Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
VICENZA - ATALANTA 3-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
VICENZA - ATALANTA 3-3
Autore Messaggio
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Stavo anche pensando che in casa abbiamo subito solo 3 reti, di cui 2 con il Verona, quindi il problema difesa sorge solo in trasferta, quando gli avversari spingono parecchio...io continuo a credere che sia solo colpa di singoli...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 29 Ott 2005, 18:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ciao belli...qualcuno sa dirmi qualcosa della partita col vicenza?so del 3a3 ventola soncin soncin....come ha giocato la dea? commenti di colantuono?tifo nostro?notizie di scontri?...ciao ciao Very Happy
Sab 29 Ott 2005, 19:05 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Allora...per far chiarezza a tutti voi visto che IO C'ERO:

- Ariatti terzino sinistro ha fatto una signora gara.
- il primo gol è colpa di Calderoni che si è buttato due ore dopo
- il secondo è colpa di Loria...solo alla playstation un difensore si fa saltare così...cmq
- il 2° gol è nato dalla zona di Innocenti.
- il 3°: Rivalta non è lento...era centrale e di fretta e furia ha scalato terzino per coprire il buco di Innocenti che non è mai stato nella sua zona...da 4,5. Quindi se tu scali in fretta e furia (era sotto di noi...l'ho visto bene) l'altro con esperienza di frega in controtempo...infatti Carbone ha fatto così.
- Calderoni ci mette sempre tre pezze
- Migliaccio s'era fatto male, sennò stava in campo
- Avete visto le nostre riserve? Ecco...i cambi erano perlopiù obbligati, non poteva far di più il miser.
- L'unico cambio che doveva essere fatto era Innocenti-Adriano/Capelli...ma al mister Adriano non piace...al contrario di Innocenti pare
- Loria...a parte l'errore sul gol ha fatto una buonissima prestazione...purtroppo l'errore è stato decisivo, però non ha giocato male
- prestazione globale x reparti: difesa 5 (Calderoni 7), centrocampo e attacco 6,5
- tifosi 8
- il resto quasi tutto ok...l'unico problema è stato con i pullman...ci hanno dirottato a Vicenza est...solo che alle 15.45 i pullman non erano ancora partiti...arrivati allo stadio ci hanno controllati...siamo entrati giusto per vedere il gol di Gonzalez.

Di più da dire non ho...solo che come si evince dai miei punti la difesa è da registrare, il resto è buonissimo...sono molto, ma molto fiducioso.

PS: Alex, la storia del braccialetto non ha funzionato Very Happy

PPS: E LA LAURA E' UN CELERINO, E LA LAURA E' UN CELERINO!

L'ultima modifica di The Lizard il Sab 29 Ott 2005, 22:21, modificato 1 volta
Sab 29 Ott 2005, 19:44 Profilo Invia messaggio privato
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Allora...per far chiarezza a tutti voi visto che IO C'ERO:

- Ariatti terzino sinistro ha fatto una signora gara.
- il primo gol è colpa di Calderoni che si è buttato due ore dopo
- il secondo è colpa di Loria...solo alla playstation un difensore si fa saltare così...cmq
- il 2° gol è nato dalla zona di Innocenti.
- il 3°: Rivalta non è lento...era centrale e di fretta e furia ha scalato terzino per coprire il buco di Innocenti che non è mai stato nella sua zona...da 4,5. Quindi se tu scali in fretta e furia (era sotto di noi...l'ho visto bene) l'altro con esperienza di frega in controtempo...infatti Carbone ha fatto così.
- Calderoni ci mette sempre tre pezze
- Migliaccio s'era fatto male, sennò stava in campo
- Avete visto le nostre riserve? Ecco...i cambi erano perlopiù obbligati, non poteva far di più il miser.
- L'unico cambio che doveva essere fatto era Innocenti-Adriano/Capelli...ma al mister Adriano non piace...al contrario di Innocenti pare
- Loria...a parte l'errore sul gol ha fatto una buonissima prestazione...purtroppo l'errore è stato decisivo, però non ha giocato male
- prestazione globale x reparti: difesa 5 (Calderoni 7), centrocampo e attacco 6,5
- tifosi 8
- il resto quasi tutto ok...l'unico problema è stato con i pullman...ci hanno dirottato a Vicenza ovest...solo che alle 15.45 i pullman non erano ancora partiti...arrivati allo stadio ci hanno controllati...siamo entrati giusto per vedere il gol di Gonzalez.

Di più da dire non ho...solo che come si evince dai miei punti la difesa è da registrare, il resto è buonissimo...sono molto, ma molto fiducioso.

PS: Alex, la storia del braccialetto non ha funzionato Very Happy

PPS: E LA LAURA E' UN CELERINO, E LA LAURA E' UN CELERINO!

concordo su gran parte di quello che ha detto umbe, con un mezzo voto in meno magari a Calderoni (6.5) che comunque a parte le colpe sulla prima rete si conferma sempre un gran portiere salvando almeno 2-3 gol sicuri.
Riguardando le immagini dei gol presi al cellulare col servizio Vodafone c'è davvero da mettersi le mani nei capelli. In particolare nel secondo possibile i due centrali larghi con Carbone che è partito da dietro e si è inserito indisturbato in mezzo?? Poi nel secondo tempo pur mantenendo una supremazia territoriale in attacco eravamo lenti e prevedibili. Si è visto solamente qualcosa dopo l'ingresso di Defendi. Ma di nuovo male dopo avere trovato la rete del vantaggio quando abbiamo concesso troppo spazio al Vicenza e non abili nel gestire il vantaggio rallentando i ritmi. Bene invece nel primo tempo, a parte i primi quindici minuti di "follia".

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Sab 29 Ott 2005, 20:25 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ho letto i Vs commenti, per cui consentitemi alcune considerazioni:
1) Concordo pienamente con quanto hanno affermato, con gran competenza calcistica e molto buon senso, i miei amiconi Nicoslo, Alex e Silver.
2) A Macciu vorrei dire: non si tratta d'esser pessimisti o ottimisti, si tratta di fare qlc considerazione statistica o di buon senso! Per cui consentimi:
- 17 reti subite sono da squadra da RETROCESSIONE (Albinoleffe escluso in quanto ne ha subiti SOLO 10).
- I NOSTRI DIFENSORI SONO SCARSI e non si salva nessuno: Rivalta e Innocenti non son cosa, Loria è buono come attaccante(?); Adriano- e mi prendo le mie responsabilità- per me nn è cosa (sicuramente da B, forse anche da A) e Bellini non è più quello dell'anno scorso(perchè tra l'anno scorso e questo c'è un altro grosso infortunio che si aggiunge ai suoi precedenti)
- Colantuono ha le sue GROSSE RESPONSABILITA' in tal senso visto che Terra e Loria li ha voluti lui preferendoli a GONNELLA sbolognato a Pescara (ma xchè a noi non poteva servire????)
- Non abbiamo riserve! Certo abbiamo venduto 30 giocatori e comprati 15! Se la matematica serve a qlc.......
3) Come Nicoslo, sono PER GLI ALLENATORI TATTICI! Non chiedo il cranio pelato di Colantuono per paura del ritorno di Mandorlini.......
ma ho una voglia sfrenata di
MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
4) Questa squadra, lo ripeto, senza correttivi a Gennaio e con Colantuono alla guida, più in là dell'OTTAVO POSTO non va.............
Sab 29 Ott 2005, 21:35 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io ribadisco che molti di voi han visto solo i gol, non 90 e passa minuti. Io non difendo la difesa (scusate il gioco di parole), che è colpevole troppe volte se non sempre (Macciu...altro che giornata no...in trasferta prendere meno di 2 gol è giornata no Very Happy ) però se non gira la difesa la colpa non è solo dei difensori (Loria sarà lento ma a Cagliari ha fatto benone, Rivalta da gennaio a giugno è stato uno dei pilastri in difesa insieme a Sala, Adriano faceva buone cose...etc)...andate a rivedervi gli ultimi due anni Catania e Perugia: prendevano palate di gol. Dunque è colpa dei giocatori o di qualcuno che li allena? Io sono propenso per la seconda ipotesi...

Cmq da quando c'è Bombardini il livello di gioco sta aumentando...inoltre non abbiamo perso (si, l'abbiamo presa nel popò al 90'...però di solito avremmo perso...).

Lunedì pomeriggio guardatevela per intero su RAI SPORT SAT canale 808.

Dimenticavo:
Citazione:
- 17 reti subite sono da squadra da RETROCESSIONE (Albinoleffe escluso in quanto ne ha subiti SOLO 10).

Peccato che siamo a 22 punti...4° su 22, non 22esimi...

Citazione:
- I NOSTRI DIFENSORI SONO SCARSI e non si salva nessuno: Rivalta e Innocenti non son cosa, Loria è buono come attaccante(?); Adriano- e mi prendo le mie responsabilità- per me nn è cosa (sicuramente da B, forse anche da A) e Bellini non è più quello dell'anno scorso(perchè tra l'anno scorso e questo c'è un altro grosso infortunio che si aggiunge ai suoi precedenti)

Ho già detto su dei difensori. Su Bellini non sono d'accordo, sta facendo bene quest'anno...ogni tanto sembra che critichi solo per il gusto di farlo (rispetto tutto quello che dici, ma criticare il rendimento di gente come Bellini, Migliaccio, Calderoni e Ariatti non ha senso dai)

Citazione:
- Colantuono ha le sue GROSSE RESPONSABILITA' in tal senso visto che Terra e Loria li ha voluti lui preferendoli a GONNELLA sbolognato a Pescara (ma xchè a noi non poteva servire????)

può essere vero, ma Gonnella non sta salvando la baracca difensiva del Pescara...

Citazione:
- Non abbiamo riserve! Certo abbiamo venduto 30 giocatori e comprati 15! Se la matematica serve a qlc.......

verissimo, nulla da dire qua

Citazione:
4) Questa squadra, lo ripeto, senza correttivi a Gennaio e con Colantuono alla guida, più in là dell'OTTAVO POSTO non va.............

certo che servono, un centrocampista e un attaccante (visto che Lazzari se ne va). In difesa potrebbero prendere un centrale o un terzino...ma sul mercato non c'è nessuno...e purtroppo il mister si fissa su gente tipo Innocenti

Spero di non aver annoiato nessuno.

Ultimo PS: Gigi...tu eri d'accordo con la formazione di Alex, quindi anche sulla difesa da lui schierata...poi però la critichi (e pure Alex)...non dico di non criticare ma allora mi chiedo, con i giocatori che abbiamo in rosa, che difesa schiereresti tu? Rolling Eyes
Sab 29 Ott 2005, 22:11 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
HO letto tutti i commenti, sono al primo ad essere stato deluso dal risultato, però ...penso....sottolineare solo i difetti e l'ennesime colpe(?) dell'allenatore mi sembra riduttivo, penso che il 2-0 ..poteva essere un ko pesante, ed aver raggiunto il 3-2 mi sembra un segnale positivo.

Ho visto sul Raisat avellino-.mantova, e gli irpini meritavano di vincere, stesso discorso per il pari del Catania contro il fanalino Ternana.

Di sicuro a gennaio un paio di acquisti ci vogliono, e io propendo piu' per 2 difensori che per altri ruoli.
Sab 29 Ott 2005, 23:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Io ribadisco che molti di voi han visto solo i gol, non 90 e passa minuti. Io non difendo la difesa (scusate il gioco di parole), che è colpevole troppe volte se non sempre (Macciu...altro che giornata no...in trasferta prendere meno di 2 gol è giornata no Very Happy ) però se non gira la difesa la colpa non è solo dei difensori (Loria sarà lento ma a Cagliari ha fatto benone, Rivalta da gennaio a giugno è stato uno dei pilastri in difesa insieme a Sala, Adriano faceva buone cose...etc)...andate a rivedervi gli ultimi due anni Catania e Perugia: prendevano palate di gol. Dunque è colpa dei giocatori o di qualcuno che li allena? Io sono propenso per la seconda ipotesi...

Cmq da quando c'è Bombardini il livello di gioco sta aumentando...inoltre non abbiamo perso (si, l'abbiamo presa nel popò al 90'...però di solito avremmo perso...).

Lunedì pomeriggio guardatevela per intero su RAI SPORT SAT canale 808.

Dimenticavo:
Citazione:

Peccato che siamo a 22 punti...4° su 22, non 22esimi...

Citazione:

Ho già detto su dei difensori. Su Bellini non sono d'accordo, sta facendo bene quest'anno...ogni tanto sembra che critichi solo per il gusto di farlo (rispetto tutto quello che dici, ma criticare il rendimento di gente come Bellini, Migliaccio, Calderoni e Ariatti non ha senso dai)

Citazione:

può essere vero, ma Gonnella non sta salvando la baracca difensiva del Pescara...

Citazione:

verissimo, nulla da dire qua

Citazione:

certo che servono, un centrocampista e un attaccante (visto che Lazzari se ne va). In difesa potrebbero prendere un centrale o un terzino...ma sul mercato non c'è nessuno...e purtroppo il mister si fissa su gente tipo Innocenti

Spero di non aver annoiato nessuno.

Ultimo PS: Gigi...tu eri d'accordo con la formazione di Alex, quindi anche sulla difesa da lui schierata...poi però la critichi (e pure Alex)...non dico di non criticare ma allora mi chiedo, con i giocatori che abbiamo in rosa, che difesa schiereresti tu? Rolling Eyes

minchia umbe sei diventato un esperto ormai. fai quasi paura... Razz

Dom 30 Ott 2005, 2:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Lizard (complimenti per l'intervento) ti faccio presente che:
- 17 reti li subisce una squadra che lotta per la retrocessione e ribadisco manco l'Albinoleffe!!! I 22 punti sono frutto probabilmente di fattori aleatori positivi (deretano, come lo chiami te) che ti fanno vincere partite anche se non meritate! Ti ricordo che l'Arezzo dello "scarso"(per Voi & Ruggeri) Gustinetti è a 21 punti con una squadra costata niente ed avendo incassato i soldoni della cessione di Spinesi....
- Vero è che la colpa è principalmente del tecnico! Ribadisco lui ha voluto i mediocri Terra e Loria (che hanno solo il merito di saper segnare)....Lui probabilmente (in particolare quando attua il 4-3-3) ha la colpa di non saper proteggere la difesa con i centrocampisti che fanno poco filtro e gli attaccanti che non tornano....
- Per me, e mi assumo la responsabilità di quel che dico Innocenti, Rivalta, Adriano e Bellini sono SCARSI COME DIFENSORI!!!! Tra l'altro Innocenti è strapagato, Rivalta è "l'ultimo regalo di Mandorlini" (che ci aveva già fatto quelllo di Mingazzini), Bellini e Adriano sono decenti solo come fluidificanti non da difensori!!!!!!!
- con Rossi la difesa era andata Benone proprio perchè (attuandi il 3-5-2)Bellini era stato portato in avanti e gli altri difensori erano dopo Rivalta, un certo SALA e NATALI (che voi non avete mai digerito, ma che è un signor difensore, forte fisicamente e di testa). La squadra può supportare un difensore scarso, non 4. Dimenticavo poi di dire che il preparatore atletico era un certo signor Rossi.....
- Per le soluzioni, dal punto di vista tecnico, è inutile parlarne con gente tipo Mandorlini e Colantuono; ma la logica direbbe di alleggerire l'attacca e infoltire il centrocampo come ha fatto Rossi.... A Natale poi andare a Cagliari e rifare lo scambio Canini-Loria e riprendersi Gonnella (in cambio di Innocenti o Rivalta) e magari Lorenzi!
- Infine mie fonti catanesi davano Colantuono mediocre, alternante belle prove a sconfitte roboanti, cioè tecnico non in grado di dare continuità alle prestazioni: COSA CHE STIAMO TOCCANDO CON MANO! Invece Manfredini molto bravo ed instancabile: non capisco perchè il ragazzo sia stato sbolognato?!?!
Dom 30 Ott 2005, 8:23 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Lizard (complimenti per l'intervento) ti faccio presente che:
- 17 reti li subisce una squadra che lotta per la retrocessione e ribadisco manco l'Albinoleffe!!! I 22 punti sono frutto probabilmente di fattori aleatori positivi (deretano, come lo chiami te) che ti fanno vincere partite anche se non meritate! Ti ricordo che l'Arezzo dello "scarso"(per Voi & Ruggeri) Gustinetti è a 21 punti con una squadra costata niente ed avendo incassato i soldoni della cessione di Spinesi....
- Vero è che la colpa è principalmente del tecnico! Ribadisco lui ha voluto i mediocri Terra e Loria (che hanno solo il merito di saper segnare)....Lui probabilmente (in particolare quando attua il 4-3-3) ha la colpa di non saper proteggere la difesa con i centrocampisti che fanno poco filtro e gli attaccanti che non tornano....
- Per me, e mi assumo la responsabilità di quel che dico Innocenti, Rivalta, Adriano e Bellini sono SCARSI COME DIFENSORI!!!! Tra l'altro Innocenti è strapagato, Rivalta è "l'ultimo regalo di Mandorlini" (che ci aveva già fatto quelllo di Mingazzini), Bellini e Adriano sono decenti solo come fluidificanti non da difensori!!!!!!!
- con Rossi la difesa era andata Benone proprio perchè (attuandi il 3-5-2)Bellini era stato portato in avanti e gli altri difensori erano dopo Rivalta, un certo SALA e NATALI (che voi non avete mai digerito, ma che è un signor difensore, forte fisicamente e di testa). La squadra può supportare un difensore scarso, non 4. Dimenticavo poi di dire che il preparatore atletico era un certo signor Rossi.....
- Per le soluzioni, dal punto di vista tecnico, è inutile parlarne con gente tipo Mandorlini e Colantuono; ma la logica direbbe di alleggerire l'attacca e infoltire il centrocampo come ha fatto Rossi.... A Natale poi andare a Cagliari e rifare lo scambio Canini-Loria e riprendersi Gonnella (in cambio di Innocenti o Rivalta) e magari Lorenzi!
- Infine mie fonti catanesi davano Colantuono mediocre, alternante belle prove a sconfitte roboanti, cioè tecnico non in grado di dare continuità alle prestazioni: COSA CHE STIAMO TOCCANDO CON MANO! Invece Manfredini molto bravo ed instancabile: non capisco perchè il ragazzo sia stato sbolognato?!?!

Ti ringrazio dei complimenti.
- Comunque io non dico che i 17 presi siano pochi anzi, però essendo a 22 punti significa che, anche con un pizzico di fortuna, i gol per vincere li facciamo (se poi non vado errato dei 17 gol 4 sono col catania, 3 col piacenza, 3 ieri e 2 con verona e bari...4 punti fatti. Prendo catania: se perdevamo 2-1 o 4-1 non cambia molto, è vero che prendiamo troppi gol ma alla fine i punti fatti son sempre 0. Tanti dei 17 gol subiti li abbiamo presi più della metà solo nelle sconfitte esterne...quindi 2 o 4 non cambia molto in certi casi...sempre 0 punti sono)
- Su Gustinetti: veramente a me non dispiace e a parte Ruggeri e pochi altri mi sembra che qua sarebbe stato benvoluto. Credo che rimarrà in alto con l'Arezzo, non so se poi salirà in A, non credo.
- L'unica colpa del mister ieri è non aver cambiato Innocenti perchè col suo 4-3-1-2 o 4-3-3 (dipende come lo si vedeva in campo...più 4-3-3 a mio avviso) i due terzini salivano tanto....peccato che dei due Ariatti tornava (anche perchè alla fine con la tattica e i cambi che poteva fare ha cercato di difendere il risultato come avrebbero fatto tutti).
- Alla fine sui difensori si può dire tutto e niente...anche gente come Samuel o scorso anno a Madrid ha fatto pena (perchè mancava il centrocampo), idem gente come Chivu a Roma...e non credo siano scarsi (non a livello dei nostr ovvio, però non possono imbrocchirsi tutto d'un botto...son tutta gente navigata in B). Non credo che il Mantova o il Cesena abbiano dei difensori più forti dei nostri, sono solo più coperti (quindi colpa del mister intendo dire...ma se lui gioca così...non possiamo farci molto).
- Sullo scorso anno nulla da dire, è stato fantastico da gennaio in poi (Natali è bravo, ma qui non ci voleva stare e non ha mai nascosto il desiderio di andarsene...è stato due volte fuori rosa per il vile danaro...ma sono altri discorsi).
- Gli scambi: Canini-Loria ci starei, Gonnella per Innocenti pure, Lorenzi non credo...il Treviso se lo terrà tutto l'anno.
- Manfredini...sarà anche bravo, ma perchè a Rimini non gioca sempre?

PS: non mi hai ancora risposto su che difesa faresti giocare con gli uomini che abbiamo in rosa Wink
Dom 30 Ott 2005, 9:05 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
comunque 17 gol presi alla fine potranno influire molto in un eventuale arrivo alla "pari".... e noi saremo dietro... potremmo rischiare di rimanere a marcire in B...

e se si rimane in B... è brutta..

a gennaio se Lazzari vuole davvero essere ceduto, beh speriamo non lo si faccia per pochi soldi... con un incasso arriveranno giocatori sicuramente di peso... magari anche da gente che in serie A non gioca (MONTOLIVO!!!!! Rolling Eyes)

Dom 30 Ott 2005, 9:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Come vedi Lizard alla fine siamo d'accordo.......ma prima di dirti che difesa farei, vorrei però confessarti una cosa............ed asattamente che dall'arrivo, malaugurato, di Zanzi non capisco che politica faccia questa società...
- I giovani appena fanno qlc di buono, via ceduti! Mezzo miliardo, 50 milioni, qls prezzo, pur di monetizzare.....dimenticando che investire su di essi, vorrà dire magari fra qualche anno guadagnarci il QUINTUPLO!
- La Società era ben vista in giro per l'Italia (un pò meno i suoi ultras) per la politica dei giovani e la sua rigorosa serietà! In fondo chi andava allo stadio o vedeva 1/2 Under 21 o al limite quel campioncino in erba che si diceva potrebbe andare alla juve o al Milan....
- Per esemplificare, magari un Canini avrebbe fatto le stezze cazzate di Rivalta o Loria, però le avremmo sopportate volentieri (come per Natali) perchè sapevamo che il ragazzo era in crescita e che fra qlc annetto ci avrebbe fruttato un bel gruzzolo.... non il deludente Loria.
- Non abbiamo riserve, ma i quasi vincitori dello scudetto primavera son stati fatti fuori, ad eccezione di Defendi! Mi chiedo: ma altri 4 non potevamo tenerli??? Potevano subentrare al momento opportuno e fare l'esperienza opportuna con chi aveva interesse a farglielo fare......
- Mi risulta che il gran Gigi Sala prendesse un pò di più di Innocenti.....
- Tornando al discorso principe, fino a Gennaio giocherei a 3 difensori, con Bellini in avanti, cercando di proteggere la difesa con 5 centrocampisti o 6 ed una sola punta!! Tanto Ventola o Soncin adeguatamente lanciati e smarcati, la palla la buttano dentro ugualmente..... Ma questo discorso lo capirebbe un Mondonico, un Vavassori!!! Certamente non un Colantuono o un Mandorlini!!! Io mi chiedo: ma prima di prenderli, li visionano????
- Dalle mie parti, anche se in forma dialettale, si dice un proverbio che grossomodo recita: "se ti vuoi proprio ubbriacare, ubbriacati almeno di vino buono"......
Il che tradotto per Ruggeri vuol dire: vuoi un allenatore zonista, spregiudicato e offensivista??? Ma almeno prendi vino buono...alias ZEMAN, non di vinelli di bassa qualità.....
P. s. : Io sono contro l'alcol.... sia nella vita che nel calcio : preferisco igli allenatori tattici, come il mio amicone Nicoslo....
Dom 30 Ott 2005, 10:23 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
Come vedi Lizard alla fine siamo d'accordo.......ma prima di dirti che difesa farei, vorrei però confessarti una cosa............ed asattamente che dall'arrivo, malaugurato, di Zanzi non capisco che politica faccia questa società...
- I giovani appena fanno qlc di buono, via ceduti! Mezzo miliardo, 50 milioni, qls prezzo, pur di monetizzare.....dimenticando che investire su di essi, vorrà dire magari fra qualche anno guadagnarci il QUINTUPLO!
- La Società era ben vista in giro per l'Italia (un pò meno i suoi ultras) per la politica dei giovani e la sua rigorosa serietà! In fondo chi andava allo stadio o vedeva 1/2 Under 21 o al limite quel campioncino in erba che si diceva potrebbe andare alla juve o al Milan....
- Per esemplificare, magari un Canini avrebbe fatto le stezze cazzate di Rivalta o Loria, però le avremmo sopportate volentieri (come per Natali) perchè sapevamo che il ragazzo era in crescita e che fra qlc annetto ci avrebbe fruttato un bel gruzzolo.... non il deludente Loria.
- Non abbiamo riserve, ma i quasi vincitori dello scudetto primavera son stati fatti fuori, ad eccezione di Defendi! Mi chiedo: ma altri 4 non potevamo tenerli??? Potevano subentrare al momento opportuno e fare l'esperienza opportuna con chi aveva interesse a farglielo fare......
- Mi risulta che il gran Gigi Sala prendesse un pò di più di Innocenti.....
- Tornando al discorso principe, fino a Gennaio giocherei a 3 difensori, con Bellini in avanti, cercando di proteggere la difesa con 5 centrocampisti o 6 ed una sola punta!! Tanto Ventola o Soncin adeguatamente lanciati e smarcati, la palla la buttano dentro ugualmente..... Ma questo discorso lo capirebbe un Mondonico, un Vavassori!!! Certamente non un Colantuono o un Mandorlini!!! Io mi chiedo: ma prima di prenderli, li visionano????
- Dalle mie parti, anche se in forma dialettale, si dice un proverbio che grossomodo recita: "se ti vuoi proprio ubbriacare, ubbriacati almeno di vino buono"......
Il che tradotto per Ruggeri vuol dire: vuoi un allenatore zonista, spregiudicato e offensivista??? Ma almeno prendi vino buono...alias ZEMAN, non di vinelli di bassa qualità.....
P. s. : Io sono contro l'alcol.... sia nella vita che nel calcio : preferisco igli allenatori tattici, come il mio amicone Nicoslo....

Concordo su tutto. E finalmente mi ha risposto alla domanda, bravo e grazie! Very Happy
Dom 30 Ott 2005, 10:53 Profilo Invia messaggio privato
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:

preferisco igli allenatori tattici, come il mio amicone Nicoslo....[/quote]

Appunto, difesa a tre (Rivalta, che e' tutt'altro che scarso, Loria, (Lizard, ho visto solo i gol, mi fido di te allora) e Capelli o Terra.
Centrocampo a 5 con gli esterni che si possono abbassare in fase difensiva se necessario e, a seconda delle situazioni, inserimenti in avanti o dei centrali odei laterali (cosa che sia con mandorlini che con colantuono non succedeva mai, ecco il perche' degli orribili lanci lunghi) Defendi, principalmente dentro quando le difese avversarie sono stanche (come faceva il Mondo con Chicco).
e....una cosa sul gol di Ventola: UN GRAN GOL! Certo, ci vuole anche un po' di smaragnao per indovinare la traiettoria giusta, pero' bisogna anche provarci e lui ci ha provato, decisamente!!!
Questo e' istinto, l'embrione dell'intelligenza. Con l'intelligenza fai le cose con il cervello.....con l'istinto, quello giusto, ci arrivi ancora prima. OK?
Dom 30 Ott 2005, 11:23 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
solo per stemperare il clima alla biscardi...GIGI SE MI CRITICHI BELLINI NON SIAMO AMICONI MANCO PER NIENTE!!!!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 30 Ott 2005, 11:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
solo per stemperare il clima alla biscardi...GIGI SE MI CRITICHI BELLINI NON SIAMO AMICONI MANCO PER NIENTE!!!!

Sto raccogliendo le firme per lo scambio Bellini-Regonesi.....chi vuole partecipare avanti che di posto per le firme c'è!

Dom 30 Ott 2005, 13:34 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Cave hai la mia firma... Very Happy

Dom 30 Ott 2005, 14:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
silver ha scritto:

Sto raccogliendo le firme per lo scambio Bellini-Regonesi.....chi vuole partecipare avanti che di posto per le firme c'è!

....ti lincia
Dom 30 Ott 2005, 14:38 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
bruno...ma tu vuoi vedere una romana all'arrabbiata????

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 30 Ott 2005, 15:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Prendiamoci il punto, solo Torino e Verona hanno guadagnato punti, e comunque vada una tra Brescia e Modena non ne guadagnerà...
Abbiamo partite agevoli sulla carta, possimao fare un filotto che è importante, il Mantova oggi ha avuto solo culo, si è fatta schiacciare dall'Avellino, e non perchè erano in 10...
[...]
Io mi prendo i lati positivi della partita:
-il gioco che anche oggi si è comunque visto, non lo abbiamo imposto ma ci sono tre partite nelle gambe
-la serie positiva che può essere l'inizio di un filotto
-ancora grande prestazione di Calderoni

Ho lasciato dei punti, solo alcuni, i più "vistosi":
1-con sta storia che solo 3 squadre su 4 o 5 rivali guadagnano punti a fine anno manco i playoff si fanno.Ma che dico,tanto per te siamo ancora "certamenti salvi in A" quando si giocava allo stesso modo col mandorlo!
2-Partite agevoli... abbiamo avuto trasferte con squadre di medio-bassa classifica dove abbiamo perso perso pareggiato. Di più "agevole" possono esserci solo trasferte a Terni, Cremona ed Avellino eventualmente... sempre partite agevoli,ma mai punti, tranne 1 stavolta.
3-3 partite nelle gambe le han tutti,non cerchiamo scuse assurde.
4-serie positiva,come le 6 vittorie dell'anno scorso.Forse sì,ma solo perchè per coincidenza non abbiamo perso!
5-"grande prestazione di Calderoni" non mi sembra un punto positivo:l'anno scorso nella Vis in C1 ci si esaltava per le prestazioni di Ginestra, portiere dei miracoli rinominato San Ginestra. In realtà evidenzia che la squadra soffre tanto se il portiere deve fare miracoli su miracoli. Non a caso la Vis arrivò ultima con probabilmente il miglior portiere del girone...

macciu ha scritto:
Si ma allora s emi metti Bellini Capelli Rivalta e Adriano è la difesa che ha giocato pure in A!

Quando mai sta difesa ha giocato in A che c'erano Sala e Natali???
Critiche ai pessimisti, o meglio realisti, si possono fare, ma con argomentazioni serie (ad esempio la buona prova ancora di Bombardini e la confidenza col gol delle punte, e difatti lì non ti discuto nulla...) Wink

Aggiungo, tra le altre, che il Mondo per quanto prende e quel che ha detto negli ultimi anni vestendo altre giacche non lo vorrei. Trovatemene un altro, Gustinetti va benissimo, Arrigoni pure, ecc.ecc. ,ma lui ahimè no.o almeno non più!

Infine vorrei conferme su una cosa che non mi è piaciuta(ma ho visto solo i gol in tv,quindi magari erano solo "istanti"):
-Gol del 2-2 di Soncin: sembra quasi che Ventola lo abbia mandato a cagare per avergli "fregato il gol"... spero invece si stesse solo arrabbiando con sè stesso per un rigore tirato malino.
-Gol del 3-2 di Soncin:Defendi fa gran cosa ma il tap-in decisivo è ancora dell'ex Lanciano (non capisco perchè lo chiamano ex-Fiorentina quando vi avrà fatto 5partite sì e no): Defendi anzichè esultare si mette le mani nei capelli...
Mah, sono cose che in una SQUADRA non dovrebbero accadere...dov'è lo spirito di "team"?

Chiudo dicendo che da tempo ho detto di non preoccuparsi del Mantova, a lungo andare crollano... ma se non facciamo punti quando si deve... pi ci sono Toro-Modena-Brescia(!!!)-Verona(!!!)-Catania,.... non va! Razz

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Dom 30 Ott 2005, 16:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7
Vai a: