Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BARI - ATALANTA 2-1
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BARI - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio BARI - ATALANTA 2-1
Descrizione:
Trasferta pugliese sabato prossimo. I galletti non sono sembrati finora irresistibili, vediamo se sapremo imporci oppure se dimostreremo ancora di dover migliorare in qualcosa.

L'ultima modifica di Palermo Neroblu il Gio 27 Ott 2005, 20:31, modificato 2 volte
Dom 09 Ott 2005, 20:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
secondo me a bari minimo un punto lo strappiamo. perchè le cose non potranno migliorare di botto. oggi ho sentito le dichiarazioni di colantuono alla radio. beh.. mi ha convinto. ha detto che fino a gennaio staremo tra le prime, poi dopo conta sulla sua preparazione perchè sarà ad aprile che i veri valori verranno fuori, e lui la sua squadra l'ha preparata per quella data. non so perchè, ma mi voglio fidare delle sue parole, e di quelle di Umbe che dice che le squadre di Colantuono volano alla fine del campionato.

Dom 09 Ott 2005, 23:27 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
E allora fidiamoci di Colantuono (sperando che da qui ad aprile non siano compromesse le cose!)..........Intanto teniamoci stretti questi tre punti e iniziamo a farne anche fuori casa magari proprio in terra barese! Wink

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Lun 10 Ott 2005, 7:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
secondo me a bari minimo un punto lo strappiamo. perchè le cose non potranno migliorare di botto. oggi ho sentito le dichiarazioni di colantuono alla radio. beh.. mi ha convinto. ha detto che fino a gennaio staremo tra le prime, poi dopo conta sulla sua preparazione perchè sarà ad aprile che i veri valori verranno fuori, e lui la sua squadra l'ha preparata per quella data. non so perchè, ma mi voglio fidare delle sue parole, e di quelle di Umbe che dice che le squadre di Colantuono volano alla fine del campionato.

quoto!
Lun 10 Ott 2005, 8:32 Profilo Invia messaggio privato HomePage
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
speriamo in un punto...secondo me bari è sempre un campo difficile...teoricamente avremmo dovuto fare 3 punti anche contro i cani morti di piacenza ma tutti sappiamo come è andata...di positivo c'è che il rosso comicia ad avere qualche partita nelle chiappette e la condizione può solo migliorare, inoltre abbiamo 1 settimana piena per preparare bene la partita sotto tutti i pinti di vista, fisico e tattico...giocando ogni tre giorni invece è dura prepararsi fisicamente, nel senso che 1 allenamento è discarico, 1 sarà un pò più sostenuto e uno di rifinitura...quindi con fiducia a bari!
Lun 10 Ott 2005, 10:28 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Trasferta che dirà molto sul valore della squadra, io non credo che una squadra cambi completamente pelle da qui ad aprile, ricordo che ad aprile e maggio ci son 9 partite, e prima? Se si arriva con l'acqua alla gola voglio vedere come fai a correre. La squadra deve assolutamente trovare un gioco, dopo il Bari si va a Crotone, poi in casa col Bologna e fuori col Vicenza, questo è il programma di ottobre. Un calendario tutt'altro che facile, se non comincia a giocare con un minimo di quadratura, ci metto una bella sistematina alla difesa, la vedo dura. Non parlo di stravolgimeti, ma di miglioramenti, di piccoli passi. Speriamo che Rivalta e Marcolini diano la carica, un pronto rientro di Bernardini non sarebbe male.

Io guardo la sfida di Bari con fiducia, la cosa importante è dimostrare alle altre avversarie di esserci, il Modena va a Trieste, il Mantova riceve il Catania, è un'ottima occasione per rilanciarsi in piena regola al vertice. Ventola ha una settimana per lavorare, ieri mi ha fatto un'ottima impressione, ha lottato sempre.
Lun 10 Ott 2005, 14:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Trasferta che dirà molto sul valore della squadra, io non credo che una squadra cambi completamente pelle da qui ad aprile, ricordo che ad aprile e maggio ci son 9 partite, e prima? Se si arriva con l'acqua alla gola voglio vedere come fai a correre. La squadra deve assolutamente trovare un gioco, dopo il Bari si va a Crotone, poi in casa col Bologna e fuori col Vicenza, questo è il programma di ottobre. Un calendario tutt'altro che facile, se non comincia a giocare con un minimo di quadratura, ci metto una bella sistematina alla difesa, la vedo dura. Non parlo di stravolgimeti, ma di miglioramenti, di piccoli passi. Speriamo che Rivalta e Marcolini diano la carica, un pronto rientro di Bernardini non sarebbe male.

Io guardo la sfida di Bari con fiducia, la cosa importante è dimostrare alle altre avversarie di esserci, il Modena va a Trieste, il Mantova riceve il Catania, è un'ottima occasione per rilanciarsi in piena regola al vertice. Ventola ha una settimana per lavorare, ieri mi ha fatto un'ottima impressione, ha lottato sempre.

bene alex! sono contento per questa tua ventata di ottimismo! è quello che ci vuole...
Very Happy
Lun 10 Ott 2005, 15:16 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:

quoto sono veramente d'accordo!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 10 Ott 2005, 15:25 Profilo Invia messaggio privato AIM
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dai raga...ci vuole umiltà per vincere a Bari!!!....dai che ce la facciamo...

Lun 10 Ott 2005, 17:55 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Preferisco non espormi visto che non si sa mai cosa può succedere. Per ora però non penso che potremo schiacciare gli avversari. Speriamo solo di non farci trollare come a Catania e Piacenza
Mar 11 Ott 2005, 15:38 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
anche per me a Bari si può fare bene ..l'altra la vedo un po' dura...

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Mar 11 Ott 2005, 16:03 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ormai x le trasferte mi limito ad un sperem... Rolling Eyes
Mar 11 Ott 2005, 17:05 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cmq, che partita faranno vedere in tv su Rai Sport Sat? Si sa già?
Mer 12 Ott 2005, 9:35 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Io non ci spero proprio che facciano vedere la nostra...

Mer 12 Ott 2005, 9:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Mi sa anche a me...cerco qualcosa e se trovo posto Wink

Edit: nada, mette i programmi fino a giovedì...dunque aspettiamo ancora x vedere quale gara sarà in tv Wink

L'ultima modifica di The Lizard il Mer 12 Ott 2005, 9:51, modificato 1 volta
Mer 12 Ott 2005, 9:39 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Dalla Gazzetta: Rivalta e Bernardini dovrebbero saltare Bari.
Mer 12 Ott 2005, 9:49 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ma cos'ha ancora Rivalta?

Mer 12 Ott 2005, 9:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Il Bari sembra davvero essere alla nostra portata,ma proprio contro queste avversarie devi tirar fuori quella concentrazione e quella determinazione che fino ad ora cci sono mancate lontano da casa.
Vedremo se le mazzate di Piacenza hanno insegnato qualcosa...

BiH
Mer 12 Ott 2005, 12:00 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
A parte il fatto che sono stufo di non vedere le partite...mi sono illuso quando non c'era il Torino e avevano trasmesso entrambe le nostre partite, ma adesso la tv è schifosamente granata nonostante i tentativi di mascherarla...per esempio a noi non hanno mai dedicato il secondo campo...non ci trasmettono da...indovinate un po'?ma si proprio la partita con il Torino! Evil or Very Mad
Detto questo mi sento la radio e spero che Corbani non si impapini troppo spesso, quando ora che dice un nome è finita l'azione...e ditegli a quell'uomo di dire in caso di gol 1-squadra che ha segnato 2-marcatore 3-azione 4-commenti...perchè lui si mette a fare i suoi discorsi catastrofici e poi si interrompe per dire "e c'è un grandissimo gol..proprio un bel gol...il portiere non poteva proprio arrivarci...etc.." che tu non sai se esultare oppure ostiare fino a quando non è più chiaro...
Detto anche questo posso dire di non avere la più pallida idea di come giochi la squadra, mi devo basare sulle testimonianze di chi l'ha vista e dei giornali...In ogni caso dalla radio si può capire che il gioco nn è proprio il nostro forte, perchè senti più volte i nomi degli avversari...oppure dei nostri difensori, portiere, centrocampisti, e poi ancora difensori, portiere, etc...perchè non si velocizza l'azione...e non si arriva mai in attacco...
Noto comunque che il modulo assomiglia motissimo a quello del periodo d'oro dell'anno scorso, dove tranne Capelli Loria Ariatti e gli attaccanti abbiamo una squadra identica a quella che si è imposta a Genova...e Capelli e Budan erano semititolari pure loro in alcune di quelle partite...
Fa ben sperare no?E speriam oche con questo modulo ci sia più gioco, in modo che teniamo questo e da adesso in poi iniziamo a far andare questa squadra!A Bari fiduciosi! Twisted Evil

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Ven 14 Ott 2005, 20:50 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Formazioni

BARI 4-4-2

Gillet________
Bellavista
Sibilano
Brioschi
M. Anaclerio_________
La Vista
Gazzi
Carrus
Scaglia__________
Santoruvo
Vantaggiato

ATALANTA 3-5-2

Calderoni________
Rivalta
Loria
Capelli_________
Adriano
Ariatti
Migliaccio
Marcolini
Bellini (Capitano)___
Soncin
Budan

dalla Gazzetta dello Sport
Sab 15 Ott 2005, 8:27 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6
Vai a: