Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CROTONE - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CROTONE - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
cosa pensiamo di voi? riguardo a cosa? alla squadra? alla tifoseria?
francamente non saprei per quanto riguarda la tifoseria, non faccio parte degli ultras e non ne conosco il mondo, ancora.

per quanto riguarda la squadra... beh... che devo dire? la squadra sulla carta non è male. c'è lo juventino guzman, l'ex perugino sedivec, l'ex vicentino jeda, il giovane (?) Konko, gli altri francamente non li conosco, non avendovi mai incontrati... non penso neanche ci siano dei precedenti tanto recenti...

mi cogli impreparato. certo non sarà una partita facile, anzi. almeno voi ci mettete il cuore nelle partite. le nostre fighette invece... sono in alto mare.... ma non farmici pensare...

Gio 20 Ott 2005, 17:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ragionoa360 ha scritto:
a proposito tanti auguri per il tuo compleanno Wink

GRAZIE!

Gio 20 Ott 2005, 17:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
cosa pensiamo dei tifosi del Crotone? Te lo diremo dopo sabato Very Happy

Della squadra io dico che non è male...può fare un buonissimo campionato
Gio 20 Ott 2005, 17:10 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

Gio 20 Ott 2005, 17:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ragionoa360
Ospite

Messaggio
Descrizione:
vi ringrazio per avermi accolto sul vostro forum e per aver risposto, io spero, che non rimaniate delusi purtroppo e da 12 anni che vivo fuori crotone per motivi di lavoro adesso abito nella provincia di vicenza du nque per me e una gioia immensa che la squdra della mia città sia in serie b ma oltre questo a me piace confrontarmi con le altre realtà e fare amicizia anche con i tifosi di altre squadre specialmente come la vostra che ha una storia importante e una gestione da tanti anni fondata sulla valorizzazione dei giovani un saluto atutti voi ciao Antonio
val147 ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Gio 20 Ott 2005, 21:42
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Si è vero che tutte le volte che ci hanno trasmesso abbiamo vinto, giocavamo sempre in casa... Cool
Quindi per gli amanti della statistica, se si vince bisogna ricattare la rai a trasmettere tutte le partite, se si perde bisogna fare in modo che si giochi sempre in casa, o cambiare l'allenatore che ha vinto più in trasferta di tutti...per avere perso troppe trasferte!Assurdo! Shocked
In ogni caso Corbani sabato aveva quasi chiamato la sconfitta da come parlava nei minuti finali...è un po' come FAntozzi che chiama la sua nuvola...infatti non mi sono nemmeno stupito del gol sul finire! Shocked
Invece un paregio avrebe fatto comodo e almeno a livello mediatico e morale ci avrebbe risollevati un po'...infatti dopo avere pareggiato pure con il Mantova ha imposto il pareggio anche in casa del Torino...beh questo forse ci fa capire che noi saremo un disastro, ma pur facendo schifo giochiamo nella media...un incoraggiamento per il futuro no? Rolling Eyes

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 21 Ott 2005, 12:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
macciu ha scritto:
Si è vero che tutte le volte che ci hanno trasmesso abbiamo vinto, giocavamo sempre in casa... Cool
Quindi per gli amanti della statistica, se si vince bisogna ricattare la rai a trasmettere tutte le partite, se si perde bisogna fare in modo che si giochi sempre in casa, o cambiare l'allenatore che ha vinto più in trasferta di tutti...per avere perso troppe trasferte!Assurdo! Shocked
In ogni caso Corbani sabato aveva quasi chiamato la sconfitta da come parlava nei minuti finali...è un po' come FAntozzi che chiama la sua nuvola...infatti non mi sono nemmeno stupito del gol sul finire! Shocked
Invece un paregio avrebe fatto comodo e almeno a livello mediatico e morale ci avrebbe risollevati un po'...infatti dopo avere pareggiato pure con il Mantova ha imposto il pareggio anche in casa del Torino...beh questo forse ci fa capire che noi saremo un disastro, ma pur facendo schifo giochiamo nella media...un incoraggiamento per il futuro no? Rolling Eyes

Per me se a fare la radiocronaca ci fosse un tifoso vero e non un derelitto come Corbani vinceremo sicuro...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Ven 21 Ott 2005, 13:13 Profilo Invia messaggio privato AIM
DeaInMyHeart
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
macciu ha scritto:

Per me se a fare la radiocronaca ci fosse un tifoso vero e non un derelitto come Corbani vinceremo sicuro...

Al di là dell'età che gli gioca brutti scherzi, Corbani è forse in assoluto la migliore unione giornalista-tifoso della storia del calcio italiano. Nel corso degli anni è riuscito allo stesso tempo raccontare, informare, trasmettere emozioni: il massimo per un giornalista. Indubbiamente è e rimarrà uno dei simboli dell'Atalanta degli ultimi trent'anni.
Anche in questa prima parte di stagione è stato uno dei pochi a capire da subito che vincendo e giocando male la squadra prima o poi il brutto gioco l'avrebbe pagato anche con le sconfitte, al contrario di molti che dicevano "Vinciamo nonostante le assenze, chissà quando ci sarà la squadra al completo...". Poi per carità atteggiamenti poco simpatici li ha avuti anche lui. Abbasso piuttosto gente come Crudeli e altra gentaglia che si vedono su alcuni programmi di emittenti regionali o anche nazionali.

Il vero io è quello che tu sei e non quello che hanno fatto di te (P. Coelho)

Credo per credere, certi momenti, serve molta energia (RadioFreccia, Liga)
Ven 21 Ott 2005, 13:49 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Che ci sia in giro gente peggiore di Corbani non lo si può proprio negare... però forse Corbani avrebbe bisogno di essere affiancato da qualcuno un po' più giovane perchè a volte si fa veramente fatica a capire...sbaglia ancora i nomi dei nostri..per carità succede a tutti e c'è sicuramente chi è peggio..personalmente in radio cronaca non mi trasmette nessuna emozione anzi.... comunque è sicuramente una persona rispettabile e che sa sicuramente molto dell'Atalanta, anche se a volte, ti prego passami l'affermazione, si lascia influenzare dalle sue simpatie o antipatie verso i giocatori secondo cui Marcolini anche se sbaglia è il migliore (e credimi sono perfettamente d'accordo) Saudati era un brocco anche quando ha segnato a Cesena!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 21 Ott 2005, 13:54 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
X Giulio: concordo su tutto...però la prox volta evita di citare Crudeli per il nostro bene...è l'unica persona che o elogi il Milan o si incazza e urla anche se dici la verità...quello non è ne un telecronista, ne un giornalista, ne un tifoso. E' un pirla galattico! Very Happy

X Erika: gli servirebbe qualcuno di giovane al fianco, è vero. Ma chi mettergli? Glenn? Direi di no. Magari potrebbero affiancargli uno dei nostri giocatori che sta in tribuna...sarebbe una spalla giovane, che un minimo di calcio ne capisce e che conosce la nostra squadra.
Ven 21 Ott 2005, 14:02 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
X Giulio: concordo su tutto...però la prox volta evita di citare Crudeli per il nostro bene...è l'unica persona che o elogi il Milan o si incazza e urla anche se dici la verità...quello non è ne un telecronista, ne un giornalista, ne un tifoso. E' un pirla galattico! Very Happy

X Erika: gli servirebbe qualcuno di giovane al fianco, è vero. Ma chi mettergli? Glenn? Direi di no. Magari potrebbero affiancargli uno dei nostri giocatori che sta in tribuna...sarebbe una spalla giovane, che un minimo di calcio ne capisce e che conosce la nostra squadra.

Sì anche perchè Glenn comunque ha difficoltà con l'Italiano e quindi non è una grande spalla....un giocatore potrebbe anche starci fino a che per sfiga non gli tocca Saudati perchè per me potrebbe accopparlo... potrebbe essere una persona di Bergamotv...potrebbero assumere me o Giulio!!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 21 Ott 2005, 14:08 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Sì anche perchè Glenn comunque ha difficoltà con l'Italiano e quindi non è una grande spalla....un giocatore potrebbe anche starci fino a che per sfiga non gli tocca Saudati perchè per me potrebbe accopparlo... potrebbe essere una persona di Bergamotv...potrebbero assumere me o Giulio!!!!

eh no! Allora voglio candidarmi pure io! Very Happy

Cmq basta affiancargli qualcuno.
Ven 21 Ott 2005, 14:12 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Ecco l'elenco dei convocati: L’allenatore Stefano Colantuono, in occasione della trasferta di Crotone, ha convocato venti calciatori. Si tratta dei portieri Calderoni e Ivan, dei difensori Adriano, Bellini, Capelli, Innocenti, e Rivalta, dei centrocampisti Ariatti, Bombardini, D’Agostino, Lazzari, Manzoni, Marcolini, Migliaccio e Mingazzini, degli attaccanti Budan, Defendi, Filippini, Soncin e Ventola

Ven 21 Ott 2005, 14:17 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

eh no! Allora voglio candidarmi pure io! Very Happy

Cmq basta affiancargli qualcuno.

Va bene apriamo un concorso... io lo farei anche gratis e pagandomi la trasferta...se poi almeno quella mi fanno la grazia...sono così piccola ci sto ovunque..anche nel bagno!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 21 Ott 2005, 14:17 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Va bene apriamo un concorso... io lo farei anche gratis e pagandomi la trasferta...se poi almeno quella mi fanno la grazia...sono così piccola ci sto ovunque..anche nel bagno!!!

io sono alto dunque sono fregato? Very Happy
Ven 21 Ott 2005, 14:18 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:

io sono alto dunque sono fregato? Very Happy
per una volta felice di essere piccola!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 21 Ott 2005, 14:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Intanto visto che non ci sono precedenti tra Atalanta Crotone ho esaminato le precedenti partite del Crotone in casa:
dopo una partenza scoppiettante [Crotone-Piacenza= 4- 0] ha cominciato a rallentare [Crotone - Bari= 2 - 1] e poi pareggio con il Toro,con il Mantova....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 21 Ott 2005, 14:53 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
Intanto visto che non ci sono precedenti tra Atalanta Crotone ho esaminato le precedenti partite del Crotone in casa:
dopo una partenza scoppiettante [Crotone-Piacenza= 4- 0] ha cominciato a rallentare [Crotone - Bari= 2 - 1] e poi pareggio con il Toro,con il Mantova....

si, ma noi facciamo risorgere i morti quando giochiamo in trasferta... Rolling Eyes
Ven 21 Ott 2005, 14:55 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
""Seduta leggera giovedì pomeriggio al centro Bortolotti. I giocatori hanno infatti svolto un allenamento di scarico e mister Colantuono è rimasto a lavorare all’interno della struttura. Non sono usciti sul campo nemmeno Bernardini e Loria che, con Terra (solo qualche giro sul campo), sicuramente non partiranno per la Calabria. Seduta differenziata anche per Mingazzini (forse potrebbe tornare a disposizione per sabato, visto che i ritmi di lavoro sono aumentati), Bergamelli e Saudati (entrambi al novantanove per cento indisponibili). Soltanto qualche corsetta solitaria per D’Agostino e Adriano, entrambi affaticati, ma quasi sicuramente saranno disponibili per Crotone. E dovrebbe essere disponibile anche Budan che mercoledì è rimasto a lavorare in palestra, ufficialmente di nuovo per affaticamento. La formazione titolare (4-4-2) sarà quindi quella scesa in campo nel primo tempo mercoledì contro la Primavera, con Ventola al posto del croato e Defendi a destra.""

Io ho fiducia in Ventola e Defendi se li confermano ce la giochiamo....ma di grazia Saudati che c'ha ancora???

W I KAWASAKI BOYS!!!
Ven 21 Ott 2005, 15:46 Profilo Invia messaggio privato AIM
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
...ma di grazia Saudati che c'ha ancora???

Personalmente mi augurerei che abbia sempre qualcosa... Twisted Evil

Ven 21 Ott 2005, 17:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8
Vai a: