Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - RIMINI 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - RIMINI 3-0
Autore Messaggio
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pare una gran bella formazione, io preferirei Lazzari a Soncin, ma dopo la doppietta di Vicenza credo che meriti una conferma. La mia preferenza per Lazzari è legata al fatto che sarebbe l'assetto migliore anche in trasferta, dove bisogna cominciare a coprirsi un attimo di più per evitare di prendere troppi goal.

Mi dispiace per Budan, purtroppo non regge, ma confido nel suo ritorno, ci sarà utile, per ora affidiamoci al grande Ventola.

Le sensazioni sono buone, a loro manca il talentuoso Ricchiuti che poteva davvero farci passare un brutto pomeriggio, vedere Carbone la scorsa settimana, ma sono comuque ben organizzati.
Sab 05 Nov 2005, 12:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Meglio Soncin di Lazzari, 10000 volte.
Avanti col "cobra" a vita! Oggi segnerà di nuovo, me lo sento! Very Happy

Sab 05 Nov 2005, 12:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Sai Fabio che i tuoi occhiali sono inquietanti? Non hai ancora risposto alla mia domanda, son quelli usati per l'eclisse solare del 1999? Io non li metto più perchè voglio camminare tranquillo per strada, se lo fai per attirar donzelle ti invio anche una foto coi miei.

Oggi faccio il pronostico, non ci azzecco mai ma oggi dico 4-1. Doppio Ventola, Marcolini, Motta e Saudati (nell'ordine). Buon week-end!
Sab 05 Nov 2005, 14:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Ehm Ventola out con naso rotto....vabbeh potremmo sempre vincere 2-1! Wink

Commento from Latrin I and Briatore:

Partita schifosa e noiosissima, squadra immobile ed avversari organizzati meglio di noi (commento di Val)

Sono da cambiare 9 su 11 (salvi Calderoni -strano non lo vuole accanto a se Erika? ndr- e Saudati solo perchè è freddo). Beh, non vi state perdendo niente.

Sab 05 Nov 2005, 17:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Dai Alex, Saudati lo hai beccato! Era onestamente il più difficile da azzeccare.....

Commento finale....Secondo tempo buono (6.5), Saduati ottimo (migliore in campo, bomba in goal finalmente e pure bello! Sofferenza zero.

Sab 05 Nov 2005, 18:05 Profilo Invia messaggio privato MSN
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
grande saudati!!! Very Happy
Sab 05 Nov 2005, 18:10 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Trava ha scritto:
grande saudati!!! Very Happy

Iscriviti anche tu al gruppo di Saudati allora! Wink

Piccolo commento a partita appena finita.

Primo tempo piuttosto penoso....quando l'uscita prima di Ventola e poi di Soncin poteva far credere che il pareggio sarebbe stato il risultato finale, il capoccione di Loria ha risolto i problemi....infatti da li in poi partita in discesa per noi....ed ecco il goal di Saudati e quello di Bombardini, che Umbe e Corbani hanno descritto come molto bello....Tra i migliori oltre a Bombardini pure Marcolini e Ariatti...per MOTM voglio almeno vedere immagini partita e poi dirò.

Sab 05 Nov 2005, 18:17 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Sinceramente non capisco perchè tutti dicono che il primo tempo era penoso...ok che non si è segnato, ma i odalla radio sentivo solo nomi atalantini e se non si è segnato è stato per scarsa prestazione sottoporta di Saudati(che era ancora fresco) Soncin e Bombardini...
I fischi secondo me potevano essere risparmiati, in fondo non si era rischiato nulla e la partita era stata comunque a senso unico...Il Rimini si chiudeva e buonanotte!
Su Ventola ho sentito frattura del naso, spero possa tornare disponibile presto(magari con la maschera), e sinceramente preferisco infortuni così che muscolari...peccato perchè si stava davvero ritrovando, ma può comunque continuare ad allenarsi penso, non perdendo la forma...
Su Saudati pure Corbani e Stromberg erano prevenuti...a fine primo tempo continuavano a rimarcare che l'Atalanta aveva fatto bene fino all'infortunio di Ventola...poi i gol di Soncin e Bombardini se capitavano a Saudati apriti cielo! Glenn voleva addirittura la sostituzione di Saudati per Lazzari, al posto di Soncin!Ma vi immaginate se davvero Colantuono avesse fatto ciò?Fate i calcoli, Ventola non penso proprio tornerà subito, Budan ha ancora guai, praticamente c'è la certezza che Saudati sarà la nostra punta di ruolo almeno la prossima settimana...E se lo avesse sostituito come detto da Glenn questo giocatore completamente sfiduciato e deriso davanti al suo pubblico come avrebbe potuto portarsi sulle spalle l'attacco?Invece spero che il gol gli dia morale, ha una buona occasione per farsi notare e guadagnare posto...Qualsiasi tifoso atalantino in questo momento deve sperare che si riprenda pur elui, perchè non penso che Colantuono schiererà Soncin come prima punta da solo...e se lo facesse penso che Saudati si interrogherebbe su quando cavolo capiterà il suo turno, se pure con Budan e Ventola fuori non gioca...
Penso da quello che ho sentito e visto che Saudati abbia fatto una buona partita, e voglio ricordare che ha fornito buonissimi assist prima del gol...uno a Soncin sprecato, una buona apertura per Mingazzini sprecata da quest'ultimo...Penso che anche questo renda un giocatore utile...
Lazzari ottimo davvero, tra Defendi e Lazzari sappiamo che abbiamo due buoni giovani in panchina, cosa non di poco conto...
Ora bisogna continuare la serie postitiva pure in trasferta, e sarebbe ora con una bella vittoria...la Cremonese è ultima in classifica, e stavolta non ci sarebbero attenuanti, perchè se pure questa è una buona squadra che può mettere timore allora ciao! Rolling Eyes
Ma Ventola avrà anche coraggio da vendere, ma perchè colpire la palla con il naso? Shocked

Nota su Corbani:
a Vicenza aveva detto "Soncin proprio fuori partita!" 2 gol per lui...
oggi ha detto "Bombardini avrà piedi buoni ma non è affatto un buon tiratore!" gol capolavoro per il fantasista...
sempre oggi "Saudati sembra proprio svagato" Glenn dirà che è stata la sua migliore partita...
Provaci ancora Elio!

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 05 Nov 2005, 19:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Corbani è ubriaco fradicio ...Saudati (e lo confermeranno sia Erika che Simone che Giulio Very Happy che Ale che Remo che Val ) è l'unico che ha corso ...Soncin da 5 invece ...i miei commenti sono attendibili Very Happy e ci sono troppi pregiudizi su Saudati ...dietro di noi gli urlavano dietro anche se era Bombardini a sbagliare...

Cmq Primo tempo macciu fidati..penoso..loro poco, noi immobili...manco un tiro s'è visto..l'unico fatto degno di nota è stato il cambio Ventola-Saudati (decisivo alla fine).

PS: Laura era in tribuna e ha detto che Ventola non sembrava avere il naso rotto ma gli usciva solo sangue. Chi ne sa di più ci illumina? Very Happy
Sab 05 Nov 2005, 19:27 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
hanno confermato prima che ventola s'è rotto il naso

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Sab 05 Nov 2005, 19:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alla radio avevano detto pure lì che Ventola sembrava non tanto in pena per il suo naso...però alla tv hanno detto frattura...magari è una superficiale, cioè non l'ha proprio rotto...certo che ha fatto pure un tirone con il naso! Very Happy Shocked Rolling Eyes

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 05 Nov 2005, 19:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
oddio boh? chiedo lumi io Very Happy ..da quel che si vedeva non usciva manco tanto sangue...e ventola non era felicissimo della sostituzione...quindi è li che m'è nato il dubbio...se non vuole uscire il naso doveva essere ok...boh? Very Happy
Sab 05 Nov 2005, 19:36 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ma io spero che salti solo la prossima e poi ritorni seppur con una maschera...in fondo l'unico incidente al viso che mi ricordo abbia fatto stare fuori qualcuno per parecchio è stata la frattura allo zigomo di Sheva, ma era ben altro infortunio.... Rolling Eyes

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 05 Nov 2005, 19:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Volevo vedere se sbagliava anche quello Saudati... x il resto è il solito scarto di giocatore... 10 minuti buoni non posson far cambiare il giudizio sul calciatore e sull'uomo...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 05 Nov 2005, 19:52 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
robyrobyla ha scritto:
Volevo vedere se sbagliava anche quello Saudati... x il resto è il solito scarto di giocatore... 10 minuti buoni non posson far cambiare il giudizio sul calciatore e sull'uomo...

RoB!

Se sbagliava quello non usciva dallo stadio Very Happy

Solita pippa, ma x una volta ha fatto meno danni del solito secondo me...opinioni Wink
Sab 05 Nov 2005, 19:54 Profilo Invia messaggio privato
robyrobyla
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
E' una pippa come calciatore... e come uomo non è un uomo... detto tutto...

RoB!

...Su di noi dicono tante falsità
ci dipingono con ogni genere di menzogne
e ci gettano addosso tutto il fango possibile
ma l'unica verità è che siamo Trafficanti di Sogni...

Ultras Atalanta
Sab 05 Nov 2005, 19:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Quoto rob in tutto e per tutto, ODIO SAUDATI, i giudizi buoni su di lui non mi fanno effetto, merda è e merda rimane Smile

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 05 Nov 2005, 20:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Beh allora voglio vedere come tiferete venerdì visto che probabilmente giocherà lui... Evil or Very Mad
Io non capisco...ma perchè non si può dire per una volta che ha fatto bene?perchè non provare a pensare che si riprenda come gli altri? Evil or Very Mad

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 05 Nov 2005, 21:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Beh allora voglio vedere come tiferete venerdì visto che probabilmente giocherà lui... Evil or Very Mad
Io non capisco...ma perchè non si può dire per una volta che ha fatto bene?perchè non provare a pensare che si riprenda come gli altri? Evil or Very Mad

non lo so...pure io lo dico...pippa finchè vuoi, ma se una volta ha giocato bene lo si deve dire...mah...macciu, pazienza Wink
Sab 05 Nov 2005, 21:08 Profilo Invia messaggio privato
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
saudati è un uomo di merda ancora di + dopo non aver esultato dopo il gol... cosa cazzo vuole? lo paghiamo fior di soldi da quattro anni e lui ancora non ha dimostrato di essere un giocatore... gli va ancora bene che viene fischiato e basta...
e poi quel gol lo facevo anch'io...
resto sempre della mia idea e appoggio robyrobyla e hierro, saudati fò di bale

Sab 05 Nov 2005, 23:39 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 6 di 10
Vai a: