Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Autore Messaggio
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
x Gioieli. .
E' vero che noi tifosi non guardiamo per il sottile, e vediamo solo il risultato.......x cui non ti dico gli sfottò di oggi degli amici che ho dovuto subire....
Invece andando per il sottile:
1) IL CATANIA HA DOMINATO A CESENA!!!!! Lo stesso tecnico del Cesena ha dovuto ammettere che gli han fregato la partita!
2) L'AREZZO di Gustinetti ha perso di misura col Toro (quello stesso che in casa ci ha fatto ballare il culo, pur a corto di preparazione), ma con 2 ragazzi esordienti e 3 ragazzi dell'84. Lo stesso Gustinetti si è detto felice della prestazione. La mezza primavera dell?Arezzo è stata sconfitta da 2 prodezze di Fantini; poi il Toro si è difesocon i denti nel II° tempo e ..... con 6 difensori
COME VEDI C'E' SCONFITTA E SCONFITTA!!!!
Vero è che son sempre O punti sono per la classifica, però una cosa è perdere con il tiro della domenica o del mercoledì, UN'ALTRA PERDERE TRE A ZERO o QUATTRO A UNO come di Colantuono- Abitudine!!!
E ancora non abbiamo visto niente..................siamo appena all'inizio!!!!

tsk... disfattisti per eccellenza... brutta razza... io me la squaglio Wink

Gio 06 Ott 2005, 10:46 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
Gigi ha scritto:
x Gioieli. .
E' vero che noi tifosi non guardiamo per il sottile, e vediamo solo il risultato.......x cui non ti dico gli sfottò di oggi degli amici che ho dovuto subire....
Invece andando per il sottile:
1) IL CATANIA HA DOMINATO A CESENA!!!!! Lo stesso tecnico del Cesena ha dovuto ammettere che gli han fregato la partita!
2) L'AREZZO di Gustinetti ha perso di misura col Toro (quello stesso che in casa ci ha fatto ballare il culo, pur a corto di preparazione), ma con 2 ragazzi esordienti e 3 ragazzi dell'84. Lo stesso Gustinetti si è detto felice della prestazione. La mezza primavera dell?Arezzo è stata sconfitta da 2 prodezze di Fantini; poi il Toro si è difesocon i denti nel II° tempo e ..... con 6 difensori
COME VEDI C'E' SCONFITTA E SCONFITTA!!!!
Vero è che son sempre O punti sono per la classifica, però una cosa è perdere con il tiro della domenica o del mercoledì, UN'ALTRA PERDERE TRE A ZERO o QUATTRO A UNO come di Colantuono- Abitudine!!!
E ancora non abbiamo visto niente..................siamo appena all'inizio!!!!

tsk... disfattisti per eccellenza... brutta razza... io me la squaglio Wink

però sul "c'è sconfitta e sconfitta" non puoi dargli torto Wink
Gio 06 Ott 2005, 10:47 Profilo Invia messaggio privato
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
si ma non mi piace che la gente parli così della propria squadra. diamogli tempo dai, per favore.
gigi dai! non è per darti contro. sii conscio delle nostre possibilità di successo nella serie B.

Gio 06 Ott 2005, 10:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Val, bisogna essere obiettivi. Per quanto s'è visto finora, sono veramente poche! Confused

Gio 06 Ott 2005, 10:51 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
figa siamo all'ottava giornata!!!!!!!!!!!!!! che palle!!!!!!!!!!!!!!! "gne gne obiettivi... gne gne realisti ... gne gne gne"

FORZA ATALANTA!!!!!! BASTA!!!!!

Gio 06 Ott 2005, 10:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
figa siamo all'ottava giornata!!!!!!!!!!!!!! che palle!!!!!!!!!!!!!!! "gne gne obiettivi... gne gne realisti ... gne gne gne"

FORZA ATALANTA!!!!!! BASTA!!!!!

su questo do ragione a val: un conto è c'è sconfitta e sconfitta, un altro è dire famo schifo...su questo l'unico rimedio è il tempo.
Gio 06 Ott 2005, 10:58 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Il problema è che iniziare a vincere a metà campionato spesso è inutile. Vedi stagione scorsa. Bisogna partire bene, due anni fa se non fosse stato per il super girone d'andata la A ce la scordavamo...

Gio 06 Ott 2005, 10:58 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Palermo Neroblu ha scritto:
Il problema è che iniziare a vincere a metà campionato spesso è inutile. Vedi stagione scorsa. Bisogna partire bene, due anni fa se non fosse stato per il super girone d'andata la A ce la scordavamo...

anche questo è vero...però smettendo di vincere a metà anno abbiamo rischiato la B
Gio 06 Ott 2005, 11:00 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Meglio far punti prima che dopo, secondo me. E l'anno scorso ne abbiamo avuto la prova tangibile.

Gio 06 Ott 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
si ma non mi piace che la gente parli così della propria squadra. diamogli tempo dai, per favore.
gigi dai! non è per darti contro. sii conscio delle nostre possibilità di successo nella serie B.

val, sono con te!!

Very Happy
Gio 06 Ott 2005, 11:01 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Meglio far punti prima che dopo, secondo me. E l'anno scorso ne abbiamo avuto la prova tangibile.

in A! In B conta la costanza purtroppo Wink
Gio 06 Ott 2005, 11:02 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Appunto... conta la costanza... e finora la costanza positiva latita...

Gio 06 Ott 2005, 11:03 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Appunto... conta la costanza... e finora la costanza positiva latita...

oddio...a gioco siamo costanti...sempre male Very Happy

a risultati 5 vittorie su 8 è abbastanza costante...ne parliamo a Novembre della costanza..ora è presto (il toro ne aveva vinte 5 su 5 e dicevano che era costante...poi è crollato) Wink
Gio 06 Ott 2005, 11:06 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
5 vittorie e 3 pareggi sarebbe come dici tu... 5 vittorie, 2 pari ed una sconfitta sarebbe come dici tu... ma 5 vittorie e 3 sconfitte no... anche perchè... arrivare ai play-off è come dire ciao ciao serie A con un po' di ritardo...

Gio 06 Ott 2005, 11:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
intanto 5 vittorie su 8 è una media da serie A. occhio anche ad un altra cosa. non siamo più ammalati di pareggite. è un bene con la formula dei 3 punti. non sottovalutate anche questo.

Gio 06 Ott 2005, 11:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
5 vittorie e 3 pareggi sarebbe come dici tu... 5 vittorie, 2 pari ed una sconfitta sarebbe come dici tu... ma 5 vittorie e 3 sconfitte no... anche perchè... arrivare ai play-off è come dire ciao ciao serie A con un po' di ritardo...

oddio...perdere o pareggiare con i 3 punti non cambia molto. Infatti con Mandorlini i pareggi erano inutili, il Palermo perdeva ma era attaccato a noi Wink

Vediamo il 1° Novembre...poi vedremo la costanza Wink
Gio 06 Ott 2005, 11:09 Profilo Invia messaggio privato
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
val147 ha scritto:
intanto 5 vittorie su 8 è una media da serie A. occhio anche ad un altra cosa. non siamo più ammalati di pareggite. è un bene con la formula dei 3 punti. non sottovalutate anche questo.

mi hai anticipato di un soffio!

La pensiamo uguale sui pareggi.
Gio 06 Ott 2005, 11:10 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
La classifica è corta, 2 o 3 punti in più avrebbero fatto eccome. Poi in partite tipo Mantova e Catania dimmi che non ti saresti accontentato di un pari... non ci credo! Wink

Gio 06 Ott 2005, 11:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:

NO FABIO! ti sbagli! 5 vittorie su 8 partite. alla fine sarebbero: dunque 1+1...2 ..... 4+4....8 .... ehm.... 81 punti. l'anno scorso come finì? boh... magari mi sbaglio nè...

Gio 06 Ott 2005, 11:11 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
La classifica è corta, 2 o 3 punti in più avrebbero fatto eccome. Poi in partite tipo Mantova e Catania dimmi che non ti saresti accontentato di un pari... non ci credo! Wink

no no non te lo dico.

Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7
Vai a: