Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Il Nuovo Giornale di Bg: a gennaio si torna sul mercato
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Precedente
Successivo
Il Nuovo Giornale di Bg: a gennaio si torna sul mercato
Autore Messaggio
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
X val: partitone della vita? No, lui ha semplicemente dato sfoggio di ciò che è capace, in quell'azione... uno-due con un compagno, aggiramento di Nesta (ripeto, non un pinco pallino qualsiasi) e tiro a girare sul palo più lontano a battere Nelson Dida. Potenza, rapidità, piedi decenti.

X bruno: 0 gol forse quest'anno... in carriera, credimi, ne ha fatti tanti. Te lo dice uno che lo segue dai tempi di Benevento.

Fabio che sia un buon giocatore lo penso anche io, ma non credo che sia il giocatore che ci serva, cioè un giocatore in grado di farci fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno, poi magari arriva davvero lui e segna caterve di goal! Wink

Dom 04 Dic 2005, 20:14 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Secondo me per la B è un ottimo attaccante. Lo reputo sufficiente anche per la A, figurati.
E se c'è uno che non ha mai segnato molto in Italia, quello è proprio Budan.

Dom 04 Dic 2005, 20:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Budan se a posto fisicamente è forte, putroppo quel se si verifica troppe poche volte! Magari è uno che non segna tantissimo, però quando è a posto è uno che si arrangia anche da solo in avanti, con piedi non fantastici però....

Lun 05 Dic 2005, 10:07 Profilo Invia messaggio privato MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Tiribocchi per la B sarebbe ottimo.quando stava a Siena di gol ne faceva molti.
Attenzione però,anche lui,in quanto a muscoli e ossa è sempre stato delicato...

BiH
Lun 05 Dic 2005, 12:56 Profilo Invia messaggio privato MSN
kaos torino
Utente base

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
io continuo a pensare che abbiamo una squadra che in A si potrebbe tranquillamente salvare...

UTOPIA!!!!! Shocked

Mar 13 Dic 2005, 18:38 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Utopia dici?Beh guarda che abbiamo vinto tutte le partite in casa, l'hanno scorso abbiamo vinto con la Fiorentina la prima partita dopo un girone intero...Non dico che vinceremmo con tutte , però basta vincere con una decina di squadre piccole in casa e ti salvi tranquillamente...in B il fattore casa è poco importante se in trasfertas non vai bene, ma in A vincerne tante in casa è la salvezza...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 14 Dic 2005, 13:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Utopia dici?Beh guarda che abbiamo vinto tutte le partite in casa, l'hanno scorso abbiamo vinto con la Fiorentina la prima partita dopo un girone intero...Non dico che vinceremmo con tutte , però basta vincere con una decina di squadre piccole in casa e ti salvi tranquillamente...in B il fattore casa è poco importante se in trasfertas non vai bene, ma in A vincerne tante in casa è la salvezza...

affrontare in casa il Milan e l'Albinoleffe sono 2 cose diverse...in A non le avremmo vinte tutte...siamo realisti, siamo un'ottima squadra di B e stop Wink

In A faremmo una fatica boia
Mer 14 Dic 2005, 13:32 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si ma le squadre nella seconda metà di classifica sono tutte abbordabili in casa...non ditemi che le squadre in cima alla b non equivalgono a quelle che lottano per non finirci...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Mer 14 Dic 2005, 13:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Si ma le squadre nella seconda metà di classifica sono tutte abbordabili in casa...non ditemi che le squadre in cima alla b non equivalgono a quelle che lottano per non finirci...

Secondo me no...opinioni Wink
Mer 14 Dic 2005, 13:35 Profilo Invia messaggio privato
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Delle squadre in cima alla B a Bergamo abbiamo battuto solo il NUOVO Toro appena rifatto e non so se ti ricordi con che fatica, Macciu!
In A saremmo pessimi come sempre ultimamente!
Mer 14 Dic 2005, 13:37 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
se penso che in serie A una squadra agghiacciante come il Cagliari ha un attacco composto da gente come Langella,Suazo e Esposito mi vengono i brivido al solo pensiero del campionato a cui saremmo potuti andare incontro

BiH
Mer 14 Dic 2005, 13:44 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
macciu ha scritto:

Secondo me no...opinioni Wink

Anche secondo me no....poi la B di quest'anno è di uno squallore incredibile, anche se bisogna dire che noi in A lo scorso anno a Dicembre eravamo già spacciati, quest'anno le cose non sono così brutte per chi è partito male....In ogni caso noi anche quando siamo appena meglio degli altri facciamo sempre fatica, non ho mai capito il perchè, ma dobbiamo essere sempre superiori per ottenere cose che altri ottengono con squadre più modeste....tanto per dire le ultime tre retrocessioni (lo scorso anno, quella dello spareggio con la Reggina e quella di mondonico nel 98 ) non eravamo peggio di molte altre, ma siamo andati giù lo stesso.

Mer 14 Dic 2005, 16:32 Profilo Invia messaggio privato MSN
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
secondo me solo il Mantova e il Torino per quanto mostrato finora se la giocherebbero alla pari o, di poco sotto, almeno con Treviso e Lecce. Tutte le altre di serie B, Atalanta compresa, a mio parere sarebbero all'ultimo posto in A.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Mer 14 Dic 2005, 19:03 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Raga, ci riprovo... Visto Tiribocchi domenica?

Mar 07 Mar 2006, 19:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Lui o uno come Tavano, Pellissier o Vucinic (se il Lecce retrocede si potrebbe tentare) sarebbe da prendere per garantirsi almeno 10 gol...ma avendo già Ventola e Zampagna (un signor attacco per la A parlando di zona salvezza) che ce ne faremmo?
Mar 07 Mar 2006, 21:35 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Chiaro, nulla... però io ne caldeggiavo l'acquisto prima che arrivasse Zampagna, e qualcuno storceva il naso dicendo che non era buono... credo che stia dimostrando coi fatti che...
AVEVO RAGIONE IOOOOOOOOO!!!

Mar 07 Mar 2006, 21:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Calciomercato Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4
Vai a: