Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
ok, punti di vista rimango del mio parere...il Treviso ha perso lo spareggio in A, i tifosi hanno festeggiato cosi come quelli dell'Ascoli...ed entrambe ....HANNO PERSO LO SPAREGGIO SUL CAMPO, anzi il Perugia come detto ha pure vinto le semifinali. ok, chiudo anche io sull'argomento.

Scusami, ma cosa ti aspettavi che facessero, protestare perch le loro squadre dopo decine di anni tornavano in A?
Il Perugia di Colantuono era tutt'altro che male... secondo me non inferiore all'Empoli, potenzialmente parlando.

Dom 13 Nov 2005, 19:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Il che dimostra che, con pochi soldi, UN BUON TECNICO IN PANCHINA, tanti ragazzotti vogliosi di affermarsi anche a 30 anni (vedi Graziani) BEN PREPARATI ATLETICAMENTE, si pu fare bel gioco con tanta intensit.....ed anche TANTI PUNTI!!!

non venitemi a raccontare adesso che DiCarlo un BUON TECNICO, magari ricco di quell'esperienza ad alto livello che manca totalmente a Colantuono...
DiCarlo sta facendo bene col Mantova perch allena quei giocatori da quattro anni,non ne ha mai allenati altri e,se fosse venuto a Bergamo e si fosse trovato terzo in classifica ai primi di novembre,qui dentro la sua testa starebbe rotolando da un pezzo...

BiH
Dom 13 Nov 2005, 20:01 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Tornando alla gara di venerdi, discorsi a parte ......al gol di Migliaccio, non mi vergogno a dirlo, mi sono buttato a terra in scivolata come un bambino...nonostante i 39 anni suonati.-), e mi venuto in mente uno dei primi ricordi bellissimi da tifoso atalantino, il 6 Novembre 1977, Juventus-Atalanta 1-1 e esplosione di gioia davanti alla radiolina al pareggio del nostro Giacomo Libera, dopo il gol di Benetti...
Dom 13 Nov 2005, 20:04 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Gigi ha scritto:
Il che dimostra che, con pochi soldi, UN BUON TECNICO IN PANCHINA, tanti ragazzotti vogliosi di affermarsi anche a 30 anni (vedi Graziani) BEN PREPARATI ATLETICAMENTE, si pu fare bel gioco con tanta intensit.....ed anche TANTI PUNTI!!!

non venitemi a raccontare adesso che DiCarlo un BUON TECNICO, magari ricco di quell'esperienza ad alto livello che manca totalmente a Colantuono...
DiCarlo sta facendo bene col Mantova perch allena quei giocatori da quattro anni,non ne ha mai allenati altri e,se fosse venuto a Bergamo e si fosse trovato terzo in classifica ai primi di novembre,qui dentro la sua testa starebbe rotolando da un pezzo...

ovviamente straquoto...))
Dom 13 Nov 2005, 20:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Tornando alla gara di venerdi, discorsi a parte ......al gol di Migliaccio, non mi vergogno a dirlo, mi sono buttato a terra in scivolata come un bambino...nonostante i 39 anni suonati.-), e mi venuto in mente uno dei primi ricordi bellissimi da tifoso atalantino, il 6 Novembre 1977, Juventus-Atalanta 1-1 e esplosione di gioia davanti alla radiolina al pareggio del nostro Giacomo Libera, dopo il gol di Benetti...

Sempre pi un mito! Wink Solo noi pazzi del calcio in generale sappiamo che vuol dire esultare per un goal della nostra squadra....

Dom 13 Nov 2005, 21:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
No il mio giudizio su Colantuono RESTA PROFONDAMENTE NEGATIVO!!!
Mi dispiace dal punto di vista umano, perch da giocatore non ha mai calcato grossi palcoscenici n ottenuto risultati di rilievo, anche se si sempre segnalato per il suo gran temperamento!
Da Allenatore, per me, immaturo!
E' arrivato al liceo (....e quest'anno affronta la maturit) direttamente dalle elementari, sol perch Gaucci - che aveva il Perugia in A - voleva risparmiare il max col Catania e ha preso un ....allenatore da due soldi o, per essere cattivo il meno possibile, uno che gli costava 2 soldi!
Poi gli affari si son messi male; conseguenziale vendita del Catania, e Gaucci si portato a Perugia in B tutti i migliori del CT e quelli che gli costavano poco (tra cui Colantuono)!

s, s... tutto vero, come Serse Cosmi Very Happy

e poi chi ha calcato grandi palcoscenici diventa sempre un grande allenatore e vince un sacco... vedi Mancini Very Happy

L'ultima modifica di gioeli il Lun 14 Nov 2005, 9:37, modificato 1 volta
Lun 14 Nov 2005, 9:31 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Pajkar ha scritto:
Gigi ha scritto:

ovviamente straquoto...))

Mi unisco al quotaggio Very Happy

Lun 14 Nov 2005, 9:33 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
La differenza che il Perugia di SERSE COSMI STRAGIOCAVA BENE......
cosicome il Mantova di DiCarlo.
Il problema il gioco....che non c', ma che dico..... gli schemi inesistenti!
Qui bisogna cominciare da zero, COME HA FATTO ROSSI LO SCORSO ANNO.
L'unico schema stato su calcio piazzato; niente da dire! Benino!
Solo che l'anno scorso sparando direttamente Adriano colpiva almeno i legni della porta avversaria.....
Speriamo nel deretano....ma non sempre gli avversari colpiranno i pali....
Lun 14 Nov 2005, 13:45 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Solo che l'anno scorso sparando direttamente Adriano colpiva almeno i legni della porta avversaria.....

grande schema il tiro di Tabbiani!! Wink Wink Wink
Lun 14 Nov 2005, 13:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ha ragione Gigi, il mio terrore son le prossime 3 trasferte, Brescia, Arezzo e Modena. Con una vittoria stentata e poco meritata come quella di Cremona, non credo si possa esser tanto fiduciosi per il futuro. Speravo che a Cremona si andasse a proporre gioco, a cercare qualche certezza per il futuro, invece si vinto in modo fortunoso con un avversario molto debole.

Francamente pure io sono abbastanza preoccupato dello scarso rendimento di troppi giocatori che avevano ben figurato in serie A! Aggiungiamo gli infortuni, ok parlare di momento non felice ma son 3 mesi che ce ne son fuori sempre 4-5, alla fine a parte il sostituto di Bernardini non credo la societ debba fare una rosa di 50 giocatori per Colantuono. Ricordate che la Ternana due anni fa giocava benissimo con Migliaccio centrale e sfruttava la fantasia degli esterni di centrocampo (abbiamo Marcolini, Lazzari, Ariatti, D'Agostino, Defendi). Credo che con questa rosa si possa anche trovare qualche idea quando si in emergenza. Attendo con un p di ansia le prossime trasferte.
Lun 14 Nov 2005, 14:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Ha ragione Gigi, il mio terrore son le prossime 3 trasferte, Brescia, Arezzo e Modena. Con una vittoria stentata e poco meritata come quella di Cremona, non credo si possa esser tanto fiduciosi per il futuro. Speravo che a Cremona si andasse a proporre gioco, a cercare qualche certezza per il futuro, invece si vinto in modo fortunoso con un avversario molto debole.

Francamente pure io sono abbastanza preoccupato dello scarso rendimento di troppi giocatori che avevano ben figurato in serie A! Aggiungiamo gli infortuni, ok parlare di momento non felice ma son 3 mesi che ce ne son fuori sempre 4-5, alla fine a parte il sostituto di Bernardini non credo la societ debba fare una rosa di 50 giocatori per Colantuono. Ricordate che la Ternana due anni fa giocava benissimo con Migliaccio centrale e sfruttava la fantasia degli esterni di centrocampo (abbiamo Marcolini, Lazzari, Ariatti, D'Agostino, Defendi). Credo che con questa rosa si possa anche trovare qualche idea quando si in emergenza. Attendo con un p di ansia le prossime trasferte.

Il gioco sicuramente venuto meno... ma ragazzi la Cremonese giocava con 6 uomini in centrocampo...i palloni per forza erano tutti loro...Bombardini non era molto in forma certo c' da dire che a volte la Cremonese picchiava ...
La sorpresa stata l'ingresso di D'Agostino che fino a qualche settimana fa si era chiamato fuori dai giochi..speriamo sia l'inizio di un riavvicinamento...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla sotto le gambe, sotto le gambe, la palla sotto le gambe!!!
Lun 14 Nov 2005, 15:03 Profilo Invia messaggio privato AIM
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
gabbyano,splendido il tuo amarcord... io non ero nemmeno nato!
e w le scivolate a terra,ad ogni et!!!!!!
Lun 14 Nov 2005, 15:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

Il Perugia di Colantuono era tutt'altro che male... secondo me non inferiore all'Empoli, potenzialmente parlando.

mi arrendo, se il Perugia di Colantuono dei vari Nastos , Lampoutis, Alioiu, Coly, Gorgone, Sedivec, Squizzi,non era inferiore all'Empoli che ora 6 in A (con gli stessi giocatori), dei vari Tavano , Busce, Vannucchi, ALmiron, COda , Berti, mi arrendo avete ragione voi a criticare Colantuono.
Lun 14 Nov 2005, 16:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

com' che fa?? ah...

paura de neghot, schefe de nis...

ecco, mi sembra che faccia al caso tuo Very Happy Very Happy

soprattutto la paura di nessuno...

Lun 14 Nov 2005, 16:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:

mi arrendo, se il Perugia di Colantuono dei vari Nastos , Lampoutis, Alioiu, Coly, Gorgone, Sedivec, Squizzi,non era inferiore all'Empoli che ora 6 in A (con gli stessi giocatori), dei vari Tavano , Busce, Vannucchi, ALmiron, COda , Berti, mi arrendo avete ragione voi a criticare Colantuono.

sono con te!!! Very Happy Very Happy

Lun 14 Nov 2005, 16:38 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

s s... l'ajax di cruif, il milan di sacchi, il torino di superga... bei tempi... quelli s che giocavano bene, non come queste mezze seghe di allenatori che non sanno insegnare manco uno schema... Very Happy Very Happy Very Happy

ma smettila!!!!

Cosmi l'ho citato perch hai detto che se uno non ha giocato in una grande squadra ad alti livelli non pu divenatare un grande allenatore...
Dovresti "scendere in terra": siamo l'Atalanta, abbiamo sempre sofferto, qualche volta vinto, tante volte perso... il bel gioco non mai abitato a Bergamo... Ricordi Percassi quando ha preso Guidolin come andata a finire?? Da noi solo pane e salame... l'importante che i giocatori ne siano consapevoli e sputino l'anima in campo...

Lun 14 Nov 2005, 16:40 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Gigi ha scritto:

s s... l'ajax di cruif, il milan di sacchi, il torino di superga... bei tempi... quelli s che giocavano bene, non come queste mezze seghe di allenatori che non sanno insegnare manco uno schema... Very Happy Very Happy Very Happy

ma smettila!!!!

Cosmi l'ho citato perch hai detto che se uno non ha giocato in una grande squadra ad alti livelli non pu divenatare un grande allenatore...
Dovresti "scendere in terra": siamo l'Atalanta, abbiamo sempre sofferto, qualche volta vinto, tante volte perso... il bel gioco non mai abitato a Bergamo... Ricordi Percassi quando ha preso Guidolin come andata a finire?? Da noi solo pane e salame... l'importante che i giocatori ne siano consapevoli e sputino l'anima in campo...

Se il bel gioco non mai abitato a Bergamo quello visto con Delio Rossi che cos'era???? Secondo me pi corretto dire che siamo in serie B che una categoria dove molte squadre menano e basta, che non puoi vedere bel gioco quando una squadra si mette a giorcare 3-6-1 perch gli va bene il pareggio gi dal primo minuto.... bisogna essere realisti... il Rimini c'ha dato spazio ed abbiamo giocato, la Cremonese sembrava volesse giocare a Bowling e non abbiamo giocato....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 14 Nov 2005, 16:49 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
gioeli ha scritto:
Gigi ha scritto:

ma smettila!!!!

Se il bel gioco non mai abitato a Bergamo quello visto con Delio Rossi che cos'era???? Secondo me pi corretto dire che siamo in serie B che una categoria dove molte squadre menano e basta, che non puoi vedere bel gioco quando una squadra si mette a giorcare 3-6-1 perch gli va bene il pareggio gi dal primo minuto.... bisogna essere realisti... il Rimini c'ha dato spazio ed abbiamo giocato, la Cremonese sembrava volesse giocare a Bowling e non abbiamo giocato....

beh, io l'ho gi detto mille volte (e nessuno mi aveva criticato) quando ho scritto che con Rossi la squadra non che giocasse poi chissa come... Rossi ha avuto grandi meriti nel ridare fiducia a un gruppo ormai a terra, ha ridato speranza a tutti noi tifosi... ma non mi dite che si "giocava bene"...
Certo, la B non la A... alcuni avversari ti aiutano a giocar meglio... ma il bel gioco (quello del 4-4-2 totale, che schaiccia gli avversari nella loro met campo) io a bergamo non l'ho mai visto... e sono classe 68... Smile

Se poi mi dici che il secondo tempo con il Rimini giocare bene, concordo con te, ma il giocar bene alla Mondonico (che poi quello del tanto criticato Colantuono): difesa accorta e veloci ripartenze...
Il problema che qui ci sono tanti che continuano a menare che gli altri giocano meglio e che noi facciamo schifo...
Mentre per me meritiamo la nostra attuale posizione...

Lun 14 Nov 2005, 16:57 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
xgioeli: Stavolta direi che devo darti ragione e ricredermi almeno parzialmente .... secondo me con Rossi, alcuni giocatori hanno dato un contributo che ora non arriva e guarda caso in concomitanza diminuito il gioco sulle fasce tanto voluto dal buon Delio.... ma magari non da Colantuono che mi sembra pi da iniziative centrali...Per la posizione in classifica secondo me ci meriteremo pure di pi, non perch voglio essere di parte fino in fondo, ma perch abbiamo fuori sempre un sacco di giocatori mentre per esempio il Mantova ... tutto liscio, tutto bene,....con la rosa a disposizione sabato in casa avevamo cmq fatto bene, non lo si pu negare quindi vuol dire che le troppe assenze le soffriamo ma se siamo terzi vuol dire che abbiamo nonostante tutto un valido gruppo... Wink

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 14 Nov 2005, 17:06 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
xgioeli: Stavolta direi che devo darti ragione e ricredermi almeno parzialmente ....

Very Happy ovviamente ti quoto Very Happy

scherzi a parte, quoto anche il resto di quanto hai scritto Wink

Lun 14 Nov 2005, 17:51 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10
Vai a: