Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CROTONE - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CROTONE - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
ma di grazia Saudati che c'ha ancora???

Sarà a casa a fare il bravo paparino Very Happy

Scherzi a parte, mi sa che è ancora fermo dopo l'infortuno di Mantova (mi sembra...)
Ven 21 Ott 2005, 17:44 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
non toccatemi Corbani...le sue radiocronache sono state uno dei primi modi che ho avuto per avvicinarmi al mondo Atalanta. E' un po come i radiocronisti sudamericani,o Pizzul quando commentava la nazionale: identifichi la sua voce con l'Atalanta e di rimando,quando vedi l' Atalanta pensi alla sua voce...per me è così a prescindere dalla sua competenza,dal suo essere tifoso o dalla sua età.
Corbani è una parte importante del Tantra della Dea Shocked

BiH
Sab 22 Ott 2005, 8:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Si san le formazioni?

Sab 22 Ott 2005, 10:07 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Si san le formazioni?

noi...boh? Non ho ancora controllato Very Happy

Eccole...direttamente dalla Gazzetta dello Sport

CROTONE 3-4-3

Soviero_________
Rossi
Scarlato
Alioui__________
Ciarcià
Cardinale
Nocerino
Juric_________
Jeda
Guzman
Sedivec

ATALANTA 4-4-2

Calderoni________
Innocenti
Rivalta
Capelli
Bellini__________
Adriano
Migliaccio
Marcolini
Ariatti________
Budan
Soncin

(Ivan, Bergamelli, Lazzari, D'Agostino, Bombardini, Defendi, Ventola)

Solo attaccanti/giocatori offensivi in panca??? Almeno torna Bombardini

L'ultima modifica di The Lizard il Sab 22 Ott 2005, 10:50, modificato 1 volta
Sab 22 Ott 2005, 10:25 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Mi piace come formazione, quella di oggi. Bisognerà stare attenti ai 3 attaccanti del Crotone, Sedivec me lo ricordo al Catania ed era proprio bravo (Colantuono perchè caxxo non l'hai chiesto da noi? ).

Sab 22 Ott 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi piace come formazione, quella di oggi. Bisognerà stare attenti ai 3 attaccanti del Crotone, Sedivec me lo ricordo al Catania ed era proprio bravo (Colantuono perchè caxxo non l'hai chiesto da noi? ).

Perchè ha chiesto Mascara....cmq mi piace anche a me...se fosse questa...quadrata!
Sab 22 Ott 2005, 10:50 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Eh ma Mascara è arrivato? Evil or Very Mad

Sab 22 Ott 2005, 10:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Eh ma Mascara è arrivato? Evil or Very Mad

Certo..a Catania..ha sbagliato aereo Very Happy
Sab 22 Ott 2005, 10:57 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Beh lui è della prov di Ct... Rolling Eyes

Sab 22 Ott 2005, 10:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ola formazione non è male, ma i ricordi di Innocenti come terzino e Marcolini come centrocampista al posto di Bernardini non sono dei migliori...comunque Cola è riuscito a presentare una formazione diversa per l'ennesima volta! Shocked
Spero nella spinta di Adrinao che per una volta non deve ripiegare, nella grinta del Rosso, nella voglia di Rivalsa di Budan e nell'ispirazione di Soncin...certo che Lazzari e Defendi io li avrei messi titolari...probabilmente ti azzecco pure i cambi, se non forzati...Ventola in attacco al posto di Budan, Defendi(o Agostino) al posto di Adriano o Innocenti(in questo caso arretra Ariatti), Bombardini al posto di Migliaccio...vediamo se ci azzecco! Very Happy
Capelli e Rivalta si ritrovano centrali, speriamo si ritrovino davvero... Rolling Eyes
Io comunque spero che queste decisioni porteranno a titolari sicuri martedì Ventola, Lazzari, Bombardini Defendi e D'Agostino...sarebbe bello avere giocatori freschi visto che loro hanno giocato un giorno prima...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 22 Ott 2005, 13:22 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
beh..almeno a qualcosa servirà questa sconfitta, l'esonero di Colantuono, quindi niente più alibi! o si vince o si vince!, peccato che si gioca martedì, penso il "nuovo" verrà dopo Bologna, però voi che abitate a Bergamo, possibile che non sapete qualche indiscrezione??-)) sono curioso della nuova scelta.
Sab 22 Ott 2005, 17:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Corbani dice che questa partita non è giudicabile, perchè non si è giocato a calcio ma a ping pong visto il pessimo terreno...dice anche che siamo stati sfortunati perchè le occasioni sono alla fine state pari...e che oggi anche una squadra con un gioco non avrebbe potuto comunque mostrarlo...quindi dubito ci sia subito i cambio...se vince a Bologna il giudizio sarà rimandato...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 22 Ott 2005, 17:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
penso anch'io che il Bologna sarà il sicario di Colantuono.
Senz'altro l'allenatore ha delle colpe in questa situazione,ma l'impressione che i giocatori non ci siano è molto forte,dopo aver visto la partita di oggi,sia sotto l'aspetto atletico,sia sotto quello tattico e mentale.
nel primo tempo Ventola e Soncin non si muovevano (letteralmente),in tutto il centrocampo l'unico a muoversi (e pure male) è stato Migliaccio,dietro Capelli e Rivalta spaventosi,Adriano un fantasma, su Innocenti stendiamo un pietoso velo. Abbiamo preso gol nell'unico momento della partita in cui sembravamo una squadra di calcio,sintomo che la testa di questi giocatori è fritta...
speriamo a questo punto che Colantuono se ne vada e al suo posto venga assunto Gandalf il Bianco Crying or Very sad

BiH
Sab 22 Ott 2005, 17:21 Profilo Invia messaggio privato MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
batosta anche oggi...ormai in qualunque stadio di calcio vada l'atalanta veniamo asfaltati Sad ...a questo punto direi colantuono fuori dai maroni, metteteci tutte le attenuanti che volete ma nn si possono perdere 5 trasferte su 6!!!!!!!la grande squadra è grande propio perchè quando è in difficoltà tira fuori punti in ogni stadio con le unghie!!!...qua propio nn ci siamo...siamo allo sbando...secondo me ora colantuono è alla sbarra, ma nn credo che sarà bologna decisiva per lui, ma la prossima fuori, dato che in casa i punti arrivano, anche se supersudati...calcolando che più di un quarto di campionato è andato e siamo già a meno 9(i play off nn li cosidero nemmeno, si punta dritti al primo posto, anche perchè a spareggi siamo messi male, vedi reggina)verso la fine cn colantuono saremmo a meno 36!!!!!!!!!!!!!!.....cmq avanti con fiducia, peggio di così nn si può fare
Sab 22 Ott 2005, 18:47 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gandalf il grigio, non il bianco Very Happy Very Happy Very Happy

(era per sdrammatizzare)

Ennesima brutta figura dei nostri, non so più cosa dire, se si perderà anche col bologna martedì, sarà la fine per colantuono........

MA STO MANTOVA DEL CAZZO NON PERDA MAI PORCA VACCA ????? Evil or Very Mad

ATALANTA TERNANA OLE'

Sab 22 Ott 2005, 18:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
batosta anche oggi...ormai in qualunque siamo già a meno 9(i play off nn li cosidero nemmeno, si punta dritti al primo posto, anche perchè a spareggi siamo messi male, vedi reggina)verso la fine cn colantuono saremmo a meno 36!!!!!!!!!!!!!!.....cmq avanti con fiducia, peggio di così nn si può fare

per la precisione meno 4 dalla promozione, -2 in media inglese e mancano 31 gare...
Sab 22 Ott 2005, 19:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Nico72
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Beh dai ragazzi vincerete in casa!!! cmq anche secondo me se non succederà salterà Colantuono!!!
Noi altro punto importante a Brescia ma che peccato avremmo vinto...peccato che prendiamo gol allo scadere!!!! in una settimana abbiamo ottenuto 5 punti, 3 punti con voi, pareggio a Torino e pareggio a Brescia direi che siamo ritornati!!!! Very Happy
Sab 22 Ott 2005, 20:13 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Domanda: MA CHI E' IL PREPARATORE ATLETICO DELLA SQUADRA!!!
Vorrei fargli i COMPLIMENTI!!
Qualcuno qualche settimana fa diceva: ma ancora siamo terzi, poi quarti, poi quinti, adesso SESTI con tanti saluti al Mantova e al Toro! Vorrei inoltre dire che se la Società non prende un qualche provvedimento sarà bene guardarsi alle spalle e preparare bene le partite con Avellino, Cremonese, Catanzaro, Rimini! La Ternana per fortuna e con fortuna l'abbiamo già battuta.
Qualche altro diceva: ma in fondo il TUO (?!?) GUSTINETTI che sta facendo ad Arezzo??? Gli rispondo ci ha quasi preso, con una squadretta, e probabilmente, martedi ci sorpassa......
EBBENE SI, io il principale e PRIMO accusatore di COLANTUONO, mi son reso conto che l'antipatico allenatore romano non è la causa principale del disastro!!! E? la squadra, sono i giocatori (molti dei quali sono ormai exgiocatori) NON ADATTI ALLA B, A QUESTA SERIE B!! Ogni riferimento ai vari Ventola, Budan, Adriano, Bellini, Innocenti, Marcolini, Bernardini, Saudati, ecc. NON E' PURAMENTE CASUALE!!
C'è una sola via di salvezza: schierare tutti quei giovani della Primavera che Ruggeri non ha ancora venduto!!!
Poi signori non cerchiamo l'alibi del campo (e mi meraviglio di Corbani)!
L'anno scorso, con il Comunale in peggiori condizioni, e ROSSI ALLENATORE con 4 baldi giovanotti e SALA e NATALI, abbiamo stupito l'Italia per il bel gioco.............
Sab 22 Ott 2005, 20:31 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
reso conto che l'antipatico allenatore romano non è la

Non ci hai detto nulla! Conosci bene COlantuono anche di persona! Wink , dai dai, che "ce lo siamo tolto dalle scatole" Wink
Sab 22 Ott 2005, 21:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Brasa80
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
i giocatori devono vergognarsi delle figure che vanno in giro a fare x l'italia... la colpa è anche dell'allenatore senza dubbio, ma l'atalanta fuori casa non ci mette mai i coglioni...altro che comprare, non dovrebbero + pagare questo branco di senzapalle (a parte poche e rare eccezioni).. le qualità ce le hanno in molti, si sbrighino a mostrare pure il carattere..

Dom 23 Ott 2005, 0:04 Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 6 di 8
Vai a: