Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il derby fa male alla salute...
Vai a 1, 2  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Precedente
Successivo
Il derby fa male alla salute...
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio Il derby fa male alla salute...
Descrizione:
Aggredito speaker di una radio privata romana

ROMA, 21 ottobre 2005 - Quattro persone a volto coperto sono entrate, stamani, nella redazione di "Nuovo Spazio Radio", in via della Camilluccia, nella zona nord di Roma, dove hanno devastato la sede dell'emittente e malmenato lo speaker Alessandro Placidi e un fonico, F.M. di 30 anni. Lo ha reso noto la stessa emittente precisando che l'aggressione è avvenuta al grido di "Placidi sei un infame, fai il male della Lazio, cacciatelo via". In quel momento era in corso un dibattito aperto, che si svolge tutte le mattine dalle 7.30 alle 10.00, che riguardava in particolare le recenti polemiche tra Lotito e Chinaglia sulla Lazio. Sul posto ci sono due "volanti" della polizia che stanno ricostruendo l'accaduto.

gazzetta.it

Giusto giusto nella settimana del derby romano...sperando che non avvengano altri episodi incresciosi Neutral

PS: arbitrerà Paparesta il derby.
Ven 21 Ott 2005, 15:33 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
se poi ci si mette del pepe...

"Di Canio bravo provocatore"
L'attaccante giallorosso Vincenzo Montella scalda il clima pre-derby: “Totti e Paolo sono diversi. Francesco è un bravo ragazzo e un campione, il laziale è stato un grande giocatore”
Vincenzo Montella, 31 anni. Ap

ROMA, 20 ottobre 2005 – “Di Canio? Un bravo provocatore”. Vincenzo Montella accende il derby. L'attaccante non è andato con la squadra a Tromsoe, dove questa sera la Roma giocherà in coppa Uefa, e quindi può concentrarsi già sulla sfida di domenica. “Sto meglio - ha detto ai microfoni di Studio Sport - Il derby? Una partita così si vuole sempre giocare”. L'aeroplanino sente odore di un posto da titolare e ormai arrivato alla sua settima stagione nella Roma sa anche come scaldare l'ambiente. “Totti e Di Canio sono due persone diverse. Francesco è un bravo ragazzo e un grande giocatore con cui ho il piacere di giocare. Di Canio lo conosco meno. È stato un grande giocatore, ora credo sia un bravo provocatore”.
Prima frecciatina all'avversario più rappresentativo dei biancocelesti. Ma per Montella non è finita qui e per caricare i suoi continua nell'analisi del momento. Chi sta meglio tra Lazio e Roma? "Loro, si vede. In questo momento sono più in forma di noi, ma sono anche più scarsi di noi". Quindi a parità di condizione per Montella non ci sarebbero dubbi sulla squadra migliore. L'attaccante chiude analizzando il momento difficile dei giallorossi: "Se tutte le componenti si mettono a posto possiamo ancora puntare al quarto posto. Solo Capello ha vinto a Roma? Aveva una squadra fortissima, anzi con quella squadra abbiamo vinto anche poco".

sempre gazzetta.it

Ven 21 Ott 2005, 15:35 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Non vorrei ne essere Spalletti ne Delio a tenere buoni i giocatori....chissà che però se la Roma saccagna di botte la Lazio venga chiesta la testa del Delio che a questo punto è libero di tornare da chi lo ama...DA NOI!!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 21 Ott 2005, 15:41 Profilo Invia messaggio privato AIM
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
non penso proprio che Delio Rossi perda il derby.

Ven 21 Ott 2005, 16:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
non penso proprio che Delio Rossi perda il derby.

beh nel caso vinca umiliando la Roma...magari esonerano Spalletti e intanto che aspettiamo il buon Delio...ci potremmo pure accontentare... [che bello sognare!!!!]...

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 21 Ott 2005, 16:16 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Derby, tifoso laziale ferito a un gluteo

ROMA, 23 ottobre 2005 - Attimi di tensione nelle vicinanze dello stadio Olimpico quando in via Boselli, nei pressi dello Stadio dei Marmi, due gruppi di tifosi della Lazio e della Roma si sono fronteggiati lanciandosi fumogeni, bastoni e altri oggetti. Nessun tifoso ferito e dopo qualche minuto la situazione è tornata tranquilla senza che le forze dell'ordine facessero cariche di alleggerimento. Un ragazzo di 20 anni, tifoso della Lazio, è rimasto invece ferito al gluteo, da una coltellata, in piazza Maresciallo Diaz. L'aggressione è avvenuta poco prima della 17 quando il giovane, dopo aver parcheggiato il motorino, è stato affrontato da un gruppetto che è riuscito a scappare dopo averlo ferito. Quattro martelli da carpentiere ed un coltello a serramanico sono stati sequestrati dalla polizia durante i controlli nella zona che circonda lo Stadio olimpico. Gli oggetti erano nascosti dietro una siepe, leggermente sotterrati, in via maresciallo Diaz. Nei controlli dentro lo stadio, invece, le forze dell'ordine hanno sequestrato 11 striscioni nei quali erano state scritte farsi oltraggiose e violente nei confronti del presidente della Lazio Claudio Lotito.

gazzetta.it

Per fortuna sono stati gli unici incidenti...ma perchè ogni anno devono avvenire?
Lun 24 Ott 2005, 7:51 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
perchè so scemi

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 24 Ott 2005, 10:43 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
lo so che son scemi...ma se vogliono proprio menarsi che vadano a far boxe...o vadano in un vicolo cieco a menarsi...cavolo...ho visto tanti bambini e famiglie nelle immagini pre-partita...non possono ogni volta pochi deficienti rischiare di rovinare tutto...
Lun 24 Ott 2005, 10:48 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
tra gli oggetti sequestrati dalla polizia... oltre a coltelli, pugnali, bottiglie rotte... anche un'accetta e una balestra in legno

Lun 24 Ott 2005, 11:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Scandaloso...questa gente del calcio non gliene fotte un cazzo...

VERGOGNA!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Lun 24 Ott 2005, 11:32 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
uehllah come siamo volgari stamattina.
sei nervoso fratello?

Lun 24 Ott 2005, 11:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
uehllah come siamo volgari stamattina.
sei nervoso fratello?

No, ma per certa gente ho solo questo linguaggio Evil or Very Mad
Lun 24 Ott 2005, 11:35 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Meriterebbero la diffida del campo entrambe le squadre:
la Roma per il lancio di oggetti in campo (colpito Paparesta) la Lazio per i bu contro i giocatori di colore....razzisti di merda!!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 24 Ott 2005, 12:02 Profilo Invia messaggio privato AIM
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
erika...bisogna andare a fare un giretto sul camp odopo le partite della roma in casa...vedi mai che tra monetine sbuca qualche banconota da 500 euro!!! Twisted Evil (altra monetina che ieri ha colpito l'arbitro)

bhè per i tifosi...io ogni tanto mi vergogno dei miei concittadini...gente che non ha proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera...e il brutto è che c'hanno 17-18 anni

si bhè cmq coltelli e mezza sono il minimo...i molotov, le spranghe di ferro...la lista è lunga!!!! se vai a scartavetrare tra le fratte dell'olimpico troppe ne trovi ancora!

cmq
a parte questa cornice poco sportiva....è stata una bella partita, specie nel secondo tempo

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 24 Ott 2005, 12:58 Profilo Invia messaggio privato MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
erika...bisogna andare a fare un giretto sul camp odopo le partite della roma in casa...vedi mai che tra monetine sbuca qualche banconota da 500 euro!!! Twisted Evil (altra monetina che ieri ha colpito l'arbitro)

bhè per i tifosi...io ogni tanto mi vergogno dei miei concittadini...gente che non ha proprio un cazzo da fare dalla mattina alla sera...e il brutto è che c'hanno 17-18 anni

si bhè cmq coltelli e mezza sono il minimo...i molotov, le spranghe di ferro...la lista è lunga!!!! se vai a scartavetrare tra le fratte dell'olimpico troppe ne trovi ancora!

cmq
a parte questa cornice poco sportiva....è stata una bella partita, specie nel secondo tempo

Sì per quanto fisica è stata una bella partita...ma è vero che quando nasce il figlio di Totti sarà dichiarata festa nazionale a Roma...

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 24 Ott 2005, 14:45 Profilo Invia messaggio privato AIM
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Se lo fanno sono proprio sfigati....

Lun 24 Ott 2005, 18:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dopo il matrimonio sky comprerà i diritti per il battesimo Cool

Sto bimbo è una star Cool

Ma mi chiedo quando quei due potranno farsi gli affaracci loro alla faccia del mondo intero Rolling Eyes
Lun 24 Ott 2005, 18:06 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
penso mai... Shocked

Lun 24 Ott 2005, 23:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
penso mai... Shocked

porello Rolling Eyes
Mar 25 Ott 2005, 7:39 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
val147 ha scritto:
penso mai... Shocked

porello Rolling Eyes

eh.. porello è una parola grossa... ma non diciamo niente va... lasciamolo in pace... almeno noi..

Mar 25 Ott 2005, 8:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Serie A, B e leghe inferiori, Coppe e Nazionali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2
Vai a: