Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
CROTONE - ATALANTA 1-0
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
CROTONE - ATALANTA 1-0
Autore Messaggio
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio CROTONE - ATALANTA 1-0
Descrizione:
Per continuare a soffrire? La risposta visto Bari è una: si, soffriremo. Considerando che il Crotone vale più del Bari (non me ne vogliano i baresi ma è oggettivo)...aiuto...
Dom 16 Ott 2005, 10:27 Profilo Invia messaggio privato
Daniele 78
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Sarà un massacro, già giochiamo male, già soffriamo praticamente con tutti, già fuori casa siamo abbonati alla sconfitta, e poi la squadra ha personalità zero, cosa che in una bolgia come Crotone servirebbe come il pane... e invece noi riusciamo a prendere le mazzate in stadi semivuoti Sad .
Minimo si perde 3-0.

Crying or Very sad

Dom 16 Ott 2005, 10:54 Profilo Invia messaggio privato
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Crying or Very sad

Dom 16 Ott 2005, 11:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Non ho parole da aggiungere a quello che avete detto voi........Andiamo al massacro sabato!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 16 Ott 2005, 11:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pareggio a crotone.
soffrendo.
ma sarà 1 punto.
se i giocatori hanno una coscienza, non possono perdere anche laggiù.
ciao. buona domenica.

Dom 16 Ott 2005, 12:16 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Spero che si perda, è la volta buona che Colantuono va fuori dalle palle.

Dom 16 Ott 2005, 12:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Spero almeno torni Bernardini....mai possibile che gli altri non abbiano una mezza idea di cosa fare della palla quando se la ritrovano tra i piedi? Non fanno altro che passaggi laterali o lunghi lanci (per gli avversari!)....uno scandalo.

Per la partita di Crotone la vedo dura, se poi il pallino del gioco lo lasciamo a loro vedo una altra Catania (dopo la vittoria contro di noi non hanno più fatto nulla, Spinesi su tutti) e Piacenza.

Dom 16 Ott 2005, 12:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ho letto del recupero di Bombardini, in questo momento non posso sperare in un cambio radicale, ma con l'inserimento di Bernardini(forse) Bombardini e Ventola che a Bari non c'erano posso sperare in un qualche progresso, nonchè una parvenza di gioco...
E poi Marcolini e Ariatti sono sempre i migliori...in più aspetto i lampi di Defendi(certo se poi non lo si fa giocare...ma perchè? Shocked )
Dai che può essere davvero la svolta...se si perde per il tecnico, se si vince per la squadra...spero solo non si pareggi, sarebbe un'agonia prolungata...

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Dom 16 Ott 2005, 12:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Io mi accontenterei anche di un pareggio, ovvio con almeno una decente prestazione....non dire più però che può essere la volta buona, le ultime volte che lo hai detto le abbiamo sempre prese! Succedeva anche a me, quindi ora non faccio più accenno alle mie percezioni!

Poi quando leggo il nome di Bombardini mi incavolo, ma che siamo andati a prenderlo se dopo due mesi che è qua non ha visto ancora il campo? Si diceva che per metà setembre era pronto, invece.....Non ne abbiamo avuto abbastanza di Banchelli, Choutos e Della Rocca? Beh si ora c'è la Palmas a BG, ma se almeno mi venisse a trovare potrei capire.....

Dom 16 Ott 2005, 13:06 Profilo Invia messaggio privato MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
aldilà dal gioco che manca e ok...bisogna far vedere che abbiamo il piglio di chi vuole tornare ai posti che le competono..
un pareggio andrebbe bene e soprattutto convinzione...e che colantuono se metta na mano sulla coscienza quando fa la formazione...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Dom 16 Ott 2005, 20:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
bha,... crotone=caporetto
Dom 16 Ott 2005, 22:28 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
silver ha scritto:
aldilà dal gioco che manca e ok...bisogna far vedere che abbiamo il piglio di chi vuole tornare ai posti che le competono..
un pareggio andrebbe bene e soprattutto convinzione...e che colantuono se metta na mano sulla coscienza quando fa la formazione...

a me poco importa del pareggio, si può anche perdere. Ma se si giocasse stile Atalanta-Milan dello scorso anno accetterei sia la sconfitta che il pareggio e, meglio ancora, la vittoria. E più che una mano sulla coscienza farebbe meglio a cazziare di meno i giocatori...
Lun 17 Ott 2005, 8:02 Profilo Invia messaggio privato
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Approposito di cazziare di meno i giocatori.........Avete fatto caso che più COlantuono urla e sbraita più i nostri giocatori giocani da schifo,mentre più se ne sta zitto zitto in panca più giocano bene..........Non è che ormai si è creata una frattura tra giocatori ed allenatore?????........E se così fosse non è il caso di sbolognare al più presto COlantuono prima che si creino altri problemi all'interno dello spogliatoio tra gli stessi giocatori (se già non ci sono!)??????

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 17 Ott 2005, 8:09 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
anche io sono inca**atissimo per la sconfitta di sabato a bari... i porconi che non ho tirato giù (l'ultima volta che avevo imprecato così è stato quando abbiamo perso con il milan l'anno scorso)
anche domenica sono stato male... al solo pensare alla partita Sad

però a bocce ferme, mantengo il mio ottimismo...
dai, onestamente, ieri un punto ci stava... abbiamo perso per sfiga... penso che il problema cmq non sia il mister, ma la testa di alcuni giocatori e i piedi (storti) di altri...

e a Crotone si va a vincere!

Very Happy
Lun 17 Ott 2005, 8:41 Profilo Invia messaggio privato HomePage
rusaci_rangagni
Utente base

Messaggio
Descrizione:
Secondo me le voci che danno in rotta la squadra con il mister sono confermato dalla partita di bari (voci cominciate già ad inizio stagione ) e quindi se i gicoatori pensano che con la sconfitta a -crotne si esoneri il Mister torniamo massacrati con un punteggio tennistico.

Speriamo che mi sbagli ma dubito

ps: no a Cavasin
Lun 17 Ott 2005, 10:36 Profilo Invia messaggio privato
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Credo anche io che la fiducia della squadra nel mister non ci sia più, spero di sbagliarmi ma purtroppo è così.......siamo alla frutta e per il futuro vedo nerissimo...........

ATALANTA TERNANA OLE'

Lun 17 Ott 2005, 10:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Daniele 78 ha scritto:
Sarà un massacro, già giochiamo male, già soffriamo praticamente con tutti, già fuori casa siamo abbonati alla sconfitta, e poi la squadra ha personalità zero, cosa che in una bolgia come Crotone servirebbe come il pane... e invece noi riusciamo a prendere le mazzate in stadi semivuoti Sad .
Minimo si perde 3-0.

Crying or Very sad

mi sa che purtroppo devo quotare tutto...

BiH
Lun 17 Ott 2005, 11:03 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Daniele 78 ha scritto:
Minimo si perde 3-0.

Crying or Very sad

mi sa che purtroppo devo quotare tutto...

io invece non sono d'accordo...
l'ottimismo è il sapore della vita!
Very Happy

e comunque
ai posteri l'ardua sentenza!!

Very Happy
Lun 17 Ott 2005, 11:06 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dai un pò di ottimismo! Io penso che a Crotone le prenderemo secche (almeno 4), guarderò solo il risultato finale ma senza grosse speranze. Sappiamo tutti che sarà una settimana decisiva, dato che poi avremo il Bologna in casa ed andremo poi a Vicenza. 3 partite che a mio parere faranno fare le valigie all'allenatore, ma era a Piacenza che serviva lo scossone, come si fa a prendere 3 pere (che potevano essere 5) con una squadra più rimaneggiata di noi? Il Bari correva 3 volte più di noi, dobbiamo aspettare aprile come dice Colatuono? No, grazie! Non si può sperare di andare avanti senza lo straccio di uno schema, il Verona nella prima giornata ci aveva messo sotto nel secondo tempo in 10, bei movimenti senza palla poi magari vanificati dai piedi grezzi. Invece noi lasciamo lanciare dalla trequarti Migliaccio, ma anche quado c'era Bernardini cambiava poco. I giocatori si impegnano, devono solo essere messi in campo in modo diverso e con un idea di gioco. Aspettiamo queste 3 partite, cosa si spera di fare 6/7 punti senza gioco?

Giampaolo con l'Ascoli fa faville, faccio notare che un bravo allenatore deve sempre far correre la sua squadra, mai presentarsi nello stato in cui riversa ora l'Atalanta. Magari ci può essere una flessione ma una rosa fatta per la promozione non può mai prendere certe batoste (4 sconfitte in 10 gare!!!). Il Bari non vinceva da 8 gare, ma vi rendete conto?

L'ultima modifica di Alex - Bg il Lun 17 Ott 2005, 12:21, modificato 1 volta
Lun 17 Ott 2005, 12:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Dai un pò di ottimismo! Io penso che a Crotone le prenderemo secche (almeno 4), guarderò solo il risultato finale ma senza grosse speranze. Sappiamo tutti che sarà una settimana decisiva, dato che poi avremo il Bologna in casa ed andremo poi a Vicenza. 3 partite che a mio parere faranno fare le valigie all'allenatore, ma era a Piacenza che serviva lo scossone, come si fa a prendere 3 pere (che potevano essere 5) con una squadra più rimaneggiata di noi. Il Bari correva 3 volte più di noi, dobbiamo aspettare aprile come dice Colatuono? No, grazie! Non si può sperare di andare avanti senza lo straccio di uno schema, il Verona nella prima giornata ci aveva messo sotto nel secondo tempo in 10, bei movimenti senza palla poi magari vanificati dai piedi grezzi. Invece noi lasciamo lanciare dalla trequarti Migliaccio, ma anche quado c'era Bernardini cambiava poco. I giocatori si impegnano, devono solo essere messi in campo in modo diverso e con un idea di gioco. Aspettiamo queste 3 partite, cosa si spera di fare 6/7 punti senza gioco?

Poi se aggiungiamo che cmq ci manca il sostituto di chi dovrebbe fare il gioco siamo a posto! E' come se il Brasile facesse impostare tutta la sua manovra a Lima (l'ex della Roma)
Lun 17 Ott 2005, 12:20 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8
Vai a: