Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CREMONESE - ATALANTA 0-1
Autore Messaggio
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
per lunghi tratti della gara è stata una prestazione deludente. è venuto il goal(comunque bello) e i 3 punti e diciamo che va bene cosi'. cremonese sfortunata
Sab 12 Nov 2005, 12:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Ormai non ci credevo più ed invece.........Mi spiace per Marcolini che è uscito per infortunio,ma se non fosse uscito avremmo segnato???????.........Domanda das un milione di dollari!

COmunuque dopo il gol che spetytacolo ieri nel settore ospiti..........Abbracci,urla,vino che volava da tutte le parti,ma soprattutto tanta gioia e tanta felicità.........I decibel dei nostri cori (che fino a quel momoento non erano stati dei migliori) sono notevolmente aumentati..........Soprattutto perchè il gol l'ha segnato il MIGLIO

E che tristezza alla fine quando il Bello è venuto sotto il nostro settore singhiozzando disperatamente.........Mi si è strtetto il cuore.........Fortunatamente Alex prima e tutti gli altri poi (sostenuti dal nostro coro) sono andati ad abbracciarlo!

Forza Bello siamo tutti con te!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Sab 12 Nov 2005, 13:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per molti lo sport è di attaccarmi, ma si è verificato ciò che pronosticavo: 0 a 0 mplto probabile, salvo colpo di culo, che si è verificato.... Mi dispiace per quei poveri ragazzi della Cremonese che mi ricordano il ns inizio campionato dell'anno scorso, quando si perdeva sempre per 1 a O; però debbo ammettere che la ns Primavera dell'anno scorso gliene avrebbe fatto 3!!!!!!!!!!!!
Non si può inferire sulla squadra SOLAMENTE perchè han giocato gli unici 11 + 2 disponibili! Benino la difesa, CENTROCAMPO DA SCHIFO, attacco che fa quel che può con le palle che gli passano!
Inutile nascondersi dietro un dito: a questa squadra manca un BUON TECNICO, MONTOLIVO e MOTTA! Con questi anche Budan con le stampelle o Ventola con la mascherina o Saudati segnerebbero........
Ma che volete, se aspettiamo il passaggio filtrante di Mingazzini, l'invenzione di Marcolini o un cross dalla destra, facciamo notte!
Godiamoci i 3 punti e speriamo nelle palle inattive e nel deretano!
Sab 12 Nov 2005, 14:58 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh se vai a vedere il centrocampo che ha giocato mancava Bernardini, e in più Bombardini e Marcolini eiri non erano al meglio...quindi oltre ai tre punti io guardo la prestazione positiva della difesa, un segnale buono per il futuro....

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 12 Nov 2005, 15:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
C'è una cosa che mi chiedo...all'inizio della preparazione c'erano dei giocatori della Primavera aggragati, tra cui Manzoni, che mi ricordo essere dotato di buona tecnica e fantasia...in assenza di Bernardini perchè non provare lui?In fondo penso che alcune squadrette di B valgano una delle più forti della primavera...il salto no nsarebbe così grande...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 12 Nov 2005, 15:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E io che pensavo si giocasse oggi...entro qua e leggo la buona notizia... evvvaaaiiii!!!!
Mi pare di capire peró che a parte i 3 punti la solita trasferta... non bene dato che non sempre le avversarie si chiameranno Cremonese... boh, mi resta solo da tifare da qua, le perplessitá le ho scritte altre volte!
Saludos! Cool

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 12 Nov 2005, 16:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Sono d'accordo con te Macciu: ottima la difesa, soprattutto con il duo Capelli-Rivalta! Ottimo Rivalta!!!
Per il resto un pianto! A posto di Mingazzini potrebbe giocare uno qualsiasi di noi di questo sito: penso che per la squadra nn cambierebbe nulla!
Vero, eravamo in emergenza, ma ...che pianto!
Mi è piaciuto della Cremonese molto Tabbiani che ci servirebbe sulla destra come il pane e, poverino, meritava il gol, quando ha preso il palo!
Vero che mancava Bernardini! Ma hanno guardato la sua carta d'identità per i suoi acciacchi! Colantuono lo sta rovinando col suo gioco.....
Rivoglio un allenatore in gamba, non uno che sa solo consigliare al Marcolini di non fare le rimesse laterali: ma che se ne ritorni ad Avellino... in c1!!!!
Sab 12 Nov 2005, 18:07 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
...
Mi è piaciuto della Cremonese molto Tabbiani che ci servirebbe sulla destra come il pane e, poverino, meritava il gol, quando ha preso il palo!
Vero che mancava Bernardini! Ma hanno guardato la sua carta d'identità per i suoi acciacchi! Colantuono lo sta rovinando col suo gioco.....
Rivoglio un allenatore in gamba, non uno che sa solo consigliare al Marcolini di non fare le rimesse laterali: ma che se ne ritorni ad Avellino... in c1!!!!

povero,povero Tabbiani non riesco ancora a farmi una ragione di quel tuo palo

per il resto,Gigi,occhio a non sbilanciarti troppo su Colantuono: fino a un mese fa dicevi che andava bene per allenare nelle "fiumare" adesso siamo già alla c1 Shocked ....
Di questo passo per Natale è pronto per sostituire Ancelotti al Milan Twisted Evil

BiH
Dom 13 Nov 2005, 12:57 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
No il mio giudizio su Colantuono RESTA PROFONDAMENTE NEGATIVO!!!
Mi dispiace dal punto di vista umano, perchè da giocatore non ha mai calcato grossi palcoscenici nè ottenuto risultati di rilievo, anche se si è sempre segnalato per il suo gran temperamento!
Da Allenatore, per me, é immaturo!
E' arrivato al liceo (....e quest'anno affronta la maturità) direttamente dalle elementari, sol perchè Gaucci - che aveva il Perugia in A - voleva risparmiare il max col Catania e ha preso un ....allenatore da due soldi o, per essere cattivo il meno possibile, uno che gli costava 2 soldi!
Poi gli affari si son messi male; conseguenziale vendita del Catania, e Gaucci si è portato a Perugia in B tutti i migliori del CT e quelli che gli costavano poco (tra cui Colantuono)!
E' cmq persona che in B potrà allenare un domani....quando avrà completato gli studi! In ogni caso avrebbe avuto bisogno di una squadra di basso livello tecnico per far valere le sue doti temperamentali, da bucaniere! Un Pescara o il suo amato Avellino, gli sarebbero andati già larghi... GLI AUGURO D'ALLENARE in C1 il suo Avellino!
Non l'ho attaccato precedentemente per paura di un possibile ritorno di Mandorlini (forse una colica addominale..... è meglio di una colica renale), ma adesso che il primo si è accasato, spero non aspettino molto tempo a scegliere un nuovo tecnico.........
Del resto tra la Dea di Novembre e quella di Marzo son passati solo 9 mesi o c'era un SIGNOR ROSSI da un lato e 2 signori nessuno dall'altro ???
Gli interpresti sono pressocchè uguali, ma PER VEDERE GIOCO E INTENSITA', PREPARAZIONE ATLETICA E SCHEMI, UNO STRACCIO DI FORMAZIONE TITOLARE, è MEGLIO CHIUDERE IL TELEVISORE e METTERE UNA CASSETTA NEL VCR!!!
Dom 13 Nov 2005, 17:13 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione!, lo scorso anno ha VINTO un campionato di B, solo perche aveva giocatori straordinari, i vari Nastos, Coly, Scandurra, Aluoui, Ferreira Pinto, Sedivec, , l'EMPOLI e IL GENOA , hanno fatto gli stessi punti di Colantuono, ma con giocatori scarsissimi i vari Tavano, Buscè, Vannucchi, Coda, ALmiron, Tedesco, MIlito , Stellone. Li sono stati bravi Cosmi e SOmma! COn quei nomi chiunque avrebbe portato il PErugia in A, cancellata poi per le inadempienze di Gaucci.
Dom 13 Nov 2005, 17:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Fino a prova contraria l'anno scorso Colantuono non ha vinto un bel niente, altro che campionato di serie B.

Dom 13 Nov 2005, 17:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
mi dispiace contraddirti ecco la prova contraria:

1° EMPOLI 74 PUNTI
TORINO 74 PUNTI
PERUGIA 74 PUNTI

il Genoa è stato declassato. Senza il fallimento Perugia in A
Dom 13 Nov 2005, 17:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Non l'ho attaccato precedentemente per paura di un possibile ritorno di Mandorlini (forse una colica addominale..... è meglio di una colica renale), ma adesso che il primo si è accasato, spero non aspettino molto tempo a scegliere un nuovo tecnico.........

Minchia Gigi, non sapevo che il tuo parere fosse preso cosi' in considerazione dalla dirigenza!

Comunque, ragazzi, ho seguito quasi tutte le partite della B trasmesse finora: che pena, che scarsita'! Non e' per difendere Colantuono, anzi, ce ne sarebbe da dire, pero' non penso sia facile per nessuno giocare contro gente che corre e mette tutto sulla fisicita' e, come la Cremonese che pur giocando in casa, a quanto pare, ha messo un bel muro davanti al portiere, ripeto, in casa....certo, poi magari gli scappa un contropiede e vincono la partita.
Ne vedremo veramente poche di belle partite.
Oggi per esempio, pochissimi gol fino ai primi minuti del secondo tempo, poi man mano che passano i minuti le squadre si allungano e chi ha gli uomini giusti riesce a vincere la partita.
Questa e' aime' la serie B. Che pena! Mi sembrava di vedere tanti norvegesi in campo!
Dom 13 Nov 2005, 18:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
mi dispiace contraddirti ecco la prova contraria:

1° EMPOLI 74 PUNTI
TORINO 74 PUNTI
PERUGIA 74 PUNTI

il Genoa è stato declassato. Senza il fallimento Perugia in A

I campionati non si vincono grazie alle declassazioni altrui.

Dom 13 Nov 2005, 18:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Per la Lega, e gli almanacchi la classifica ufficiale è quella che ho postato, il Genoa è stato declassato condannato da "prove certe " cha ha comprato Genoa-Venezia, che poteva avere altro esito, e comunqe il Perugia ha fatto gli stessi punti di Empoli e Torino. Però comprendo quando ci sta antipatico qualcuno si nega anche l'evidenza dei numeri. Pensa che io lo faccio con VAlentino Rossi che mi sta antipatico!:-))
Dom 13 Nov 2005, 18:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non è questione di antipatia, lui la promozione l'ha persa sul campo, ha avuto uno spareggio e l'ha perso. Stop.

Dom 13 Nov 2005, 18:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Come sempre concordo con Fabio e Alex!
Io cmq al Mister auguro un sacco di successi.....ma in altri lidi, LONTANO DA BERGAMO!!!
Al caro amico Nicoslo vorrei dire, che,ahimè, ahinoi, la Dirigenza se ne fotte dei miei, dei ns pareri; altrimenti nn avrebbero ceduto Pellizoli, Ventola nel 2000, Morfeo, Pinardi, Sala, Motta, Montolivo e Bianchi e nn avrebbero preso nè Mandorlini nè Colantuono! Condivido l'idea della serie B penosetta! Dissento solo su Mantova e Cesena: Mi diverte molto il loro modo di far calcio, mi piace assai.....
Dom 13 Nov 2005, 19:06 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Non è questione di antipatia, lui la promozione l'ha persa sul campo, ha avuto uno spareggio e l'ha perso. Stop.

ok, punti di vista rimango del mio parere...il Treviso ha perso lo spareggio è in A, i tifosi hanno festeggiato cosi come quelli dell'Ascoli...ed entrambe ....HANNO PERSO LO SPAREGGIO SUL CAMPO, anzi il Perugia come detto ha pure vinto le semifinali. ok, chiudo anche io sull'argomento.
Dom 13 Nov 2005, 19:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il che dimostra che, con pochi soldi, UN BUON TECNICO IN PANCHINA, tanti ragazzotti vogliosi di affermarsi anche a 30 anni (vedi Graziani) BEN PREPARATI ATLETICAMENTE, si può fare bel gioco con tanta intensità.....ed anche TANTI PUNTI!!!
Dom 13 Nov 2005, 19:11 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Il che dimostra che, con pochi soldi, UN BUON TECNICO IN PANCHINA, tanti ragazzotti vogliosi di affermarsi anche a 30 anni (vedi Graziani) BEN PREPARATI ATLETICAMENTE, si può fare bel gioco con tanta intensità.....ed anche TANTI PUNTI!!!

e siamo daccordo, però ripeto il Perugia dello scorso hanno aveva quasi tutti giocatori mediocri , ecco la formazione delle spareggio :

squizzi, stendardo, di loreto, coly, alioui, gorgone, lampoutis, delvecchio, mascara, ferreira pinto, floro flores, beh, che si voglia o no ha fatto gli stessi punti dell'EMpoli con i vari, Tavano, Vannucchi, Coda, Lucchini, Busce, Berti!

Ma ripeto il mio concetto, secondo me l'allenatore conta in misura ridotta, la mia difesa di Colantuono non è per Colantuono in se stesso, non me ne frega nulla di lui, però per me sono i punti che contano. Ulivieri è stato sempre detto, grande tecnico, però il Bologna sta andano male e giusto esonerarlo, così come il Cagliari. Mentre ad esempio trovo assurdo l'esonero di Rossi del Treviso, con quella squadra già avere 6 punti è oro!
Dom 13 Nov 2005, 19:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 6 di 10
Vai a: