Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Autore Messaggio
franky
Utente base

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Io vi voglio ricordare che cmq le squadre di Colantuono iniziano a girare da Dicembre in poi. Non abbiamo gioco è vero, però siam lì. E chissà, magari domenica saremo di nuovo secondi...mai dire mai

A DICEMBRE lo scorso hanno eravamo quasi già retrocessi. Non vorrei che questo anno a dicembre sia tardi per tentare la promozione in serie A.
Io inizierei a quardarmi in giro e se entro fino ottobre non cambia l'anadazzo cambierei l'allenatore.
Gio 06 Ott 2005, 14:09 Profilo Invia messaggio privato
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
franky ha scritto:
The Lizard ha scritto:
Io vi voglio ricordare che cmq le squadre di Colantuono iniziano a girare da Dicembre in poi. Non abbiamo gioco è vero, però siam lì. E chissà, magari domenica saremo di nuovo secondi...mai dire mai

A DICEMBRE lo scorso hanno eravamo quasi già retrocessi. Non vorrei che questo anno a dicembre sia tardi per tentare la promozione in serie A.
Io inizierei a quardarmi in giro e se entro fino ottobre non cambia l'anadazzo cambierei l'allenatore.

son d'accordo con te. io gli darei un mesetto, non di piú. Evil or Very Mad
Gio 06 Ott 2005, 14:42 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Esatto, nel mese di ottobre ci sono ancora 5 partite, di cui 3 in trasferta. Concordo con voi, un mese di tempo e se si va avanti in questo modo meglio trovare un nuovo tecnico. Inutile dire che le squadre di Colantuono iniziano a carburare da dicembre, lui era anche il tecnico dei successi in trasferta se non erro, si rischia davvero di cambiare troppo tardi. Non si può perderne già 3 su 8, quella di ieri poi era una partita che tutti pensavamo ci potesse dare 3 punti sicuri. Una squadra che lotta per la promozione può prendere una batosta da una rivale ma non di certo da una squadretta tra l'altro rabberciata qual'era ieri il Piacenza (ma nemmeno da una rivale). Le assenze non contano, avremo sempre tra squalifiche ed infortuni almeno 2-3 giocatori fuori, ma nessuno vede che non stanno in piedi? Vediamo a fine mese, di certo un'altra figuraccia come quella di Piacenza non adrebbe perdonata.
Gio 06 Ott 2005, 15:44 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Anche di Mandorlini si sapeva che le sue squadre crollavano da Gennaio in poi...eppure è rimasto...
Gio 06 Ott 2005, 15:53 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Esatto, nel mese di ottobre ci sono ancora 5 partite, di cui 3 in trasferta. Concordo con voi, un mese di tempo e se si va avanti in questo modo meglio trovare un nuovo tecnico. Inutile dire che le squadre di Colantuono iniziano a carburare da dicembre, lui era anche il tecnico dei successi in trasferta se non erro, si rischia davvero di cambiare troppo tardi. Non si può perderne già 3 su 8, quella di ieri poi era una partita che tutti pensavamo ci potesse dare 3 punti sicuri. Una squadra che lotta per la promozione può prendere una batosta da una rivale ma non di certo da una squadretta tra l'altro rabberciata qual'era ieri il Piacenza (ma nemmeno da una rivale). Le assenze non contano, avremo sempre tra squalifiche ed infortuni almeno 2-3 giocatori fuori, ma nessuno vede che non stanno in piedi? Vediamo a fine mese, di certo un'altra figuraccia come quella di Piacenza non adrebbe perdonata.

ma poi cosa fai... lo esoneri tu se non succede quello che vuoi che succeda? o lo esonera il ruggeri?

Gio 06 Ott 2005, 15:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
marco uk
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Alex - Bg ha scritto:

ma poi cosa fai... lo esoneri tu se non succede quello che vuoi che succeda? o lo esonera il ruggeri?

no, mandiamo un cecchino e risolviamo la faccenda cosí! Evil or Very Mad

Ovviamente se i risultati non andranno nella direzione giusta, il Ruggeri si ritroverá il solito muro di insulti e dovrá fare qualcosa a riguardo.

uhm, rileggendo quanto ho scritto, sarebbe + facile pagare il cecchino per eliminare il cavrú, che aspettare che il cavrú faccia qualcosa... Evil or Very Mad
Gio 06 Ott 2005, 16:29 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
paragonare l'inizio dello scorso anno di Mandorlini e quello di quest'anno è veramente allucinante! 17 gare senza vincere cotro 5 vittorie su 8!

Qui a Roma, le batoste di Milano e Udine della Lazio, hanno creato delle notevoli critiche a Delio Rossi, critiche mosse anche da Peruzzi e Sereni sull'impostazione di gioco in trasferta di Rossi!!

E senza la clamorosa rimonta col Palermo, credo che anche il nostro osannato Delio avrebbe avuto la valigia pronta.., nonostante a mio parere la Lazio sia una squadra scarsina.
Gio 06 Ott 2005, 16:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
marco uk ha scritto:
uhm, rileggendo quanto ho scritto, sarebbe + facile pagare il cecchino per eliminare il cavrú, che aspettare che il cavrú faccia qualcosa... Evil or Very Mad

Visto che la soluzione più semplice è sotto il naso? Very Happy
Gio 06 Ott 2005, 16:35 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
E senza la clamorosa rimonta col Palermo, credo che anche il nostro osannato Delio avrebbe avuto la valigia pronta.., nonostante a mio parere la Lazio sia una squadra scarsina.

DELIO ROSSI TORNA DA NOI!!!!

DELIO ROSSI TORNA DA NOI!!!!

Gio 06 Ott 2005, 17:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Delio qui è un idolo, ha ridato dignità non solo ad ua squadra, ma anche ad una città. Dovesse andar male alla Lazio, cosa che non spero, lo fanno ritornare subito. Un mese a Colantuono e speriamo in bene.

Senti Lizard, Mandorlni aveva fatto un girone d'andata fenomenale, non ha perso per ben 24 partite! La squadra non mi pareva così forte, nonaveva nemmeno una punta, lui si è inventato Budan là davanti. Come fate a dar contro a Mandorlini in B? A gennaio, quando Budan si è fatto male, chi gli hanno preso? Voglio vedere il Palermo senza Toni o il Livorno senza Lucarelli dove finivano. Sullo sfacelo dello scorso anno in A niente da dire in sua difesa, ma Mandorlini ha anche giocato in B senza la difesa titolare a gennaio, anche lì la società non si è mossa. Due anni fa è arrivato quinto, se gli prendevano Schowch ed un paio di difensori a gennaio come avrebbe fatto qualsiasi società seria, saremmo arrivati molto più avanti. Non potete paragonare Colantuono a Mandorlini, la squadra di due anni fa è arrivata spompa, ma i punti li ha persi da febbraio ad aprile (7 gare senza vincere, causa assenze in difesa e di Budan), nel finale si è ripresa nonostante tutto.
Gio 06 Ott 2005, 18:53 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Giusto Alex! Ma adesso tocca proprio anoi difendere Mandorlini??
Certo non sarà un granchè, sarà presuntuoso, megalomane (mentre in realtà è un modesto) però non è assolutamente un pirla!!!
Sui grandi campionati di Colantuono (io l'ho seguito saltuariamente a Catania) ho molte riserve: alternava vittorie o pareggi in casa a sonore sconfitte in trasferta (di cui ricordo quella col Palermo 5 a 1, e quella col Messina un 3 a 0 secco; insomma i suoi risultati....)! A Perugia non l'ho seguito, ma tutto sto grosso campionato non lo ricordo....
Piuttosto HO SEVERE RISERVE SUL POTENZIALE DELLA SQUADRA! Come figurine Panini va bene....ma come rendimento non ci siamo! Forse molti non son da B o non hanno voglia di farla!
A parte Defendi, Calderoni, Lazzari non vedo chi altro salvare!
Questo era il campionato di Motta, Montolivo, Madonna, Bianchi, Rinaldi gente che doveva sfruttare l'occasione della B per affermarsi definitivamente!!! Non è assolutamente un campionato per vecchi elefanti
ibernati..........e ne abbiamo almeno 3 in attacco!!!
Gio 06 Ott 2005, 20:03 Profilo Invia messaggio privato
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
critiche e paragoni lasciano il tempo che trovano...abbiamo un problema grosso quanto una casa...giochiamo male e quando vinciamo non lo facciamo per le grandi prestazioni, tutto qua
(domanda: e al popolo?)

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 06 Ott 2005, 20:55 Profilo Invia messaggio privato MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Senti Lizard, Mandorlni aveva fatto un girone d'andata fenomenale, non ha perso per ben 24 partite!

In quelle 24 gare aveva i titolari sempre, non come Colantuono, e non ha perso. Ma per 17 volte su 24 ha pareggiato. Solo 7 vittorie...21 punti+17=38. Neanche tanti per non aver mai perso. E si era contenti di non perdere ma ricordo anche che non eravamo poi così felici di pareggiare sempre. Infatti alla 25° giornata il Palermo ci ha superati (erano dietro di un solo punto nonostante non avessimo mai perso). Dunque non dirmi girone fenomenale. Se mi dici girone da imbattuto è un altro discorso. Questo è appena iniziato, hai ragione, non fate paragoni azzardati dai!

Ah, ricorda anche che quell'anno il Palermo ha ingranato dopo 20 giornate, il Livorno ha fatto un eccellente girone di ritorno, il Cagliari ha balbettato anche lui all'inizio, come la Fiorentina, e il Messina stava in zona retrocessione. Penso che se tutte queste (le promosse alla fine) fossero partite bene non saremmo stati primi e imbattuti per 24 giornate.

Budan non se l'è inventato Mandorlini, è che non aveva alternative da far giocare ed è andata bene (prima se faceva 2 gol a stagione era un miracolo), l'unica cosa seria che ha fatto è stato non far giocare Comandini. Cmq ribadisco, coi punti persi da gennaio in poi abbiamo rischiato la B, qui di punti alla fine ne abbiamo persi 3 col Piacenza (con Mantova e Catania ci sta a mio avviso la sconfitta) e già tu e il pessimista Gigi gli date solo un mese. Vediamo dove siamo fra un mese, poi vedremo se va cacciato o no. Cmq come dice Val, lo cacciate tu e Gigi il mister? O lo caccia chi gli dà la busta paga? magari sei Ruggeri in incognito...allora sto zitto.
Ven 07 Ott 2005, 7:09 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
vedo che non riesco a convincere nessuno sul dare un attimo di tempo a colantuono. pazienza. secondo me i risultati verranno. è logico. fa parte del sistema calcio. non potete pensare già a una stagione fallimentare, rimaniamo in serie B, il mantova in serie A e poi in champions league, noi 20 anni di B di fila e poi la serie C1 a combattere contro il Cervia (beh... magari riusciamo però a vedere almeno due partite in TV e sulla Mediaset... Wink ).

che palle ragazzi. so' stufo di 'ste cose. criticate sempre le persone sbagliate.

Ven 07 Ott 2005, 8:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
vedo che non riesco a convincere nessuno sul dare un attimo di tempo a colantuono. pazienza. secondo me i risultati verranno. è logico. fa parte del sistema calcio. non potete pensare già a una stagione fallimentare, rimaniamo in serie B, il mantova in serie A e poi in champions league, noi 20 anni di B di fila e poi la serie C1 a combattere contro il Cervia (beh... magari riusciamo però a vedere almeno due partite in TV e sulla Mediaset... Wink ).

che palle ragazzi. so' stufo di 'ste cose. criticate sempre le persone sbagliate.

io sono con te Very Happy
Ven 07 Ott 2005, 8:37 Profilo Invia messaggio privato HomePage
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gioeli ha scritto:
val147 ha scritto:

io sono con te Very Happy

non avevo nessun dubbio su questo.

Ven 07 Ott 2005, 8:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Cacchio...hai convinto pure me dopo la depressione di ieri mattina! Wink

Come vedi sopra ho provato a fare un discorso sensato...ma mi pare inutile... Rolling Eyes
Ven 07 Ott 2005, 8:43 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si infatti...

tu non riesci proprio a fare un discorso sensato...

Ven 07 Ott 2005, 8:45 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
si infatti...

tu non riesci proprio a fare un discorso sensato...

Ven 07 Ott 2005, 9:04 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Dico solo che ci sta di partire piano, ma non di prendere goleade. Col Catania Colantuono ha detto che dopo il 2° goal la squadra ha ceduto, allora la Ternana a Bergamo cosa doveva fare, aprire le gambe pure lei? I ternani dopo il raddoppio hanno comunque giocato con dignità, dai, un tecnico serio non prende 3 sberle dal Piacenza con una rosa del genere, c'è modo e modo di perdere (un 1-0 passava senza problemi). Di solito almeno un reparto che gira lo si trova sempre quando una squadra che punta alla A è ancora in rodaggio, se l'attacco non funziona almeno la difesa, tra l'altro con gente extralusso per la serie B. Mi faceva ridere quando Corbani diceva che i due centrali di centrocampo del Piacenza erano imperforabili. La fiducia all'alleatore c'è ma è limitata, ovvio che se comincia a steccare sia con il Leffe che con il Vicenza qualcosa bisogna fare, non è essere pessimista, questa squadra non esiste nonostante la grinta parecchi giocatori ce la mettono (a mio avviso tutti ce la mettono, ma quando si è fuori forma è dura anche in B). Io Mandorlini l'avevo difeso fino alla gara con la Reggina, aprendo gli occhi tardi, il mio no è disfattismo, le premesse non sono buone, attacco che non segna e difesa colabrodo. Comunque Forza Atalanta!
Ven 07 Ott 2005, 11:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7
Vai a: