Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
BARI - ATALANTA 2-1
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
BARI - ATALANTA 2-1
Autore Messaggio
davideroma
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
ma ventola è in panchina?
Sab 15 Ott 2005, 8:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
davideroma ha scritto:
ma ventola è in panchina?

No, niente. Manco in panchina va xè non sta bene. Col Crotone ci sarà pare.
Sab 15 Ott 2005, 8:44 Profilo Invia messaggio privato
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Mi spiace he non ci sia Ventola, col Bari ha sempre fatto bene, ma quello che più mi preoccupa è il ns centrocampo....tecnica ed inventiva al potere....io avrei provato con un 3-4-1-2 con D'Agostino dietro le 2 punte e centrali di centrocampo Marcolini-Migliaccio.

Sab 15 Ott 2005, 9:31 Profilo Invia messaggio privato MSN
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi io invece mi aspetto grandi cose da questo centrocampo, perchè a parte Ariatti al posto di Bernardini è lo stesso che l'anno scorso faceva un gran gioco!Quindi spero che si ricordino la sintonia di quelle partite, se la mentalità di Colantuono ancora non è chiara... Twisted Evil

Quanto è bella mia cugina Bianca,top model!

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

http://www.youtube.com/watch?v=-sus82vGDi8

http://www.youtube.com/watch?v=8A9u5bjWLMY
Sab 15 Ott 2005, 11:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Problema che manca un vero costruttore di gioco...

Sab 15 Ott 2005, 11:14 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Problema che manca un vero costruttore di gioco...

E diciamo poco.....ogni passaggio è palla persa!

Sab 15 Ott 2005, 16:12 Profilo Invia messaggio privato MSN
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
ma come caxxo si fa?4 sconfitte su 5 trasferte, e in casa facciamo cagare Evil or Very Mad ...la condizione nn centra, anche fuori forma un pizzico di gioco dovrebbe vedersi e invece niente...però questa nn l'ho vista di partita, ma mi sa che è la solita atalanta di colantuono!!!!!!!di sto passo e cn sto gioco rimaniamo tranquillamente e giustamente in serie B!!!!!!!!
Sab 15 Ott 2005, 18:00 Profilo Invia messaggio privato
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Io dico solo che far entrare Lombardo al posto di Defendi(ti dici sarà non al top) e poi vedere entrare il talento a tre minuti dalla fine recupero incluso ti fa pensare:ci sta prendendo per il culo?Vedere Adriano e Budan giocare così e non vedere nel secondo tempo Defendi al posto di Budan e D'Agostino al posto di Adriano ti fa pensare: ma perchè non ha fatto i cambi più ovvi?
La sconfitta era nell'aria solo da come Corbani parlava del pareggio, che era chiaramente rubato...
Inizio a pensare che il Corba abbia ragione, perchè Capelli e Adriano non sono quelli dell'anno scorso?E perchè Bellini lascia uscire una palla vicino alla bandierina in modo da far salire tutti i baresi a pressare? Shocked
Inizio a pensare che Crotone potrebbe essere l'ultima spiaggia per Colantuono, non tanto per le sconfitte, quanto per il gioco mancante...
E sto anche pensando che forse Mandorlini non sarebbe un cambio malvagio...sono pazzo? Neutral
Se il Delio fosse l'allenatore del Cagliari sarei più felice Twisted Evil
In ogni caso la squadra era in emergenza è vero, ma più o meno la stessa squadra vinceva a Genova...Maki teneva la palla è vero, Sala e Natali erano una certezza è vero, Bernardini è il faro è vero...ma per battere il Bari in B penso che gli altri dovrebbero bastare...
Speriamo solo che Ventola torni quello di una volta...in attesa del miglior Budan...
Ma la cosa più sconcertante è che a detta di Corbani la squadra non ha colpe, non è indietro con la preparazione e ci ha messo pure il cuore...
Ma allora che cavolo è? Shocked Solo gioco?O siamo davvero scarsi?
Comunque al Mantova va tutto bene, e hanno pure trovato un Catania versione arakiri...i giocatori biancorossi rubavano tutti i palloni, possibile che siano così superiori? Shocked
Ma un certo Tarana che entra e oltre a segnare un gol incredibile fa un assist alla Ibrahimovich(simile al tocco contro l'Italia) ha dell'incredibile...De Carlo deve avere fatto parecchi voti... Shocked

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 15 Ott 2005, 18:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Dopo la sconfitta di oggi se la squadra non sta con COlantuono, credo sia meglio cambiare, cosi non ci sono piu' alibi.....e il solito parafulmine dell'allenatore....., che amarezza perdere cosi, un pareggio con la squadra in emergenza sarabbe stato oro colato, e....ci attendono 2 partite ...difficili..
Sab 15 Ott 2005, 19:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
macciu
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Non vogli ocambiare idea improvvisamente, ma inizio anche i oa pensare che il problema sia di spogliatoio, e come con Delio un cambio porterebbe un bel vento di risalita...però se tornerà Mandorlini come penso che a sua volta secondo me ha avuto problemi con lo spogliatoio l'anno scorso siamo punto e a capo...Glenn può allenare?
io sinceramente spero in Bonacina a questo punto...o Finardi

www.biancabalti.com

Guarda i miei video!

Sab 15 Ott 2005, 19:26 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Hai ragione, Mandorlini tornerebbe solo per risparmiare i soldi per un nuovo allenatore, non so cosa ne pensa lo spogliatoio..
Sab 15 Ott 2005, 19:32 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ho visto 3 partite quest'anno, ma come diavolo si fa a giocar tanto male i casa con una rosa del genere? In trasferta poi i nodi vengono al pettine, e le ultime due so state giocate davanti a ben 3/4.000 persone. Che razza di straferte sono?

Cambio immediato, ci vuole uno scossone e soprattutto idee. Di Colantuono ne parlavan malissimo i catanesi, lo scorso anno gli sarà andata bene, guardate che mezzo Perugia ora gioca in serie A. Le assenze non giustificano niente, oggi Budan non doveva giocare e la velocità di Defendi quantomeno andava messa prima. Con Delio Rossi sin dalla prima partita si vedevano miglioramenti, più determinazione e soprattutto una ricerca di movimento. Ma l'avete vista la nostra formazione oggi? A parte Budan che non stava bene dovevamo annientarli. Corbani ha detto che il pareggio andava benissimo perchè la squadra non girava come al solito, poi arriva il goal. La differenza tra Colantuono e Mondonico è che il secondo una sua idea di squadra l'aveva e soprattutto metteva subito a posto la difesa e non si faceva far fesso da llenatori in erba con formazioni mediocri. Guardate i nomi in rosa lì dietro, è quasi da serie A, c'è gente che lo scorso anno faceva faville in serie A addirittura (Lazzari, Capelli, Loria se la cavava, Rivalta, Adriano, Bellini). E il miglior esterno della serie B dello scorso anno perchè non l'abbiam ancora visto (D'Agostino)? Attenzione, aspettare può esser fatale, Cagliari e Messina due anni fa l'han fatto in tempo.
Sab 15 Ott 2005, 19:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Non so... non ho visto niente... è dalla partita col Toro che non vedo giocare 'sta squadra. Ma forse è meglio così... meno nervi! Rolling Eyes

Sab 15 Ott 2005, 22:17 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nico72
Utente base

Messaggio
Descrizione:
buonasera a tutti...se volete vedere i highlights della partita sono già online...www.asbari.it
Sab 15 Ott 2005, 22:25 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi, vedo che .... FINALMENTE LA PENSATE COME ME!!!!!
Solo che, cercatemi di capire, mi da fastidio esser tacciato di pessimismo....quando poi vedo la realtà!
E ho l'impressione che, a parte Fabioweb (ma nn potevi lasciare il vecchio sito, ci trovavamo così bene), Alex e qlc altro, molti abbiano il prosciutto sugli occhi...
RIVOGLIO il MONDO...........
Sab 15 Ott 2005, 23:04 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Al caro Ruggeri ed al più caro ancora Zanzi vorrei dire:
" Signori per arrivare ottavi o decimi, bastava tenerci i nostri giovani - compresi Motta, Montolivo e Bianchi - e affidarli alla guida di Finardi!!!!

Va bene saremmo arrivati al decimo posto....ma poi l'anno prossimo che mercato o, a tenerli, che squadrone!!
Invece avete optato per gente di esperienza (mezzi rotti o col gesso appena levato) e non so con quanta voglia di giocare, affidando la guida ad un tecnico dal curriculum non brillantissimo, che al max in B poteva allenare il Bari o l'Avellino, ma meglio in C.......
Adesso provate a corregervi.............
Sab 15 Ott 2005, 23:13 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
non sono più ottimista come due settimane fa. non ho voglia di difendere colantuono. sarebbe meglio che il nostro presidente (che a detta di Delio Rossi, ama l'atalanta) si desse una bella svegliata. ma trovare un sostituto adesso, così presto, è cosa ardua. mondonico chiederà un pacco di soldi e poi lui ama il torino, mica l'atalanta.
finardi no.
mandorlini no.
sonetti non ha più voglia.
scoglio se ne è andato.
zeman è libero ma... ha anche lui i suoi difetti.

zaccheroni? MAZZONE? ( scherzo!!!) Delio Rossi? (magari...) chi altri???

Dom 16 Ott 2005, 1:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Nico72
Utente base

Messaggio
Descrizione:
zeman a campionato iniziato è solo un suicidio! Wink
Dom 16 Ott 2005, 7:58 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:

E ho l'impressione che, a parte Fabioweb (ma nn potevi lasciare il vecchio sito, ci trovavamo così bene)

Non vorrai paragonarmelo a quello nuovo... Wink

Dom 16 Ott 2005, 8:40 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Adesso mi tocca dar ragione a Gigi e ai pessimisti, non perchè io sia pessimista, anzi. Ma dopo la gara di ieri il mister è indifendibile, cambia schema e uomini ad ogni gara, non abbiamo gioco e manco i risultati!!! Eppoi, come fa a tenere in campo Budan ridotto così? Come fa a presentarlo in campo? Come ha fatto a non sostituirlo ieri??? Infatti è stato il peggiore in campo, 4,5 secondo la Gazzetta.

Basta, bisogna dare una scossa decisa alla squadra. Via il pelato! A me piace Zeman, ma come ha detto il tifoso barese è da suicidio a campionato in corso...io spero tanto che Lotito licenzi Delio...
Dom 16 Ott 2005, 10:26 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6
Vai a: