Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
ATALANTA - ALBINOLEFFE 2-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
ATALANTA - ALBINOLEFFE 2-0
Autore Messaggio
HierroBG
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
GRANDE SAUDATI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

SI, GRANDE STRONZO Very Happy Very Happy

Comunque se non vinciamo questa ci sarà un grosso terremoto.......

ATALANTA TERNANA OLE'

Gio 06 Ott 2005, 22:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi,

qoesto non é il topic per insultare il Saudo, ma quello per discutere la partita con l'albinoleffe! Evil or Very Mad

Lizard, apri un topic apposta che ci aggiungo gli insulti anch'io! Evil or Very Mad

[Saudati gran pezzo di merda]
Ven 07 Ott 2005, 6:59 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
Ragazzi,

qoesto non é il topic per insultare il Saudo, ma quello per discutere la partita con l'albinoleffe! Evil or Very Mad

Lizard, apri un topic apposta che ci aggiungo gli insulti anch'io! Evil or Very Mad

[Saudati gran pezzo di merda]

va bene questo...sennò passate su Lizardamus...è l'unico Off Topic autorizzato Very Happy
Ven 07 Ott 2005, 7:10 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ma cosa centra il povero Saudati? Lui i suoi 6 goal li aveva fatti anche nel finale di stagione con il Mandorlo due anni fa, con una squadra sulle gambe. E' il gioco che è un'utopia in questa squadra, non mi sembra che le altre punte facciano meglio. La critica va fatta a tuttti, essendo una rosa molto valida il dito va puntato soprattutto contro Colatuono ed il suo abilissimo staff. Per il derby speriamo nella vittoria, anche se credo bisognerà soffrire moltissimo, ero l'ottimista per eccellenza fino alla scorsa stagione, pensare che speravo pure in un pizzico di spettacolo quest'anno.
Ven 07 Ott 2005, 15:33 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ti devi lamentare in ogni topic??? che palle...

Ven 07 Ott 2005, 16:56 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Se cambia la partita ma non cambia il gioco, se cambia il forum ma non cambia il mio umore. Vedremo come ci sentiremo domenica sera, dopo aver affrontato un'altra corazzata. Io non biasimo il tuo ottimismo però.
Ven 07 Ott 2005, 17:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
io non è che sono ottimista. non è questa la questione. anche a me dispiace aver preso una scoppola a piacenza. è che secondo me è ancora TROPPO presto per dar contro alla squadra, all'allenatore e alla dirigenza.

sicuramente domenica magari vinciamo, ma non sarà una gran partita perchè se la condizione non l'avevano mercoledì, beh... 4 giorni non cambiano la storia.

dico solo, e lo ripeto per l'ultimissima volta, che voglio aspettare ancora prima di mettermi giù a testa bassa e scrivere critiche nei confronti del mister. tutto qui.

poi tra un mese siam messi peggio. sarò il primo a voler mandare via colantuono. e se invece avessi ragione non starei lì a menarvela perchè voi avevate torto ad ottobre e io no. basta. vado a casa. per oggi ho cazzeggiato anche troppo.

Ven 07 Ott 2005, 17:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Io son solo contro l'allenatore, per me la rosa competitiva c'è. Le prime partite che ho visto son rimasto davvero perplesso, pensavo di vedere una squadra che metteva sotto le altre, lottando ma daqndo una sensazione di grande forza. Tu attendi con fiducia, io attendo e basta.
Ven 07 Ott 2005, 17:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si no ok... era generalizzato il commento. non era solo per te. c'è anche Gigi, c'è anche Fabio che stressa, c'è il cicianebianeroblu... ce n'è di gente che la pensa come te. ma è ovvio...

poi tu parli di mondonico o sonetti, purtroppo io non posso intervenire in quelle discussioni poichè sono atalantino da poco e ho visto solo il Vava, Finardi, Mandorpirlini, IL MAGICO DELIO e Colantuono. non potrei mai cimentarmi in un dibattito su chi sarebbe meglio dell'attuale mister....

Ven 07 Ott 2005, 17:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il presidente Ruggeri è incazzato come una iena, provate ad cliccare su questo link di yahoo: http://it.sports.yahoo.com/051007/4/b8iv.html

La gara contro l'AlbinoLeffe assume davvero molta importanza, non credo la pazienza del presidente duri molto, e con gli allenatori non si può dire non abbia aspettato negli ultimi tempi. Ricordate che Mandorlini lo aveva difeso a spada tratta lo scorso anno fino alle due sconfitte consecutive contro Reggina e Palermo (14a giornata), questa dichiarazione mi pare molto forte e precisa.

Comunque Val, il succo dei nostri discorsi è che non serve un vate in panchina per migliorare la situazione con questa squadra. Mondonico è semplicemente un vecchio volpone che perde raramente a scacchi in serie B quando ha una squadra competitiva, soprattuto contro allenatori e squadre meno esperte, di sicuro non ne prende 3 da un Piacenza con assenze pesanti in difesa e senza le punte titolari (un certo Margiotta ed un certo Ganci), già con la squadra titolare non avrebbe dovuto certo farci una goleada. Ruggeri pare bello carico, non l'avevo mai visto così duro verso la squadra.

L'ultima modifica di Alex - Bg il Ven 07 Ott 2005, 18:53, modificato 3 volte
Ven 07 Ott 2005, 18:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
nicoslo
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
si no ok... era generalizzato il commento. non era solo per te. c'è anche Gigi, c'è anche Fabio che stressa, c'è il cicianebianeroblu... ce n'è di gente che la pensa come te. ma è ovvio...

poi tu parli di mondonico o sonetti, purtroppo io non posso intervenire in quelle discussioni poichè sono atalantino da poco e ho visto solo il Vava, Finardi, Mandorpirlini, IL MAGICO DELIO e Colantuono. non potrei mai cimentarmi in un dibattito su chi sarebbe meglio dell'attuale mister....

Io un nome ce l'avrei.........inizia per G e finisce per g Very Happy
Ven 07 Ott 2005, 18:47 Profilo Invia messaggio privato MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
E non è italiano.....

Ven 07 Ott 2005, 20:50 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
nicoslo ha scritto:
val147 ha scritto:

Io un nome ce l'avrei.........inizia per G e finisce per g Very Happy

si si ok il Glen Stromberg. Ma ha il patentino per allenare? E avrebbe le palle per mettersi ad allenare l'atalanta??? spero di sì. magari ora è un po' presto, magari non vuole, altrimenti lo sarebbe già stato...

Ven 07 Ott 2005, 23:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Di competenza ne ha tantissima...di voglia un po meno, purtroppo!

Sab 08 Ott 2005, 9:22 Profilo Invia messaggio privato MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Caveman ha scritto:
Di competenza ne ha tantissima...di voglia un po meno, purtroppo!

ach... ecco spiegato l'arcano...

Sab 08 Ott 2005, 10:19 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
PROBABILE FORMAZIONE ATALANTA (4-3-3)

Calderoni
-------------
Rivalta
Capelli
Loria
Bellini
-------------
Ariatti
Mingazzini
Marcolini
-------------
Defendi
Ventola
Soncin

In panca: Ivan, Innocenti, Adriano, Migliaccio, D'Agostino, Lazzari, Tiboni.

Dom 09 Ott 2005, 12:00 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Buona vittoria, e Modena a parte...., le altre "grandi" hanno perso punti preziosi pareggiando in casa, TOro, Catania e Arezzo. Penso che "qualcuno" Very Happy dirà: "bella forza vincere con l'Albinoleffe", però ...Pescara e Vicenza che hanno fermato Arezzo e Catania, ..almeno vedendo la classifica non sono molto più forti dei cugini.
Dom 09 Ott 2005, 16:13 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Almeno oggi s'è vinto. Non so come sia andata la gara, attendo resoconti da gente che era allo stadio e l'ha vista oppure che l'ha sentita tramite Corbani. Giusto per farmi un'idea.
Ho sentito le dichiarazioni dell'allenatore dell'Albino a fine gara su Radio Alta... non so se fossero obiettive o meno, ma non m'è sembrato che la Dea abbia spadroneggiato. Me lo confermate?

Dom 09 Ott 2005, 16:59 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
telecronista Rai, ha detto, gara a senso unico, unica pecca molti gol sprecati. Ma attendiamo chi l'ha vista....
Dom 09 Ott 2005, 17:20 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Derby: doppietta di Ventola
Atalanta batte AlbinoLeffe 2-0
Brutta partita, pochi spettatori. L'attaccante segna nel primo tempo e nella ripresa su calcio di rigore
Dopo due sconfitte consecutive (Mantova e Piacenza), l'Atalanta è tornata al successo battendo l'AlbinoLeffe per 2-0. Come nelle precedenti esibizioni, la squadra nerazzurra non ha giocato bene, ma il merito degli uomini di Colantuono è stato quello di sapere sfruttare al meglio le poche occasioni avute a disposizione. Il bomber del derby (spalti desolatamente vuoti e non si giocava di sabato pomeriggio) è stato Nicola Ventola (nella foto), autore di entrambi i gol: al 28' del primo tempo su lancio di Marcolini e al 10' della ripresa su calcio di rigore. Prima del raddoppio l'AlbinoLeffe ha colpito (8') la traversa con Testini. Ancora una volta la squadra seriana è stata bravina nel tessere il gioco e nel possesso palla, ma ha messo in evidenza tutti i suoi limiti in fase conclusiva.

Adesso l'Atalanta è attesa da due trasferte consecutive (Bari e Crotone), mentre l'AlbinoLeffe, che si trova in una posizione di classifica molto critica, ospiterà nell'ordine Avellino e Pescara.
Tabellino
ATALANTA (4-3-3): Calderoni, Rivalta, Capelli, Loria, Bellini, Ariatti, Mingazzini (38' pt Migliaccio), Marcolini (37' st Adriano), Defendi (23' st Lazzari), Ventola, Soncin. iIn panchina: Ivan, Innocenti, D'Agostino, Tiboni. All. Colantuono.
ALBINILEFFE (4-4-1-1): Coser, Colombo, Sonzogni, Minelli, Teani, Gori, Del Prato, Poloni (15' st Belingheri), Testini, Bonazzi (26' st Diamanti), Araboni (1' st Joelson). In panchina: Ginestra, Perico, Garlini, Beretta. All. Esposito.
ARBITRO: Tombolini di Ancona.
RETI: 28' pt Ventola; 10' st Ventola su rig.
NOTE: angoli 4-2 per l'Atalanta.
Recupero: 2+5.
Ammoniti: Mingazzini, Testini, Poloni, Teani, Ventola, Joelson e Capelli per gioco scorretto. Spettatori: 11 mila circa. Mingazzini è uscito per infortunio.
-------------------------

Questo il resoconto dell'Eco Online. Insomma, la solita Dea. Che fortunatamente aveva di fronte una squadra mediocre anzichè il Mantova od il Piacenza.

Dom 09 Ott 2005, 17:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5
Vai a: