Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - RIMINI 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - RIMINI 3-0
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
saudati è un uomo di merda ancora di + dopo non aver esultato dopo il gol... cosa cazzo vuole? lo paghiamo fior di soldi da quattro anni e lui ancora non ha dimostrato di essere un giocatore... gli va ancora bene che viene fischiato e basta...
e poi quel gol lo facevo anch'io...
resto sempre della mia idea e appoggio robyrobyla e hierro, saudati fò di bale

Perchè Saudati non ha esultato???Per rispetto!!! Secondo voi è deficiente io invece lo reputo sufficentemente intelligente da non esultare sotto una curva che non lo vuole, io giudico la sua testa bassa un segno di rispetto nei nostri confronti, un passo verso di noi per riallacciare quel rapporto, quel legame che non è mai nato....per andare in serie A c'è prima di tutto bisogno di una squadra compatta, Saudati attualmente fa parte della squadra!!!
Stiamo ancora qui ad esaltare Budan, che non riesce nemmeno a tenere su la squadra e dopo 5 minuti è già stanco e non corre, e poi diamo a Saudati del cretino quando praticamente solo si è portato a spasso 3/4 della difesa, quando ci ha regalato punizioni e calci d'angolo, il suo goal il giusto premio per una partita fantastica....non lo poteva sbagliare dite??Andate a dirlo a Soncin con il goal che si è mangiato...su Saudati sono i soliti pregiudizi.......Forza Luca!!!

Concordo Erika... per me c'è troppo pregiudizio... basta fischiarlo!

Lun 07 Nov 2005, 11:16 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Lasciamo stare il povero Saudati, se lo si lascia tranquillo è comunque un attaccante di valore per la categoria. Dico solo che con dietro Bombardini e Lazzari non può che far bene, finalmente si è visto qual'è l'assetto migliore della squadra. Soncin è un rapace d'area che sbaglia un pò troppo per i miei gusti (quindi è un cardellino d'area), mille volte più pericoloso ed utile Lazzari.

Riguardo all'intensità citata da Gigi, sabato non si può certo dire che mancasse. Il solo problema di Colantuono è che se manca il solo Bombardini, non sa trovare soluzioni per tenere sotto pressione la difesa avversaria. Bombardini è in diffida, speriamo non venga ammonito nelle prossime gare perchè si tornerebbe indietro. Mi pare che l'allenatore non sappia fare di necessità virtù, ma con la rosa al completo pure il magazziniere saprebbe metter sotto gli avversari in questa mediocre serie B, ma si risparmierebbe. Mi piace vedere squadre in cui non solo i giocatori ma anche l'allenatore danno un contributo evidente, Colantuono mi pare una zavorra, vediamo se ha capito che giocare con due punte in trasferta è da suicidio in questo momento.
Lun 07 Nov 2005, 13:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Su Saudati dico solo che ha fatto una scelta...
Lui entra e già gli si fischia contro, deve essere dura...
Poi sai che stai facendo una buona partita, segni un gol facile e allora scegli di non esultare...e ci sono parecchi motivi...
Aveva sognato da tempo di fare gol sotto la nord(ricordate due anni fa?quando fece il 3 a 2 con il Vicenza non potè esultare per i crampi...), finalmente ci riesce dopo una buona prova, ma la lontananza dei tifosi è adesso troppo grande per sentirsi di andare ad esultare con loro...i tifosi vogliono il professionista e lui fa quello che deve fare, il trasposrto però è una cosa che uno deve sentirsi dentro, quando sente di dover regalare emozioni ai propri tifosi...lui invece ha ricevuto solo fischi, e allora perchè esultare?sarebbe un controsenso, ti denigrano e tu devi essere felice?
Avrebbe potuto fare come Lazzari, rispondere con il dito davanti alla bocca, ma se lo avesse fatto lui apriti cielo! Shocked
E allora non ha esultato punto e basta, nè gesti polemici(Di Natale aveva detto parolacce all'allenatore, Saudati lo ha abbracciato, segno che crede in lui), ma neppure false esultanze...ha fatto la scelta giusta, se i tifosi non lo fischieranno a prescindere da come abbia giocato e magari aspettando che tocchi palla, beh allora si potrebbe anche ripristinare un rapporto...
Sono contento che abbia fatto così, perchè se avesse esultato adesso nessuno parlerebbe di lui...Spero che a Cremona faccia un'altra buona partita, e sonop sicuro che se segna ancora stavolta esulterà...il segnale basta lanciarlo una volta sola...
Tra parentesi penso che giocherà anche con l'Avellino...Forza Luca Forza Atalanta!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Lun 07 Nov 2005, 13:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Concordo con Davide, Erika, Gioeli e Macciu...se ognuno di noi facesse un passo indietro forse le cose cambierebbero. X me rimane bidone, ma se scende in campo è da incitare come tutti gli altri 10.
Lun 07 Nov 2005, 13:34 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Concordo con Davide, Erika, Gioeli e Macciu...se ognuno di noi facesse un passo indietro forse le cose cambierebbero. X me rimane bidone, ma se scende in campo è da incitare come tutti gli altri 10.

bah...

Lun 07 Nov 2005, 13:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

bah...

come bah? perchè bah? ma siamo matti bah? Very Happy
Lun 07 Nov 2005, 13:36 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

bah...

bah...

Lun 07 Nov 2005, 13:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

bah...

bah...

bah? io dico BEH!
Lun 07 Nov 2005, 13:38 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
guarda dico bah perchè non mi fido affatto di quello lì. nonostante io abbia fondato il club e abbia la tessera n° 00... l'ho fondato in anticipo, la nostra vicinanza a lui si è fatta sentire... ora però deve farci vedere di che pasta è fatta la Barilla.. altrimenti giù botte :lowk:

Lun 07 Nov 2005, 13:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
guarda dico bah perchè non mi fido affatto di quello lì. nonostante io abbia fondato il club e abbia la tessera n° 00... l'ho fondato in anticipo, la nostra vicinanza a lui si è fatta sentire... ora però deve farci vedere di che pasta è fatta la Barilla.. altrimenti giù botte :lowk:

Cmq si Wink
Lun 07 Nov 2005, 13:44 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
saudati è un uomo di merda ancora di + dopo non aver esultato dopo il gol... cosa cazzo vuole? lo paghiamo fior di soldi da quattro anni e lui ancora non ha dimostrato di essere un giocatore... gli va ancora bene che viene fischiato e basta...
e poi quel gol lo facevo anch'io...
resto sempre della mia idea e appoggio robyrobyla e hierro, saudati fò di bale

Perchè Saudati non ha esultato???Per rispetto!!! Secondo voi è deficiente io invece lo reputo sufficentemente intelligente da non esultare sotto una curva che non lo vuole, io giudico la sua testa bassa un segno di rispetto nei nostri confronti, un passo verso di noi per riallacciare quel rapporto, quel legame che non è mai nato....per andare in serie A c'è prima di tutto bisogno di una squadra compatta, Saudati attualmente fa parte della squadra!!!
Stiamo ancora qui ad esaltare Budan, che non riesce nemmeno a tenere su la squadra e dopo 5 minuti è già stanco e non corre, e poi diamo a Saudati del cretino quando praticamente solo si è portato a spasso 3/4 della difesa, quando ci ha regalato punizioni e calci d'angolo, il suo goal il giusto premio per una partita fantastica....non lo poteva sbagliare dite??Andate a dirlo a Soncin con il goal che si è mangiato...su Saudati sono i soliti pregiudizi.......Forza Luca!!!
il primo messaggio letto da Matteo De Sanctis a Tutto Atalanta qualche minuto fa diceva praticamente la stessa cosa. Ed è stato mandato da una certa Erika... Very Happy Very Happy Comunque riguardo a Saudati voglio dire due cose: la prima è che non sono d'accordo sul dire che su Saudati ci siano pregiudizi, o meglio non sono pregiudizi ma sono constatazioni: finora all'Atalanta non ha fatto mai la differenza, neanche minima. E un giocatore non si può aspettare ad oltranza. Quindi giuste le critiche ed era meglio venderlo. Detto questo, penso che il problema di Saudati sia soprattutto di atteggiamento e non perché non abbia le potenzialità. Soprattutto in serie B può dare molto se gioca come sa: tocca a lui innanzitutto, però, far cambiare il pensiero ai tifosi.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 07 Nov 2005, 21:03 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Quoto Giulio...qui non si sta a criticare tanto le prestazioni, ma l'atteggiamento!

Lun 07 Nov 2005, 21:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alt, come dice erika ormai in curva lo criticano anche se fa bene...prima era critica, ora c'è pure del pregiudizio in molti casi. Anche se questo lo si traveste da "critica" Rolling Eyes

Poi è sempre un bidone Very Happy
Lun 07 Nov 2005, 21:25 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Alt, come dice erika ormai in curva lo criticano anche se fa bene...prima era critica, ora c'è pure del pregiudizio in molti casi. Anche se questo lo si traveste da "critica" Rolling Eyes

Umbe non è questione di bidone o meno...ma di impegno, poi si sa ci sono persone che fischiano pensando di vedere giocare il Brasile....quindi su questo ti do ragione....ma anche Saudati potrebbe farsi volere più bene, qui non è discorsi di goal, belle prestazioni etc, ma di atteggiamento nei confronti dei tifosi....non voglio che rpenda il emgafono e canti come ha fatto Ventola, ma nemmeno che dopo un goal non esulti come se avesse appena fatto un errore!

Lun 07 Nov 2005, 21:35 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Umbe non è questione di bidone o meno...ma di impegno, poi si sa ci sono persone che fischiano pensando di vedere giocare il Brasile....quindi su questo ti do ragione....ma anche Saudati potrebbe farsi volere più bene, qui non è discorsi di goal, belle prestazioni etc, ma di atteggiamento nei confronti dei tifosi....non voglio che rpenda il emgafono e canti come ha fatto Ventola, ma nemmeno che dopo un goal non esulti come se avesse appena fatto un errore!

il bidone era un mio parere Wink

cmq la verità sta nel mezzo come sempre Wink
Lun 07 Nov 2005, 21:38 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

secondo me invece non è un bidone. Ma sul fatto che lo criticano anche quando fa bene, il punto è quando ha fatto bene in maglia atalantina? (almeno per quanto visto finora).
Poi la speranza (di tutti credo) è che la buona prestazione col Rimini sia la prima di una lunga serie.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Lun 07 Nov 2005, 22:05 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
MODENA-VICENZA 0-0.....rivalutato..il pari di Vicenza.....con ampie critiche al mister...-)), è lungo il campionato, è lungo..
Lun 07 Nov 2005, 23:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DeaInMyHeart ha scritto:
The Lizard ha scritto:

secondo me invece non è un bidone. Ma sul fatto che lo criticano anche quando fa bene, il punto è quando ha fatto bene in maglia atalantina? (almeno per quanto visto finora).
Poi la speranza (di tutti credo) è che la buona prestazione col Rimini sia la prima di una lunga serie.

bidone rispetto a Ventola, Bombardini e Soncin...quindi tra le nostre punte è sempre stato il "bidone". Budan è peggio mentre Lazzari non lo considero una punta. Certo che delle qualità ce le ha, poche volte le ha mostrate questa stagione (Siena, Cesena, Rimini...delle passate a parte l'anno in B non dico nulla). Avrà fatto poche volte bene, come detto prima, ma però nessuno che lo dice o lo ammetta. Però ribadisco: per 5 anni lo si fischia per quel che fa, non sarebbe il caso per ora (visto il momento della squadra soprattutto in trasferta e visto che siamo in B) che tutti facessero un passo indietro? Io non sono così sicuro che se lui avesse esultato nessuno lo avrebbe fischiato...non ne ho la controprova ma ne sono praticamente sicuro che l'avrebbero fischiato uguale. Per me tra i nostri attaccanti rimane bidone, però non mi piace (anche se non posso farci molto) che la gente in curva lo fischi a prescindere anche se non ha commesso lui l'errore in un specifico momento (esempio detto già da Erika: sabato palla persa da Bombardini e dietro che insultavano Saudati dandogli la colpa...e non erano solo loro a farlo...) nonostante a me come giocatore non piaccia.

Poi ovvio che si spera come dici tu Giulio che inizi a farne 2 a partita e ci zittisca tutti Wink
Mar 08 Nov 2005, 8:20 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
va tutto bene quello che avete detto tutti ma non illudetevi... dopo potreste prendervela di più nel caso facesse una brutta partita il nostro attaccante bidone...

io rimango freddo e distaccato... e resto in attesa. non mi lancio più in giudizi buoni o cattivi verso Lui.

BISOGNA ESSERE PAZIENTI, SE NON SI E' MEDICI...

Mar 08 Nov 2005, 9:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
va tutto bene quello che avete detto tutti ma non illudetevi... dopo potreste prendervela di più nel caso facesse una brutta partita il nostro attaccante bidone...

io rimango freddo e distaccato... e resto in attesa. non mi lancio più in giudizi buoni o cattivi verso Lui.

BISOGNA ESSERE PAZIENTI, SE NON SI E' MEDICI...

quoto!!!Basta solo permettegli di giocare....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 08 Nov 2005, 9:12 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10
Vai a: