Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
ok alex però... c'è da dire che abbiamo preso i 3 gol su grossolani errori. quindi ci sarebbe solo da correggere il tiro su quello...

evitare gli errori grossolani. come con mandorlini in A. è arrivato delio e di errori grossolani se ne son visti di meno. d'altronde siamo una provinciale. abbiamo più probabilità di fare errori grossolani noi che la juve o il milan...

concordo quando dici "FORZA ATALANTA". ovvio.

la fiducia in colantuono però non puoi già averla persa dopo 8 partite. sii paziente, se non sei dottore.

Ven 07 Ott 2005, 11:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
è quello che dico pure io...3 errori...cmq a sto punto non serve più parlarne...pensiamo solo all'Albinoleffe.
Ven 07 Ott 2005, 11:20 Profilo Invia messaggio privato
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
A chi mi taccia di pessimismo ripeto:
FATEMI TORNARE MONDONICO, E POI VI FO' vedere io chi è pessimista!

Cmq il problema è il gioco! Senza giocare bene e con padronanza, si può vincere 1,2,3,4 volte DI CULO, ma non appena .....questo finisce son mazzate!
I primi dell'anno, col SIGNOR ROSSI, le prendevamo è vero, ma si giocava bene! Infatti poi abbiamo fatto un girone di ritorno da uefa!

Personalmente a me Colantuono sta antipatico, lo ammetto!
Però capperi mi deve spiegare perchè non fa giocare sempre Defendi (il migliore dei nostri sinora)!
Poi mi deve spiegare se i nomi degli attaccanti, prima di mandarli in campo li estrae a sorte come faceva Mandorlini di questi tempi, o ha le idee chiare!
Poi, ormai è assodato (e difatti Mandorlini ci ha lasciato le penne) che questa squadra e i ns centrocampisti non supportano il 4/3/3! E difatti il Signor Rossi è stata la prima correzione che ha apportato alla squadra, non appena subentrato!
E che fa lui, ritorna all'antica tattica fallimentare!
A STO PUNTO CI POTEVAMO TENERE MANDORLINI!!!
Il Signor Rossi che fa: mette in squadra più giovani possibile!
Lui & Ruggeri invece ne vendono e smistano alle altre squadre il più possibile e comprano vecchi rottami (per carità qualcuno magari buono o che potrebbe rilevarsi tale):Ventola, Terra, Bombardini,ecc. gente che gioca bene si e no 5 partite l'anno!!! Io tecnico di B non AVREI MAI AVVALLATO le cessioni di MOTTA, BIANCHI, MADONNA e soprattutto MONTOLIVO!!! Ci aggiungo anche Manfredini (che a Catania ne parlano molto bene, contrariamente a Colantuono)!
Non mi sembra un tecnico con le idee chiare....ma uno che va a tentativi e la buona partenza lo ha danneggiato!!
Ven 07 Ott 2005, 13:23 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gigi tu sei troppo attaccato al passato. x ogni cosa che succede citi qualcuno che l'ha fatta peggio o meglio.

capita a tutti gli uomini di sbagliare. e colantuono non sembra uno che perservera sulle scelte. non come mandorlini. infatti sta ancora cercando il miglior modulo per la squadra. poi ovviamente prima di una delicata trasferta ti si rompe l'attaccante e l'unico regista ancora in vita... beh... la faccenda si complica.

poi magari il miglior modulo per noi sarà ancora il 3-5-2.. gli uomini ce li abbiamo ancora per quel modulo. beh. potremmo fare uno striscione da portare allo stadio con scritto "Colantuono gioca con il 3-5-2! DAI!"...

Ven 07 Ott 2005, 13:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Senza accendere i toni, ma ammettilo Val, questa squadra è inquietante. Il problema è che la rosa è oggettivamente molto forte per la serie B, non so se avete letto chi hanno in squadra gli altri, eppure a veder giocare l'Atalanta vengono i brividi. Ogni giocatore non rende per quanto vale, ricordo che anche gente meno pompata come Ariatti e D'Agostino, sono due lussi per la serie B, il secondo era considerato il miglior esterno della serie B lo scorso anno. 8 partite non sono poche, alla fine a cosa è servito dar via Montolivo per prenderne uno magari bravo, ma non rponto come Bombardini.

Ogni partita un modulo diverso, ma stiamo scherzando? Un allenatore deve essere duttile, adattarsi alle situazioni, ma deve anche avere un'idea di squadra. Magari giochi con un paio di giocatori fuori posto, poi quando tornano i titolari il gioco migliora di conseguenza. Non si può andare a Mantova con in attacco Budan e Saudati e dietro Lazzari (non tenevan un pallone che fosse uno), loro non han fatto niente, ma noi meno di loro. In casa con la Ternana nel secondo tempo con 2 punte, un trequartista e un'ala destra offensiva, poi ci è andata bene, ma chi era allo stadio ha visto che abbiam fatto due sole azioni e quanto si soffriva dietro (altra fortuna l'infortunio di Frick, ma la Ternana non valeva niente, ricordate le palle buttate in tribuna dai loro difensori liberissimi?).

Canini lo avrà visto il mister in allenamento (letto che Zanzi se n'è pentito, furbo anche ad ammetterlo), come Bianchi, Montolivo. Magari Motta lo posso capire per monetizzare, ma alla fine se ne sacrifichi troppi rischi di buttare la stagione (no mi pare siano arrivate offerte irrinuciabili, ottimo anche il solo milione per l'altra metà di Pinardi, che nostalgia questi nomi). Se si resta in B il prossimo anno poi sarà un bel ridimensinamento. A me questa mancanza di gioco mette paura, non si può improvvisare ogni volta mosse diverse, u filo deve essere seguito. Quando si perde, mette dentro 4 punte come Mandorlini in serie A, non importa se poi la palla a centrocampo non la si vede più perchè siamo in minoranza di uomini (è accaduto in tutte le trasferte, soprattutto a Piacenza, forse bisogna pensare anche a qualcuno che prenda palla per le punte). Speriamo di vincere il derby e ritrovare la carica, le poche idee di Colantuono in questo momento comunque hanno già acceso un campanello d'allarme.

A chi non mi conoscesse, scrivo qui da due anni e son conosciuto come inguaribile ottimista, con questro allenatore non ci riesco, questa rosa potrebbe darci anche spettacolo, convintissimo.
Ven 07 Ott 2005, 15:23 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cicianebianeroblu
Utente base

Messaggio
Descrizione:
mah...mi sa che sarà una annata alla inter, con le figurine panini uno squadrone, quando si passa ai fatti poche soddisfazioni...speriamo nn sia così...la squadra nn mi piace neanche un pò cm gioco (ammesso che ce l'abbia un gioco)...è ancora presto però...dipende tutto da colantuono, se nn è un coglione completo la A diretta la conquista, con quei nomi ce la farei pure io!!!!!!!!

ora aspetto pagliafieno che scrive "quoto" Wink
Ven 07 Ott 2005, 15:48 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
cicianebianeroblu ha scritto:
...è ancora presto però...dipende tutto da colantuono, se nn è un coglione completo la A diretta la conquista, con quei nomi ce la farei pure io!!!!!!!!

Hai centrato il punto, abbiamo dei nomi in rosa che non si possono nemmeno paragonare a quelli delle altre squadre, anch'io ero convinto che qualsiasi allenatore poteva portare questa squadra in A, forse non Colantuono però. Il gioco è importante anche se non arrivano troppi punti all'inizio, meriteremo un minimo di spettacolo dopo i disastri del girone d'andata dell'anno scorso? L'unico obiettivo che ha con questa rosa è stare nelle prime due posizioni, l'assetto difesivo e della squadra è sempre molto campato in aria. Di soluzioni ce ne sono molte, aspetto fine ottobre. Alla fine le critiche ricevute dopo le vittorie erano giuste, in casa bene o male si riesce sempre a combinar qualcosa ma si vedeva bene che qualcosa non funzionava.
Ven 07 Ott 2005, 16:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
pure qui ti lamenti? maro'... du' palle!

Ven 07 Ott 2005, 16:57 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il fatto è che Colantuono mi pare un gran pasticcione, pensavo fosse uno alla Mondonico, invece mi ha lasciato molto perplesso. Non va l'attacco, comincia a sistemar la difesa almeno (11 goal presi!). Vedremo...
Ven 07 Ott 2005, 17:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
oh! finalmente uno spiraglio di "aspetto e vedo che succede"... non sai quanto mi fai felice. basta poco, che ce vo'?

Ven 07 Ott 2005, 17:09 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Cmq amici, al di là di tutti i limiti di Colantuono e del suo stato confusionale, HO L'IMPRESSIONE CHE GLI UOMINI COSTITUENTI LA NOSTRA ROSA SIANO STATI SOPRAVVALUTATI!!!
Per me non è assolutamente una ROSA DI CATEGORIA SUPERIORE, come può esserlo allo status quo il Toro!!!
In parole povere:
- Tra il VENTOLA del 2000 e quello del 2005 ci corre una gran differenza e, per lo meno, altri 4 grossi infortuni!
- il Budan del 2005 non è più quello del 2003.
- Marcolini e Bernardini hanno un anno in più e....poi manca Rossi che li allenava e li faceva correre come ventenni! Adesso Bernardini è tornato a fare i lanci di mandorlineana memoria e, siccome non è Totti, la maggior parte vanno a vuoto!
- tra il Bellini dell'anno scorso e quello di quest'anno c'è un grosso infortunio di mezzo e....il solito Rossi che gli aveva dato energie atletiche e posizione!
- Terra non è un granchè, altrimenti il Catania non ce lo dava! In ogni casa non è SALA!
- Rivalta non è ancora quello dell'anno scorso, malgrado ne combinasse di cotte e crude....
- su Adriano ho forti dubbi (non tanto sulle qualità del giocatore - anche se nn mi sembra un gran marcatore- quanto sull'adattabilità alla B e sulla sua voglia di giocare)! Non sarebbe stato meglio puntare su giovani nostri: CANINI, MADONNA, MANFREDINI??? Magari avrebbero avuto più voglia di servire la causa e di mettersi in evidenza! Si perchè ho l'impressione che l'Adriano si senta "superiore" alla categoria in cui è costretto a giocare!
- Saudati....è sempre lui.
- Bombardini! Vale quanto detto per Ventola! Fossimo nel 2000.... Cmq per 5 partite è un dio, ma nelle altre....? Allora tanto valeva tenerci Pinardi..
- Innocenti percepisce € 900.000 l'anno per giocare poche partite.... Mi chiedo perchè lui e Saudati non siano stati regalati ad altre squadre invece di GigiSALA?!?!?
- Mingazzini idem come sopra!
- Migliaccio è reduce dal serio infortunio dell'anno scorso! E' di categoria, ma dico un Mutarelli (ns ex, tra l'altro per la cronaca) non avrebbe elvato il tasso tecnico???
Stringi stringi chi rimane?
DEFENDI LAZZARI CAPELLI (guarda caso i nostri giovani) + LORIA ARIATTI SONCIN (gli unici acquisti azzeccati) + con la buona volontà di aspettarli o che il tecnico gli dia una giusta collocazione in campo BERNARDINI MARCOLINI e forse Rivalta e Bellini!
- Buoni acquisti di categoria mi sembrano Loria, Ariatti , Soncin
Sab 08 Ott 2005, 10:03 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
In ogni casa non è SALA

questo è il prossimo club che verrà fondato

Gigi ha scritto:
Si perchè ho l'impressione che l'Adriano si senta "superiore" alla categoria in cui è costretto a giocare!

ehi! questa è una cazzutissima verità!!! da quando la Gazzetta scrisse che Adriano era un fenomeno dopo un partitone della madonna, ha inanellato prestazione deludenti a iosa. la Gazzetta rovina i calciatori!!! non dovrebbero neanche leggerla loro.

Gigi ha scritto:
Allora tanto valeva tenerci Pinardi..

Basta co' 'sto Pinardi!! Ormai è andato. Inutile rimpiangerlo. Allora se tanto mi da tanto rimpiangiamo Carrera in difesa, Stromberg a centrocampo e Caniggia in attacco. Perchè li han dati via?? PERCHE'?!?!?!??!!?!?!? DIRIGENZA DI MERDA!!!!!!

Gigi ha scritto:
Innocenti percepisce € 900.000 l'anno per giocare poche partite.... Mi chiedo perchè lui e Saudati non siano stati regalati ad altre squadre invece di GigiSALA?!?!?

1. perchè son delle pippe e nessuno li vuole
2. perchè nessuno vuole pagargli l'ingaggio così alto
3. perchè loro non vogliono dimezzarsi lo stipendio
4. perchè preferiscono non giocare ma prendere le palanche.
Ti convincono queste 4 ipotesi (reali...)

Gigi ha scritto:
Mingazzini idem come sopra!

No dai Mingazzini vale almeno il triplo di Saudati e Innocenti messi assieme. E' che non giocando, perchè ha davanti un certo Bernardini, non entra in forma partita, mai.

Comunque Gigi mi sei sembrato convincente. Mi sento finalmente pronto ad appoggiare il tuo post. Un'ottima analisi. Certo manca ancora l'appoggio al 100% però insomma... comunque.

Sab 08 Ott 2005, 10:30 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Anche io concordo in linea di massima con Gigi. Intanto secondo me è sbagliato il modulo, perchè in difesa si gioca con due esterni che in realtà sono più offensivi che difensivi. Quindi avanzarli a centrocampo ed inserire un terzo marcatore dietro sarebbe l'ideale. Una squadra tipo questa sarebbe di gran lunga migliore (il modulo si fa in base ai giocatori e non il contrario):

Calderoni

Rivalta (Innocenti) Loria Terra (Capelli)

Adriano (Ariatti) Mingazzini (Migliaccio) Bernardini Marcolini Bellini (Bombardini)

Soncin (Defendi) Ventola (Saudati, Budan)

Poi è chiaro che al posto di Ventola ci vorrebbe, a gennaio, un bel Calaiò o un bello Zampagna. Credo che al di là dei rimpianti per chi è stato ceduto, ormai bisogna pensare a quelli che abbiamo e trarre il massimo da loro.

Sab 08 Ott 2005, 10:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Magari Zampagna accettasse la B,ma credo sia dura... per il resto son d'accordo sulla formazione e su parecchi dei punti di Gigi(come vedi non é che ti dicevo contro cosí a caso!) Very Happy

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Sab 08 Ott 2005, 11:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Leggete qui!

http://it.sports.yahoo.com/051007/4/b8iv.html

Ruggeri dice: "Mi vergogno della mia squadra". In fondo non ha tutti i torti, la prestazione è stata davvero incresciosa come più volte sottolineato. Con un organico come quello nostro si può fare molto di più. Però caro Ruggeri ricordati che qualcosa manca...

Sab 08 Ott 2005, 12:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
Ragazzi io accetto che voi mi diate del pessimista, ma voi non dite più la frase:"con un organico come il nostro", perchè siamo scarsucci....come i risultati ed il gioco testimoniano!

1)Mingazzini è mediocre;va beh, direte Voi, gioca di riserva! Ca..volo ma quando gioca, fa fare pure contro RIGORI DETERMINANTI, ammonizioni ed espulsioni.....
2) Zampagna si vorrebbe avvicinare a Terni, lo posso assicurare!! E' tifosissimo della Ternana (è pure un ultras, di sinistra) per cui a Bergamo verrebbe volentieri! Solo che il Messina lo voleva pagato bene perchè lo voleva sostituire con Stellone, cosa che la Ternana nn poteva fare! Figuratevi aveva offerto meno dell'ingaggio di Innocenti....
Per cui se lo si vuole, il problema è pagarlo più o meno come Spinesi! Sempre lì si torna.....
3) Avete visto come Muzzi e Fantini che avevano rifiutato la Dea in A, come si sono precipitati ad accettare la B. Vuol dire che Coiro gli paga lo stipendio da A, se non di più..... Sempre li si ritorna!
Sab 08 Ott 2005, 13:27 Profilo Invia messaggio privato
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
si, anche per me la rosa è stata sopravvalutata, e concordo con l'analisi di Gigi (Colantuono a parte Very Happy ), però a parte il Torino le altre non mi sembrano superiori come "organico", però in B a volte vince il "gruppo", tipo il Treviso dello scorso anno.
Sab 08 Ott 2005, 16:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Concordo, gabbyano.
Gigi, il Toro ha più di noi solo in attacco. Per il resto non mi pare siano più forti di noi.

Sab 08 Ott 2005, 18:34 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Concordo, gabbyano.
Gigi, il Toro ha più di noi solo in attacco. Per il resto non mi pare siano più forti di noi.

ma Fabio ti sei rincitrullito? l'hai appena scritto nel topic del toro che son più forti di noi sicuramente e ora scrivi il contrario??? bah... secondo me sei andato fuori di testa...

Dom 09 Ott 2005, 0:41 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Del post di Gigi condivido tutto tranne la frase su Budan: nel 2003 a mio avviso è stato un exploit casuale quello del croato. Poi se torna a segnare meglio ovviamente.
Dom 09 Ott 2005, 8:42 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7
Vai a: