Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CROTONE - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CROTONE - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:
gioeli ha scritto:
allora, il gioco del toro consiste nel buttare avanti la palla (e di partite dei granata ne ho viste tre...)
il cesena, boh, ho visto quando ha vinto a terni... ma il gioco non mi sembrava che ci fosse... tre tiri in porta in contropiede e tre gol (come noi a Cesena)
sul Mantova (che ho visto nella goleada di sabato contro il Catania) è una squadra che ha sicuramente una cosa: le palle! lottano su ogni pallone... ma io questo non lo definirei gioco

Certo, potremmo stare delle ore a parlare di cosa è gioco... per me l'ultima formazione dell'Atalanta che ha giocato a calcio è stata quella del vava (oltre a qualche partita con il mandorlo...)

Infatti io parlo di ombra di gioco...bene o male queste squadre sanno cosa fare, non finiscono le idee dopo 30 minuti del 1° tempo...in questo momento avessero le palle del Mantova mi andrebbe pure bene! Almeno qualcosa in campo lo dimostrerebbero Wink

quindi occorre rivolgersi ai giocatori, che scendono in campo e dovrebbero mettere le palle in campo Very Happy

sicuramente Colantuono ha delle colpe (che sono state già tutte descritte sopra), alcune le ha pure la dirigenza (vendeva Saudati per una punta vera, magari era meglio), ma i "professionisti" che vanno in campo dovrebbero comportarsi diversamente...
Poi se mi dici che gli stimoli li deve sapere dare il mister... lo ripeto... l'unico che li dava era Delio, ma purtroppo quella è acqua passata, e non penso che in giro ci sia gente libera, disposta a venire a Bergamo senza chiedere uno sproposito, e che sappia dare stimoli...

oddio io non ne sarei così sicura per me gente in giro buona c'è ..ma i nomi li abbiamo già scritti in altre parti e non sto qua a ripeterli!!
Sui giocatori portati da Colantuono per adesso il migliore è Soncin...pensa gli altri come stanno messi male!!!Il fatto è che la dirigenza ha detto che quest'anno si voleva tornare subito in A ed allora perchè non riconfermare tutta la squadra visto che era la migliore nel girone di ritorno in particolar modo la difesa??
Per via del professionismo ti rammenterei cos'è successo con Delio Rossi: la società l'ha trattato di merda ... lui non se l'è sentita di restare perchè ome uomo esigeva rispetto!!Parliamo tanto di professionismo ma se non vieni rispettato mandi a quel paese pure te il professionismo perchè appunto per il fatto che lo sei non ti fai pigliare per il naso dall'ultimo venuto!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 17 Ott 2005, 14:28 Profilo Invia messaggio privato AIM
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

quindi?

50% colpa del mister
50% colpa dei giocatori

Risolto Very Happy

beh, non è che mi devi dare ragione per forza... io la penso così: le colpe vanno distribuite... (e ci metterei dentro anche la dirigenza, ma lasciamo perdere che in matematica non sono una cima)...

mi fa incavolare solo che leggendo tanti post sembra che la colpa sia solo del mister, tutto qui... Smile
Lun 17 Ott 2005, 14:29 Profilo Invia messaggio privato HomePage
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:

oddio io non ne sarei così sicura per me gente in giro buona c'è ..ma i nomi li abbiamo già scritti in altre parti e non sto qua a ripeterli!!
Sui giocatori portati da Colantuono per adesso il migliore è Soncin...pensa gli altri come stanno messi male!!!Il fatto è che la dirigenza ha detto che quest'anno si voleva tornare subito in A ed allora perchè non riconfermare tutta la squadra visto che era la migliore nel girone di ritorno in particolar modo la difesa??
Per via del professionismo ti rammenterei cos'è successo con Delio Rossi: la società l'ha trattato di merda ... lui non se l'è sentita di restare perchè ome uomo esigeva rispetto!!Parliamo tanto di professionismo ma se non vieni rispettato mandi a quel paese pure te il professionismo perchè appunto per il fatto che lo sei non ti fai pigliare per il naso dall'ultimo venuto!!

beh, rossi se n'è andato perché la Lazio gioca in in serie A e perché Roma è vicino a casa sua... era un treno che non poteva perdere...
sulla dirigenza la penso come te...
ma è proprio qui il problema: allora perché sparare su Colantuono? ha colpe come gli altri, ed invece sembra che sia l'unico responsabile di questa situazione (che cmq non è disastrosa...)
perché il mister deve diventare il capro espiatorio da imolare sull'altare della patria atalantina??
Lun 17 Ott 2005, 14:35 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:

quindi?

50% colpa del mister
50% colpa dei giocatori

Risolto Very Happy

beh, non è che mi devi dare ragione per forza... io la penso così: le colpe vanno distribuite... (e ci metterei dentro anche la dirigenza, ma lasciamo perdere che in matematica non sono una cima)...

mi fa incavolare solo che leggendo tanti post sembra che la colpa sia solo del mister, tutto qui... Smile

Non ti dò ragione per forza, ho solo riassunto il topic in sintesi Wink ...praticamente quello che stiamo dicendo entrambi Very Happy
Lun 17 Ott 2005, 14:36 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
gioeli ha scritto:
The Lizard ha scritto:

quindi?

50% colpa del mister
50% colpa dei giocatori

Risolto Very Happy

Non ti dò ragione per forza, ho solo riassunto il topic in sintesi Wink ...praticamente quello che stiamo dicendo entrambi Very Happy

ok Wink Very Happy
Lun 17 Ott 2005, 14:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
ieri sera Catanzaro (ultimo..ex ultimo in classifica)-Crotone 1-0 (PS: Val ho aggiornato il risultato nel portale Wink )...anche loro son messi bene...o esce una schifezza di partita o con un pizzico di fortuna potremmo cavarcela...boh?

Cmq sabato che partita fan vedere su Rai Sport Sat?
Mar 18 Ott 2005, 7:51 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Si Umbe la fan vedere (miracolo)

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 18 Ott 2005, 7:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Quindi siamo in tv? Ottimo!!! Non mi staccherò dalla tv! Forse...se mi annoio...Corby torno da te Very Happy
Mar 18 Ott 2005, 7:56 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Quindi siamo in tv? Ottimo!!! Non mi staccherò dalla tv! Forse...se mi annoio...Corby torno da te Very Happy

Appunto........non ti staccherai dalla tv.........Ma a casa mia... Very Happy Mr. Green

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Mar 18 Ott 2005, 8:28 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Appunto........non ti staccherai dalla tv.........Ma a casa mia... Very Happy Mr. Green

Se mi stacco (viste le prestazione di ambo le squadre) vado in macchina a sentirmi corby da solo Very Happy
Mar 18 Ott 2005, 8:31 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
No dai soffriamo tutti insieme sentendo Corby Very Happy

Non ti puoi divertire solo tu! Very Happy

Mar 18 Ott 2005, 9:02 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
pagliafieno ha scritto:
No dai soffriamo tutti insieme sentendo Corby Very Happy

Non ti puoi divertire solo tu! Very Happy

Certo che divertirsi con Corbani è piuttosto sadico....e poi che siete proprio amiconi per chiamarlo Corby!

Mar 18 Ott 2005, 9:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io me ne sto a casa a vedere la partita in tv e a sentire il commento di Corby dal portale. con il volume della tv spento.
non è bello ciò che è bello, ma che bello che bello che bello.

Mar 18 Ott 2005, 10:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Se mi stacco (viste le prestazione di ambo le squadre) vado in macchina a sentirmi corby da solo Very Happy

Umbe dai ci dobbiamo andare dalla Laura a sentire Corbani se non se vi devo mandare un sms per ogni minchiata che dice esaurisco il credito prima della fine del 1° tempo....
"non ho visto perchè non ho visto" 1 sec. dopo "è proprio come avevo visto" - "non ho visto perchè davanti a me c'era una nube ..."ecc....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:14 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Umbe dai ci dobbiamo andare dalla Laura a sentire Corbani se non se vi devo mandare un sms per ogni minchiata che dice esaurisco il credito prima della fine del 1° tempo....
"non ho visto perchè non ho visto" 1 sec. dopo "è proprio come avevo visto" - "non ho visto perchè davanti a me c'era una nube ..."ecc....

Corby bisogna goderselo da soli...è rilassante

Cmq da Laura la vediamo in tv...e nel caso mica bisogna mandarmi sms vari a me Wink
Mar 18 Ott 2005, 12:17 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
The Lizard ha scritto:

Corby bisogna goderselo da soli...è rilassante

Cmq da Laura la vediamo in tv...e nel caso mica bisogna mandarmi sms vari a me Wink

La vediamo in tv e la sentiamo via radio....se non ti mando sms poi che faccio?rido da sola......

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
No no...ridiamo insieme dai...tanto ci sono sabato Very Happy
Mar 18 Ott 2005, 12:23 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

bravo speriamo confermi anche l'altro pazzo!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:24 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

bravo speriamo confermi anche l'altro pazzo!!

credo venga pure lui Wink
Mar 18 Ott 2005, 12:25 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
una considerazione...
tutte le volte che ci hanno fatto vedere in tv abbiamo vinto...

Very Happy
Mar 18 Ott 2005, 15:00 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8
Vai a: