Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - BOLOGNA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - BOLOGNA 1-0
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

Mar 25 Ott 2005, 13:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
...povera la sua famiglia...si mette a spaventarla di notte
Mar 25 Ott 2005, 13:09 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
ma no... lo fa solo in ritiro, con la squadra!

Mar 25 Ott 2005, 13:10 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:

buon per la famiglia Very Happy
Mar 25 Ott 2005, 13:12 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

buon per la famiglia Very Happy

Mar 25 Ott 2005, 13:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Io vorrei un allenatore che entra nelle stanze dei giocatori in giarrettiera per rallegrarli, altro che spaventarli. Un'operazione SMILE come quella che voleva fare il mitico Lapo per la Juve.

Però si vede che la squadra non è con lui, noi ci lamentiamo dei nostri giocatori, ma avete visto i nomi che ci sono nelle altre squadre? Non ne abbiamo uno che si possa definire scarso, sulla carta la rosa è ottima, relazionata alle altre squadre di questo campionato.

Le estrazioni di oggi mi han quasi convinto, la formazione pare molto competitiva. Scusate, ma ci voleva tanto a mettere Lazzari o Defendi nella formazione iniziale al posto di una delle due punte? Sono settimane che dico che se non abbiam due punte che stan bene, Lazzari deve fare la seconda punta (se gioca come sa direi sempre). Non so nemmeno io cosa dire su stasera, l'esonero doveva esserci dopo Bari e avremmo già tutti adrenalina in corpo. Per me il discorso è solo rimandato, francamente giocare con Lazzari come seconda punta dopo così tanto tempo la dice lunga sull'acutezza del nostro tecnico, grave ritardo. Vediamo stasera, io dico 1-3.
Mar 25 Ott 2005, 16:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Io vorrei un allenatore che entra nelle stanze dei giocatori in giarrettiera per rallegrarli, altro che spaventarli. Un'operazione SMILE come quella che voleva fare il mitico Lapo per la Juve.

Basta che non diventi troppo smile...visti gli effetti su Lapo Razz
Mar 25 Ott 2005, 16:10 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La genti lu chiamava Colaminchiaaaaa
picchì stava aggritta comu na minchiaaaa...

Mar 25 Ott 2005, 16:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La genti lu chiamava Colaminchiaaaaa
picchì stava aggritta comu na minchiaaaa...

Mar 25 Ott 2005, 16:25 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

Però si vede che la squadra non è con lui, noi ci lamentiamo dei nostri giocatori, ma avete visto i nomi che ci sono nelle altre squadre? Non ne abbiamo uno che si possa definire scarso, sulla carta la rosa è ottima, relazionata alle altre squadre di questo campionato.

Le estrazioni di oggi mi han quasi convinto, la formazione pare molto competitiva. Scusate, ma ci voleva tanto a mettere Lazzari o Defendi nella formazione iniziale al posto di una delle due punte? Sono settimane che dico che se non abbiam due punte che stan bene, Lazzari deve fare la seconda punta (se gioca come sa direi sempre). Non so nemmeno io cosa dire su stasera, l'esonero doveva esserci dopo Bari e avremmo già tutti adrenalina in corpo. Per me il discorso è solo rimandato, francamente giocare con Lazzari come seconda punta dopo così tanto tempo la dice lunga sull'acutezza del nostro tecnico, grave ritardo. Vediamo stasera, io dico 1-3.

Io mi offro volontaria ad entrare negli spogliatoi...
1-3???? che fiducia c'è santo calderoni in porta mica Taibi...va beh che però c'è Loria in difesa...Però porca vacca sono in piedi dalle 6 di questa mattina e non sono andata a dormire per andare allo stadio se fanno sto risultato vado negli spogliatoi e li prendo a mazzate tutti allenatore compreso!!!
sul fatto di Lazzari e Defendi poi hai ragione al 100%, mentre tutto il mondo aveva capito Colantuono amcora aspettava l'illuminazione!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 25 Ott 2005, 17:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Giudizio su primo tempo by Umberto from Curva Nord.

"Buona gara, da 6.5. Colantuono è stato zitto e fisso tutto il tempo. Il Bologna ha fato poco per ora, arbitro a loro favorre. Speriamo di giocare così anche il secondo tempo. "

Poi il prode Umbe continua: "Bombardini (definito Mister Palmas ndr) ci sta sorpendendo in bene, non ce lo aspettavamo così reattivo."

Ah l'amore della Palmas quanti miracoli che fa....speriamo continui così!

Mar 25 Ott 2005, 20:51 Profilo Invia messaggio privato MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Dopo Torino , Cesena e Triestina un'altra delle favorite battuta, peccato non aver chiuso la gara..proprio per non soffrire, ma telecronista rai ha detto Pagliuca ha salvato in un paio di occasioni il raddoppio. Sono contento per Bombardini. Aspetto il commento di Lizard dal ritorno dallo stadio.
Mar 25 Ott 2005, 21:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Commento secondo tempo sempre da Umbe e sempre da Curva Nord.

"Vittoria meritata, Bologna poco pericoloso, arbitro pro Bologna anche per tutto il secondo tempo. Sembra pace tra mister e giocatori, Colantuono li ha abbracciati uno ad uno."

Mar 25 Ott 2005, 21:36 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
MENO MALE!!!!
e' TANTA LA PAURA PER UN POSSIBILE RITORNO DI MANDORLINI (DA VOI VENTILATO) CHE MI TOCCA TIFARE PER COLANTUONO!!!
DAI COLANTUONO, un altro pò di culo, e arriviamo ai playoff
Mar 25 Ott 2005, 22:15 Profilo Invia messaggio privato
Nico72
Utente base

Messaggio
Descrizione:
complimenti per la vittoria!!! lo sapevo in casa siete fortissimi..l'avevo già scritto in altri post...ottima anche la nostra vittoria stiamo scalando la classifica e vai... voglio i play off!
ucn Bari
Mar 25 Ott 2005, 22:26 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
voti corriere-sport di FUrio Zara:

CALDERONI 6.5, INNOCENTI 6, RIVALTA 6, LORIA 6,ARIATTI 6,MIGLIACCIO 6,MINGAZZINI 6.5, MARCOLINI 7, LAZZARI 6, BOMBARDINI 7, VENTOLA 6.5, SONCIN 6.

BOLOGNA: PAGLIUCA 7, NASTASE 5.5, TORRISI 5.5, MEZZANO 5.5, ANTONAZZO 5, DELLA ROCCA 6, PECCHIA 5,5, LOVISO 5.5, COLUCCI 6.5, CAPUANO 6, VIGNAROLI 5, BELLUCCI 5.5, CIPRIANI 5.
Mer 26 Ott 2005, 6:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
MENO MALE!!!!
e' TANTA LA PAURA PER UN POSSIBILE RITORNO DI MANDORLINI (DA VOI VENTILATO) CHE MI TOCCA TIFARE PER COLANTUONO!!!
DAI COLANTUONO, un altro pò di culo, e arriviamo ai playoff

hai ragione! che culo che i nostri infortunati stiano fuori solo "qualche" settimana e non mesi, e che i portieri avversari tipo ieri Pagliuca siano mezze seghe Very Happy dal "cul de Sac" siamo ora al "Cul del COL" Very Happy
Mer 26 Ott 2005, 6:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Eccomi qua! Posso solo confermare quanto detto a Bruno: vittoria meritatissima! Buona prestazione e gioco!!! Si, c'era del gioco ieri!!! Bologna mai pericoloso se non a fine 1°t quando Marcolini ha salvato facilmente sulla linea. E' Corbani che ha ingigantito il Bologna, è vero che hanno premuto, ma sembravano come noi...premono premono ma non tirano! Quindi poca sofferenza. Giudizio della partita della Dea 6,5.

Arbitraggio scandaloso...superavamo la metà campo e ci fischiava fallo...loro entravano sulle ginocchia ed era tutto regolare...l'ammonizione a Bombardini troppo fiscale, non era rigore ma neanche simulazione. Sicuramente rigore no. Cmq Bombardini mi ha molto sorpreso, non tanto fisicamente (dopo un infortunio tutti sembrano fenomeni) ma quanto a gioco...sembrava essere dentro la squadra da anni! E con lui il gioco ne ha beneficiato sicuramente, anche Ventola l'ho visto bene. Voglioso e combattivo come sempre. Deluso invece da Lazzari, Insieme a Bombardini dietro l'unica punta non ha fatto benissimo, molti errori di controllo del pallone (il più clamoroso nel 2°t quando doveva passarla a Soncin tutto libero e invece l'ha passata al difensore..) e un gol sbagliato clamorosamente.

Ora bisogna vedere se con Bombardini le cose miglioreranno anche in trasferta, non vorrei che ieri fosse stato solo un fuoco di paglia...sperem. Cmq se giocassimo sempre così ci possiamo tranquillamente tenere Colantuono.
Mer 26 Ott 2005, 8:00 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Deluso invece da Lazzari, Insieme a Bombardini dietro l'unica punta non ha fatto benissimo, molti errori di controllo del pallone (il più clamoroso nel 2°t quando doveva passarla a Soncin tutto libero e invece l'ha passata al difensore..) e un gol sbagliato clamorosamente.

E' vero ha sbagliato ma io ci credo in quel piccolo uomo.
E' destinato ad un bell'avvenire. Non cominciate a smontarlo ancora prima che esploda. E' ovvio che ieri non è stato brillante, ma posso dire con certezza che non lo è stato meno di marcolini, che non è che abbia fatto una grandissima partita... certo, ha svolto il suo compito ma ha sbagliato anche lui un sacco di palloni e soprattutto un cross in contropiede 4 contro 2...

cmq io non voglio assolutamente che Lazzari diventi il nuovo Pinardi. poi lo sentite voi Mister Gigi... Razz

Ieri in curva l'hanno fischiato.
Non mi piace questo fatto. Non dategli contro. E' ancora un bimbo si vede. Più convinzione nei nostri giovani. Vedrete che tornerà a splendere come l'anno scorso.

Mer 26 Ott 2005, 8:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Deluso invece da Lazzari, Insieme a Bombardini dietro l'unica punta non ha fatto benissimo, molti errori di controllo del pallone (il più clamoroso nel 2°t quando doveva passarla a Soncin tutto libero e invece l'ha passata al difensore..) e un gol sbagliato clamorosamente.

E' vero ha sbagliato ma io ci credo in quel piccolo uomo.
E' destinato ad un bell'avvenire. Non cominciate a smontarlo ancora prima che esploda. E' ovvio che ieri non è stato brillante, ma posso dire con certezza che non lo è stato meno di marcolini, che non è che abbia fatto una grandissima partita... certo, ha svolto il suo compito ma ha sbagliato anche lui un sacco di palloni e soprattutto un cross in contropiede 4 contro 2...

cmq io non voglio assolutamente che Lazzari diventi il nuovo Pinardi. poi lo sentite voi Mister Gigi... Razz

Ieri in curva l'hanno fischiato.
Non mi piace questo fatto. Non dategli contro. E' ancora un bimbo si vede. Più convinzione nei nostri giovani. Vedrete che tornerà a splendere come l'anno scorso.

Quello è vero, ieri ha giocato male...ma non vorrei che le presunte voci dell'interessamento della Fiorentina gli abbiano "montato" la testa...a 20 anni è semplice che succeda...speriamo di no x il bene della squadra.
Mer 26 Ott 2005, 8:19 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5
Vai a: