Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Autore Messaggio
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
Concordo, gabbyano.
Gigi, il Toro ha più di noi solo in attacco. Per il resto non mi pare siano più forti di noi.

ma Fabio ti sei rincitrullito? l'hai appena scritto nel topic del toro che son più forti di noi sicuramente e ora scrivi il contrario??? bah... secondo me sei andato fuori di testa...

Non ho scritto il contrario. Ho scritto che ci sono superiori in attacco ma per il resto come squadra si equivale con la Dea. Quindi se hanno di più in attacco evidentemente sono più forti. E' ovvio.

Dom 09 Ott 2005, 10:06 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
fabio.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Dom 09 Ott 2005, 10:36 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Very Happy

Dom 09 Ott 2005, 10:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
si, anche per me la rosa è stata sopravvalutata, e concordo con l'analisi di Gigi (Colantuono a parte Very Happy ), però a parte il Torino le altre non mi sembrano superiori come "organico", però in B a volte vince il "gruppo", tipo il Treviso dello scorso anno.

Gigi, secondo me tu hai letto troppo Leopardi... troppo pessimismo esistenziale! Hai ragione su tanti punti, ma su altri meno.
Guardiamo le altre: chi starebbe meglio di noi?
Ieri ho visto il Toro: senza Stellone sono come tutte le altre (difesa a volte imbarazzante) ... il Modena ha vinto contro il Catanzaro in casa con un tiro (fuorigioco??) e subendo come delle bestie... l'unica che tirerei fuori adesso dal gruppone è il Mantova... gli gira tutto bene... ma aspetto dopo Natale per inziare a ridere (perché per me lì scoppiano)... Bologna, Brescia... possono riprendersi e cominciare a giocare, ma intanto sono un poco più indietro di noi!

Ho dato un'occhiata alla stagione di Mandorlini: dopo 9 partite avevamo 21 punti (6 vittorie e 3 pareggi)... e stavamo uccidendo il campionato!! adesso abbiamo solo 3 punti in meno... Certo, alla decima andammo a vincere a Torino Very Happy Ma chi dice che non possiamo andare a vincere a Bari? magari con due bei gol del Nicolino (come tanti anni fa)...

gabbyano, togli pure "a volte"... è il gruppo che conta... e noi andremo in A!
Lun 10 Ott 2005, 8:52 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7
Vai a: