Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BARI - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BARI - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
non conta il passato, dobbiamo fare punti e stop! E non si deve piangere sugli infortunati.

Cmq Erika se lo licenziano lo acquistano nel rugby davvero mi sa Very Happy

Innanzitutto penso si debba trovare uno schema di gioco e una rosa titolare...attualmente ci sono giocatori che giocano una partita sì e l'altra no senza essere infortunati....vedi Marino mitico!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:
non conta il passato, dobbiamo fare punti e stop! E non si deve piangere sugli infortunati.

Cmq Erika se lo licenziano lo acquistano nel rugby davvero mi sa Very Happy

Innanzitutto penso si debba trovare uno schema di gioco e una rosa titolare...attualmente ci sono giocatori che giocano una partita sì e l'altra no senza essere infortunati....vedi Marino mitico!!!

Il punto è che non lo fa giocare Marino...uffa...
Mar 18 Ott 2005, 12:21 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:

appunto....perchè non prova a spiegare qual'è la motivazione tecnica perchè a parte che magari gli ha trombato la figlia a me non me ne viene in mente nessuna....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:22 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

appunto....perchè non prova a spiegare qual'è la motivazione tecnica perchè a parte che magari gli ha trombato la figlia a me non me ne viene in mente nessuna....

gli sta sul culo? Boh?
Mar 18 Ott 2005, 12:24 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Erika ha scritto:
The Lizard ha scritto:

gli sta sul culo? Boh?

no è proprio astio..è più plausibile quello della figlia o....magari la moglie!!!
ahm...vedi come corre avanti Marino!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:25 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Marino è un drittone Very Happy
Mar 18 Ott 2005, 12:28 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma che trombare e trombare... osti se l'è brot! Smile

Mar 18 Ott 2005, 12:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Ma che trombare e trombare... osti se l'è brot! Smile

IMBECILLE!
Mar 18 Ott 2005, 12:52 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Alcune repliche ai Vs interventi:
-Io scusatemi penso che nell'attuale mondo del calcio, il 99,85% degli addetti facciano tutto per soldi! Statene sicuri che se Rossi avesse avuto le stesse "garanzie" che ha preso a Roma, se ne stava tranquillo a Bergamo!
- Che la Dea con Sonetti, Mondonico, Lippi, Giorgi e Vavassori giocasse male è tutto da vedere! Io ancora ho sottocchi alcune memorabili partite... Ma perchè con Mandorlini e Colantuono ne ricordate di memorabili?? e di gioco??? ma per favore........!
- Poi è vero che sino a sabato siamo al IV°posto, poi dopo saremo al VI° e così via, a scendere ...
- Ma il fallimento della squadra non è solo nel gioco, ma nei risultati, nei numeri; avete visto il tabellino: 10 partite e 4 sconfitte!!! Differenza reti??Gol incassati?? Sbaglio o siamo la peggior difesa della serie B!?!?! E quando i Numeri sono così impietosi, di chi è la colpa??? Del magazziniere??
- Anche sugli infortuni poi avrei qlc da ridire! Spesso è il fato ma talvolta dipende dalla errata preparazione atletica e altre dal tipo di gioco fatto praticare alla squadra!! Ricordate che con Mandorlini, Bernardini (costretto a fare sempre lanci lunghi) entrava ed usciva dall'infermeria??? Poi, sotto Rossi (quando si facevano fraseggi brevi e palla a terra) miracolosamente il prof. guarì! Mai avuto fastidi di nessun genere...e che campionato! Adesso con Colantuono ed il 4-3-3 (e consequenziali lanci lunghi)il prof. torna a star male! Anche qui la colpa è del povero magazziniere.........
Mar 18 Ott 2005, 13:11 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
-Io scusatemi penso che nell'attuale mondo del calcio, il 99,85% degli addetti facciano tutto per soldi! Statene sicuri che se Rossi avesse avuto le stesse "garanzie" che ha preso a Roma, se ne stava tranquillo a Bergamo!
- Che la Dea con Sonetti, Mondonico, Lippi, Giorgi e Vavassori giocasse male è tutto da vedere! Io ancora ho sottocchi alcune memorabili partite... Ma perchè con Mandorlini e Colantuono ne ricordate di memorabili?? e di gioco??? ma per favore........!
- Poi è vero che sino a sabato siamo al IV°posto, poi dopo saremo al VI° e così via, a scendere ...
- Ma il fallimento della squadra non è solo nel gioco, ma nei risultati, nei numeri; avete visto il tabellino: 10 partite e 4 sconfitte!!! Differenza reti??Gol incassati?? Sbaglio o siamo la peggior difesa della serie B!?!?! E quando i Numeri sono così impietosi, di chi è la colpa??? Del magazziniere??
- Anche sugli infortuni poi avrei qlc da ridire! Spesso è il fato ma talvolta dipende dalla errata preparazione atletica e altre dal tipo di gioco fatto praticare alla squadra!! Ricordate che con Mandorlini, Bernardini (costretto a fare sempre lanci lunghi) entrava ed usciva dall'infermeria??? Poi, sotto Rossi (quando si facevano fraseggi brevi e palla a terra) miracolosamente il prof. guarì! Mai avuto fastidi di nessun genere...e che campionato! Adesso con Colantuono ed il 4-3-3 (e consequenziali lanci lunghi)il prof. torna a star male! Anche qui la colpa è del povero magazziniere.........

A MORTE IL MAGAZZINIERE DELL'ATALANTA!!!

Mar 18 Ott 2005, 13:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Magazzinieri...razza B******A! Twisted Evil Twisted Evil
Mar 18 Ott 2005, 14:12 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
DANNATI MAGAZZINIERI....AL ROGO!!!
Mar 18 Ott 2005, 14:16 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
e dopo il gelataio venne cacciato anche il magazziniere.....

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 14:32 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Erika ha scritto:
e dopo il gelataio venne cacciato anche il magazziniere.....

La purga continua...
Mar 18 Ott 2005, 14:37 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

d'accordo, però occorre considerare anche che a Roma vive con la famiglia, a Bergamo no...

Gigi ha scritto:

d'accordo al 100%

Gigi ha scritto:

beh, questo è da vedere Smile

Gigi ha scritto:

ecco, qui non sono più tanto d'accordo (così non ce la prendiamo tutti con il magazziniere) Smile

l'atalanta ha segnato 14 reti e ne ha subite 13 e ha 18 punti
peggio di noi (per reti subite) ci sono Cesena, Piacenza... (14) e altre con ancor di più...

per l'attacco, beh, ce ne sono un sacco che stanno peggio di noi, a cominciare da toro (9) triestina e verona (10) modena (11)

il tanto decantato Catania (del mitico bomber Spinesi, quello che segna solo contro di noi) ha 14 reti fatte, 12 subite e 15 punti... non ti dico poi l'Arezzo di Gustinetti: 11 gol fatti, 8 subiti e 14 punti (cito giusto queste due squadre perché so che stimi molto i loro allenatori)

Gigi ha scritto:

infatti, il milan ha sempre pirlo infortunato, perché fa un sacco di lanci lunghi Very Happy

concludendo, direi che la colpa è da spartire in parti eque tra allenatore, giocatori e dirigenza, ma la situazione a me non sembra ancora così allarmante... diciamo che io il bicchiere lo vedo mezzo pieno, metre tu lo vedi mezzo vuoto... Very Happy

L'ultima modifica di gioeli il Mer 19 Ott 2005, 8:59, modificato 1 volta
Mar 18 Ott 2005, 14:54 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gioeli mi è piaciuto molto il tuo intervento, contrariamente a quelli che ti hanno preceduto, di cui apprezzo pochino l'humor......
Condivido che la situazione non è preoccupante, SE SI MIRA A UN CAMPIONATO DI MEZZA CLASSIFICA!!!!
Se invece si mira a un campionato di vertice direi che, salvo ingranare una serie di vittorie (cosa su cui non scommetterebbe nessuno nemmeno 1€), mi sembra che con questo allenatore e questa squadra ci possiamo mettere l'anima in pace! Al max max possiamo prendere un VI°posto per poi essere eliminati al primo turno dei playoff!!!
Occorre una sterzata ed una sferzata dunque! Tu da dove cominceresti??

Riguardo a Spinesi, ci diamo appuntamento in primavera per leggere la classifica dei cannonieri! In ogni caso seguo Marino attentamente ma non lo stimo (attualmente vale più o meno Colantuono, anche se in C ha ottenuto migliori risultati nettamente)! Gustinetti - è risaputo invece - lo stimo moltissimo; ma non possiamo paragonare l'Arezzo all'Atalanta!!!
Loro si che erano partiti per un campionato di media classifica e..........vedrai che Gustinetti li porterà molto in alto........forse a sfiorare i playoff....se non ....
Mar 18 Ott 2005, 17:30 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
caro Gigi visto che siamo solo io e gioeli a difendere Colantuno, penso che ti rifersci a me sul fatto dell"humor, ...) se vai a leggere i posti estivi prima dell'avvento di COlantuono, vedrai che indicavo come te Mondonico e SOnetti ,tra i preferiti, il mio discorso non è il difendere o meno COlantuono, il mio discorso è riferito alla "relatività" dell'allenatore , se avessi sentito tifosi e opinionisti a ROma, dopo la sconfitta della Lazio a Udine , a Milano e al fortunoso pareggio di Cagliari, dicevano le stesse cose di Delio ROssi come noi diciamo di Colantuono! , sentivo la cronaca di Lazio -Palermo su una radio privata, sullo 0-2, già facevano i nomi dei sostituti di Rossi!!!, poi...4-2, domenica con la Fiorentina..vittoria a 9 minuti dalla fine, Peruzzi migliore in campo....ed ora si dice , grande Delio Rossi!!,
E Spalletti? dalla Champions con l'Udinese? Ora è diventato un brocco?
E Guidolin? quando fu cacciato dall'Atalanta nelle prime giornate dopo la batosta 5-1 a Lecce?, poi ha allenato in A in buone squadre, ora al Monaco.
Gli esempi sono tanti, ripeto , secondo me , se io presidente dell'Atalanta, mi accorgessi che i giocatori non lo seguono piu' , che lui non riesce piu' a gestire il gruppo, via, ma prima di domenica! Però, non puoi negarmi il pensiero, che poi, chiunque venga, poi debba portare in A la squadra!
Mar 18 Ott 2005, 17:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ma che è successo???? il modestissimo Bari .....è andato a pareggiare a Torino contro la favorita della B! e in media inglese pareggiare in casa è peggio che perdere in trasferta! ...anche la panca di De Biase ..è in pericolo, accidenti! se non vince con il Piacenza mi sa che salta! e forse ci anticipano per prendere Mondonico! Sad
Mar 18 Ott 2005, 19:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
C'è poco da essere ironici. Il Toro è una squadra e l'ha dimostrato. Anche a Bergamo, dove non meritava di perdere e ci ha messo alle corde malgrado non fosse che la seconda partita che giocavano insieme.
Per noi invece è notte fonda. Per arrivare al loro livello ne dobbiamo fare di strada...

Mar 18 Ott 2005, 19:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ho capito, se i miei interventi non piacciono, mi dedicherò solo al Fantacalcio....... e con questo chiudo i miei interventi.
Mar 18 Ott 2005, 19:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 4 di 6
Vai a: