Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Precedente
Successivo
PIACENZA - ATALANTA 3-0
Autore Messaggio
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
The Lizard ha scritto:
Palermo Neroblu ha scritto:
pagliafieno ha scritto:
Budan è out causa una botta rimediata a Mantova!

Certo che il Palermo s'è proprio liberato di un bel pacco...

ANSA: Budan al centro del mercato atalantino, lo cercano diverse tintorie visti i suoi ottimi ferri da stiro.

ottima questa!!!!! Very Happy

P.S. stavolta, invece di fare pessime profezie, faccio una domanda: ma stasera riusciremo a vincere???
Mer 05 Ott 2005, 10:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Boh... dipende... se non ci pensa Loria, Marcolini o Lazzari sarà dura...

Mer 05 Ott 2005, 11:15 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Stasera vinciamo...me lo sento da venerdì...non posso sbagliare...sennò mi faccio assumere in tintoria con Budan.
Mer 05 Ott 2005, 11:59 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Il Piacenza è descritto come una squadra allo sbando, senza nè capo nè coda. Le maggiori difficoltà le ha in difesa, dato che manca il difensore centrale titolare e la sua prima alternativa. Detto questo non voglio dire che sarà una partita facile, anzi. I problemi dell'Atalanta sono sotto gli occhi di tutti, non ha mai convinto nemmeno quando ha vinto, però il rientro di Rivalta e Marcolini dal primo minuto fa ben sperare, quantomeno in ottica futura. Proprio per questo dico che bisogna stringere i denti fino a fine mese e poi raccogliere i frutti di una rosa a mio parere di primissimo piano. Spero che in caso di mancata vittoria non si faccia vivere nell'incubo i giocatori, non solo loro devono soffrire in questo momento.

Concludo con un breve poemetto - "Piacenza, Chi?":

Ricomincia la rincorsa verso la gloria
miglior risultato una sonora vittoria.
Sono io solo che vedo sereno,
vedrete Ventola correre come un treno.

Di segnature a Piacenza ce ne saran molte,
le velleità avversarie verran sepolte.
Nuovi cavalieri faciliteran l'impresa,
quasi dispiacerà non veder contesa.

Dopo mesi di silezio ho dovuto riproporre i miei versi squilibrati, si è già vinto e perso quest'anno, quindo riparto da zero. Forza Atalanta

L'ultima modifica di Alex - Bg il Mer 05 Ott 2005, 13:11, modificato 3 volte
Mer 05 Ott 2005, 13:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
non fare 3 punti stasera, ma anche solo 1, rischia di far venire davvero la sindrome da trasferta...questo Piacenza se ci ferma è grave Confused
Mer 05 Ott 2005, 13:06 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Alex - Bg ha scritto:
Di segnature a Piacenza ce ne saran molte,
le velleità avversarie verran sepolte.
Nuovi cavalieri faciliteran l'impresa,
quasi dispiacerà non veder contesa.

quoto!!

e sperem!!!

Very Happy Very Happy Very Happy
Mer 05 Ott 2005, 14:19 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Trava
Utente base

Messaggio
Descrizione:
siam già sotto di due Shocked
Mer 05 Ott 2005, 20:18 Profilo Invia messaggio privato MSN
omer
Simpatizzante

Messaggio
Descrizione:
un altra figuraccia.... ma colantuono non era quello che vinceva + in trasferta???

4 trasferte

3 sconfitte
1 vittoria

gol fatti 3 gol subiti 8....

complimenti questo è peggio di mandorlini e che cazzo deciditi a tenere sempre un solo modulo non cambiare ogni volta.... tornatene a perugia....
Mer 05 Ott 2005, 21:32 Profilo Invia messaggio privato
Palermo Neroblu
Amministratore

Messaggio
Descrizione:
Ora la situazione sta davvero facendosi pesante...

Mer 05 Ott 2005, 21:35 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Caveman
Supporter Dea

Residenza: Lago d'Iseo....in via di trasloco per San Marino o Liechtenstein....oops ora lo sa anche Umbe!

Messaggio
Descrizione:
Mi sono appena risvegliato da un incubo....avevamo perso 3-0 col Piacenza....per fortuna si deve ancora giocare....

Aaaargh! Non era un incubo.....

Mer 05 Ott 2005, 21:45 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
1) All'amico Lizard: propongo di aprire un nuovo topic dal titolo:
"CHI VORRESTE AL POSTO DI COLANTUONO? "

2) iN TRASFERTA - con Colantuono - ci mancano ancora le sconfitte per:
5 a 0 ; 4 a 0; 2 a 0; 2 a 1; 3 a 1; 4 a 2; 4 a 3 ecc. ecc.....
Perchè una cosa è sicura:
SIN QUANDO QUESTO SIGNORE STARA' SEDUTO IN PANCHINA,
QUESTA SQUADRA AL MAX POTRA' RAGGIUNGERE LA SALVEZZA!!!!!
Mer 05 Ott 2005, 22:04 Profilo Invia messaggio privato
DexterH46
Supporter Dea

Messaggio
Descrizione:
Gigi ha scritto:
2) iN TRASFERTA - con Colantuono - ci mancano ancora le sconfitte per:5 a 0 ; 4 a 0; 2 a 0; 2 a 1; 3 a 1; 4 a 2; 4 a 3 ecc. ecc.....

Non concordo sulla salvezza che verrebbe comunque raggiunta,ma con la rosa a disposizione concordo con Gigi che non si puó andare avanti cosí... io ragazzi l'ho detto dalla trasferta di Cesena,a dimostrare che i punti non sempre dicono il vero,e avevo detto che avevamo rischiato troppo.
Nell'occasione fino a che loro erano rimasti in 10(cosa che ci ha dato i 3 punti...sennó potevano essere zero) il nostro centrocampo era in costante inferioritá numerica,e finché leggo certe formazioni che postate, temo che il problema si stia ripetendo.
Rendiamoci conto:abbiamo risuscitato il Piacenza,questa é la veritá.
Per fortuna la prossima é a Bergamo..almeno lí si spera di usare il fattore campo... Rolling Eyes

The Lizard ha scritto:
Stasera vinciamo...me lo sento da venerdì...non posso sbagliare...sennò mi faccio assumere in tintoria con Budan.

Te e le tue profezie... pota...
Ti aggiungo una domanda...ma non dovevi aggiornare le partite con segnature e voti di Saudati fino fine campionato nella firma?Hai giá smesso? Buuuhhhh

Visitate il mio blog... Wink --> www.australia2007.splinder.com

A SIOM DI SUZARES SPACOM SO TOT --- FORZA SUZZARA - ZARA REBELS RULE

CRISTIANO DONI fan club - Tessera n° 1
Mer 05 Ott 2005, 22:59 Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
gabbyano
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
ma si, via Colantuono, ....la altre favorite ..alla promozione, stanno andando in fuga! ieri hanno vinte tutte! Bologna, Brescia, Catania Crotone, l'Arezzo di Gustinetti! stanno vincendo e convincendo!! Very Happy Very Happy Very Happy
Gio 06 Ott 2005, 5:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
X Gigi: anche senza sondaggio la risposta è semplice: Mondonico o Sonetti xè conoscono la piazza e sono gli unici disponibili. Cmq lo apro lo stesso.

X Dex: sono tornato in me e ho smesso di aggiornare la firma con un brocco...rovinava l'estetica del forum...eppoi una media del 2 non è bella da leggere...sotto il mio nome poi Wink

Ora vado sotto casa mia che c'è una tintoria e mi faccio assumere (conosco la proprietaria da anni). E' la volta buona che imparo a stirare.
Gio 06 Ott 2005, 7:18 Profilo Invia messaggio privato
gioeli
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:
ma si, via Colantuono, ....la altre favorite ..alla promozione, stanno andando in fuga! ieri hanno vinte tutte! Bologna, Brescia, Catania Crotone, l'Arezzo di Gustinetti! stanno vincendo e convincendo!! Very Happy Very Happy Very Happy

grandissimo!!! pensavo anche io ieri sera la mitico Gustinetti (tanto lodato da Gigi) e al suo strafavorito Arezzo (che dovrebbe giocare bene grazie all'alenatore...) almeno noi il toro l'abbiamo preso per le corna Very Happy
Per non parlare del catania (steso dal cesena)...

La differenza in B la fa il gruppo, l'impegno che i giocatori mettono in campo, la grinta, la determinazione... chi ne mette di più vince.
Colantuono sta lavorando, lasciamolo lavorare!
Pazienza, fede e tanto amore... vedrete che ci riprenderemo presto...

Adesso chi mi fa paura di più è il toro... quelli davanti la mettono sempre dentro Neutral
Gio 06 Ott 2005, 7:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage
The Lizard
Dea dipendente

Messaggio
Descrizione:
Voti...oddio voti è una parola grossa...della Gazzetta.

Calderoni 6
Adriano 5
(Defendi 6)
Rivalta 5,5
Loria 5
Bellini 5,5
Migliaccio 5
Marcolini 5,5
Ariatti 6
D'Agostino 6
(Filippini 5,5)
Lazzari 5
Saudati 5,5
(Ventola 5,5)

Colantuono 5,5 (e meriterebbe molto meno x gli errori che ha fatto anche lui)

Cmq gira che ti rigira il problema di ieri non è un problema ma 2:
- il sostituto di Bernardini che non esiste
- l'attacco, da quando è partito Inzaghi non abbiamo piùavuto un vero attaccante
Gio 06 Ott 2005, 7:46 Profilo Invia messaggio privato
Alex - Bg
Tifoso

Messaggio
Descrizione:
Ha ragione Gigi, occorre un cambio di allenatore immediato, per non ripetere gli errori del passato. Ho visto 3 volte la squadra al comunale, la sensazione era che le altre squadre fossero messe meglio in campo, avessero una loro fisionomia e soprattutto correvano di più. Colantuono ha avuto la fortuna di allenare un'ottima rosa, non è colpa nostra se non trova una posizione a Lazzari, non sa far giocare D'Agostino (lo scorso anno uno dei migliori in B), se la difesa formata da ottimi elementi prende un goal dietro l'altro. Non solo l'attacco è giù di forma ma tutta la squadra, serve una bella scossa, per giocare di forza Modonico mi pare la prima scelta. Ma quando mai una favorita alla promozione prende certe batoste, da una squadra non forte e perdipiù rimaneggiata, mi comincio a preoccupare davvero.

Ieri il Piacenza giocava senza difesa titolare, è una squadra che ha preso una marea di goal, fino a ieri quantomeno. Io no capisco un allenatore che gioca sempre e comunque totalmente sbilanciato con una squadra fuori forma, le 5 vittorie son dovute anche a molta fortuna, mentre le 3 scofitte son state nette e senza attenuanti. La nostra rosa vale la promozione, con l'AlbinoLeffe vedrete che i 3 punti non verranno con facilità.
Gio 06 Ott 2005, 7:49 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zio val
Moderatore

Messaggio
Descrizione:
gabbyano ha scritto:

bravo gabbyano. tu si che voli in alto. Wink

Gio 06 Ott 2005, 8:18 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
silver
Supertifoso

Messaggio
Descrizione:
dexter....pardon...vuoi usare il fattore campo contro l'albinoleffe????
questa misà che è la partita meno azzeccata!!!

io vorrei sapere perchè dietroballiamo così tanto...sui problemi dell'attaco mance ne parlo tanto è fiato sprecato...

domenica se non va come deve andare li aspetto tutti fuori dallo stadio mister in primis Evil or Very Mad

Non piangere per chi non ti merita perchè sarà lui a piangere quando avrà capito di averti perso per sempre

è inutile cancellare qualcosa dalla mente se ormai l'hai incisa nel cuore

l'amicizia non è solo dirsi ti voglio bene, ma guardarsi negli occhi e intendere il silenzio di una lacrima
Gio 06 Ott 2005, 10:37 Profilo Invia messaggio privato MSN
Gigi
Seguace della Dea

Messaggio
Descrizione:
x Gioieli. .
E' vero che noi tifosi non guardiamo per il sottile, e vediamo solo il risultato.......x cui non ti dico gli sfottò di oggi degli amici che ho dovuto subire....
Invece andando per il sottile:
1) IL CATANIA HA DOMINATO A CESENA!!!!! Lo stesso tecnico del Cesena ha dovuto ammettere che gli han fregato la partita!
2) L'AREZZO di Gustinetti ha perso di misura col Toro (quello stesso che in casa ci ha fatto ballare il culo, pur a corto di preparazione), ma con 2 ragazzi esordienti e 3 ragazzi dell'84. Lo stesso Gustinetti si è detto felice della prestazione. La mezza primavera dell?Arezzo è stata sconfitta da 2 prodezze di Fantini; poi il Toro si è difesocon i denti nel II° tempo e ..... con 6 difensori
COME VEDI C'E' SCONFITTA E SCONFITTA!!!!
Vero è che son sempre O punti sono per la classifica, però una cosa è perdere con il tiro della domenica o del mercoledì, UN'ALTRA PERDERE TRE A ZERO o QUATTRO A UNO come di Colantuono- Abitudine!!!
E ancora non abbiamo visto niente..................siamo appena all'inizio!!!!
Gio 06 Ott 2005, 10:43 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Archivio partite Atalanta Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 2 di 7
Vai a: