Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BARI - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BARI - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
Frank
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Amici miei....sono d'accordissimo con voi....ero ancora un pò ottimista prima della partita ieri, ma dopo il pessimismo è sopravvalso....è davver una squadra senza gioco eppure abbiamo giocatori eccellenti per la b...non riesco davvero a capire il perchè....

Ps: proposta allenatore: Stromberg Very Happy

Dom 16 Ott 2005, 10:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
pagliafieno
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Basta, bisogna dare una scossa decisa alla squadra. Via il pelato! A me piace Zeman, ma come ha detto il tifoso barese è da suicidio a campionato in corso...io spero tanto che Lotito licenzi Delio...

Sono assolutamente d'accordo con te.........Non ne posso più di COlantuono.....Bisogna cambiare adesso intanto che siamo ancora in tempo (non come l'anno scorso che ormai era troppo tardi)!

Ps:lo pseriamo tutti che Lotito esoneri Rossi,ma non credo che le nostre speranze saranno soddisfatte!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 3

Ora tutta quanta la curva la curva...........canterà per te...........Dea devi vincere...........Dea devi vincere!!!!!!!!!!!!!!!
Dom 16 Ott 2005, 11:08 Profilo Invia messaggio privato MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
io sarei per zeman...almeno sa che tipo di gioco fare, colantuono nn lo sa manco lui come giocare...e poi, si vinca o si perda con zeman ci si diverte sempre, con colantuono anche quando vinci ti annoi!!!
Dom 16 Ott 2005, 22:38 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
io sarei per zeman...almeno sa che tipo di gioco fare, colantuono nn lo sa manco lui come giocare...e poi, si vinca o si perda con zeman ci si diverte sempre, con colantuono anche quando vinci ti annoi!!!

Però Zeman gioca col 4-3-3 fisso. E noi sappiamo benissimo che quel tipo di schema non ci piace. Non abbiamo i giocatori per farlo. Siamo realisti. Il modulo perfetto per la nostra squadra è il 3-5-2. Peccato non ci siano più Natali, Montolivo, Pazzini, Gigi Sala e .... DELIO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!

Dom 16 Ott 2005, 23:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
ALIENA
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Frank, Glenn:D non può allenare... e non vuole neanche
Lun 17 Ott 2005, 0:01 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
cicianebianeroblu ha scritto:

Però Zeman gioca col 4-3-3 fisso. E noi sappiamo benissimo che quel tipo di schema non ci piace. Non abbiamo i giocatori per farlo. Siamo realisti. Il modulo perfetto per la nostra squadra è il 3-5-2. Peccato non ci siano più Natali, Montolivo, Pazzini, Gigi Sala e .... DELIO ROSSI!!!!!!!!!!!!!!

Stela natali lo rimpiangi solo tu!!! ok per tutti gli altri anche perchè se si vendeva Montolivo allora si poteva tenere Sala invece che cederlo gratis o viceversa!!Ma come sempre abbiamo una dirigenza che fa acqua da tutte le parti..come la difesa (ad esclusione del portiere a cui danno sempre la colpa)!!!

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 2
W I KAWASAKI BOYS!!!
La palla è sotto le gambe, sotto le gambe, la palla è sotto le gambe!!!
Lun 17 Ott 2005, 13:19 Profilo Invia messaggio privato AIM
Zara
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
Non pensavo che a Bari avremmo perso così. Non avevo considerato che mezzo Perugia ora gioca in serie A. Ho meno fiducia in Colantuono, non sono più sicuro come prima, solo che cambiare provoca sempre danni, perché i giocatori devono ripartire da zero. Inoltre: se il problema non fosse l'allenatore? Non dimentichiamo che abbiamo tanta gente in infermeria. Potremmo commettere un errore
Lun 17 Ott 2005, 16:33 Profilo Invia messaggio privato
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
Zara ha scritto:
Non pensavo che a Bari avremmo perso così. Non avevo considerato che mezzo Perugia ora gioca in serie A. Ho meno fiducia in Colantuono, non sono più sicuro come prima, solo che cambiare provoca sempre danni, perché i giocatori devono ripartire da zero. Inoltre: se il problema non fosse l'allenatore? Non dimentichiamo che abbiamo tanta gente in infermeria. Potremmo commettere un errore

Abbiamo anche giocatori in infermeria che tutti dicono essere forti ma che non sono mai stati provati..vedi Bombardini..e poi secondo te è normale che si rompano tutti i nostri dopo 3 partite???
OT-Saluta in tag ogni tanto...grazie - OT

W I KAWASAKI BOYS!!!
Lun 17 Ott 2005, 16:36 Profilo Invia messaggio privato AIM
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ai NEO-PESSIMISTI vorrei ricordare:
1) Rossi se ne è andato SEMPLICEMENTE perchè Lotito gli ha fatto un biennale da 800mila €. Per tornare, ma la Lazio va molto bene per l'organico che si ritrova, VORREBBE le ....stesse garanzie (leggasi cifra ) che percepiva nella Lazio!
2) Allenatori liberi ve ne sono una infinità e molto più bravi del nostro! Il problema è che più si aspetta, meno se ne trovano (ne cito alcuni: Tesser, Zaccheroni, Zeman, Gregucci, MONDONICO, Sonetti, Fascetti,ecc)3) Il problema è che al duo Ruggeri-Zanzi si sono innamorati .... improvvisamente del bel gioco......difatti han preso Mandorlini e Colantuono.....e la Dea mai giocato così male! Invece quando si son presi allenatori pragmatici :Sonetti, Giorgi, Mondonico e...Rossi non si vedeva il gioco (?) spumeggiante (??) dei profeti del 4-3-3 ma cazzo....o si andava in EUROPA o si faceva un girone di ritorno da UEFA!!
4) La Gazzetta era stata chiara: Ruggeri per scegliere il sostituto di Rossi non avrebbe avuto nemmeno bisogno di affacciarsi dalla finestra .......Gustinetti abitava di fronte!!!!!!
Lun 17 Ott 2005, 18:12 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
1) Rossi se ne è andato SEMPLICEMENTE perchè Lotito gli ha fatto un biennale da 800mila €. Per tornare, ma la Lazio va molto bene per l'organico che si ritrova, VORREBBE le ....stesse garanzie (leggasi cifra ) che percepiva nella Lazio!
2) Allenatori liberi ve ne sono una infinità e molto più bravi del nostro! Il problema è che più si aspetta, meno se ne trovano (ne cito alcuni: Tesser, Zaccheroni, Zeman, Gregucci, MONDONICO, Sonetti, Fascetti,ecc)3) Il problema è che al duo Ruggeri-Zanzi si sono innamorati .... improvvisamente del bel gioco......difatti han preso Mandorlini e Colantuono.....e la Dea mai giocato così male! Invece quando si son presi allenatori pragmatici :Sonetti, Giorgi, Mondonico e...Rossi non si vedeva il gioco (?) spumeggiante (??) dei profeti del 4-3-3 ma cazzo....o si andava in EUROPA o si faceva un girone di ritorno da UEFA!!
4) La Gazzetta era stata chiara: Ruggeri per scegliere il sostituto di Rossi non avrebbe avuto nemmeno bisogno di affacciarsi dalla finestra .......Gustinetti abitava di fronte!!!!!!

su gustinetti ti dò ragione. per gli altri invece no. proprio no. mondonico è attaccato al suo torino. non c'è verso.

Lun 17 Ott 2005, 18:37 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pajkar
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

Caro Gigi,per il piacere del confronto ti faccio notare che:
1)oltre che per soldi,Delio Rossi è andato alla Lazio perchè stava in serie A e dopo una carriera più che decennale tra Salerno,Pescara,Lecce,Bergamo in una delle stagioni più disgraziate nella storia della Dea lo si può anche capire.
2)Non capisco cos'abbiano fatto di speciale Tesser e Gregucci più di Colantuono nella loro carriera;sai senz'altro meglio di me che Zeman,Zaccheroni e pari livello non verrebero mai ad allenare a Bergamo,in B,prendendo la squadra a metà ottobre;Mondo,Fascetti e Sonetti sono vecchi leoni...ma avranno ancora la voglia??
3)Pienamente d'accordo.Ancora oggi sostengo che l'errore a monte fu di Percassi che scaricò marcello Lippi perchè giocava col libero e perchè per due punti non ci fece andare in coppa UEFA Shocked
4)il giorno che Ruggeri delegherà l'area tecnica ai giornalisti della gazza saremo tutti più felici... Crying or Very sad

BiH
Lun 17 Ott 2005, 18:53 Profilo Invia messaggio privato MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Pajkar ha scritto:
Gigi ha scritto:

Caro Gigi,per il piacere del confronto ti faccio notare che:
1)oltre che per soldi,Delio Rossi è andato alla Lazio perchè stava in serie A e dopo una carriera più che decennale tra Salerno,Pescara,Lecce,Bergamo in una delle stagioni più disgraziate nella storia della Dea lo si può anche capire.
2)Non capisco cos'abbiano fatto di speciale Tesser e Gregucci più di Colantuono nella loro carriera;sai senz'altro meglio di me che Zeman,Zaccheroni e pari livello non verrebero mai ad allenare a Bergamo,in B,prendendo la squadra a metà ottobre;Mondo,Fascetti e Sonetti sono vecchi leoni...ma avranno ancora la voglia??
3)Pienamente d'accordo.Ancora oggi sostengo che l'errore a monte fu di Percassi che scaricò marcello Lippi perchè giocava col libero e perchè per due punti non ci fece andare in coppa UEFA Shocked
4)il giorno che Ruggeri delegherà l'area tecnica ai giornalisti della gazza saremo tutti più felici... Crying or Very sad

grande! ti quoto al 200%!! Very Happy
Mar 18 Ott 2005, 8:23 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
quoto Pajkar!
Mar 18 Ott 2005, 8:24 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
sono daccordo con Gigi sul fatto che...meglio giocare male e vincere 1-0, che perdere 4-5 facendo spettacolo, ..però mi chiedo..la maggior parte dei forumisti..critica Colantuono..perche gioca male o perche non fa punti? e siamo quarti ad 1 (uno) punto dalla zona Promozione, nonostante i vari infortuni di Bernardini, Terra, Bombardini , Marcolini?
Mar 18 Ott 2005, 10:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
sono daccordo con Gigi sul fatto che...meglio giocare male e vincere 1-0, che perdere 4-5 facendo spettacolo, ..però mi chiedo..la maggior parte dei forumisti..critica Colantuono..perche gioca male o perche non fa punti? e siamo quarti ad 1 (uno) punto dalla zona Promozione, nonostante i vari infortuni di Bernardini, Terra, Bombardini , Marcolini?

ovviamente lo si critica perchè non c'è gioco. perchè la classifica ancora ci sorride grazie alle vittorie iniziali. abbiam fatto 3 punti nelle ultime 4 partite. roba da retrocessione... non so se te ne sei reso conto...

Mar 18 Ott 2005, 10:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Certamente, quindi il sostituto non potrà fare altro che portare l'Atalanta in A, giusto? Perche per migliorare il 4 ° posto bisogna arrivare tra i primi tre! Quindi via Colantuono! e A certa! . Allora da oggi in poi , vista la "matematica" garanzia della A da parte della maggioranza dei forumisti, sono anche io anti-Colantuono! è giusto il il ragionamento?

lo riassumo:

1. ATALANTA è 4°, NONOSTANTE L'INCAPACITà DI COLANTUONO
2. VIA COLANTUONO
3. IL SOSTITUTO DI COLANTUONO FARA' COMUNQUE MEGLIO DI LUI.
4. FARE MEGLIO, SIGNIFICA DAL 3° IN SU.
5. SERIA A , GARANTINA , O AL MEGLIO SICURI PLAY OFF.
Mar 18 Ott 2005, 11:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
il problema è che pure quando vinciamo non tiriamo fuori tutto sto gran partitone...

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Mar 18 Ott 2005, 11:49 Profilo Invia messaggio privato MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Infatti, non si può andare avanti così. Non dico che voglio il gioco del Brasile però QUANTOMENO una parvenza d'organizzazione di squadra è d'obbligo. In A come in Interregionale. Non c'entra la categoria.

Mar 18 Ott 2005, 11:52 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Erika
Co-organizzatrice

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
gabbyano ha scritto:

ovviamente lo si critica perchè non c'è gioco. perchè la classifica ancora ci sorride grazie alle vittorie iniziali. abbiam fatto 3 punti nelle ultime 4 partite. roba da retrocessione... non so se te ne sei reso conto...

si scusa a parte che Bombardini non ha mai giocato quindi non possiamo dire che la squadra gioca male perchè lui non c'è ... se quando gioca è fenomeno come lo doveva essere d'Agostino.... e Terra...oddio non mi sembra ne un fenomeno ne un leader della difesa..lì manca uno alla Gigi Sala!!!
Cmq ieri poi a tuttoatalanta si è detto che le squadre di Colantuono non hanno gioco ma sono solo molto fisiche dei combattenti...magari ha più fortuna se va ad allenare il rugby...altrimenti la lista degli infortunati non si ferma più!!!

W I KAWASAKI BOYS!!!
Mar 18 Ott 2005, 12:12 Profilo Invia messaggio privato AIM
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non conta il passato, dobbiamo fare punti e stop! E non si deve piangere sugli infortunati.

Cmq Erika se lo licenziano lo acquistano nel rugby davvero mi sa Very Happy
Mar 18 Ott 2005, 12:16 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 3 di 6
Vai a: