Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CROTONE - ATALANTA 1-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CROTONE - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
Emiliano
Simpatizzante

Messaggio COLANTUONO MAIALE
Descrizione:
SE SEI UN UOMO DIMETTITI
RUGGERI SE SEI UN UOMO LICENZIALO

Dom 23 Ott 2005, 1:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Premesse
X Gigi: vista la partita il campo di Crotone era peggio del nostro dello scorso anno...ciò non toglie che non ci si può aggrappare al campo come alibi Wink

X Oscar: forse xè il Mantova ha una preparazione alle spalle e soprattutto, anche se molti pensano il contrario, non è una brutta squadra...anzi! Io sono sempre convinto che alla fine in A loro ci salgono.

X Nico: non basta vincere solo in casa purtroppo.

Fine premesse.

Gara: Crotone superiore ma neanche più di tanto, noi abbiamo tenuto abbastanza bene il campo viste le ultime trasferte xò come sempre dopo 30 minuti finiscono le idee...e via a chi fa i lanci più lunghi...
L'allenatore è da cacciare...non può non capire che davanti ha gente fresca e vogliosa come Lazzari e Defendi che invece ammuffiscono in panchina. Infatti sono entrati loro e abbiamo perlomeno tirato. Budan inguardabile come sempre, Ventola inesistente, Soncin da salvare solo perchè tra i "titolari" è l'unico che si sbatte. Difesa abbastanza ok, il gol è viziato da un fallo, anche se non capisco perchè il marcatore nostro era Migliaccio e non Bellini (a logica doveva esserci il terzino li...non Migliaccio)...ma vabbè pazienza. Consola il fatto che se non segnavano lì non avrebbero segnato manco se la gara fosse durata altri 2 giorni. Pazienza...siamo sempre qua a dire la solita solfa...facciamo schifo stop. E onestamente il Bologna mi fa tanta paura...
Dom 23 Ott 2005, 9:27 Profilo Invia messaggio privato
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
per chi fosse interessato questo è il preparatore atletico
http://www.atalanta.it/montesano.htm

comunque,dando un occhiata al calendario penso sempre di più che la partita con il Bologna debba segnare una svolta con o senza Colantuono.
dopo martedì avremo Vicenza fuori,Rimini in casa,Cremonese fuori,Avellino in casa...poi il derby coi sunì,esattamente tra un mese.
sono tutte partite che possiamo/dobbiamo vincere

BiH
Dom 23 Ott 2005, 9:30 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
E onestamente il Bologna mi fa tanta paura...

Fratello, io mi auguro fortemente che ci facciano fare una di quelle brutte figure indimenticabili. Forse è la volta buona che Ruggeri apre gli occhi e sbatte fuori Colantuono. Perchè ho l'impressione che solo dopo l'esonero qualcosa possa cominciare a girare dalla parte giusta.

Dom 23 Ott 2005, 9:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
The Lizard ha scritto:
E onestamente il Bologna mi fa tanta paura...

Fratello, io mi auguro fortemente che ci facciano fare una di quelle brutte figure indimenticabili. Forse è la volta buona che Ruggeri apre gli occhi e sbatte fuori Colantuono. Perchè ho l'impressione che solo dopo l'esonero qualcosa possa cominciare a girare dalla parte giusta.

siamo in 2 a pensarla così
Dom 23 Ott 2005, 9:59 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Pagelle della Gazzetta dello Sport...per ora metto solo il commento sul mister...nel pomeriggio aggiungo quelli sui giocatori

CALDERONI 6,5

INNOCENTI 6

RIVALTA 6

CAPELLI 6

BELLINI 6

ADRIANO 5,5

(DEFENDI S.V.)

MIGLIACCIO 5,5

MARCOLINI 5,5

ARIATTI 6

VENTOLA 5

BUDAN 5,5

SONCIN 5

LAZZARI 6

All. COLANTUONO 5,5 Aveva puntato a non prenderle. C'era quasi riuscito, ma la pochezza della produzione in fase d'attacco è raccapricciante
Dom 23 Ott 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
- Personalmente non concordo con i voti della Gazzetta. Come minimo dovrebbero essere abbassati di 1/2 punto!
- Che dolore per me vedere Ventola in quelle condizioni, lui che nel 2000 avevo messo sull'altare! Allora su un lancio lungo prendeva 3m ad un difensore; oggi è il contrario!
- A Colantuono gli avessero proposto di allenare l'Avellino o il Catanzaro, avrebbe toccato la luna perchè per lui è il massimo. Ma x ora a Ruggeri i bergamaschi (sia giocatori che allenatori stanno sulle palle) e preferisce fare il masochista:pure il biennale gli ha fatto! Lo ripeto:Colantuono potrebbe benissimo portare un autobus dell'ATB, non una Ferrari!
- Son daccordo con Pajkar: se Ruggeri non prende le giuste decisioni (VIA COLANTUONO e IL SUO PREPARATORE ATLETICO!!! VIA i GIOCATORI SBOLLITI e SVAGHITI e conseguenziale RIENTRO DEI NS EX GIOCATORI IN PRESTITO e COMPROPRIETA') le prossime partite con Vicenza, Rimini, Cremonese e Avellino saranno fondamentali...... MA PER LA PERMANENZA IN SERIE B!!!!!!
Dom 23 Ott 2005, 19:35 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
- Personalmente non concordo con i voti della Gazzetta. Come minimo dovrebbero essere abbassati di 1/2 punto!
- Che dolore per me vedere Ventola in quelle condizioni, lui che nel 2000 avevo messo sull'altare! Allora su un lancio lungo prendeva 3m ad un difensore; oggi è il contrario!
- A Colantuono gli avessero proposto di allenare l'Avellino o il Catanzaro, avrebbe toccato la luna perchè per lui è il massimo. Ma x ora a Ruggeri i bergamaschi (sia giocatori che allenatori stanno sulle palle) e preferisce fare il masochista:pure il biennale gli ha fatto! Lo ripeto:Colantuono potrebbe benissimo portare un autobus dell'ATB, non una Ferrari!
- Son daccordo con Pajkar: se Ruggeri non prende le giuste decisioni (VIA COLANTUONO e IL SUO PREPARATORE ATLETICO!!! VIA i GIOCATORI SBOLLITI e SVAGHITI e conseguenziale RIENTRO DEI NS EX GIOCATORI IN PRESTITO e COMPROPRIETA') le prossime partite con Vicenza, Rimini, Cremonese e Avellino saranno fondamentali...... MA PER LA PERMANENZA IN SERIE B!!!!!!

Il problema di Ventola è che se da il 100% si spacca...lo so per certo. Cmq se ti rende felice la notizia (sicuro conoscendoti Very Happy ) secondo la Gazzetta o Mandorlini o Mondonico dovrebbero prendere il posto di Colantuono-ATB se perdesse col Bologna. Cmq io non direi via il preparatore...lui lavora anche in base a quello che il mister gli dice...se gli dice "li voglio in forma per Febbraio" lui fa una preparazione che porti in forma i giocatori a Febbraio...più che altro bisognerebbe fare un corso accelerato a Colantuono su come si iniziano i campionati (chiedere di Capello) Wink
Lun 24 Ott 2005, 8:02 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Brasa80 ha scritto:
i giocatori devono vergognarsi delle figure che vanno in giro a fare x l'italia... la colpa è anche dell'allenatore senza dubbio, ma l'atalanta fuori casa non ci mette mai i coglioni...altro che comprare, non dovrebbero + pagare questo branco di senzapalle (a parte poche e rare eccezioni).. le qualità ce le hanno in molti, si sbrighino a mostrare pure il carattere..

ti quoto al 300%!!! con cavolo che la colpa è dell'allenatore...
se però siete tutti convinti che basti cambiare chi non gioca per far giocare meglio chi gioca... Very Happy

Lun 24 Ott 2005, 8:36 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Brasa80 ha scritto:
i giocatori devono vergognarsi delle figure che vanno in giro a fare x l'italia... la colpa è anche dell'allenatore senza dubbio, ma l'atalanta fuori casa non ci mette mai i coglioni...altro che comprare, non dovrebbero + pagare questo branco di senzapalle (a parte poche e rare eccezioni).. le qualità ce le hanno in molti, si sbrighino a mostrare pure il carattere..

se però siete tutti convinti che basti cambiare chi non gioca per far giocare meglio chi gioca... Very Happy

e' che basterebbe capire come mai giocatori in forma e offensivi come Lazzari e Defendi vengono lasciati in panca...quando sono entrati hanno subito dato una svolta all'attacco..quindi vorreste dire che è loro la colpa se non giocano e non del mister che non li mette in campo????....a volte penso di non capire....

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 24 Ott 2005, 11:50 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
e' che basterebbe capire come mai giocatori in forma e offensivi come Lazzari e Defendi vengono lasciati in panca...quando sono entrati hanno subito dato una svolta all'attacco..quindi vorreste dire che è loro la colpa se non giocano e non del mister che non li mette in campo????....a volte penso di non capire....

quoto tutto...Con Defendi e Lazzari dentro siamo stati più pericolosi che negli minuti...
Lun 24 Ott 2005, 11:54 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
gioeli ha scritto:
Brasa80 ha scritto:

quoto.

Lun 24 Ott 2005, 11:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
gioeli ha scritto:
Brasa80 ha scritto:

2 su 11... e gli altri 9? tolto Calderoni in porta, Migliaccio e a tratti Marcolini, gli altri mi sembravano degli zombi... e cmq Lazzari è entrato al 21' del 2° tempo, sullo 0 a 0 Wink

Lun 24 Ott 2005, 12:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
In risposta a Lizard:
1° Penso che col Bologna non si vinca, ma nemmeno si perda.E quindi poi Ruggeri che fa? Aspetta un'altra settimana??
2° Una cosa è MONDONICO un'altra è mandorlini! Per cui la mia felicità è molto in bilico! E' come se tu dovessi uscire con la Ferilli o con la Mazzamauro!
Lun 24 Ott 2005, 13:55 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
In risposta a Lizard:
1° Penso che col Bologna non si vinca, ma nemmeno si perda.E quindi poi Ruggeri che fa? Aspetta un'altra settimana??
2° Una cosa è MONDONICO un'altra è mandorlini! Per cui la mia felicità è molto in bilico! E' come se tu dovessi uscire con la Ferilli o con la Mazzamauro!

1) Spero lo cacci lo stesso
2) ...cmq x me nessuno dei due è la Ferilli Rolling Eyes ...
Lun 24 Ott 2005, 13:58 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
Erika ha scritto:
gioeli ha scritto:
Brasa80 ha scritto:

2 su 11... e gli altri 9? tolto Calderoni in porta, Migliaccio e a tratti Marcolini, gli altri mi sembravano degli zombi... e cmq Lazzari è entrato al 21' del 2° tempo, sullo 0 a 0 Wink

Mo facciamo la squadra dei motivati...
Calderoni (non si discute)
Adriano (lo sta rovinando Colantuono a forza di metterlo e toglierlo giocando con continuità è bravo)
Rivalta( da centrale è meglio che da laterale..peccato manchino le sue incursioni in aria avversaria)
Capelli (sente più di tutti la mancanza di un leader in difesa, magari proprio di Sala che gli insegnava i movimenti e se lo scarrozzava per tutta la difesa, con Rivalta potrebbe tornare)
Bellini (un altro che non si discute!!!)
Marcolini (un altro che non si discute)
Ariatti (mi sembra dia il massimo)
Migliaccio (a volte regge il centrocampo se lui va liscio ci rimane solo da sperare in santo Calderoni)
Ventola( vuole dimostrare ma deve essere messo in condizione con Lazzari e Defendi che gli crossano potrebbe sorprenderci...)
ed infine i tanto decantati Lazzari e Defendi!!!

a me la difesa di sabato mi sembrava un po' più sicura di quella delle partite scorse...ed anche Calderoni me ne sembrava convinto...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 24 Ott 2005, 14:34 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
La penso esattamente come te...se giocasse chi è più motivato faremmo sicuramente bene in campo...che poi di gente che si sbatta per il mister ce ne sia poca è un altro discorso.
Lun 24 Ott 2005, 15:59 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Quoto....

Lun 24 Ott 2005, 17:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
sotto dettatura di Dexter:
mi sono stufato -e lo dico e denuncio da tempo..come Gigi!!!-di queste sconfitte fuori
casa con squadre che lotteranno per salvarsi e niente di piu'.
Abbiam vinto solo a Cesena dove c'ero io(so che porto fortuna) ma soffrendo troppo!

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Lun 24 Ott 2005, 18:41 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
sotto dettatura di Dexter:
mi sono stufato -e lo dico e denuncio da tempo..come Gigi!!!-di queste sconfitte fuori
casa con squadre che lotteranno per salvarsi e niente di piu'.
Abbiam vinto solo a Cesena dove c'ero io(so che porto fortuna) ma soffrendo troppo!

digli di andare sempre in trasferta no? Very Happy

Cmq non è stufo solo lui...lo siamo tutti purtroppo
Lun 24 Ott 2005, 18:43 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8
Vai a: