Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - RIMINI 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - RIMINI 3-0
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
E non ti viene in mente che magari non ha esultato per il lutto? Evil or Very Mad Ma dai non cerchiamo semore di andargli contro! Evil or Very Mad

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 06 Nov 2005, 2:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io sto a metà. Lo sapete tutti che Saudati come giocatore mi fa letteralmente pena, non mi sembra d'averne mai fatto mistero. Very Happy
Però quando gioca bene o anche solo decentemente non c'è niente di strano o di male a rilevarlo. Nel mio caso, comunque, tutto si ferma qui; una partita mezza decente, anche se corredata da gol, non basta per farmi illudere che possa migliorare nel rendimento perchè ormai il giocatore lo conosco. Questo, ovviamente, malgrado il fatto che sarei il primo a gioire in caso di sua rinascita, visto che è sempre un giocatore della Dea.

Dom 06 Nov 2005, 9:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
x me non c'entra il lutto... vuole solamente fare il polemico... ma visto che con tutti i soldi che ci ha rubato x farsi perdonare dovrebbe fare 3 gol a partita da qui alla fine dell'anno penso che farebbe meglio a evitare certi atteggiamenti da primadonna quando in realtà resta il solito scarpone schifoso

Dom 06 Nov 2005, 10:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Adesso mi mangeranno in molti...ma quanta ottusità che c'è...

concordo con Fabio...è una pippa ma se gioca bene è da dire...
Dom 06 Nov 2005, 10:28 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
però magari è come dice macciu...ci può stare

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 06 Nov 2005, 11:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ho azzeccato il goal di Saudati nel mio pronostico, pure i 3 goal di scarto, mi merito il titolo di profeta neroblu. Anzi, per farvi vedere che non è stato un caso, pronostico una sua doppietta per la prossima gara di Cremona.

Ma quanto siete prevenuti. Comunque il mio commento sulla partita è questo, primo tempo un pò guardingo ma con 2/3 nitide palle goal solo per noi (Soncin solo in area, colpo di testa di Ventola e tiro svirgolato di Bombardini). Nella ripresa un'Atalanta più aggressiva, ottime occasioni anche prima del goal. Ricordando che il Rimini non aveva mai perso male ed è una squadra molto organizzata, questa è una vittoria che dà morale, ora servirà ripetersi a Cremona.

Mi auguro vivamente che giochi Lazzari al posto di Soncin, come ho sempre scritto (son davvero un profeta, ci prendo gusto), si rischia di meno dietro e soprattutto Lazzari tiene di più la palla e quando sbaglia la manda magari fuori ma non innesca contropiedi avversari. Per me è l'assetto migliore in questo momento, poi Lazzari oltre a contrastare il difensore che imposta l'azione è sempre pericoloso lì davanti.

Colantuono ha finalmente azzeccato i cambi!

L'ultima modifica di Alex - Bg il Dom 06 Nov 2005, 11:57, modificato 1 volta
Dom 06 Nov 2005, 11:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Loria e Bombardini hanno esultato.....lui no....bah ho dubbi che non lo abbia fatto per rispetto nei confronti di Bellini, in questi casi di solito si alza il dito al cielo, cose simili a mo' di dedica....secondo me era incazzato e stop....poi che abbia fatto la sua onesta partita è un'altra cosa, vediamo poi che combina con la Cremo visto che con ogni probabilità partirà titolare.

Dom 06 Nov 2005, 11:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
poeta, metereologo, samurai...mò pure profeta...alex ma con tutti sti mestieri non vai in conflitto di interessi?

io devo dire che quando ha tolto soncin...ho smaltito...praticament era come se giocassimo senza attaccanti...meno male che il risultato ha smentito, certo è che i difensori non ce possono mette sempre 'na pezza Confused

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 06 Nov 2005, 11:59 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
poeta, metereologo, samurai...mò pure profeta...alex ma con tutti sti mestieri non vai in conflitto di interessi?

io devo dire che quando ha tolto soncin...ho smaltito...praticament era come se giocassimo senza attaccanti...meno male che il risultato ha smentito, certo è che i difensori non ce possono mette sempre 'na pezza Confused

Infatti nello shoutbox, appena tolto Soncin, avevamo scritto e ora chi segna? Non abbiamo più punte, visto che Saudati non lo è più....pochi secondi dopo ecco che segna Loria e poi Saudati ci fa un bel regalino....

Faby se Saudo segna anche la prossima giornata tu sei OBBLIAGATA a iscriverti al suo gruppo.....se non lo fai ci penseranno di diritto i vari amministratori e moderatori! Wink

Dom 06 Nov 2005, 12:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
piuttosto vado in esilio

Dom 06 Nov 2005, 12:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
19Lupobiancoverde86
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Avete continuità in casa,discontinuità fuori casa!!!Come lo spiegate questo fenomeno?fattore campo\tifosi?pura causalità?...
Dom 06 Nov 2005, 12:13 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
saudati è un uomo di merda ancora di + dopo non aver esultato dopo il gol... cosa cazzo vuole? lo paghiamo fior di soldi da quattro anni e lui ancora non ha dimostrato di essere un giocatore... gli va ancora bene che viene fischiato e basta...
e poi quel gol lo facevo anch'io...
resto sempre della mia idea e appoggio robyrobyla e hierro, saudati fò di bale

Quoto. Anche a me ha dato parecchio fastidio il fatto di non aver esultato. Se avesse esultato magari i commenti sarebbero stati diversi... francamente al pensiero di lui unica punta contro la Cremonese. Bah. Speriamo, per l'ennesima volta, che si dia una destata e rampi fuori dalla crisi.

Dom 06 Nov 2005, 12:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
SAUDATI FO' DI BALE sempre e comunque ! Evil or Very Mad

detto questo,è chiaro che l'Atalanta rappresenta il Bene Supremo. Dunque se Saudati gioca, fa gol e si vince esultiamo e siamo tutti contenti,come se segna Loria,piuttosto che Bombardini...
Per me il fatto che il signor Saudati dopo il gol di ieri non abbia esultato è la prova che a lui dell'Atalanta non gliene sbatte proprio un cxxxo:perciò,per il bene della sua carriera e per il bene della nostra squadra,chiedo al signor Saudati di fare il professionista,di impegnarsi, fare ancora un paio di golletti dopo di che,a gennaio, che faccia le valigie e vada dove lo porta il cuore e si levi una volta per tutte dai maroni Twisted Evil

BiH
Dom 06 Nov 2005, 12:24 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Davor, ciò che hai detto è vangelo. Assolutamente! APPLAUSI! Very Happy

Dom 06 Nov 2005, 12:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
piuttosto vado in esilio

Ah si!?!?! Allora vorrà dire che ti manderemo in esilio a casa Saudati! Razz Wink

Comunque Davor hai ragione....il motivo della rabbia su Saudati non è dato tanto dalle prestazioni piuttosto penose (beh anche per questo ad essere onesti) ma il fatto che lui dell'Atalanta sembra proprio non fregarsene una mazza....poi che a gennaio se ne vada, dubito....non ha lasciato Bergamo nel mercato estivo, quando era richiesto da Empoli e Mantova (l'avessero preso magari ora non sarebbero in fuga! Confused ) sai non gioca molto, quando lo fa combina poco ed allora dimmi tu chi se lo vuole prendere? Sta anche a lui capire che se gioca bene, oltre a far il bene della Dea, ha la possibilità di mettersi in mostra, ma sta storia mi pare il cane che si morde la coda.

Lupobiancoverde.....che ti possiamo dire? A Piacenza e Mantova ad esempio c'erano molti nostri tifosi....ma le cose non hanno funzionato....il fatto è che fuori facciamo fatica ad imporre il nostro gioco, solo così riusciamo a non subire goal e ad essere pericolisi in attacco...tutto qua...poi capire il perchè è un mistero per tutti...purtroppo credo pure per l'allenatore!

Dom 06 Nov 2005, 14:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Ho azzeccato il goal di Saudati nel mio pronostico, pure i 3 goal di scarto, mi merito il titolo di profeta neroblu. Anzi, per farvi vedere che non è stato un caso, pronostico una sua doppietta per la prossima gara di Cremona.

Ma quanto siete prevenuti. Comunque il mio commento sulla partita è questo, primo tempo un pò guardingo ma con 2/3 nitide palle goal solo per noi (Soncin solo in area, colpo di testa di Ventola e tiro svirgolato di Bombardini). Nella ripresa un'Atalanta più aggressiva, ottime occasioni anche prima del goal. Ricordando che il Rimini non aveva mai perso male ed è una squadra molto organizzata, questa è una vittoria che dà morale, ora servirà ripetersi a Cremona.

Mi auguro vivamente che giochi Lazzari al posto di Soncin, come ho sempre scritto (son davvero un profeta, ci prendo gusto), si rischia di meno dietro e soprattutto Lazzari tiene di più la palla e quando sbaglia la manda magari fuori ma non innesca contropiedi avversari. Per me è l'assetto migliore in questo momento, poi Lazzari oltre a contrastare il difensore che imposta l'azione è sempre pericoloso lì davanti.

Colantuono ha finalmente azzeccato i cambi!

quoto tutto e ti avverto: ai tempi di Lizardamus anch'io provai con i pronostici...occhio su Saudati...l'ultimo gol che gli ho previsto era Catania... Very Happy In bocca al lupo a te...se azzecchi pure la doppietta ti cedo il testimone Wink

Pajkar ha scritto:
detto questo,è chiaro che l'Atalanta rappresenta il Bene Supremo. Dunque se Saudati gioca, fa gol e si vince esultiamo e siamo tutti contenti,come se segna Loria,piuttosto che Bombardini...

Perfettamente d'accordo.

Caveman ha scritto:
Loria e Bombardini hanno esultato.....lui no....

Alt...lui non ha esultato ma ditemi voi...avreste esultato per gente che non fa altro che denigrarvi? A prescindere dal suo passato il suo compito è segnare, mica esultare...

Cmq...se per quello i compagni l'hanno abbracciato e Bombardini non ha esultato...s'è commosso e l'hanno abbracciato...non mi sembrava una grande esultanza...però è la prima volta, è giustificato Wink
Dom 06 Nov 2005, 15:04 Profilo Invia messaggio privato
taylor
Utente base

Messaggio
Descrizione:
noi abbiamo denigrato lui????!!!!!!!!! saudati fuori dai coglioni bergamo ti odia
Dom 06 Nov 2005, 16:24 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Caveman ha scritto:
Loria e Bombardini hanno esultato.....lui no....

Alt...lui non ha esultato ma ditemi voi...avreste esultato per gente che non fa altro che denigrarvi? A prescindere dal suo passato il suo compito è segnare, mica esultare...

Cmq...se per quello i compagni l'hanno abbracciato e Bombardini non ha esultato...s'è commosso e l'hanno abbracciato...non mi sembrava una grande esultanza...però è la prima volta, è giustificato Wink

Umbe vero....però se lui non inizia facendo un passettino verso i tifosi e continua a mantenere questo atteggiamento da menefreghista beh non ci si può aspettare che i tifosi poi lo applaudano....certo non dico che si deve mettere ad esultre alla Inzaghi per far vedere a tutti che pure lui sa giocare a pallone, ma continuando di questo passo le cose non miglioreranno di certo....sembra che l'aver segnato sia stato un errore! Anche se la cosa più importante sono i goal....

Dom 06 Nov 2005, 17:25 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Concordo con Bruno. Caspita, ci sono attaccanti che quando segnano fanno le capriole, altri che corrono come delle schegge impazzite, a momenti sniffano anche ( Very Happy ), e lui nemmeno un gesto di gioia? Non va bene! Rolling Eyes
E' chiaro che se la gente lo vede così abulico non lo apprezzerà mai.
Personalmente, comunque, continuo a sperare in una sua cessione (possibilmente DEFINITIVA) a gennaio. Ma solo perchè prima non è possibile... Razz

Dom 06 Nov 2005, 17:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Concordo con Bruno. Caspita, ci sono attaccanti che quando segnano fanno le capriole, altri che corrono come delle schegge impazzite, a momenti sniffano anche ( Very Happy ), e lui nemmeno un gesto di gioia? Non va bene! Rolling Eyes
E' chiaro che se la gente lo vede così abulico non lo apprezzerà mai.
Personalmente, comunque, continuo a sperare in una sua cessione (possibilmente DEFINITIVA) a gennaio. Ma solo perchè prima non è possibile... Razz

Prima di tutto grazie per aver sistemato la cappella che avevo fatto nel mio post precedente....sorry! Embarassed

Vedi fabio non pretendiamo che uno esulti in modo eccessivo ma facendo così dimostra quello che gran parte dei tifosi gli contestano: scarso o nessun attaccamento alla maglia....poi ognuno la pensa come vuole. Segnare è importante, ma se poi uno fa così sembra che quasi gli dia fastidio!

Dom 06 Nov 2005, 17:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 7 di 10
Vai a: