto - forse- ad una piazza più calda del sud dove conta più l'agonismo che la tecnica! Non per niente da giocatore si è trovato benissimo ad Avellimo.....
Ma se vi piace, tenetevelo pure!!!!!
Magari il livello della B sarà tale che allo spareggio ci si arriva! Vi voglio poi in A, altro che Mandorlini.....

Domandone da 100 dollari: ma ci fai o ci sei???
io ho scritto (in un determinato contesto):
gioeli ha scritto:

Dovresti "scendere in terra": siamo l'Atalanta, abbiamo sempre sofferto, qualche volta vinto, tante volte perso... il bel gioco non è mai abitato a Bergamo... Ricordi Percassi quando ha preso Guidolin come è andata a finire?? Da noi solo pane e salame [NdR la definizione tipica del calcio di Mondonico, chiamato anche catenaccio all'italiana] ... l'importante è che i giocatori ne siano consapevoli e sputino l'anima in campo...

secondo te quanto sopra vuol dire
l'ATALANTA PER LUI [NdR gioeli] HA SEMPRE GIOCATO MALE NELLA STORIA????

Non è questione di offendersi... diciamo che chi rigira il discorso mi fa un po' incavolare... un po' come Berlusconi... ops, sono andato OT Very Happy

Signori quando giocava nel Foggia di Zeman non era nessuno: è diventato qualcuno dopo (quindi era una scommessa, preso dal Leffe in C2, giusto?).
Ti ho già chiesto di Mancini ("gran giocatore")... come mai non vince lo scudetto con l'Inter miliardario?
Ti ho già detto di Cosmi: dov'è che ha giocato? Come mai ha fatto bene da allenatore, facendo giocare bene le sue squadre?

I tuoi discorsi da tutti bravi da una parte (grandi ex calciatori) e tutti cattivi dall'altra (scarsi ex calciatori) secondo me è campata per aria...

La rosa dell'Atalanta sarà bella finché vuoi, basta averla tutta a disposizione... venerdì ne mancavano 7...

L'ultima modifica di gioeli il Mar 15 Nov 2005, 14:25, modificato 1 volta
Mar 15 Nov 2005, 14:16 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Gigi ha scritto:
I problemi che mi ponete son tanti, cercherò di rispondere in modo sintetico:
1) a Macciu, vorrei dire che Rossi ci ha meso un mesetto per inquadrare la squadra sol perchè nn gli avevano comprato nessuno a dicembre e perchè ha dovuto rifare la preparazione, visto lo stato atletico pietoso in cui Mandorlo la aveva lasciata!
2) a Gioieli semplicemente che si è offeso per il fatto d'averlo ripreso per aver detto pirlate (l'ATALANTA PER LUI HA SEMPRE GIOCATO MALE NELLA STORIA) e poi mi da impunemente del "puffo brontolone"........ vorrei dire che tutti noi possiamo arrivare in nazionale, ma non è che si ha la stessa intelligenza.....così un domani, per es. Gilardino potrò essere un ottimo tecnico, mentre Del Piero , che ha studiato al Cepu, molto meno!
Mondonico (che è una faina) era un discretuccio giocatore, Colantuono era un onesto manovale del palloneche si guadagnava la pagnotta! Per cui come giocatori sono più o meno lì, ma in quanto ad intelligenza, furbizia, sagacia tecnica, psicologia......ce ne corre....
E' cmq evidente che un tecnico nn può fare miracoli se ha una squadra di manovali del pallone; Zeman, col trio delle maraviglie (Rambaudi, Baiano, Signori) ha stravinto il campionato di B, nell'Avellino con Capparella, Kutuzof - pur giocando molto bene - è finito in C1!!!!
La Dea, a livello tecnico individuale, possiede i migliori calciatori della B assieme al Torino! Per cui la posizione in classifica può essere merito del tecnico, ma anche suo demerito, bisogna vedere da dove si guarda il problema!
Col che chiudo; lo ritengo mediocre e con poca visione di gioco, adatto - forse- ad una piazza più calda del sud dove conta più l'agonismo che la tecnica! Non per niente da giocatore si è trovato benissimo ad Avellimo.....
Ma se vi piace, tenetevelo pure!!!!!
Magari il livello della B sarà tale che allo spareggio ci si arriva! Vi voglio poi in A, altro che Mandorlini.....

Domandone da 100 dollari: ma ci fai o ci sei???
io ho scritto (in un determinato contesto):
gioeli ha scritto:

Dovresti "scendere in terra": siamo l'Atalanta, abbiamo sempre sofferto, qualche volta vinto, tante volte perso... il bel gioco non è mai abitato a Bergamo... Ricordi Percassi quando ha preso Guidolin come è andata a finire?? Da noi solo pane e salame [NdR la definizione tipica del calcio di Mondonico, chiamato anche catenaccio all'italiana] ... l'importante è che i giocatori ne siano consapevoli e sputino l'anima in campo...

secondo te quanto sopra vuol dire
l'ATALANTA PER LUI [NdR gioeli] HA SEMPRE GIOCATO MALE NELLA STORIA????

Non è questione di offendersi... diciamo che chi rigira il discorso mi fa un po' incavolare... un po' come Berlusconi... ops, sono andato OT Very Happy

Mar 15 Nov 2005, 14:17 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
calmiamo gli animi...per il bene della Dea dobbiamo stare tutti uniti....pace ed amore a tutti!!! Razz

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 15 Nov 2005, 14:23 Profilo Invia messaggio privato AIM
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
.......e concludo davvero su Colantuono e sulle sue "proverbiali rimonte" a fine campionato !!
A parte carissimo Macciu che se c'è stata, è avvenuta solo l'anno scorso, per cui dire proverbiale mi sembra eccessivo....
Ho cmq l'impressione che il merito, più del ns Colantuono, sia stata di Gaucci e del suo portafoglio......insomma si era giocata l'ultima carta!
In fondo Preziosi aveva detto la verità, le società con l'acqua alla gola, poi di fatto fallite compravano partite a vincere e a perdere per gli altri.....
Solo che a lui l'han preso, casualmente, con le mani nella marmellata....
Mar 15 Nov 2005, 14:27 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
.......e concludo davvero su Colantuono e sulle sue "proverbiali rimonte" a fine campionato !!
A parte carissimo Macciu che se c'è stata, è avvenuta solo l'anno scorso, per cui dire proverbiale mi sembra eccessivo....
Ho cmq l'impressione che il merito, più del ns Colantuono, sia stata di Gaucci e del suo portafoglio......insomma si era giocata l'ultima carta!
In fondo Preziosi aveva detto la verità, le società con l'acqua alla gola, poi di fatto fallite compravano partite a vincere e a perdere per gli altri.....
Solo che a lui l'han preso, casualmente, con le mani nella marmellata....

il discorso delle rimonte è marginale secondo me, però per dovere di informazione alla sua prima panchina in C1 Colantuono subentrò nella Sambenedettese a 9 giornate dalla fine con la squadra in zona play out, ...le 9 partite mancanti le vinse tutte e 9..portando la squadra ai play off! , ma ripeto è solo una curiosità statistica.
Mar 15 Nov 2005, 16:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Vola gabbiano, vola
acqua purissima
scioglie i ghiacciai

Bisognerebbe chiamare Mandorlini per i primi 2 mesi e Colantuono per gli ultimi due, in mezzo un solido Delio Rossi o anche un Mondonico, poi troppo spettacolo fa male.
Mar 15 Nov 2005, 17:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Vola gabbiano, vola
acqua purissima
scioglie i ghiacciai

Bisognerebbe chiamare Mandorlini per i primi 2 mesi e Colantuono per gli ultimi due, in mezzo un solido Delio Rossi o anche un Mondonico, poi troppo spettacolo fa male.

Povero Ruggeri...se provi anche solo a dirglielo gli viene un'infarto
Mar 15 Nov 2005, 17:06 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
m'hai battuto sul tempo mod... Cool

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 15 Nov 2005, 17:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Vola gabbiano, vola
acqua purissima
scioglie i ghiacciai

ripeto, la mia precisazione era solo una curiosità , come ho già espresso piu' volte secondo me l'allenatore conta in maniera marginale.
ricordo l'esonero del Trap a Cagliari, il fallimento di Lippi all'Inter, l'Italia Campione del Mondo con Bearzot che ..ha allenato solo il Prato in C come squadra di Club, la cacciata di Guidolin dall'Atalanta e poi lo stesso ha allenato a buoni livelli in A, Mancini fenomeno nella Lazio..e ora ..si dice non capisce nulla di calcio, lo stesso Rossi esonerato in b con il pescara nel 2000-2001 alla 24° giornata dopo 2 vittorie 7 pareggi e 15 sconfitte, però lo scorso anno ha cambiato l'Atalanta, e così via..potrei seguire
Mar 15 Nov 2005, 17:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Mi auguro l'infermieria si svuoti il più possibile, così vedremo se si può davvero volare, o quantomeno vedere qualche sprazzo di gioco. Restano i dubbi sulle troppe batoste in trasferta, magari un abile giocatore di scacchi qualche pareggino in più lo rosicava di riffa o di raffa.

Comunque Gigi era stato il primo a criticare Mandorlini quando le cose andavano bene 2 anni fa, a stimare Rossi quando all'inizio le cose non andavan certo bene, onde per cui aleggia in me l'idea che possa vederci giusto anche su Colantuono.

Non osate prendere in giro i romani, meritano tanto di cappello, città meravigliosa, ragazze dolci ed incantevoli, un senso di pace ed euforia che non mi pare di trovare troppo spesso sulle nostre piste di sci, dove grappa e talvolta maleducazione la fanno da padrone.
Mar 15 Nov 2005, 17:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Non osate prendere in giro i romani, meritano tanto di cappello, città meravigliosa, ragazze dolci ed incantevoli, un senso di pace ed euforia che non mi pare di trovare troppo spesso sulle nostre piste di sci, dove grappa e talvolta maleducazione la fanno da padrone.

Straquotissimo! Wink Wink Wink Wink Wink
Mar 15 Nov 2005, 17:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

Straquotissimo! Wink Wink Wink Wink Wink

anzi no..per le ragazze dolce e incantevoli.....preferisco le ..nordiche delle piste di sci..da 5 anni ...ho avuto e ho tuttora solo ragazze austriache!.-)
Mar 15 Nov 2005, 17:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:
Vola gabbiano, vola
acqua purissima
scioglie i ghiacciai

ripeto, la mia precisazione era solo una curiosità , come ho già espresso piu' volte secondo me l'allenatore conta in maniera marginale.
ricordo l'esonero del Trap a Cagliari, il fallimento di Lippi all'Inter, l'Italia Campione del Mondo con Bearzot che ..ha allenato solo il Prato in C come squadra di Club, la cacciata di Guidolin dall'Atalanta e poi lo stesso ha allenato a buoni livelli in A, Mancini fenomeno nella Lazio..e ora ..si dice non capisce nulla di calcio, lo stesso Rossi esonerato in b con il pescara nel 2000-2001 alla 24° giornata dopo 2 vittorie 7 pareggi e 15 sconfitte, però lo scorso anno ha cambiato l'Atalanta, e così via..potrei seguire

Grande! ti quoto in toto Very Happy

Mar 15 Nov 2005, 17:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Mi auguro l'infermieria si svuoti il più possibile, così vedremo se si può davvero volare, o quantomeno vedere qualche sprazzo di gioco. Restano i dubbi sulle troppe batoste in trasferta, magari un abile giocatore di scacchi qualche pareggino in più lo rosicava di riffa o di raffa.

Comunque Gigi era stato il primo a criticare Mandorlini quando le cose andavano bene 2 anni fa, a stimare Rossi quando all'inizio le cose non andavan certo bene, onde per cui aleggia in me l'idea che possa vederci giusto anche su Colantuono.

beh io sono un discreto giocatore di scacchi, con il grosso difetto di accontentarmi spesso di pareggiare le partite invece di rischiare e vincere... e ti posso garantire che Colantuono non appartiene a quella categoria... cmq basta vedere due anni fa... il Palermo ha preso delle belle bastonate (ne ricordo una in casa contro la Salernitana), con pochi pareggi... noi 0 sconfitte per tutta l'andata, ma tanti pareggi... e alla fine loro ci hanno superato...
meglio 1 vittoria e 2 sconfitte o 3 pareggi?? i punti sono identici Smile

Su gigi... scopro con grande sorpresa che una sua costante è criticare... mi sembra incredibile... ma ne sei certo? scherzo ovviamente Wink

Mar 15 Nov 2005, 17:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Stavolta (sul Mantova)non sono daccordo con Alex: Brambilla, Sommese, il centravanti di cui mi sfugge il nome e tanti altri nn giocavano con loro l'anno scorso.....
Sulle rimonte di Mister Colantuono (e di Gaucci) ripeto ho qualche perplessità (maligna). Le vittorie di fine anno (consecutive) mi puzzano di bruciato (e di affari sommersi)..... Per giunta poi con Gaucci di mezzo.... avrà offerto cavalli (se non denaro) a tutti............ Insomma la penso come Serse Cosmi.....quando parlava che certe squadre erano dei supermarket......
Mar 15 Nov 2005, 18:27 Profilo Invia messaggio privato
Spike
Utente base

Messaggio smerdù!
Descrizione:
CIAO MERDE!!!!!!!!!!!!! Very Happy

canta con noi , o vero BRESCIANO!!!
Gio 17 Nov 2005, 13:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
bravo

scommetto che sarai orgoglioso di te...

complimenti

ti sei dimostrato veramente un uomo impareggiabile, sotto l'aspetto dell'idiozia.

ancora complimenti.

Gio 17 Nov 2005, 13:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Che ti aspetti da una tifoseria che è riuscita a far diffidare una ventina di suoi tifosi per aver fatto incidenti tra di loro?

Gio 17 Nov 2005, 14:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Che ti aspetti da una tifoseria che è riuscita a far diffidare una ventina di suoi tifosi per aver fatto incidenti tra di loro?

no beh non mi aspetto niente in generale.. spero solo non facciano incidenti il giorno del derby... lo spero per tutti...

Gio 17 Nov 2005, 14:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio Re: smerdù!
Descrizione:
CIAO sunì!!!!!!!!!!!!

L'orgoglio tuo è essere sunì
cagheremo sulla maglia ke ami,
odio tutti i bresciani
canta con noi, Bresa sunì!!

Very Happy Very Happy Very Happy

Come va quest'anno senza allevatore...
tutti i maiali fuori dal porcile??

Gio 17 Nov 2005, 14:34 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10
Vai a: