Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
VICENZA - ATALANTA 3-3
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
VICENZA - ATALANTA 3-3
Autore Messaggio
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Defendi va bene a partita in corso, preferisco Lazzari in trasferta perchè copre di più. Più che altro vorrei capire se la formazione schierata martedì col Bologna può dare garanzie per la nostra risalita. Defendi mi piace molto ma preferirei provarlo più avanti dall'inizio, Lazzari nonostante qualche imprecisione da sempre un ottimo contributo sia in fase offensiva che di copertura. Se comincia ad integrarsi con Bombardini, senza dimenticare il costante miglioramento di Marcolini, ne vedremo delle belle lì davanti. A parte le mie idee, mi pare che Colantuono sia propenso a confermare l'assetto offensivo, forse anche per farli amalgamare un pò e mi pare giusto.

Ho letto che D'Agostino non viene più considerato dal mister, non partecipa nemmeno alle partitelle di rifinitura. Ufficialmente non è fuori rosa ma ci son problemi a quanto pare.
Gio 27 Ott 2005, 17:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Defendi va bene a partita in corso, preferisco Lazzari in trasferta perchè copre di più. Più che altro vorrei capire se la formazione schierata martedì col Bologna può dare garanzie per la nostra risalita. Defendi mi piace molto ma preferirei provarlo più avanti dall'inizio, Lazzari nonostante qualche imprecisione da sempre un ottimo contributo sia in fase offensiva che di copertura. Se comincia ad integrarsi con Bombardini, senza dimenticare il costante miglioramento di Marcolini, ne vedremo delle belle lì davanti. A parte le mie idee, mi pare che Colantuono sia propenso a confermare l'assetto offensivo, forse anche per farli amalgamare un pò e mi pare giusto.

Ho letto che D'Agostino non viene più considerato dal mister, non partecipa nemmeno alle partitelle di rifinitura. Ufficialmente non è fuori rosa ma ci son problemi a quanto pare.

Visto come ha giocato fino ad ora meglio venderlo e prendere un centrocampista serio
Gio 27 Ott 2005, 17:51 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Non per tornare su un mio vecchio pallino, ma ricordate come giocava Pinardi? Giocava sempre bene, ok faceva qualche tocco di classe di troppo ma di sicuro non faceva gli errori di Lazzari (che rimpianto averlo ceduto!!!). A me Lazzari, rispetto alle alternative che abbiamo, piace come soluzione. Magari torna a giocare come lo scorso anno col Delio. Strano che faccia begli inserimenti e giocate sopraffine e poi sbagli passaggi elementari. Però è giovane e può migliorare, ricordo i due goal fatti e la straordinaria Coppa Italia dello scorso anno. Certo, se rimane così ti dò ragione Lizard, ma penso che se riceve fiducia non deluderà, nonostante certi errori mi sa che li farà sempre, fanno parte del repertorio di un centrocampista di fantasia.
Gio 27 Ott 2005, 17:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Non per tornare su un mio vecchio pallino, ma ricordate come giocava Pinardi? Giocava sempre bene, ok faceva qualche tocco di classe di troppo ma di sicuro non faceva gli errori di Lazzari (che rimpianto averlo ceduto!!!). A me Lazzari, rispetto alle alternative che abbiamo, piace come soluzione. Magari torna a giocare come lo scorso anno col Delio. Strano che faccia begli inserimenti e giocate sopraffine e poi sbagli passaggi elementari. Però è giovane e può migliorare, ricordo i due goal fatti e la straordinaria Coppa Italia dello scorso anno. Certo, se rimane così ti dò ragione Lizard, ma penso che se riceve fiducia non deluderà, nonostante certi errori mi sa che li farà sempre, fanno parte del repertorio di un centrocampista di fantasia.

No, hai capito male...e anche io non l'ho scritto bene. Mi riferivo a D'Agostino, non a Lazzari...io lo terrei Lazzari xè mi piace molto Wink
Gio 27 Ott 2005, 18:00 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
A me dispiace per D'Agostino. Se è stato definito il miglior esterno della scorsa serie B non dev'essere malaccio come giocatore, certo è che se non lo si fa giocare sarà dura che dimostri cosa è in grado di fare.

Gio 27 Ott 2005, 18:24 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ok farlo giocare, però non mi è mai parso troppo mobile. Ha anche giocato in un ruolo non suo dietro le punte, ma a me rimane il dubbio che sia più il gioco di Colantuono a dargli problemi. Certo che a Bombardini è bastato entrare una volta in campo dopo mesi di infortunio per dimostrare quanto vale e ricevere un coro dalla curva. Bombardini è stato spesso il miglior giocatore della serie B, in A ha avuto una chance nella Roma ma aveva davanti Totti. Strana la sua carriera, forse preferisce essere un idolo qui che star dietro a qualcuno in una squadra più blasonata. Era molto richiesto in A pure quest'anno ma ha preferito un campionato di vertice i B con noi (grazie e speriamo in bene).
Gio 27 Ott 2005, 19:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Alex, tu lo dici a me di Bombardini... Very Happy

Gio 27 Ott 2005, 19:42 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Tutti a Vicenza!!! E speriamo in una trasferta diversa! Razz
Ven 28 Ott 2005, 11:03 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Tutti a Vicenza!!! E speriamo in una trasferta diversa! Razz

Io ci sarò!!! Vinceremo!!!
Ven 28 Ott 2005, 11:17 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
le ultime parole famose...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Ven 28 Ott 2005, 11:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
non voglio portare sfiga come sempre ma visto che domani a Vicenza c'è Zara non è che senza dire niente a nessuno spostano la partita a quedta sera????
Ven 28 Ott 2005, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
rusaci_rangagni ha scritto:
non voglio portare sfiga come sempre ma visto che domani a Vicenza c'è Zara non è che senza dire niente a nessuno spostano la partita a quedta sera????

Visti i precedenti...
Ven 28 Ott 2005, 12:06 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Meglio non scherzare su ste cose.........Se così dovesse essere tutti all'assalto di Zaraaaaaaaa..........Scherzo ovviamnete,non è cher magari visto che ci simao noi portiamo bene tutti insieme?

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Ven 28 Ott 2005, 12:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
Meglio non scherzare su ste cose.........Se così dovesse essere tutti all'assalto di Zaraaaaaaaa..........Scherzo ovviamnete,non è cher magari visto che ci simao noi portiamo bene tutti insieme?

Se portiamo bene non lo so....male no di sicuro!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 28 Ott 2005, 14:08 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
pagliafieno ha scritto:

Se portiamo bene non lo so....male no di sicuro!!!

Ma ci sono io...con me nel 2005 solo una sconfitta (Atalanta-Roma)...chissà se vado bene pure in trasferta Very Happy
Ven 28 Ott 2005, 14:09 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
L’allenatore Stefano Colantuono, in vista della trasferta di Vicenza, ha convocato diciannove calciatori. Si tratta dei portieri Calderoni e Ivan, dei difensori Adriano, Capelli, Innocenti, Loria e Rivalta, dei centrocampisti Ariatti, Bernardini, Bombardini, Lazzari, Marcolini, Migliaccio e Mingazzini, degli attaccanti Budan, Defendi, Saudati, Socin e Ventola

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 28 Ott 2005, 14:12 Profilo Invia messaggio privato AIM
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Chi ha il braccialetto nerazzurro, provi a girarlo al contrario con la scritta verso l'interno, vediamo se funziona. E' una tattica per la trasferta, vi chiederete dove abbia preso una simile idea o quanto abbia bevuto? Giratelo dalla parte giusta per le gare in casa.

E' un rito guerriero di purificazione Samurai (giravano le fasce quando combattevano fuori dal loro territorio), poi non dite che vi trascuro.

Io lo faccio!
Ven 28 Ott 2005, 14:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Chi ha il braccialetto nerazzurro, provi a girarlo al contrario con la scritta verso l'interno, vediamo se funziona. E' una tattica per la trasferta, vi chiederete dove abbia preso una simile idea o quanto abbia bevuto? Giratelo dalla parte giusta per le gare in casa.

E' un rito guerriero di purificazione Samurai (giravano le fasce quando combattevano fuori dal loro territorio), poi non dite che vi trascuro.

Io lo faccio!

Bella questa mi piace davvero..io per scaramanzia non l'avevo preso alla prima partita in casa e non l'ho poi più comprato..però per chi ce l'ha è da provare!!!
Ma si sa se Bellini tornerà presto???

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 28 Ott 2005, 14:17 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

Io lo faccio!

domani lo farò...ma se non funge... x te Very Happy
Ven 28 Ott 2005, 14:17 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Concordo Pienamente (ma non c'era bisogno manco di dirlo) con la formazione di Alex!! E' su quella che deve andare avanti il Mister!!

Non sono daccordo invece per Pinardi! Lo date tutti per perso, ma per metà è ancora nostro o sbaglio!!!
E non è che il Lecce (che andrà dritto dritto in B) è sicuro che lo confermi in B l'anno prossimo o che se ne esca con i due soldini che ci ha dato finora!

Leggo elogi a Bombardini! Chiaro che noi lo si conosca bene! Però, state attenti, è come Colantuono:altalenantenel rendimento!!!
Però averci anche Brienza.... costituiremmo il tandem delle mezze punte del Palermo della C1 con Ventola al posto di Lagrotteria.
Magari a Gennaio gli restituiamo Adriano e Budan e ce lo facciamo dare....
Ven 28 Ott 2005, 17:22 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7
Vai a: