Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - RIMINI 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - RIMINI 3-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E' esattamente ciò che volevo dire io, Bruno. Chiaro che se al gol rimani impassibile vuol dire che non hai nessun trasporto verso la maglia che indossi e la città che rappresenti in campo. Ormai sul fatto che nel suo caso sia proprio questa la situazione penso non ci siano più dubbi, ahinoi.
Chiaro che non gli si chiede di fare i salti mortali per esultare... D'altro canto, però, determinate manifestazioni di gioia credo siano e debbano essere assolutamente spontanee e sentite, per me sarebbe ancora più squallido se lo facesse senza sentirlo giusto per prendere per il culo la gente. Ma uno che all'Atalanta ci sta mal volentieri io non lo voglio a prescindere.

Per la cappellata (come l'hai definita tu) no problem, son qui anche per questo!

Dom 06 Nov 2005, 18:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
E' esattamente ciò che volevo dire io, Bruno. Chiaro che se al gol rimani impassibile vuol dire che non hai nessun trasporto verso la maglia che indossi e la città che rappresenti in campo. Ormai sul fatto che nel suo caso sia proprio questa la situazione penso non ci siano più dubbi, ahinoi.
Chiaro che non gli si chiede di fare i salti mortali per esultare... D'altro canto, però, determinate manifestazioni di gioia credo siano e debbano essere assolutamente spontanee e sentite, per me sarebbe ancora più squallido se lo facesse senza sentirlo giusto per prendere per il culo la gente. Ma uno che all'Atalanta ci sta mal volentieri io non lo voglio a prescindere.

Per la cappellata (come l'hai definita tu) no problem, son qui anche per questo!

concordo con entrambi...xò dal suo punto di vista non ne vale la pena...a me basta solo che segni quando gioca...di più non pretendo.
Dom 06 Nov 2005, 18:30 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Concordo con Fabio e con gli altri interventi precedenti sulla stessa lunghezza d'onda.
Saudati non ha mai fatto nulla per essere beneamato dalla gente qui a Bergamo, è il simbolo del mercato fallimentare del 2001 (insieme al suo amico piadinaro gianni..... Very Happy) e la gente ancora non perdona pure quello che prende come stipendio.

Finchè non dimostrerà di avere leggermente a cuore la nostra causa non verrà mai amato ma solo fischiato !

Lo attende una prova del nove definitiva a Cremona !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 06 Nov 2005, 21:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
Concordo con Fabio e con gli altri interventi precedenti sulla stessa lunghezza d'onda.
Saudati non ha mai fatto nulla per essere beneamato dalla gente qui a Bergamo, è il simbolo del mercato fallimentare del 2001 (insieme al suo amico piadinaro gianni..... Very Happy) e la gente ancora non perdona pure quello che prende come stipendio.

Finchè non dimostrerà di avere leggermente a cuore la nostra causa non verrà mai amato ma solo fischiato !

Lo attende una prova del nove definitiva a Cremona !

Hai perfettamente ragione, anche perchè noi non abbiamo mai fischiato uno senza averlo visto giocare...così è stato per Saudati, per Comandini (per colpa sua non mi piacciono più le piadine) e pure per Caccia nel passato....toccherebbe lui far capire che è attaccato alla maglia....poi sono sicuro che molti tifosi smetterebbero di fischiare.

Dom 06 Nov 2005, 21:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Giusto, se lui facesse almeno qualcosa per dimostrare attaccamento, noi della nord (quelli della tribuna che fischiano sempre e comunque non li considero nemmeno) saremmo i primi ad incitarlo !

E' fondamentale dimostrare attaccamento e grinta, come il giulio (non quello del forum Very Happy Very Happy) migliaccio e luca ariatti !

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 06 Nov 2005, 21:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
E' fondamentale dimostrare attaccamento e grinta, come il giulio (non quello del forum Very Happy Very Happy) migliaccio e luca ariatti !

quello del forum sta ancora pensando a scannerizzare la curva...il suo attaccamento è li

scusate l'OT Wink
Dom 06 Nov 2005, 21:59 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
scannerizzare la curva ??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 06 Nov 2005, 22:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
HierroBG ha scritto:
scannerizzare la curva ??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

no...solo le "curve" Very Happy
Dom 06 Nov 2005, 22:10 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sono curioso.... Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 06 Nov 2005, 22:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
HierroBG ha scritto:

Penso che stia per battere il maestro Fabio....

Dom 06 Nov 2005, 22:11 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
The Lizard ha scritto:
HierroBG ha scritto:

Penso che stia per battere il maestro Fabio....

l'ha già superato
Dom 06 Nov 2005, 22:13 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
ma se saudati deve fare la prova del nove....almeno siamo sicuri che la moltiplicazione la sappia fare???

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 06 Nov 2005, 22:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
"9 x 9...99 Very Happy"

No, non è pronto Very Happy

L'ultima modifica di The Lizard il Dom 06 Nov 2005, 22:27, modificato 1 volta
Dom 06 Nov 2005, 22:27 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
sono dubbioso, fabiola ! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Parecchio dubbioso ! Very Happy

ATALANTA TERNANA OLE'

Dom 06 Nov 2005, 22:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
saudati è un uomo di merda ancora di + dopo non aver esultato dopo il gol... cosa cazzo vuole? lo paghiamo fior di soldi da quattro anni e lui ancora non ha dimostrato di essere un giocatore... gli va ancora bene che viene fischiato e basta...
e poi quel gol lo facevo anch'io...
resto sempre della mia idea e appoggio robyrobyla e hierro, saudati fò di bale

Perchè Saudati non ha esultato???Per rispetto!!! Secondo voi è deficiente io invece lo reputo sufficentemente intelligente da non esultare sotto una curva che non lo vuole, io giudico la sua testa bassa un segno di rispetto nei nostri confronti, un passo verso di noi per riallacciare quel rapporto, quel legame che non è mai nato....per andare in serie A c'è prima di tutto bisogno di una squadra compatta, Saudati attualmente fa parte della squadra!!!
Stiamo ancora qui ad esaltare Budan, che non riesce nemmeno a tenere su la squadra e dopo 5 minuti è già stanco e non corre, e poi diamo a Saudati del cretino quando praticamente solo si è portato a spasso 3/4 della difesa, quando ci ha regalato punizioni e calci d'angolo, il suo goal il giusto premio per una partita fantastica....non lo poteva sbagliare dite??Andate a dirlo a Soncin con il goal che si è mangiato...su Saudati sono i soliti pregiudizi.......Forza Luca!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 07 Nov 2005, 8:35 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
saudati è un uomo di merda ancora di + dopo non aver esultato dopo il gol... cosa cazzo vuole? lo paghiamo fior di soldi da quattro anni e lui ancora non ha dimostrato di essere un giocatore... gli va ancora bene che viene fischiato e basta...
e poi quel gol lo facevo anch'io...
resto sempre della mia idea e appoggio robyrobyla e hierro, saudati fò di bale

Perchè Saudati non ha esultato???Per rispetto!!! Secondo voi è deficiente io invece lo reputo sufficentemente intelligente da non esultare sotto una curva che non lo vuole, io giudico la sua testa bassa un segno di rispetto nei nostri confronti, un passo verso di noi per riallacciare quel rapporto, quel legame che non è mai nato....per andare in serie A c'è prima di tutto bisogno di una squadra compatta, Saudati attualmente fa parte della squadra!!!
Stiamo ancora qui ad esaltare Budan, che non riesce nemmeno a tenere su la squadra e dopo 5 minuti è già stanco e non corre, e poi diamo a Saudati del cretino quando praticamente solo si è portato a spasso 3/4 della difesa, quando ci ha regalato punizioni e calci d'angolo, il suo goal il giusto premio per una partita fantastica....non lo poteva sbagliare dite??Andate a dirlo a Soncin con il goal che si è mangiato...su Saudati sono i soliti pregiudizi.......Forza Luca!!!

Erika, sono punti di vista... per alcuni è così per altri no...
Per me non è così anche se sono il primo a sperare che Coso si rimetta in pista e torni ad essere quello che era un tempo lontano lontano.

Lun 07 Nov 2005, 9:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
l'infortunio che ha subito non è da poco... ha sicuramente bisogno di tempo per riprendersi ... dico solo di lasciarlo giocare...non sto dicendo di cantagli i cori solo di non fischiarlo sempre anche quando fa bene....In fondo per andare in serie A abbiamo bisogno di tutti e non penso che se poi ci troviamo ad andare in serie A con i suoi goal ci fa tanto SCHIFO...a Cesena ok che Defendi ha segnato il goal della tranquillità, ma Saudati segnò il primo goal portandoci in vantaggio e a detta di Stromberg giocò una splendida partita tenendo molto alta la squadra.... Diamo ad ognuno quello che merita e dato che Budan questo per ora non lo riesce a fare deve giocare chi sta meglio.... abbiamo applaudito Natali che si è finto nostro amico, che fingeva di chiedere scusa per poi arrivare a dichiarare amore per tutte le altre squadre (Lazio ed Udinese comprese) pur di andarsene e vogliamo fischiare un giocatore per pregiudizio???Io dico solo lasciamolo giocare e vediamo come va......Se gioca a Cremona e vinciamo con un goal a me non importa chi l'ha segnato: se autogoal, se Bombardini se Saudati....avrà segnato un giocatore dell'Atalanta!!!!

A proposito della partita di Cremona mancherà anche Loria che era tra i diffidati e con il cartellino di ieri sarà quindi squalificato!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 07 Nov 2005, 9:39 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ormai con le emergenze c'abbiamo fatto il callo... giocherà capelli... Razz

Lun 07 Nov 2005, 9:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
su saudati ho detto la mia in un altro topic. un passo da parte sua e un passo da parte dei tifosi e tutti vivremo meglio! forza luca!
Lun 07 Nov 2005, 10:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
su saudati ho detto la mia in un altro topic. un passo da parte sua e un passo da parte dei tifosi e tutti vivremo meglio! forza luca!

quoto al 100%!!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 07 Nov 2005, 10:44 Profilo Invia messaggio privato AIM
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10
Vai a: